PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione lampadine strumentazione

triple
13/02/2007, 17:38
Ciao ragazzi,chi di voi ha mai cambiato le lampadine della strumentazione in una speed triple?chi l'ha fatto potrebbe dirmi come si fa?grazie.

bastard inside
13/02/2007, 17:45
molto interessante, anche a me se n'è bruciata una e dovrei sostituirla

Marco Manila
13/02/2007, 17:51
Ciao ragazzi,chi di voi ha mai cambiato le lampadine della strumentazione in una speed triple?chi l'ha fatto potrebbe dirmi come si fa?grazie.

Di quale Speed Triple parli?

'99
2002
2005

Hanno tutte strumentazioni diverse...:tongue:

PS Per evitare questo tipo di dubbi aggiorna il tuo profilo nel pannello utente, indicando che moto possiedi.

bastard inside
13/02/2007, 17:54
Di quale Speed Triple parli?

'99
2002
2005

Hanno tutte strumentazioni diverse...:tongue:

PS Per evitare questo tipo di dubbi aggiorna il tuo profilo nel pannello utente, indicando che moto possiedi.

immagino quella dell'avatar

Medoro
13/02/2007, 18:04
penso che anche se la struttura dellastrumentazione e diversa il metodo e quello
smonti il cupolino(se ce l'hai) toglia la strumentazione,cioe la stacchi dalla staffa che la tiene e la stacchi anche dal filo che le da la corrente dovrebbe avere un attacco tipo stereo di macchina schiacci e tiri,adesso hai il quadro in mano lo apri e cambi la lampadine vecchia
le lampadine sono quello piccolissine da 1,5 se non sbaglio e volendo se hai fantasia se ti piace le puoi comprare colorate o colorarle tu o comprare dei gommini colorati che si montano sopra la lampadina e cosi cambi il colore della strumentazione

io ho fatto cosi senza il cambio di colore pero

MUSSINO74
13/02/2007, 19:25
Ma io vorrei cambiare i led dello speed quelli del segnalatore cambiata con dei led di colore blu !!!!!!

Quindi se qualcuno sa come fare io sono pronto ad imparare .........:!!!!!

triple
13/02/2007, 19:37
scusate la mia è una speed triple 01!

dedalo
13/02/2007, 19:49
Questo fine settimana dovrò smontare la mia strumentazione per cambio totale lampadine, metterò quelle a led blu..
Comunque devi praticamente smontare tutto... :biggrin3:

Medoro
13/02/2007, 20:41
scusate la mia è una speed triple 01!

ok non avra i led avra le lampinineineieneine come la mia ma la sostanza non cambia devi smontare tutto

dedalo se fa poi posta qualche fotina della strumentazione cosi vediamo un po

andraus
14/02/2007, 07:16
Anch' io dovrei sostiturire qualche lampadina!!!:cry: :cry: