Visualizza Versione Completa : Kawasaki Versys 1000: una nuova antagonista?
tiger one
12/10/2011, 18:33
anche la kawa si è svegliata e ha fatto come triunz,da una costola della speed è nata la tigre?dalla z 1000 è nata la versis 1000.esteticamente per ora non mi entusiasma ma quel motorozzo li :w00t:
A prima vista non mi piace, poi è sempre da vedere dal vivo.
Non la faranno mai così....è la cosa più brutta mai vista ,dopo la crossrunner,anzi peggio!
tiger one
12/10/2011, 18:43
escono nuove concorrenti ma secondo me la linea della tigre è ancora la migliore :wub: quello che intriga è il motore,una vera bestia soprattutto in ripresa :w00t:
escono nuove concorrenti ma secondo me la linea della tigre è ancora la migliore :wub: quello che intriga è il motore,una vera bestia soprattutto in ripresa :w00t:
Motore z1000,sicuramente depo,avrà circa i nostri cv,nulla più e sicuramente meno dei miei :rolleyes:
tiger one
12/10/2011, 18:52
Motore z1000,sicuramente depo,avrà circa i nostri cv,nulla più e sicuramente meno dei miei :rolleyes:
verissimo ma se uno fa come te puo' pescare piu' in alto e montare con qualche modifica il motore dello zx10 :w00t: poi vedi come se le fuma le multi :laugh2:
Non la faranno mai così....è la cosa più brutta mai vista ,dopo la crossrunner,anzi peggio!
Non c'è nulla da fare, i gialli in questa nicchia di mercato non ci capiscono una fava. Hanno la tigre e la smt ma soprattutto la multistrada sotto il naso, ma non riescono a fare una moto dal design coinvolente.
Ma sono idioti?
cardinero76
12/10/2011, 19:20
Una cosa sola voglio dire : "NON SI PUÒ GUARDARE"
A me...NON ME PIACEEEE!!!!!!!!!!!
fà cacare:ph34r::ph34r::ph34r:
tiger one
12/10/2011, 20:28
certo che se al posto di quel muso stile polifemo l'avessero fatta in stile zx10 veniva fuori una figata
Non c'è nulla da fare, i gialli in questa nicchia di mercato non ci capiscono una fava. Hanno la tigre e la smt ma soprattutto la multistrada sotto il naso, ma non riescono a fare una moto dal design coinvolente.
Ma sono idioti?
Tra le altre ci metterei anche la Benelli Trek
Bene!!....anno nuovo, cesso nuovo!!....siccome la merda nel mondo è inesauribile, i jap si son messi a costruire sanitari :sick:...spiace, anche perchè io non sono affatto un anti-jap.....e aspetto ancora un TDM come si deve!!!
Mi sà che dovrò aspettare parecchio!!!
Frankie100
13/10/2011, 06:54
secondo me l'unica vera concorrente della Tigre è il KTM...
La Multipla è di un'altra categoria (a partire dal prezzo)
Questa Kawa starebbe benone sul catalogo Pozzi Ginori.:ph34r:
cicorunner
13/10/2011, 07:17
onestamente non mi pare che si discosti molto dall'idea estetica di suzuki con la nuova v-strom
che il sol levante non badi troppo all'estetica ed ai gusti occidentali è noto, però il fatto che facciano dell'affidabilità il cavallo di battaglia da sempre nn mi sembra poco per un mezzo a motore
giudizio estetico negativo ma a priori senza averla provata non mi sentirò mai di dire che sia un cesso...
veramente brutta, quasi quanto certe tiger che si incontrano a bobbio :rolleyes:
onestamente non mi pare che si discosti molto dall'idea estetica di suzuki con la nuova v-strom
che il sol levante non badi troppo all'estetica ed ai gusti occidentali è noto, però il fatto che facciano dell'affidabilità il cavallo di battaglia da sempre nn mi sembra poco per un mezzo a motore
giudizio estetico negativo ma a priori senza averla provata non mi sentirò mai di dire che sia un cesso...
concordo.
(quel portapacchi così a sbalzo....)
iteuronet
13/10/2011, 09:42
dai regá....é un fake.Assurdo mettere il 4 cil dell´sx1000 su una ciclistica cosí minimalista e filante studiata per un bi-frontemarcia.Vabbé che si so rincoglioniti ed ultimamente fanno solo mazingate, pero un trapianto cosí mi sembra eccessivo.
maxmicione
13/10/2011, 09:59
dai regá....é un fake.Assurdo mettere il 4 cil dell´sx1000 su una ciclistica cosí minimalista e filante studiata per un bi-frontemarcia.Vabbé che si so rincoglioniti ed ultimamente fanno solo mazingate, pero un trapianto cosí mi sembra eccessivo.
quoto su motoblog sospettano che sia stata un abile photoshoppata
una bufala...un 4 cilindri su una moto di quella impostazione sarebbe inutile....quando si sa che vanno un gran bene con due..:wink_:
una bufala...un 4 cilindri su una moto di quella impostazione sarebbe inutile....quando si sa che vanno un gran bene con due..:wink_:
scusa e la HONDA CROSSTOURER allora??
scusa e la HONDA CROSSTOURER allora??
gia è un motore più piccolo...e rimarrebbe meno impegnativo di un mille...
L'Ostile Inglese
13/10/2011, 11:30
A me non sembra un fotomontaggio, ma non so, un 4 in linea mi sembra un'assurdità su una moto che ha bisogno più di altro che di coppia e di leggerezza.
Per l'estetica bisogna sempre aspettare e vedere dal vivo, comunque Kawasaki non è mai andata fortissimo per il design, anche se fa delle ottime moto.
Personalmente per un utilizzo "utilitario" la jap, anche se brutta o fuori moda è insostituibile.
gia è un motore più piccolo...e rimarrebbe meno impegnativo di un mille...
Attento sto parlando della CROSSTOURER che monta il 1200 del VFR!! da non confondele con la CROSSRUNNER
TIGRE SIBERIANA
13/10/2011, 12:55
Ma sono idioti?
beh potevano fare come gl'inglesi che si sono rivolti ad uno studio di design italiano per sfornare il tiger :wink_:
Tiger_Riccio
13/10/2011, 13:36
Attento sto parlando della CROSSTOURER che monta il 1200 del VFR!! da non confondele con la CROSSRUNNER
è gia deciso che la crosstourer sarà 1200??? ma che palle...
beh potevano fare come gl'inglesi che si sono rivolti ad uno studio di design italiano per sfornare il tiger :wink_:
esattto...peccato che poi ultimamente si stiano rivolgendo ai....tedeschi
TIGRE SIBERIANA
13/10/2011, 14:03
esattto...peccato che poi ultimamente si stiano rivolgendo ai....tedeschi
non mi dare ragione altrimenti qualcuno potrebbe pensare che lo fai perchè siamo entrambi moderatori e tigeristi ....... :laugh2::laugh2::laugh2:
tiger1961
13/10/2011, 14:52
il 1200 explorer,word , excel o come cavolo si chiamera' il nuovo tiger lo hanno fatto fare da uno studio italiano il quale probabilmente, a scanso di equivoci, si e' ispirato un po' troppo all' enduro piu' venduto sul mercato
Ammesso e non concesso che la linea definitiva sia questa....mi aggiungo alla lista dei "non mi piace!!!".....E parla un ex kawasakista.....già la mia ER6-n non mi faceva impazzire come linea....ma ultimamente tra questa e l'ultimo z1000.....per i miei gusti non ci siamo!
tiger one
13/10/2011, 17:59
povera kawa,l'avete massacrata :laugh2: pero' non dimentichiamo che spesso le moto brutte sono le piu' vendute,vedi gs e v stronz.anch'io ho avuto il dubbio che fosse un tarocco ma di solito su moto.it ci azzeccano
povera kawa,l'avete massacrata :laugh2: pero' non dimentichiamo che spesso le moto brutte sono le piu' vendute,vedi gs e v stronz.anch'io ho avuto il dubbio che fosse un tarocco ma di solito su moto.it ci azzeccano
Però mi sembra che l'hanno già tolta dal sito ieri c'era ma oggi non la trovo, booo.....
Mi correggo, l'hanno solo spostata giù in basso, si vede che non fa notizia.
coem si dice da noi....è imbecciabile!!!!!!
Bufala o no, è inguardabile... :ph34r:
exatleta
16/10/2011, 20:43
BEH...che chifo :buuu:!!!!!!!meglio per noi no...
7373massimo
16/10/2011, 21:15
A prima vista non mi piace, poi è sempre da vedere dal vivo.
devo quotarti:wink_:
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-versys-2012-ipotesi-giapponese-01/versys1000_2012.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-versys-2012-ipotesi-giapponese-01/versys1000_2012.jpg
la multizeta :w00t:.............:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Forse ne mancava uno.....:sick:!
futermaus
19/10/2011, 10:18
davanti mi sembra Paperoga!
http://img163.imageshack.us/img163/4571/paperd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/paperd.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MA SIETE SCEMI!??!?!?!?!?!
Almeno mettete un warning o un alert quando postate certe foto...altro che farsi la cacca addosso
I jap, ultimamente, hanno il potere di materializzare i RUTTI!!!:sick::sick::sick:
Lelehellas
19/10/2011, 21:01
mamma mia... una peggio dell'altra....
TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 21:09
:botteee::botteee::botteee:
il disegnatore? da prendere con la sedia.......:chair:
Per chi si ricorda si potrebbe urlare:
GOLDRAKEeeeeeee Alabarda Spazialeeee.......
TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 21:17
Per chi si ricorda si potrebbe urlare:
GOLDRAKEeeeeeee Alabarda Spazialeeee.......
forse è la nuova moto di Gig robot d'acciaio ?
quella che distruggeva ogni qual volta si trasformava :laugh2:
cicorunner
20/10/2011, 07:11
fosse uscita con stampigliato "Ducati" invece che "Kawasaki" avreste sicuramente detto "mh...interessante !! vediamocela dal vivo"
a parte la dimensione del becco sproporzionata con gli esili steli forcella, il resto anche se un pò pesantina sulla parte radiatore (esteticamente) non è poi tanto male
brutta cosa essere esposti alle radiazioni..... effetti collaterali devastanti.
TIGRE SIBERIANA
20/10/2011, 19:16
effetto Fukushima :ph34r:
Aspettiamo l'eicma... Magari la presenteranno e dal vivo l'effetto sara' differente...
Cosi' sono una peggio dell'altra!!!
Polso di legno
13/11/2011, 20:24
peccato per la linea...ma è un'idea fantastica quella moto
Lelehellas
13/11/2011, 21:29
quoto su motoblog sospettano che sia stata un abile photoshoppata
Della serie... le ultime parole famose! :laugh2::laugh2::laugh2:
curva stretta
17/11/2011, 05:58
Si del mio WC:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Della serie... le ultime parole famose! :laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue::biggrin3:
Prova Kawasaki Versys 1000 | La Versys si fa in quattro! - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/kawasaki-versys-1000-tourer-o-sportiva-come-tu-mi-vuoi.html)
a dire la loro sembra che a dispetto di dimensioni sia una bomba:biggrin3:
Prova Kawasaki Versys 1000 | La Versys si fa in quattro! - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/kawasaki-versys-1000-tourer-o-sportiva-come-tu-mi-vuoi.html)
a dire la loro sembra che a dispetto di dimensioni sia una bomba:biggrin3:
Guarda,io sono uno che bada al sodo e se ne frega abbastanza dell'estetica di una moto(mi piacciono le tuono,tutte....),ma qui si è raschiato il fondo....ha tanta di quella plasticaccia da sembrare la peg perego di mio figlio....mi costerebbe un capitale solo di parti in carbonio....
tiger one
13/12/2011, 18:53
porca zozza che schifo!
pero' nella peggiore delle ipotesi la fanno verde e non puffa :laugh2: ps dal vero è piu' bel..hem meno brutta che in foto
futermaus
13/12/2011, 21:24
porca zozza che schifo!
sono sicuro di aver visto di peggio!
sono sicuro di aver visto di peggio!
Di sicuro.Magari va anche da dio e in sella ti socrdi presto di essere seduto su ua moto completamente riciclabile :wacko:.....
Di sicuro.Magari va anche da dio e in sella ti socrdi presto di essere seduto su ua moto completamente riciclabile :wacko:.....
io non la trovo male,si un pò plasticosa...mi riservo di provarla...anche se oramai ho fatto l'errore di mettere il culo sul nuovo multi..
anche se oramai ho fatto l'errore di mettere il culo sul nuovo multi..
Ahi ahi ahi :ph34r:
Ahi ahi ahi :ph34r:
si ma aspetto che si abbassi ancora un pò il valore dell'usato....:tongue:
pero' nella peggiore delle ipotesi la fanno verde e non puffa :laugh2: ps dal vero è piu' bel..hem meno brutta che in foto
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io non la trovo male,si un pò plasticosa...mi riservo di provarla...anche se oramai ho fatto l'errore di mettere il culo sul nuovo multi..
Ma sono io l'unico a non essere rimasto così tanto favorevolmente colpito dalla multipla??:ph34r:
(per carità, gran moto, non dico di no.....però.....)
Ma sono io l'unico a non essere rimasto così tanto favorevolmente colpito dalla multipla??:ph34r:
oltre dalla qualità percepita,quello che mi ha colpito è che non sembra un 1200 sembra molto più piccola...agilità,motore e possibilità di adattare la potenza mi manca di provare le sospensioni elettroniche...
Io...l'ho provata 4 volte...il motore in basso fa schifo, anzi faceva schifo...devono aver messo mano alle mappature perchè adesso in modalita' enduro si riesce ad andare via con un filo di gas, prima era impossibile farlo senza sputare fuori i denti.
sicuramente è efficace, e va bene, come la maggior parte delle giap, ma veramente è orrenda....ma chi hanno assunto come designer?? anche il nuovo mille sportivo fa veramente pena....uno per comperare queste moto dev'essere proprio mooolto legato al brand...
la 10r con calma...con molta calma
tiger1961
20/12/2011, 17:52
Io...l'ho provata 4 volte...il motore in basso fa schifo, anzi faceva schifo...devono aver messo mano alle mappature perchè adesso in modalita' enduro si riesce ad andare via con un filo di gas, prima era impossibile farlo senza sputare fuori i denti.
concordo. neppure a me e' piaciuta sta moto, eppure l'ho provata piu' volte e per parecchio tempo.tanto e' vero che ho acquistato altro
concordo. neppure a me e' piaciuta sta moto, eppure l'ho provata piu' volte e per parecchio tempo.tanto e' vero che ho acquistato altro
pero' adesso ho cambiato idea eh :biggrin3:
ok....allora non sono l'unico a non esserne rimasto particolarmente colpito....
pero' adesso ho cambiato idea eh :biggrin3:
:dry:...............................................................................................:laugh2:
la 10r con calma...con molta calma
???? intendi che quella merita?
tiger one
20/12/2011, 19:46
il problema della multi è,apparte il prezzo spropositato :ph34r:,che giu' di giri da certi scossoni che ti fa rincoglionire e poi la fluidita' della nostra se la scorda.cosa che invece dovrebbe essere al top sulla versis ma ca@@o prima di salirci la devi guardare :cry: e lo dice uno che ha avuto quattro kawa :w00t::laugh2:
???? intendi che quella merita?
Dal punto di vista tecnico senza dubbio, la 10 è seconda solo alla bmw e all'aprilia. Esteticamente è bellissima, soprattutto la zona anteriore, il cupolino è aggressivo senza essere scopiazzato. Solo la zona del codino fa schifo, sembra quasi che si siano tenuti del margine per un prossimo restyling.
Dal punto di vista tecnico senza dubbio, la 10 è seconda solo alla bmw e all'aprilia. Esteticamente è bellissima, soprattutto la zona anteriore, il cupolino è aggressivo senza essere scopiazzato. Solo la zona del codino fa schifo, sembra quasi che si siano tenuti del margine per un prossimo restyling.
hai già provato la nuova versys?
hai già provato la nuova versys?
No.. e non lo faro' mai :)
TIGRE SIBERIANA
21/12/2011, 14:15
No.. e non lo faro' mai :)
se la provi poi firmi l'assegno..........:laugh2:
q8....
q8....
si come no...ne venderanno tante...al prezzo di 5500 euro