PDA

Visualizza Versione Completa : E' la mia Moto!!



MTluc
12/10/2011, 15:45
Ci avete provato e vi è andata male:mad:
Perchè è la MIA moto, e non si tocca.
Me l'avete fatta trovare per terra e spero che vi sia caduta sulle gambe spezzandole, ma non in due, ma in tanti pezzettini e che il medico che vi cura non capisca un c@zzo di puzzle, così che le vostre gambe sembrino più un albero fatto con il lego.
Mi avete forzato il blocchetto di accensione infilando qualcosa nella serratura che si è rotta e non siete riusciti ad accenderla, e io vi auguro che vi succeda ogni volta che cercate di infilare qualcosa, così che invece che trombare vi sembri l'esame delle urine, quando non riesci a pisciare nella provetta.
Mi avete rotto le frecce, schiacciate tra la moto e il marciapiede, ora non si accendono più, e vi auguro che ogni notte quando siete fuori non si accenda nessuna luce, vi perdiate e tutte le frecce della città vi si direzionino nel hulo schiacciandosi tra le vostre chiappe.
Avete cercato di spingerla a mano avete fatto tre passi e poi il bloccadisco si è fermato contro le pinze dei freni facendo cadere la moto e vi auguro che quando camminate dopo pochi metri una grande mano invisibile, da dietro vi afferri le palle facendovi cadere mentre una sirena urla "bastardi è la mia moto".

Questa notte, l'unica notte in cui a causa di un'influenza, ho lasciato fuori la mia adorata, hanno cercato di rubarmela, passata arrabbiatura e paura, mi è ritornato in mente il famoso monologo del motorino di Alex Drastico di cui ho tentato una volgare imitazione.
Per scaricare i nervi (comunque ho un po' di danni da riparare) e per scaramanzia:biggrin3:

The Dog
12/10/2011, 15:47
...ti è andata bene, ottimo...:wink_: figli di p.......!!!:sick:

miss_valentine
12/10/2011, 15:50
fiuuuuuuuuu è andata di lusso và!

cmq mai mai mai pensare di lasciare la moto fuori tutta la notte ;)

jamex
12/10/2011, 15:52
che bastardi......l'importante è che non te l'abbiano rubata

Notturno
12/10/2011, 15:52
Che gli si secchino i testicoli, e, se già malfunzionanti,
che gli cadano a terra come foglie secche.

:rolleyes:

streetTux
12/10/2011, 15:53
Mi dispiace.... :cry:

Dai che almeno è ancora con te...

MTluc
12/10/2011, 15:55
Mi dispiace.... :cry:

Dai che almeno è ancora con te...

Quest mattina, per un'attimo mi si è srotolato davanti agli occhi il film in cui invece ci riuscivano e.....sono stato malissimo per ore:cry:

Strega Klà
12/10/2011, 15:55
Sono infinitamente contenta che non ce l'abbiano fatta
Sarei infinitamente contenta se tutto ciò che hai scritto si avverasse...
Sarei ancor più contenta se si vivesse in un mondo dove si potessero parcheggiare le moto fuori.....



Mi spiace.......

Gnolo
12/10/2011, 15:57
bastardi maledetti

cicorunner
12/10/2011, 15:58
beh per lo meno non te l'hanno fottuta sti grandissimi figli di una gran puttana MERDE

dovessero rubarmi la mia nn immagino come potrei reagire

Brandhauer
12/10/2011, 15:59
sacrilegio a Torino!
sfregiata una Jet Black: plus est religio... sigh

streetTux
12/10/2011, 16:00
Quest mattina, per un'attimo mi si è srotolato davanti agli occhi il film in cui invece ci riuscivano e.....sono stato malissimo per ore:cry:
Appunto, cerca di vedere il lato positivo nell'enorme sfiga che ti è capitata.

La moto si sistema, le frecce magari le cambi con qualcosa di aftermarket così viene più carina, se si sono strisciati pezzi con il tempo li cambi o, se possibile, li sistemi carteggiando e con vernice..

Alla fine, dalla tua descrizione, se pinze e forché non hanno avuto danni epr il bloccadisco (e a spinta la vedo impossibile) l'unico vero danno che pesa è il blocchetto dell'accensione, ma non credo costerà tanto :wink_:

Coraggio, e su con il morale, sbollisci la rabbia e sistema la bimba :oook:

maxmicione
12/10/2011, 16:01
Sono infinitamente contenta che non ce l'abbiano fatta
Sarei infinitamente contenta se tutto ciò che hai scritto si avverasse...
Sarei ancor più contenta se si vivesse in un mondo dove si possono parcheggiare le moto fuori.....



Mi spiace.......

già come non essere d'accordo e così i reclusi siamo noi e liberi loro

lelousch
12/10/2011, 16:03
mi spiace tantissimo ....se lo meritano tutto sto monologo sti bastardi!!!!!!!!guarisci presto lei ha bisogno di te'!!!!!!!!!!!!!!!ciao

MTluc
12/10/2011, 16:07
già come non essere d'accordo e così i reclusi siamo noi e liberi loro

Avete ragione entrambi

wailingmongi
12/10/2011, 16:21
va la che sto giro se lo sono piglianculato loro anche se te hai riportato un pò di danni...ma meglio i danni che niente moto ;)

andrellino
12/10/2011, 16:23
Non saprei quali altre disgrazie augurare a quei maledetti bastardi....

O meglio, lo saprei, ma non si può dire!

Figli di PUTTT

HAMMERS74
12/10/2011, 16:30
è per questo che la tengo sempre in box e...comunque mai da sola:wub:

D@v1d3
12/10/2011, 17:02
Cazzarola... ti è andata bene che fossero dei disperati e non dei professionisti.

StPatrick
12/10/2011, 17:09
Anche se capisco il giramento di palle è andata bene!

bi_andrea_elle
12/10/2011, 17:10
in effetti poteva finire molto peggio..

q8 i testicoli secchi per i ladri !

rez
12/10/2011, 17:11
Malattia cancerogena assicurata anche a questi.....

Mr Frowning
12/10/2011, 17:24
azz

Cav
12/10/2011, 17:34
maledetti, che passino tutte le pene dell'inferno!!!

IvanTriple675
12/10/2011, 17:41
bastardi.............

triumph eyes
12/10/2011, 17:42
Sono infinitamente contenta che non ce l'abbiano fatta
Sarei infinitamente contenta se tutto ciò che hai scritto si avverasse...
Sarei ancor più contenta se si vivesse in un mondo dove si potessero parcheggiare le moto fuori.....



Mi spiace.......



giusto!!


fortuna che magari erano degli sprovveduti, forse inesperti o fatti o bevuti..

Aper90
12/10/2011, 17:49
spero siano stuprati da un gorilla

Brontolo
12/10/2011, 18:19
Quoto tutti!

Nella sfiga è andata bene,dai!

Auguro una morte lenta e dolorosa ai ladri!:mad:

diego84
12/10/2011, 19:21
dai i danni si riparano...l'importante è che hai qualcosa da riparare!

sti bastaxxi!!!

dispiace..

MR-T
12/10/2011, 19:27
'stardi maledetti..... è andata bene!

edotto
12/10/2011, 19:44
merde.

paniki87
12/10/2011, 19:54
un augurio di vita eterna..... da passare tra le piu atroci pene!! bastardi!!

urasch
12/10/2011, 20:40
che se lo prendesser nel cu.....

Apox
12/10/2011, 21:37
Ma porca putt... ma perchè non me ne becco uno a lavoro...

Fabri83
12/10/2011, 22:12
ti è andata bene per fortuna.
a quei bast@r...le peggio cose, stavolta gli è andata male

Antriple
12/10/2011, 22:15
inutile dire qunto penso di loro, ma pure tu, lasciarla fuori mi pare francamente eccessivo!

paolino73
12/10/2011, 22:27
NOOOOO!!!! la mia bellissima "ex" speed!!! :cry:

superflua, ma dovuta tutta la maledizione possibile a quei bastardi!


Luca, ti serve per caso la vecchia chiave per ripristinare il blocchetto d'accensione? magra consolazione, lo so, ma se ti serve spedisco subito :cry:

macheamico6
12/10/2011, 22:53
Ma si può sapere perché non ci capita MAI di leggere nelle cronache locali articoli del tipo "Arrestato mentre cercava di rubare una moto. Pregiudicato con precedenti specifici rischia da 3 a 5 anni nel processo per direttissima che si terrà in mattinata".
Oppure, ancor meglio "Tenta di rubare una moto ma viene scoperto. I CC, chiamati sul posto, non riescono ad evitarne il linciaggio da parte dei motociclisti inferociti".
Ma è possibile che MAI, ma proprio MAI si possano leggere delle così belle notizie ???

Lo scrofo
13/10/2011, 07:01
Che gli si secchino i testicoli, e, se già malfunzionanti,
che gli cadano a terra come foglie secche.

:rolleyes:

quoto ...

giorgiorox
13/10/2011, 07:14
maledetti... purtroppo va sempre peggio in fatto di delinquenza

Intrip
13/10/2011, 07:19
godo che quei FdP non ce l'abbiano fatta, maledetti bastardi

MTluc
13/10/2011, 08:34
inutile dire qunto penso di loro, ma pure tu, lasciarla fuori mi pare francamente eccessivo!

Pensa che un tizio che abita nei miei paraggi ha una speed come la mia e la lascia sempre fuori:cry:

Intrip
13/10/2011, 09:29
inutile dire qunto penso di loro, ma pure tu, lasciarla fuori mi pare francamente eccessivo!

io in Luglio l'ho messa dentro ma non è bastato :dry::mad::cry:

wailingmongi
13/10/2011, 09:39
spero siano stuprati da un gorilla

muoio:laugh2::laugh2:

tonidaytona
13/10/2011, 10:59
mannaggia.. son tempi che non puoi girarti un secondo e cercano di ciularti qualcosa..
grandissime merde.

aggiungerei pero'..

ragazzi , NON COMPRATE MAI NULLA SE NON SIETE CERTI DELLA PROVENIENZA!!!

alla fin fine il mercato dei farabutti sono gli acquirenti che spesso si vantano dell'acquisto aumme aumme a un terzo del listino...
poi pero' qualcuno paga sempre.:cry:

diegoz
13/10/2011, 13:39
Ci avete provato e vi è andata male:mad:
Perchè è la MIA moto, e non si tocca.
Me l'avete fatta trovare per terra e spero che vi sia caduta sulle gambe spezzandole, ma non in due, ma in tanti pezzettini e che il medico che vi cura non capisca un c@zzo di puzzle, così che le vostre gambe sembrino più un albero fatto con il lego.
Mi avete forzato il blocchetto di accensione infilando qualcosa nella serratura che si è rotta e non siete riusciti ad accenderla, e io vi auguro che vi succeda ogni volta che cercate di infilare qualcosa, così che invece che trombare vi sembri l'esame delle urine, quando non riesci a pisciare nella provetta.
Mi avete rotto le frecce, schiacciate tra la moto e il marciapiede, ora non si accendono più, e vi auguro che ogni notte quando siete fuori non si accenda nessuna luce, vi perdiate e tutte le frecce della città vi si direzionino nel hulo schiacciandosi tra le vostre chiappe.
Avete cercato di spingerla a mano avete fatto tre passi e poi il bloccadisco si è fermato contro le pinze dei freni facendo cadere la moto e vi auguro che quando camminate dopo pochi metri una grande mano invisibile, da dietro vi afferri le palle facendovi cadere mentre una sirena urla "bastardi è la mia moto".

Questa notte, l'unica notte in cui a causa di un'influenza, ho lasciato fuori la mia adorata, hanno cercato di rubarmela, passata arrabbiatura e paura, mi è ritornato in mente il famoso monologo del motorino di Alex Drastico di cui ho tentato una volgare imitazione.
Per scaricare i nervi (comunque ho un po' di danni da riparare) e per scaramanzia:biggrin3:

quoto il tuo monologo,capisco la tua rabbia!uno lavora,fa sacrifici e poi dei bastardi gli portan via tutto...che robe..............

nicolik
13/10/2011, 14:14
dai su.. è andata bene!!

http://www.youtube.com/watch?v=0PKbIV5K4_0&feature=related

diegoz
13/10/2011, 14:30
io in Luglio l'ho messa dentro ma non è bastato :dry::mad::cry:

quoto.se vogliono te la portano via anche se la tieni al sicuro...l unica è beccarli con le mani nella marmellata e fracassargli il cranio con un bel ferro in acciaio!!

Kalman
13/10/2011, 20:13
quoto.se vogliono te la portano via anche se la tieni al sicuro...l unica è beccarli con le mani nella marmellata e fracassargli il cranio con un bel ferro in acciaio!!

Si e poi fare sparire il corpo altrimenti in galera ci finisci tu. Purtroppo. Andrebbero appesi a testa in giu' sul cartello all'ingresso del paese/citta' come monito.