PDA

Visualizza Versione Completa : Blocchetto accensione Bonneville

karnak
12/10/2011, 17:24
Ciao a tutti,
come da titolo cerco un blocchetto di accensione per la mia bonneville in quanto per colpa dell'acqua in quello che ho si sono ossidati dei fili...
qualcuno ne ha uno che gli avanza?
magari qualcuno sta vendendo la moto a pezzi...

attendo vostre notizie...

ciachi67
12/10/2011, 20:07
vuoi solo quello originale? se ti interessa a breve avro' quello laterale LSL in vendita!:wink_:

Tst1050
12/10/2011, 20:09
Io ne ho uno della speed. Non so se è uguale! Vendo il kit composto da accensione quadro, tappo serbatoio e serratura per aprire la sella. Se vuoi contattami a enrico87@libero.it ciao

stradamax
12/10/2011, 21:45
vuoi solo quello originale? se ti interessa a breve avro' quello laterale LSL in vendita!:wink_:

:blink::blink::blink:
c'hai ripensato?

ciachi67
12/10/2011, 22:13
:blink::blink::blink:
c'hai ripensato?

nooooooooooo:nonono::nonono::nonono: ma de che Max!! appena monto il tuo nero dx....vendo il mio cromato sx!!! tutto qua!!! nn pensarci neanche e ricorda di portarlo ad avezzano!!!!:wink_:

pellica
12/10/2011, 22:15
Ma ciachi, te stai parlando del supporto blocchetto o del blocchetto stesso?

Fors io potrei averne uno ricondizionato (fili tagliati dal faro e quindi da rappezzare, ma ci penso io se vuoi)........ma bisogna che controlli, al limite ne ho uno della legend, con una sola chiave, mi pare che il connettore sia anche lo stesso.

stradamax
12/10/2011, 22:16
nooooooooooo:nonono::nonono::nonono: ma de che Max!! appena monto il tuo nero dx....vendo il mio cromato sx!!! tutto qua!!! nn pensarci neanche e ricorda di portarlo ad avezzano!!!!:wink_:
OK :oook:

:linguaccia::senzaundente:

karnak
13/10/2011, 08:12
Effettivamente sto cercando il blocchetto di accensione e non il supporto laterale... quello ce l'ho...

Pellica non ho capito bene cosa mi hai proposto?

pellica
13/10/2011, 11:06
Ti propongo un blocchetto con i fili allungati perchè mi si erano tagliati per colpa del foro del faro (girando il manubrio fregano sul bordo tagliente del foro e si erano sbucciati, quindi li ho rappezzati e ricoperti con guaina termoretraibile, insomma, un bel lavoretto :wink_: