PDA

Visualizza Versione Completa : Casco Davida Speedster

Nicosgarage
12/10/2011, 19:59
Ciao a tutti. Vendo un casco jet nero, interno pelle, marca Davida, il casco l ho comprai qualche tempo fa tramite posta , ma purtroppo ho sbagliato la misura - troppo piccolo, è praticamente perfetto non ha righe o altri segni visibili al passaggio, solo un piccolo segno . L interno è di pelle nera e raso rosso. Il modello è lo Speedster quello con l imbottitura fine e calotta anni 70 , la chiusura è la famosa doppia D , la più sicura e bella. Confesso che mi dispiace venderlo ma proprio ci manca di una taglia e non riesco a portarlo quindi praticamente nuovo. Ho ancora la scatola originale, la misura è la 54 mi pare , dato che ora non ho il casco sotto mano, ma chi fosse interessato la comunico ed eventualmente invio foto. Ciao Grazie.

ciachi67
12/10/2011, 20:03
hai sbagliato sezione..... ti sposto in quella adatta!:wink_:

Nicosgarage
12/10/2011, 20:07
Ciao, grazie ma non ho mica capito cosa vuoi dire, non sono molto pratico. Grazie.

ciachi67
12/10/2011, 22:17
Ciao, grazie ma non ho mica capito cosa vuoi dire, non sono molto pratico. Grazie.

niente Nicos...solo che avevi postato nella sez accessori universali...mentre il casco fa parte della sez abbigliamento!! tutto qua:wink_:

Cinobonne
13/10/2011, 11:50
La 54 è un XS? Foto?

:wink_: