Visualizza Versione Completa : S.O.S.
legsroses
12/10/2011, 10:50
-
mmmm... se sai chi produce lo strumento, perchè non provi a mandare una mail spiegando che hai messo uno strumento diverso (per fattori estetici) ma che non riesci a far funzionare bene il tutto? Magari ti danno una soluzione senza per forza darti lo schema
Brandhauer
12/10/2011, 17:48
faccelo vedè!
FOTU!
Don Zauker
13/10/2011, 00:20
Premesso che, per quanto ne so, l'elettricità funziona grazie ad uno spirito magico, questa storia mi pare assurda.
Provato a cambiare istallatore?
Ripeto, vado a sensazione, magari sto dicendo vergognose cazzate...
Ciao Legs.
Scusa Legs, facci capire bene. Se togli la strumentazione dalla moto e la lasci senza niente non parte? Se non parte, hai provato ad accenderla e con motore acceso togliere la strumentazione (se possibile)? Perchè la cosa è un po' strana... Pensandoci però potresti andare da qualcuno che sviluppa schede elettroniche e che ha un oscilloscopio e vedere se lui riesce a capire i segnali che invia lo strumento originale. Se riesce a capire ti fai fare una schedina che emula quel segnale. Più di così non saprei come fare.
razzo 62
13/10/2011, 19:31
ho sostituito da tempo la strumentaz di serie con un mini-strumento, integro e funzionale, che ha un sensor di tipo hall xcui dovrebbe essere "indipendente" rispetto gli strumenti di serie.. mò il fulcro del probl è con quest'ultimi xchè pare servano x dare l'impulso d'avvio al mini-strumento che ho fatto montare.. il capo offic della conce dice che questo mini-strumento è apposto, integro e funzionale, ma che necessiterebbero del diagramma del circuito interno degli strumenti di serie.. questo diagramma è però coperto da copyright così nè VDO, il produttore, nè tantomeno Triumph "può" nulla..
qualcuno ha qualche remota soluzione :blink:
Stare fermi !:biggrin3: