Visualizza Versione Completa : SCAMBIO O COMPRO CERCHI NERI CON CERCHI ORO
Ciao a tutti.vorrei scambiare i cerchi della mia jet black con quelli oro della R.Ovviamente i miei sono perfetti e valuto solo offerte di cerchi pari condizioni.
un lampeggio a tutti
AGGIORNAMENTO:
Sono anche disposto a COMPRARE i cerchi ORO
II AGGIORNAMENTO:
Ho aggiunto le foto come da regola del mercatino.Come potete vedere i cerchi sono perfetti,non sono il massimo della pulizia perchè prima di fare le foto ho dato una pulita veloce,abbastanza accurata sul cerchio posteriore,un pò meno su quello anteriore.
58083
58082580845808558086
milk_tre
13/10/2011, 09:10
hummm....
hummm....
ti ho preso....?:laugh2:
P.S. ma scusa dalle foto della tua moto in firma hai una street bianca con i cerchi come i miei.....:blink:
io ho i cerchi oro ma mi sfugge una domanda…. A) chi mi li smonta? B) come cacchio li spedisco? C) chi me li rimonta e dove tengo la moto????
ti conviene prenderli oro e rivendere questi è difficile che qualcuno faccia lo scambio :)
io ho i cerchi oro ma mi sfugge una domanda…. A) chi mi li smonta? B) come cacchio li spedisco? C) chi me li rimonta e dove tengo la moto????
ti conviene prenderli oro e rivendere questi è difficile che qualcuno faccia lo scambio :)
A)TI li smonta il mecc dopo che magari io ti invio i miei...:ph34r:
B)Li spedisci come spediresti qualsiasi altro pacco,solo un pò più voluminoso ma nemmeno cosi tanto poi:pacco celere 3,euro 11,40.Non pesano certo più di 30 kg...
C)Domanda eliminata:w00t:
Aggiungo la lettera D)ricordo ancora molto bene che quando uscì la R phantom black mooolti volevano fare cambio con cerchi normali e addirittura tanti escludevano la nera proprio per via dei cerchi oro...
Vendere i cerchi secondo me è più difficile almeno che qualche poverino non distrugga la moto in qualche incidente e,se ancora con tutte le ossa sane,voglia sistemarsi la creatura...chiaramente non lo auguro a nessuno!!!
il problema sinceramente è il prezzo che potrebbero chiedere per il montaggio smontaggio cerchi
Monacograu
14/10/2011, 09:09
ricordo ancora molto bene che quando uscì la R phantom black mooolti volevano fare cambio con cerchi normali e addirittura tanti escludevano la nera proprio per via dei cerchi oro...
Quoto, sono uno di quelli :coool: :cry:
Così come un mio amico con la speed, che amava quella colorazione, se li fece verniciare oro!!!
il problema sinceramente è il prezzo che potrebbero chiedere per il montaggio smontaggio cerchi
Non credo che il prezzo sia ecessivo sinceramente. Pensa che quando ti cambiano le gomme il costo della manodopera è sui 30€ :wink_:
PS: non dimenticate che il cerchio posteriore della R è "migliore" di quello della N (più leggero) :coool:
mi tengo quelli miei erre oro :D nn sapevo erano diversi!
PS: non dimenticate che il cerchio posteriore della R è "migliore" di quello della N (più leggero) :coool:[/QUOTE]
in che senso è più leggero?? mi sembra improbabile,non ne vedo il motivo tra l'altro..cmq chi è interessato mi contatti prego.ciao
PS: non dimenticate che il cerchio posteriore della R è "migliore" di quello della N (più leggero) :coool:
in che senso è più leggero?? mi sembra improbabile,non ne vedo il motivo tra l'altro..cmq chi è interessato mi contatti prego.ciao[/QUOTE]
E' esatto. La R è differente dalla N per i seguenti motivi:
- Inclinazione cannotto di sterzo: R 23.9° N 24.3°
- Cerchione posteriore alleggerito
- Pompa freno ed attacco pinze RADIALE
- Forche regolabili nel precarico e Mono regolabile nel precarico ed estensione
- Le restanti differenze sono dettagli estetici.......:wub::wub:
in che senso è più leggero?? mi sembra improbabile,non ne vedo il motivo tra l'altro..cmq chi è interessato mi contatti prego.ciao
- Le restanti differenze sono dettagli estetici.......:wub::wub:[/QUOTE]
Ah questo non lo sapevo,mi è proprio nuova....valga come un up
Monacograu
14/10/2011, 22:16
- Le restanti differenze sono dettagli estetici.......:wub::wub:
perfetto :coool:
Aggiungo solo che la "non N", che non è la r, ha il mono regolabile anche sull'interasse:coool:
perfetto :coool:
Aggiungo solo che la "non N", che non è la r, ha il mono regolabile anche sull'interasse:coool:
spiegati meglio:cosa intendi per "non N"?
..lascia stare ho visto la tua firma....
Io ho una N e ho fatto lo scambio cerchi neri con quelli oro della R e vi posso garantire che vanno alla perfezione!!!
uuuuppppppp
ci sto pensando .................. !!!!! io R 2012 di maggio 2011 !!!! .........
vorrei vederne una bianca con cerchi oro ........ poi decido.
dovrei cambiare anche la corona , monto una sitta ergal blu + 1 dente appena presa ..... non ci starebbe l'abbinamento con l'oro !!!
dammi ancora qualche giorno....
ciao
ci sto pensando .................. !!!!! io R 2012 di maggio 2011 !!!! .........
vorrei vederne una bianca con cerchi oro ........ poi decido.
dovrei cambiare anche la corona , monto una sitta ergal blu + 1 dente appena presa ..... non ci starebbe l'abbinamento con l'oro !!!
dammi ancora qualche giorno....
ciao
Guarda qua,ti auguro una saggia riflessione :wink_:
http://img853.imageshack.us/img853/9628/sardegna0709145.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/sardegna0709145.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img23.imageshack.us/img23/6625/7giugno09005.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/7giugno09005.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
nessun interessato...?UUPP
UP
X lele 68: ripensamenti?
Insomma mi pare che nessun possessore di street R phantom black voglia più scambiare i suoi cerchi oro con quelli neri..all'uscita della livrea erano tutti schifati dell'abbinamento oro-nero..adesso!? valga come un UP
Dai ragazzi facciamo a cambio!!UUPP!!!!
mi sa che faccio prima a comprarmeli...up..
CHIEDO AI MODERATORI DI AGGIUNGERE AL TITOLO DEL POST "SCAMBIO.....[..]" ANCHE LA DICITURA "O COMPRO...[..]" GRAZIE:wink_:
sono QUATTRO mesi che uppo :incaz::wacko::botteee:
RISOLTO
Si può chiudere
grazie