PDA

Visualizza Versione Completa : CHIEDO CONSIGLI SU MODIFICA PORTATARGA

LAZZERONE
12/10/2011, 16:11
CIAO ,QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI A CAPIRE SE QUESTO SOTTOCODONE DELLA STREET PUO' ESSERE MONTATO SULLA TIGER 1050??IL PROPRIETARIO DELLA MOTO CHE HO ACQUISTATO HA FATTO UNA MODIFICA INGUARDABILE...DEVO ASSOLUTAMENTE RIMUOVERE QUESTO SCEMPIO...DATO CHE CI SONO MI PIACEREBBE FARE UN LAVORO SIMILE A QUESTA FOTO.......:blink::blink:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/69/sottocodonestreet.jpg/)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/24/faromodificato.jpg/)

cicorunner
12/10/2011, 16:55
per fare un lavoro simile a quella foto dei attendere l'intervento dello sceriffo bauscia...lui ha copiato il lavoretto dell'elevetico ed è venuto pure bene a vedersi:wink_:

stai attento però a come ti rivolgi...siii molto educato ed accondiscnedente :w00t:

tiger one
12/10/2011, 17:03
basta che un qualsiasi sabato ti apposti in val trebbia e stai sicuro che passera' :laugh2: comunque è venuto un bel lavoretto,ero quasi tentato a farlo anch'io

cicorunner
12/10/2011, 17:26
guarda che adesso che arriva il freddo non lo becchi più fino ad aprile...

tiger one
12/10/2011, 17:39
guarda che adesso che arriva il freddo non lo becchi più fino ad aprile...

no ci va lo stesso,ha le manopole riscaldate e i mutandoni di lana :laugh2:

n0x
12/10/2011, 19:35
Per voi due devo studiare una punizione esemplare...

All'amico zazzarone dico che la struttura in foto non serve a nulla, cio' di cui hai bisogno è un dremel e molta fantasia mista a coraggio

no ci va lo stesso,ha le manopole riscaldate e i mutandoni di lana :laugh2:

uè bestia...sabato o domenica sono giu per l'ultimo giro della stagione...se vuoi unirti basta che cerchi uno col cappello da sceriffo sopra il casco ^^

tiger one
12/10/2011, 20:21
Per voi due devo studiare una punizione esemplare...

All'amico zazzarone dico che la struttura in foto non serve a nulla, cio' di cui hai bisogno è un dremel e molta fantasia mista a coraggio

uè bestia...sabato o domenica sono giu per l'ultimo giro della stagione...se vuoi unirti basta che cerchi uno col cappello da sceriffo sopra il casco ^^

sabato ho il turno di prove libere,col tagliaerba :laugh2:,domenica in teoria vorrei fare un giro zavorrato,se mi aggiusto con la schiena che in questi giorni sta rompendo le palle :cry:piuttosto se decidi di caricare quella povera donna che lasci sempre a casa fammi un fischio. ps il neo moderatore nox da oggi cambia il sui nick in ROSCO :laugh2:

gsxlito
12/10/2011, 20:44
anche a me piacerebbe eliminare quel codone lungo lungo....se trovassi qualche foto....proverei anche a tagliare..

n0x
13/10/2011, 07:18
sabato ho il turno di prove libere,col tagliaerba :laugh2:,domenica in teoria vorrei fare un giro zavorrato,se mi aggiusto con la schiena che in questi giorni sta rompendo le palle :cry:piuttosto se decidi di caricare quella povera donna che lasci sempre a casa fammi un fischio. ps il neo moderatore nox da oggi cambia il sui nick in ROSCO :laugh2:

La donna viene eccome, soltanto o sabato o domenica, un giorno è mio, sceglie lei.
No, nel suo cane Flash

anche a me piacerebbe eliminare quel codone lungo lungo....se trovassi qualche foto....proverei anche a tagliare..

LE avevo fatte, volevo fare pure un report ma le ho cancellate per sbaglio, quindi nada.