PDA

Visualizza Versione Completa : Il pensiero di hly033



hly033
12/10/2011, 11:18
Se mi incontrate per strada, alla prima apparenza penserete che sono uno sfigato, timido, introverso che non parla. Le persone che mi hanno conosciuto veramente credo che quasi tutte e sottolineo quasi penseranno anche peggio visto che sono sparite. Altre persone penseranno semplicemente:" Beato lui che non fa un cazzo dalla mattina alla sera..."

...Per il momento abbandoniamo i pensieri e tuffiamoci nei ricordi...

Un giorno ero ospite a casa di un amico, arrivo nel pomeriggio, alla sera ceniamo ma quando torniamo a casa mi sento male. Passo più della metà del tempo per dormire ad inondare il suo bagno e tornando ai pensieri:" Bella figura di merda e non solo in senso figurato". Quella notte avrò dormito due o tre ore al massimo; alla mattina ero distrutto ma ci tenevo a fare quel giro e perciò lo feci comunque.

Un'altra volta mi capita di accompagnare un'altra persona però la sera precedente dormo a casa mia. Niente anche questa volta più o meno come la precedente, non dormo neanche cinque minuti, ma raccolsi le forze che mi restavano e andai comunque.

Il secondo episodio mi ha permesso di capire che non stavo male per qualcosa che avevo mangiato o era un caso ma ero proprio io a stare male.

...Torniamo ai pensieri...

In quel periodo nella vita mi era rimasta solo la moto, era la mia passione, la mia felicità l'unico senso della vita ed adesso basta crollato tutto non riuscivo neanche più a guidarla. Ero arrivato al capolinea.

Da quel momento ho deciso di cambiare strada, di farmi aiutare e di vivere la MIA vita. Qualcuno penserà che potevo arrivarci prima (ho 31 anni). Io ci ho provato ma non sono riuscito a farlo prima di perdere tutto.

Dal mio primo pensiero, ad essere onesti ho omesso di dire che sono ingenuo, ma preferisco perdere il mio tempo da solo alla ricerca di persone che condividano i miei valori piuttosto che essere un numero in più nel gruppo.

Sono strano, pazzo, particolare boh fate voi, ma se mi cercate fatelo perchè siete interessati a condividere una passione come ad esempio la moto e non per compassione, pietà o ancora peggio perchè sono un caso umano perchè io di queste cose non so che cazzo farmene.

Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Silvan, una volta ho scritto il suo nick in modo quasi "dispregiativo". L'ho fatto intenzionalmente con lo scopo di aiutare..., in realtà lo stimo so che ha un carattere forte e che dopo avermi mandato a fanculo non avrebbe perso il sonno alla notte.

Ho scritto questo thread per il semplice motivo che lo devo a questo forum che in questi anni mi ha aiutato a sopravvivere e lo devo a tutti gli utenti che mi hanno aiutato facendomi ridere, creando casini in varie discussioni, cambiando avatar e firme.

Enzo

batman61
12/10/2011, 11:56
enzo quel poco di tempo che ho passato con te non mi ha consentito di conscerti...
so solo che sei uno che non esagera in strada(bravo)ma che è difficile da passare in pista.........ogni esternazione(a mio modo di vedere)è un modo x cercare di star meglio........la vita ci riserva spesso prove impegnative.....sta a noi risolvere i problemi ed andare avanti...tanto i tempi buoni arrivano..sicuro ma devi volerlo.....te lo dice uno che ne ha passate diverse......anche nell'ultimo anno!
cerca sempre l'aiuto degli amici..questo è l'unico consiglio che ti posso dare e se non basta.....andare in analisi è sicuramente un ottima soluzione!
se si sta male3 ci si deve curare!!
con stima
silvano

votalele
12/10/2011, 12:03
Autoanalisi?


Comunque tutti abbiamo i nostri problemi, importante è capirli, non drammatizzarli, e cercare di migliorarsi.



Parlo per voi perchè io sono troppo vecchio.

:biggrin3:

lasilvia
12/10/2011, 12:05
Timido e introverso si, sfigato assolutamente no... in pista poi dici decisamente la tua ^_^
In quanto al male dai, quella sera s'è mangiato come purcelli, ci stava tutto il bagno ^_^ ma se credi sia qualcosa di più serio, un disagio che sfocia così bhe non aver paura di chiedere aiuto e farti aiutare. Non è da deboli, ma da intelligenti....
Così come il lavoro, il periodo non è dei migliori per nessuno, ma primà o poi qualcosa arriverà...

MrTiger
12/10/2011, 12:13
enzo ho avuto modo di vederti diverse volte e ti assicuro il mio pensiero non è stato querllo della prima riga...sei unap ersona che merita conoscere e frequentare, peccato per la distanza. Come hai visto non invito chiunque...:biggrin3:

la stessa persona che 2 anni fa mi ha spedito una gomma senza farsi pagare un euro e senza sapere che faccia ho....l ho scoperto solo dopo ci siamo visti a d adria...quando mi hai dato il cell....

Capisco il disagio e quiel tipo di sentimenti....molto bene.

Ti posso garantire che è sempre un piacere passare del tempo con te.

Io sono arrivato alla conclusione che è bene separare i conoscenti dagli amici, questi ultimi in vita mia li conto su una mano.

jamex
12/10/2011, 12:14
Cavolo,

è già una cosa positiva riconoscere di avere dei problemi e non bisogna vergognarsi di farsi aiutare, anzi solo i forti hanno il coraggio di chiedere aiuto!!!!!!!! qui ci siamo sempre!!!!
Sulle vicende personali e sul tuo carattere, non conoscendoti, non mi posso esprimere.

Forza

p.s: ma di dove sei?

hly033
12/10/2011, 12:40
Mi ci vuole parecchio tempo per farmi conoscere, un'altro aspetto che dovrò migliorare...

La mia non è tutta e solo autoanalisi per spiegarmi meglio, i problemi più o meno li conosco solo che non riuscivo ad uscirne da solo e mi sono fatto aiutare.

Se sembra tanto nera direi che il peggio è passato anzi domani inizio a lavorare e questa per me è un'ottima notizia. Sono solo all'inizio, so che la strada è lunga...

Agli Amici del forum anche per me è un piacere stare con voi!

Sono di Vicenza

jamex
12/10/2011, 12:45
Mi ci vuole parecchio tempo per farmi conoscere, un'altro aspetto che dovrò migliorare...

La mia non è tutta e solo autoanalisi per spiegarmi meglio, i problemi più o meno li conosco solo che non riuscivo ad uscirne da solo e mi sono fatto aiutare.

Se sembra tanto nera direi che il peggio è passato anzi domani inizio a lavorare e questa per me è un'ottima notizia. Sono solo all'inizio, so che la strada è lunga...

Agli Amici del forum anche per me è un piacere stare con voi!

Sono di Vicenza

Vedo che inizi a vedere la luce, ottimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Peccato per la lontananza sennò ci si beccava per qualche giro il sabato

giorgiorox
12/10/2011, 12:58
Enzo, per quel poco che ho avuto modo di interloquire con te, posso dire che sei una persona estremamente sensibile e onesta... e forse per quelli come te è molto più duro e difficile che per altri vivere in un contesto sociale o intrattenere rapporti interpersonali... ma hai comunque affermato che il forum ti è stato d'aiuto.... se è così, il mio umile consiglio è quello di frequentarlo maggiormente, la mia sensazione è che tu in passato ti affacciassi sporadicamente alla finestra del TCP, per poi ripiombare nel tuo mondo... (legittimissimo comportamento, per carità)
ciò premesso, a mio avviso l'unica soluzione per debellare il malessere che ti porti dentro, è contattare gente che ti possa veramente aiutare, sia professionalmente che umanamente...

noi (penso di poter parlare non solo in prima persona, ma anche a nome di chi ha potuto conoscerti sul forum, alcuni dei quali sono intervenuti prima di me) ci siamo e ci saremo sempre...

vedrai, questo brutto momento passerà e ne uscirai più forte di prima... (e non è un luogo comune)...

un abbraccio sincero
Giorgio

Space-Ace
12/10/2011, 13:02
non è poi così negativo essere un pò timidi e riservati...
è sempre meglio aver paura di eccedere e dare fastidio,piuttosto che farlo veramente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e magari pretendere pure di essere simpatici.

ci siamo visti poche volte...però dai,quando l'anno scorso son caduto,sei rimasto lì con me...ad aiutarmi:w00t:
e poi come redattore della classifica TCP moto GP sei un grande!:w00t:

Lo scrofo
12/10/2011, 13:04
Se hai bisogno siamo qui.

Io per primo, anche se come per altri magari non ci conosciamo abbastanza. Ma chissenefrega ... Noi siamo qui. :wink_:

hly033
12/10/2011, 13:26
ma hai comunque affermato che il forum ti è stato d'aiuto.... se è così, il mio umile consiglio è quello di frequentarlo maggiormente, la mia sensazione è che tu in passato ti affacciassi sporadicamente alla finestra del TCP, per poi ripiombare nel tuo mondo... (legittimissimo comportamento, per carità)
ciò premesso, a mio avviso l'unica soluzione per debellare il malessere che ti porti dentro, è contattare gente che ti possa veramente aiutare, sia professionalmente che umanamente...


Sì, il forum mi ha aiutato molto, è cercherò di intervenire maggiormente!
Mi sono rivolto a dei professionisti per farmi aiutare concretamente.

Grazie Sommo e a tutti!

roberto70
12/10/2011, 13:28
beh ti auguro di poter stare sempre meglio!!!! :wink_:

giorgiorox
12/10/2011, 13:28
Sì, il forum mi ha aiutato molto, è cercherò di intervenire maggiormente!
Mi sono rivolto a dei professionisti per farmi aiutare concretamente.

Grazie Sommo e a tutti!

BENE COSì!!!:oook:

Fabri83
12/10/2011, 13:41
Ciao Enzo, non ci conosciamo ma mi fa piacere leggere che ora va meglio.
Purtroppo esistono periodi più o meno negativi per tutti, certo il carattere di una persona influisce ma non c'è nulla che non si può sistemare, per ogni problema c'è una via d'uscita. Certo ciò implica della forza e del sacrificio, ma se già stai meglio significa che sei sulla strada giusta :oook:

confermo anche quanto detto dagli altri, se il forum ti fa stare meglio noi siamo qui :biggrin3:

Silvan
12/10/2011, 13:47
Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con Silvan, una volta ho scritto il suo nick in modo quasi "dispregiativo". L'ho fatto intenzionalmente con lo scopo di aiutare..., in realtà lo stimo so che ha un carattere forte e che dopo avermi mandato a fanculo non avrebbe perso il sonno alla notte.

Enzo

Enzo, sinceramente ad oggi non mi ricordavo neppure quel episodio :wink_:

Anzi, ho sempre considerato il tuo "sbattimento" nel raccogliere i vari dati e redarre la classica per le varie date di motogp un grande impegno fatto con molta costanza :oook:

Quindi con me nessun problema, son ben altre le persone che considero delle vere capre :biggrin3:

Visto che ti piace l'inverno in Svizzera, se per caso l'anno prossimo capiti dalle mie parti, si fa volentieri un bel giro in moto...ti accompagno a vedere le Alpi senza neve :senzaundente:

Ciao e buon lavoro per domani :oook:

Silvano

roberto70
12/10/2011, 13:49
hly033.......grazie per quel che fai per la classifica del fantamotogp!

p.s. fammi vincere.....son solo due punti dietro speedpent.....mettimene più 3 al prossimo giro....:w00t:

Fabri83
12/10/2011, 13:56
hly033.......grazie per quel che fai per la classifica del fantamotogp!

p.s. fammi vincere.....son solo due punti dietro speedpent.....mettimene più 3 al prossimo giro....:w00t:

:ph34r:
tentativo di corrompere :mad:

un bel -50 di penalizzazzione?? :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:

ps: hly033 complimenti anche da parte mia per lo sbattimento ogni volta per controllare i voti e aggiornare la classifica :oook:

Silvan
12/10/2011, 13:59
ps: hly033 complimenti anche da parte mia per lo sbattimento ogni volta per controllare i voti e aggiornare la classifica :oook:

davvero, ci butta sempre tanto di quel tempo, leggersi tutto e redarre col punteggio :wink_:

non conoscendolo di persona, mi son sempre domando: chi c@zzo glielo fa fare :D

verybastardinside
12/10/2011, 14:23
Ciao Enzo, ci conosciamo poco, ci siam visti anche poco ed in alcune occasioni...

Quel che tu hai fatto e' già un passo avanti rispetto a me...
Ti ammiro per questo...
Anch'io ho il tuo medesimo "pensiero"... e pure io son seguito da una persona....

Un grande grande in bocca al lupo.... e se serve son qui... pronto e via!

:wub:

pao dela flores
12/10/2011, 16:05
Enzoooooooo :)
beh qua che parla poco siamo in 2 allora
ma non siamo sfigati daaaai...o si?! ..mm... :(
no! no! :)

ooooh ma senza di te come facciamo i giri TNE?! sei l'unico sempre presente anche con la neve..dai ooh! su su heheheh

PS: son felice che hai trrovato lavoro..pensa io sto valutando di licenziarmi..mi stan rompendo le palle a lavoro ..FUCK! mi devo inventare qualcosa.. qualche suggerimento?????

cmq enzo sei un Grande ...e questo, l'abbiamo sempre pensato
ciao e a presto ;)

andrellino
12/10/2011, 17:00
Forza Enzo dai!

Credo di poter dire che ti capisco!

Oh... Siamo molto a portata di moto io e te!

Se ti va mandami un MP, andiamo a fare un giretto in moto da perfetti sconosciuti!


Ciao!

corra
12/10/2011, 17:55
io non ti ho conosciuto,e mi dispiace,mi sembra che non esageri in strada,e mi dispiace ancora di più non conoscerti!!!!coraggio che ci organizziamo un giro ,sempre che io non sia troppo lento (prudente) anche per te,ciao :wink_:

triplexperience
12/10/2011, 18:20
Aver avuto la forza e la coerenza di farsi aiutare non è,purtroppo, da tutti.
Non mollare, già adesso sei un esempio per molti.
Non ti conosco ma, da questo punto di vista, già ti stimo.
Alessandro.

Brontolo
12/10/2011, 18:59
Massima stima Enzo!
Non ci siamo mai visti,ma come ho conosciuto altri qui dentro,non
dispero di incontrare anche te!:wink_:

Al compleanno Tcp di quest anno non conoscendo nessuno ho
detto robe tipo : UH...AH...IH....:cry:

Non riuscivo a dire nulla!!!!:wacko:
Lo stomaco si era aggrovigliato.....la tensione era a mille,nonostante
con tanti mi fossi sentito e avessi scherzato qui sul forum.

I miei migliori auguri per il nuovo lavoro,e,anche se siamo un po'
lontanucci,magari ci becchiamo in strada!
O ad una mangiatona con sto branco di matti!:oook:

Ivan.

onlystreet
12/10/2011, 19:01
anche io quando sono andato a trovare Irish e Streettissimo gli ho cagato il bagno. :w00t::w00t:

MR-T
12/10/2011, 19:13
ognuno è come è... ed è per questo che è unico e irripetibile ;)

con pregi e difetti ... come tutti.. ma anche diversamente da tutti :D

fabio fior
12/10/2011, 19:20
grande Enzo..sei sempre stato e lo sarai una gran bella persona..
noi siamo sempre molto felici quando esci con noi..e sinceramente non sei così timido come ti descrivi...posso dire a nome di tutti quelli che ti conoscono che è bello avere una amico come te sempre pronto e disponibile con tutti...
oi vecchio dai che sistemi tutto e ritorni in formissima..
dai adeso pensa alla cena del nostro gruppo e vedi di esserci..che sei una colonna importante del TNE..cioa bello a presto

The Dog
12/10/2011, 19:23
...forza ragazzo, tutti nella vita passano momenti difficili, parla e sfogati, ti farà solo bene!!!

Nick73
12/10/2011, 19:33
Saro' breve...

Enzo sei una bella persona e personalmente per me un grande!:oook:

Il tuo Amico Nick!

Mi raccomando il 5 Novembre cena T.N.E:wink_:

Ciao vecchio, auguri per il lavoro!

Cav
12/10/2011, 19:35
SuperMega Enzo, ma che ti viene in mente??

ci siam beccati dal vivo solo una decina di volte (o forse +?) ma mi son subito reso conto che sei una gran bella persona, c'è poco da fare...

ovviamente i periodi di merda ci sono per tutti, e ognuno la vive a modo suo con i suoi tempi.

vedrai che -e questo è un luogo comune- una volta toccato il fondo si può solo che risalire, quindi stai tranquillo che la tua strada la trovi ;)

e poi mi devi spiegare come diavolo fai ad andare così dannatamente forte in pista :w00t:

oh, una volta che son dalle parti di Valdagno ti faccio un chiamo e ci si beve qualcosa, ok?

ciao Grande, un abbraccio di cuore!
Luca
:wub:

maurotrevi
12/10/2011, 19:52
Enzooooo che dici! pensi veramente che la gente ti consideri così?
certo sei timido, non ti metti al centro dell'attenzione, ma sei sempre una presenza discreta, educato e piacevole!
non sarà per niente che quando sei venuto da Matteo per il giro in Slovenia mi sono mobilitato per accompagnarvi, praticamente unico giro in strada da 3 anni a questa parte!!!! e quando abbiamo organizzato la pistata/grigliata a tolmezzo sei stato tra i primi se non il primo che abbiamo chiamato.

p.s. felicissimo per il lavoro!

stella crow
12/10/2011, 19:57
Enzo ciao!
Mi ricordo che siamo stati seduti vicini al pranzo del TCP a Bologna, un paio di annetti fa.
Sei un uomo simpatico, di buona compagnia, sicuramente sensibile e riflessivo. Una gran bella persona.
Ti auguro di trovare la serenità che cerchi.
Buona strada carissimo!

urasch
12/10/2011, 20:34
forza...

Fulvioz
12/10/2011, 22:25
Enzo, sarai pure timido, ma per scrivere le righe che hai scritto ci vuole forza e non è da tutti una riflessione così sincera e aperta, se il peggio è passato le tue frasi sopra sono la riprova che hai imboccato la via corretta

Per quanto riguarda il forum, mi associo al pensiero di Giorgio consigliandoti di frequentarlo ancora di più se riesci, in fondo qualcosa delle 2 ruote ci capisci e i consigli di certe persone sono sempre un grande aiuto

Ho iniziato anche io a scrivere molto quì 4-5 anni fa in un momento non tanto felice, addirittura questo forum non mi bastava e avevo migliaia di messaggi scritti anche su quello dell'Alfa 147 Club

:biggrin3:

Per il resto, ricordo benissimo le uscite del mio primo anno in sella, mi piazzavo dietro i tuoi stivali arancio ed era un piacere seguire le linee che facevi, la gente che và in pista come te insegna sempre molto sull'andare anche in strada, di sicuro nell'imparare ad andare in moto sei stato per me un bell'aiuto

A presto
Fulvioz

:wink_:

scimmione
12/10/2011, 23:10
Ci siamo visti un po' di volte ed ho subito capito che sei una persona speciale...

un abbraccio e un'imbocca al lupo!

forza Enzo!
:coool:

paolino73
12/10/2011, 23:14
intanto ricominci a lavorare, e non mi sembra poco, il coraggio di ricominciare non ti manca e quindi prendilo come un nuovo inizio, dal quale devi guardare solo avanti, forza!!!!!!! :wink_::w00t:


...com'è andata la prima giornata di lavoro?? :wub:

lorisss83
12/10/2011, 23:17
Sì, il forum mi ha aiutato molto, è cercherò di intervenire maggiormente!
Mi sono rivolto a dei professionisti per farmi aiutare concretamente.

Grazie Sommo e a tutti!

Hai fatto bene Enzo.
Sono periodi della vita,ci si passa tutti,chi più chi meno....
Pure io ci son passato e so' per certo che soli e molto difficile se nn impossibile uscirne.
Ma con l'aiuto di un professionista ci si riesce....in bocca al lupo per tutto.

Loris

hly033
13/10/2011, 21:19
Grazie per i vostri post, se ci sarà l'occasione faccio un giro ben volentieri con tutti voi :wink_:

Per la cena del tne ho già avvisato Luca che non ci sarò.

Oggi la giornata è stata bella intensa come da parecchio/troppo tempo non ne vivevo, sono stanco ma contento:coool:

andrellino
13/10/2011, 21:22
Grazie per i vostri post, se ci sarà l'occasione faccio un giro ben volentieri con tutti voi :wink_:

Per la cena del tne ho già avvisato Luca che non ci sarò.

Oggi la giornata è stata bella intensa come da parecchio/troppo tempo non ne vivevo, sono stanco ma contento:coool:

Ciao!!!

Oh bene dai... Tutto ok al lavoro?

hly033
13/10/2011, 21:30
Sì tutto bene al lavoro, sono stato quasi tutto il giorno in giro a controllare la distribuzione dei cataloghi

bi_andrea_elle
13/10/2011, 21:32
io non ti conosco, ma ogni 15 gg ti ringrazio sempre :D

cmq quello che hanno scritto quelli prima di me confermano l'impressione avuta

ciau

verybastardinside
13/10/2011, 22:09
Grazie per i vostri post, se ci sarà l'occasione faccio un giro ben volentieri con tutti voi :wink_:

Per la cena del tne ho già avvisato Luca che non ci sarò.

Oggi la giornata è stata bella intensa come da parecchio/troppo tempo non ne vivevo, sono stanco ma contento:coool:

Gran bella sensazione essere stanchi ma contenti di aver lavorato!!!

Continua così Enzo!!! :wub:

maxsamurai
14/10/2011, 17:16
caro Enzo ognuno è fatto a modo suo e apprezzo anche molto chi riesce a parlare con gli altri dei propri problemi...è chi si fà scorrere tutto addosso senza dire niente che non và bene...grazie per la moto gp...anche se faccio schifo è un appuntamento fisso:biggrin3::wink_:

Obsolete
14/10/2011, 17:34
insomma hai un colon nervosetto...dai c'è di peggio, fatti una risata e se la faranno pure gli altri, anche se vedersi il bagno "inondato" non deve essere piacevole

EIKONTRIPLE
14/10/2011, 18:30
enzo , un grande abbraccio , sei una gran persona .

MiTch SpeeD
20/10/2011, 09:22
Ciao Enzo,

leggo solo ora il tuo post e non avrei mai pensato che fossi in difficoltà.

La riservatezza che ti contraddistingue mi ha portato a pensare che volessi prenderti solo e solamente un periodo di riflessione.

Vedrai che la famiglia e gli amici ti aiuteranno a passare questi momenti.. e la cena del 5 novembre sarà un’occasione per straviarti e per rivederci :wink_:

Personalmente ti posso solo dire che sei una gran bella persona.
Un abbraccio sincero, Michele.

black panther
20/10/2011, 12:45
Sono strano, pazzo, particolare boh fate voi, ma se mi cercate fatelo perchè siete interessati a condividere una passione come ad esempio la moto e non per compassione, pietà o ancora peggio perchè sono un caso umano perchè io di queste cose non so che cazzo farmene.
Ho scritto questo thread per il semplice motivo che lo devo a questo forum che in questi anni mi ha aiutato a sopravvivere e lo devo a tutti gli utenti che mi hanno aiutato facendomi ridere, creando casini in varie discussioni, cambiando avatar e firme.

Enzo
Che carino sei stato Enzo a condividere questi pensieri con noi..
comunque volevo darti il Benvenuto nel mondo dei casi umani :laugh2::laugh2::laugh2:
Se tu non lo sei che ci fai qui dentro? :laugh2::laugh2::laugh2:
Qui dentro secondo me siamo tutti belli così :wub::wub::wub:
Sono iscritta da cinque anni e posso dire la stessa cosa
il forum è ormai compagno di vita di incontri di amicizie
di lacrime di gioie di consigli e in certi periodi della mia vita
anche io, sembra esagerato dirlo, sono sopravvissuta
aggrappandomi a questo spazio virtuale che di virtuale
alla fine ha ben poco..