Visualizza Versione Completa : Consiglio Primo Tagliando
Fra_Lospa
12/10/2011, 15:22
Salve ragazzi, fra un paio di giorni dovrei fare il tagliando alla street (il primo dopo quello del rodaggio) e volevo sapere se la porto dal mio meccanico di fuducia, perdo la garanzia? Purtroppo non la posso/voglio portare in concessionaria ufficiale xkè quella della mia città è meglio lasciarla perdere (non posso scrivere pubblicamente i motivi)
Che faccio? :ph34r:
Grazie
eusebius
12/10/2011, 20:04
Per quello che ne so io, fintanto che è in garanzia, tutti i tagliandi obbligatori vanno fatti in concessionaria o presso un meccanico autorizzato dalla marca.
Secondo il decreto Bersani puoi fare il tagliando presso qualsiasi officina a patto che la stessa emetta fattura specificando di aver usato ricambi originali Triumph :wink_:
In tal caso la garanzia non decade.
Fra_Lospa
13/10/2011, 11:56
ok grazie mille ragazzi ;)
Secondo il decreto Bersani puoi fare il tagliando presso qualsiasi officina a patto che la stessa emetta fattura specificando di aver usato ricambi originali Triumph :wink_:
In tal caso la garanzia non decade.
giusto:oook:, ma oltre che ad averlo scritto in fattura devono anche essere montati :wink_:
meglio specificarlo, altrimenti per come siamo noi italiani lo scrivono in fattura e poi ti montano un ricambio non originale :biggrin3::cry: