Visualizza Versione Completa : Chi ha montato i Lavizzari
tornanti
13/02/2007, 18:29
Oltre a Turbo chi di voi ha montato i Lavizzari,lo Zard completo costa un rene e usati non se ne trovano, il alternativa ho pensato al Lavinazzi,consigli.....
Vince_Speed
13/02/2007, 18:36
TANTI PARLANO ANCHE MOLTO BENE DEL MIVV X-CONE
IO VOLEVO LAVIZZARE E POI INVECE HO ORDINATO MIVV ... MA NON MI è ANCORA ARRIVATO
Turbo-555
13/02/2007, 18:40
Oltre a Turbo chi di voi ha montato i Lavizzari,lo Zard completo costa un rene e usati non se ne trovano, il alternativa ho pensato al Lavinazzi,consigli.....
;)
al momento mi piace molto l'exan...ma non si sa ancora niente di preciso...
bellettimax
13/02/2007, 19:14
Ciao li ha montati un mio amico su Z1000 su quella moto sono una bomba sia come prestazioni e anche come estetica la manifattura è ottima lui li ha presi in acciaio satinato con saldature a vista molto belli sulla kawa e mi sembra che non ha speso un esagerazione, prova a telefonare si parla molto bene mi sembra si chiama walter gentilissimo prova.
Ciao, 2 settimane stavo ordinando anch'io il lavizzari, per caso ho visto il mivv in carbonio, ordinato, arrivato in 2 giorni, montato in 20 minuti, provato e ne sono SUPER soddisfatto, un consiglio da amico, acquista il mivv in carbonio gp tondo, ne sono pienamente soddisfatto. Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao
perizoma
13/02/2007, 21:44
io ho ordinato i doppi lavizzari mi stanno arrivando se posso posto le foto e se riesco anche il sound
Ce l'hanno, che io sappia, di certo Orso e il Conte max
compra il lavizzari e sarai contento come un bambino.