Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO PER POMPA FRENO
Ciao,
ho trovato qui nella mia zona uno che vende una pompa freno anteriore con vaschetta di una street 675 con 1000km.
Qualcuno sa dirmi se monta su speed 955 del 2003 (ho la mia che ormai è a terra)?
Ringrazio anticipatamente:wink_::wink_:
Lo scrofo
12/10/2011, 13:58
e' sempre una pompa assiale, da quello che mi pare di ricordare ... Se dovessi sostituirla comprerei qualcosa di radiale ... Anche perche' non credo te la faccia pagare 10 euro ...
Speed-Fire
12/10/2011, 17:27
lascia perdere....al limite quella della street R
Dite che abbia la stessa potenza della mia anche essendo praticamente nuova..???
La mia ormai va spesso a fine corsa soprattutto con le pastiglie e fine vita...:cry:
mi sa che il tuo problema non è dato dalla pompa.
secondo me ti conviene cominciare a cambiare l'olio, poi se cmq vuoi cambiare la pompa per avere una frenata migliore allora pensa almeno ad una radiale.
dipende da quanto vuoi spendere, una radiale completa parte da un minimo di 150 euro, una assiale con 80 euro la prendi.......io la vendo
michele0105
13/10/2011, 15:09
Prima di cambiare la pompa prova a sostituire l'olio e a fare uno spurgo fatto bene!!!
ho già spurgato e messo olio nuovo ma niente.
La mia è proprio a fine vita... Spererei con una pompa seminuova di migliorare la situazione.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
michele0105
14/10/2011, 07:52
A stop punto mettila nuova....Se la prendessi usata e per caso dovesse toccarti revisionarla, spenderesti più che a prenderla nuova!
Ti consiglio una semplice radiale brembo 19x20, braking, irc.....prezzi tra i 150 € e i 180....lascia stare quelle troppo sofisticate!
ilvinomeritas
14/10/2011, 07:55
ho già spurgato e messo olio nuovo ma niente.
La mia è proprio a fine vita... Spererei con una pompa seminuova di migliorare la situazione.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si può sempre revisionare....e torna come nuova......esistono dei kit....e sostituisci gommini etc.....
ciao non so quanto la paghi pero con 100/150 euro prendi una pompa radiale seria
magari usata
dai uno sguardo nel mercatino che ne trovi di tutti i tipi
io ne vendo un della accossato con il comando remoto incluso
150 piu ss
fammi sapere ciao