PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Strumentazione SPEED 09

btj76
12/10/2011, 17:53
Vi chiedo una mano prima di andare dal meccanico.

A metà settembre girando la chiave nel quadro si accendeva una volta si e una no.
Poi dopo 2 settimane non si è più accesa(per fortuna è successo in garage).

Premetto che NON è il blocchetto accensione perché tutte le volte che non si accende il quadro, comunque clakson freccie e stop vanno benissimo.

Ho tolto il connettore ed ho visto che è un po asciutto, ho messo dello svitol riattivante contatti ma la moto si accende sempre quando gli pare, forse perché lo svitol è troppo liquido ed evapora....

Domandona finale: sapete consigliarmi uno spray che non evapori??

Oppure: ho detto un sacco di cazzate e il problema è da un altra parte???

Prima di sentirmi dire che c'è da cambiare la strumentazione spero in un vostro aiuto grazieeeeee

burnout
12/10/2011, 17:58
gira la chiave e vedi se spostando il manubrio a destra ed a sinistra si accende il piu delle volte e' un cavo che si spezza nel mozzo dove si raccolgono tutti i cavi smonta la linguetta e controlla ciao

btj76
12/10/2011, 18:48
ok grazie ci guardo

Gnolo
12/10/2011, 19:38
gira la chiave e vedi se spostando il manubrio a destra ed a sinistra si accende il piu delle volte e' un cavo che si spezza nel mozzo dove si raccolgono tutti i cavi smonta la linguetta e controlla ciao

quoto e aggiungo prova a svitare il fermo che vedi sulla destra del telaio di sicuro e quello che ti ha spezzato il cavo...... e successo la stessa cosa a me :oook:

urasch
12/10/2011, 22:18
io quel pezzo l ho tolto....

btj76
13/10/2011, 14:48
io quel pezzo l ho tolto....

L'ho appena tolto. ma che CXXXOOOOOOO!!!!!!!

So tutti schiacciati sti fili li sottooooooo :mad:

mamma Triumph vai a cagare!!!

Anzi no ti voglio bene perché hai inventato la Speed he he he