PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto scelta - Street o ...Speed

SaMueL
13/10/2011, 11:52
Ciao amici del forum, il titolo non dice nulla, vero, ma l'ho messo per attirare l'attenzione :ph34r:

Vi espongo il mio dilemma, è ormai troppo tempo che aspetto, leggo, rileggo considero e tutto il resto... è giunto ormai il momento della decisione finale ma un dubbio, l'unico e il più grande mi rimane ancora, quindi chiedo a voi.

La moto che ho sempre voluto è la Speed, mi è sempre piaciuta e penso che così sarà per sempre, è vero però che anche la sua sorellina non è per niente male.
Il problema nasce dal fatto che purtroppo non sono un gigante e che leggendo a giro ci sono pareri discordanti su quelle che sono le "dimensioni ottimali".
Sono 1.70m per 63kg, molti con mia statura e peso dicono di non riuscire a toccare bene a terra con una moto che ha le dimensioni della speed, al contrario di trovarsi a proprio agio con la street.
Inoltre sarebbe la mia "prima moto" (l'ho messo tra virgolette perchè ovviamente la prima assoluta non è, ma sarebbe la prima seria).

Ho letto la maggior parte delle discussioni che trattano l'argomento, ma non ne sono riuscito a venire a capo...

Voi che mi consigliate di fare?

PhacocoeruS
13/10/2011, 12:04
Scarpe con la zeppa e hai risolto, certo si fatica un po' a cambiare

giorgiorox
13/10/2011, 12:07
io sono 1.72 e sulla Speed tocco abbastanza agevolmente, praticamente il piede lo appoggio al 90%

Nickmerenda77
13/10/2011, 12:10
ti consiglierei di provarle entrambe (da qualche concessionario) così riesci a valutare bene, sia per motivi "tecnici" che per motivi "personali" la scelta!!!!

:)

jimmy27
13/10/2011, 12:11
vai a provarle e togliti ogni dubbio

io sono 1.72 x 68Kg, sulla street sto bene, sulla speed tocco ma le braccia mi rimangono troppo allungate. per il resto tutto ok.
la speed l'ho trovata pesante ma non da fermo, è la dinamica della speed (2007) che ho trovato pesante, la 2011 invece è molto più agile ;-)

fearless
13/10/2011, 12:16
scusa samuel ma ho dovuto "correggere" il titolo per chiarezza :oook:

ti consiglierei di provarle entrambe (da qualche concessionario) così riesci a valutare bene, sia per motivi "tecnici" che per motivi "personali" la scelta!!!!

quoto,è sempre la soluzione migliore :wink_:

SaMueL
13/10/2011, 12:22
scusa samuel ma ho dovuto "correggere" il titolo per chiarezza :oook:

quoto,è sempre la soluzione migliore :wink_:

:oook: Nessun problema...

Credo che la soluzione migliore sia provarle!

Sento qualcosa dentro che mi dice di non "Esagerare" per la prima moto! :rolleyes:

Cyro
13/10/2011, 12:25
vai a provarle e togliti ogni dubbio
io sono 1.72 x 68Kg, sulla street sto bene, sulla speed tocco ma le braccia mi rimangono troppo allungate. per il resto tutto ok.
la speed l'ho trovata pesante ma non da fermo, è la dinamica della speed (2007) che ho trovato pesante, la 2011 invece è molto più agile ;-)

Idem per me :wink_:
Anch'io 1,70 x 70kg di peso :blink:
La speed fari nipponesi è più agile nel traffico e maneggevole rispetto alla 2009 orange che ho provato. Il peso della 2011 non l'ho avvertito per niente e a toccare a terra tocco ma... nella versione del 2009, rispetto alla 2011, stavo troppo allungato con le braccia in avanti e sembrava che portassi il vecchio monster.
Mentre la street è un peso piuma agilissima con un motore che spinge e...
è uno spettacolo!!!! :wink_:

fearless
13/10/2011, 12:30
da un occhiata anche a questo thread : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/190307-sto-crisi-cambiare-la-street-la-speed.html

Fabri83
13/10/2011, 12:37
ti hanno già detto tutto, provale :wink_:

Monacograu
13/10/2011, 13:16
Provale entrambe come ti hanno detto ma, secondo me, la scelta l'hai già fatta. La moto è anche e soprattutto irrazionalità (almeno per me) e la tua parte irrazionale, hai scelto la speed:coool:
Vai di la', nell'altra sezione:tongue:

PS: nel nostro gruppo, tra le altre, ci sono due speed: su una ci monta un tizio di 2,05mt, sull'altro qualcuno che, credo, sia sotto l'1,70...

Il Chimico
13/10/2011, 13:28
Prima moto seria?? Street tutta la vita, la speed è decisamente più impegnativa e rischi di non divertirti... ciao.

SaMueL
13/10/2011, 13:39
:risate:

Mi sto spezzando dal ridere a leggere tutte le risposte, un messaggio dice in un modo e il successivo il contrario!

:chair:

Comunque una cosa è sicura...

:triumphpride: :slayer: :unionjackpride:

Fede#16
13/10/2011, 13:47
Io prenderei una daytona con i fari della street e il monobraccio della speed.
Che ne dici?
:drunks:

SaMueL
19/12/2011, 22:58
Rispolvero il mio vecchissimo topic per chiedervi un consiglio... ho finalmente preso la patente e sono alla ricerca della moto...

Oggi mi hanno proposto una 2012 con 850 km, cupolino, puntale e unghia monoposto, alla cifra di 7900. In questa è compreso il primo tagliando dei 1000km che è già stato fatto e il passaggio di proprietà.

Che dite? può essere un buon affare?
Devo decidere entro venerdì!!!

come si dice da noi c'ho 'r foho ar culo! :ph34r:

Conradxx
19/12/2011, 23:06
Rispolvero il mio vecchissimo topic per chiedervi un consiglio... ho finalmente preso la patente e sono alla ricerca della moto...

Oggi mi hanno proposto una 2012 con 850 km, cupolino, puntale e unghia monoposto, alla cifra di 7900. In questa è compreso il primo tagliando dei 1000km che è già stato fatto e il passaggio di proprietà.

R o N ????

SaMueL
19/12/2011, 23:09
scusa mi sono dimenticato... R

Conradxx
19/12/2011, 23:12
allora mi sembra mooolto buono !! Ieri la mia compagna ha firmato x la R a 7200€ ma senza nessun accessorio e con 1600km.. Se fai i conti siamo lì, io la prenderei al volo :wink_:

Triple Peo
20/12/2011, 09:34

Compra! Compra!!

Colore??

Le89le
20/12/2011, 10:20
è un'affare! Fai conto che c'è ingiro gente che vende street r del 2009 con 20000km a 6500euro e anche di più. Senza garanzia e senza tagliando fatto. Roba da pazzi...mi chiedo se pensano che il resto delle persone a stò mondo è scema per prendergliela!!

SaMueL
20/12/2011, 10:30
Compra! Compra!!

Colore??

Bianca!!! avrei preferito un altro colore per dare un po' di varietà al mio parco motori!
Menomale che ho una bici da corsa verde Bianchi :wub: e una MTB grigia, ma queste non hanno il motore!!! :ph34r:

Triple Peo
20/12/2011, 10:46
Bianca!!! avrei preferito un altro colore per dare un po' di varietà al mio parco motori!
Menomale che ho una bici da corsa verde Bianchi :wub: e una MTB grigia, ma queste non hanno il motore!!! :ph34r:

Bhe....che ti posso dire....il colore migliore....:biggrin3::tongue:

Dai un occhio in firma per convincerti ulteriormente.....:biggrin3::coool:

SaMueL
22/12/2011, 21:08
:ph34r:

è un messagio in codice... chi lo capisce?

onlystreet
22/12/2011, 21:13
:ph34r:

è un messagio in codice... chi lo capisce?

se quello in avatar sei tu...sappi che c'è un'altro pilota sul forum.:biggrin3:

SaMueL
22/12/2011, 21:31
se quello in avatar sei tu...sappi che c'è un'altro pilota sul forum.:biggrin3:

:botteee:

Vi do un altro aiuto...

:mazzodifiori:

diegoz
22/12/2011, 21:58

questa è la cosa migliore!!

SaMueL
23/12/2011, 07:19
Vabbene, allora ve lo dico io...

Ieri sono stato a provare la street (a parte il freddo fottuto)... che dire....

:w00t::w00t::w00t:

E' la prima moto seria che guido dopo un 125 anni fà ed è stato come se ce l'avessi sempre avuta sotto il mulo!
Una bicicletta per agilità e poi, è vero.... ha un motore favoloso! :wub:

Comunque sceso di moto l'ho fissata perchè il concessionario chiude fino a gennaio.
Quindi ad anno nuovo modificherò i dati del mio profilo!!! :laugh2:

Triple Peo
23/12/2011, 08:13
Vabbene, allora ve lo dico io...

Ieri sono stato a provare la street (a parte il freddo fottuto)... che dire....

:w00t::w00t::w00t:

E' la prima moto seria che guido dopo un 125 anni fà ed è stato come se ce l'avessi sempre avuta sotto il mulo!
Una bicicletta per agilità e poi, è vero.... ha un motore favoloso! :wub:

Comunque sceso di moto l'ho fissata perchè il concessionario chiude fino a gennaio.
Quindi ad anno nuovo modificherò i dati del mio profilo!!! :laugh2:

Ottima scelta!!

valerio80
23/12/2011, 08:24
Sono due moto entrambi molto belle , secondo me dovresti provarle in entrambi togliendoti tutti i dubbi , riguardo l'atezza io sono 1,72 mi ci trovavo bene sia con la vecchia speed 1050 che con questa 2011 ... Cmq se questa la prima moto la street x me ottima scelta anzi credo la sfrutterai di più , poi tiene un motore vivacissimo quindi ti divertirai alla grande....

SaMueL
23/12/2011, 08:47
Sono due moto entrambi molto belle , secondo me dovresti provarle in entrambi togliendoti tutti i dubbi , riguardo l'atezza io sono 1,72 mi ci trovavo bene sia con la vecchia speed 1050 che con questa 2011 ... Cmq se questa la prima moto la street x me ottima scelta anzi credo la sfrutterai di più , poi tiene un motore vivacissimo quindi ti divertirai alla grande....

Leggi 2 post sopra! :w00t:

valerio80
23/12/2011, 09:30
Leggi 2 post sopra! :w00t:

Ottima scelta ... :laugh2::laugh2::laugh2:....

SaMueL
27/12/2011, 12:14
Non ce la faccio più, c'ho la smania, sto già pensando allo spippolo! :w00t:

Aco10
27/12/2011, 18:19
Grande Samuel! ottima scelta!!!
Io ho comprato quest'anno la mia prima Triumph e sono contento di aver scelto la Street R Bianca 2012!
Quando l'ho provata a Settembre... mi sono innamorato ed ho staccato quasi immediatamente l'assegno (dopo aver venduto la mia Yamaha XJ6)!

Io ho acquistato la versione "demo" che aveva la concessionaria per le prove e ti dico che l'ho presa a 8.000,00 € con cupolino e fianchetti e soprattutto aveva 100 km all'attivo... dei quali 50 li avevo fatti io durante la prova! ahahaha!
Direi che abbiamo fatto entrambi un ottimo affare! :)
Grande e complimenti per l'acquisto.. non resta che aspettare la bella stagione.. adesso fa davvero freddooooooo! ahahaha!
ciauuuuuuuuuuuuuu

onlystreet
27/12/2011, 18:27
Non ce la faccio più, c'ho la smania, sto già pensando allo spippolo! :w00t:

:coool:

SaMueL
27/12/2011, 22:39
Grande Samuel! ottima scelta!!!
Io ho comprato quest'anno la mia prima Triumph e sono contento di aver scelto la Street R Bianca 2012!
Quando l'ho provata a Settembre... mi sono innamorato ed ho staccato quasi immediatamente l'assegno (dopo aver venduto la mia Yamaha XJ6)!

Io ho acquistato la versione "demo" che aveva la concessionaria per le prove e ti dico che l'ho presa a 8.000,00 € con cupolino e fianchetti e soprattutto aveva 100 km all'attivo... dei quali 50 li avevo fatti io durante la prova! ahahaha!
Direi che abbiamo fatto entrambi un ottimo affare! :)
Grande e complimenti per l'acquisto.. non resta che aspettare la bella stagione.. adesso fa davvero freddooooooo! ahahaha!
ciauuuuuuuuuuuuuu

Cavolo fino al 2 non mi riapre il concessionario e non posso andare a ritirarla...
:botteee:
anche se fa fareddo vorrei metterci sopra le chiappe!
Passerò davanti al concessionario e la guarderò da fuori la vetrina! :cry:

Tanto ho un po' di grattacapi da risolvere con l'assicurazione per il momento che mi porteranno via un po' di tempo!

Aco10
27/12/2011, 23:24
Samuel non avere fretta!!! so che sembra che non passi mai il tempo e continui a guardare video su You Tube tutto il tempo!!
Goditi questi momenti di attesa.. sono il preludio stupendo che ti fa godere da matto quando ti dicono: "Ecco signor Samuel, queste sono le chiavi, si accende così brrrrrummmm fiii fiii brrrrrummmmm fii fii... prego.. buon divertimento!!!" ahahahahaha!

Io ho aspettato quasi due mesi prima che me la consegnassero, e poi siccome anch'io dovevo tener ferma l'assicurazione, alla fine me l'hanno portata a casa con il camioncino.. ed è stato stupendo... tanto tanto stupendo!!! :)

Tienici aggiornati... ora sono curioso! :)
Grandeeeee

zacapa
28/12/2011, 10:47
La Street sarà difficile dimenticarla, anche quando passerai a moto più potenti e prestazionali, rimpiangerai di non averne una nel box.

SaMueL
29/12/2011, 23:31
Oggi sono passato "per caso" davanti al concessionario, era davanti alla vetrina e la guardavo con un sorriso idiota stampato sulla faccia! :rolleyes:

...

:wub:

metalspeed
30/12/2011, 03:11
street erre..

Cyro
30/12/2011, 08:35
Oggi sono passato "per caso" davanti al concessionario, era davanti alla vetrina e la guardavo con un sorriso idiota stampato sulla faccia! :rolleyes:...:wub:

Al contrario di te... io sono entrato in concessionaria, le ho guardate (streetR e speed) una accanto all'altra, ci sono salito sopra... e... :w00t:
DAJè di StreetR!!!!!!!! :wink_:

SaMueL
30/12/2011, 08:37
street erre..

Yesse!!! :biggrin3:

Al contrario di te... io sono entrato in concessionaria, le ho guardate (streetR e speed) una accanto all'altra, ci sono salito sopra... e... :w00t:
DAJè di StreetR!!!!!!!! :wink_:

Perchè al contrario di me? anche io ho fatto la stessa scelta! :tongue:

Cyro
30/12/2011, 08:53
Yesse!!! :biggrin3:
Perchè al contrario di me? anche io ho fatto la stessa scelta! :tongue:

Non fraintendiamoci... hai scritto:
"Oggi sono passato "per caso" davanti al concessionario, era davanti alla vetrina e la guardavo con un sorriso idiota stampato sulla faccia!"
Io invece sono entrato direttamente in concessionaria senza soffermarmi davanti la vetrina a guardarla perchè non ho resistito alla tentazione.:wink_:

Aco10
30/12/2011, 10:52
Cyro lui la sta aspettando la Moto che ha già comprato! solo che gli arriva a Gennaio.. probabilmente non hai letto i post precedenti! ahahahaha!

Credimi che passare davanti al concessionario per solo dargli un occhiata nel mentre la stai aspettando... beh.. ti fa scappare un sorriso come un bambino davanti al negozio di giocattoli! hahaha!! che bei momenti!! :))))

SaMueL
30/12/2011, 12:12
Cyro lui la sta aspettando la Moto che ha già comprato! solo che gli arriva a Gennaio.. probabilmente non hai letto i post precedenti! ahahahaha!

Credimi che passare davanti al concessionario per solo dargli un occhiata nel mentre la stai aspettando... beh.. ti fa scappare un sorriso come un bambino davanti al negozio di giocattoli! hahaha!! che bei momenti!! :))))

Nemmeno mi arriva a gennaio... è dentro il conce che riapre il 2! :cry:

Ieri mi ero proprio soffermato a guardare la bestiola!!! :wub:

metalspeed
30/12/2011, 13:37
ottima scelta la street è una gran bella bestiolina, se metti lo scarico basso ancor di più!!!

SaMueL
30/12/2011, 14:22
ottima scelta la street è una gran bella bestiolina, se metti lo scarico basso ancor di più!!!

Ho già un ideuccia in mente per lo scarico, appena ho la moto in casa vi posto una foto, almeno mi date due pareri!

SaMueL
30/12/2011, 23:07
Ecco, non ce l'ho fatta, ho già iniziato con lo spippolo virtuale!

Ho preso una foto della street di onlystreet (spero che non si arrabbi, quindi se mi chiede di toglierla la toglierò) che non aveva i silenziatori e ho messo uno scarico Ajko (bellissimo) come piacerebbe a me!

Che ne pensate? :wink_:

Monacograu
30/12/2011, 23:44
Ecco, non ce l'ho fatta, ho già iniziato con lo spippolo virtuale!

Ho preso una foto della street di onlystreet (spero che non si arrabbi, quindi se mi chiede di toglierla la toglierò) che non aveva i silenziatori e ho messo uno scarico Ajko (bellissimo) come piacerebbe a me!

Che ne pensate? :wink_:

Non è il mio genere ma c'è a chi piace :coool:

Aco10
31/12/2011, 00:34
Anche a me non piace, ma stai parlando con uno che impazzisce per gli scarichi alti, quindi non faccio testo!!!
Hahaha peró vedo che stai proprio in ansia eh??? Grande biker!!!
Siamo fatti della stessa pasta!!!

Cyro
02/01/2012, 14:31
Ebbene si! Ho saltato qualche post precedente. Ma recupero!

No, no... se sto in attesa che arrivi la moto non ci vado per nessun motivo, a farmi del male in concessionaria, tipo: "vedere ma non toccare" e preferisco rimanere lontano dalla vetrina e attendere la chiamata del concessionario che mi dice: "è arrivata!!! quando vuoi venire a ritirarla!?"
Allora si! Che la gioia sprizza da tutti i pori della pelle.
Comunque sono sempre sensazioni molto personali.
:wink_:

Aco10
02/01/2012, 15:04
Ebbene si! Ho saltato qualche post precedente. Ma recupero!

No, no... se sto in attesa che arrivi la moto non ci vado per nessun motivo, a farmi del male in concessionaria, tipo: "vedere ma non toccare" e preferisco rimanere lontano dalla vetrina e attendere la chiamata del concessionario che mi dice: "è arrivata!!! quando vuoi venire a ritirarla!?"
Allora si! Che la gioia sprizza da tutti i pori della pelle.
Comunque sono sempre sensazioni molto personali.
:wink_:

si ma vogliamo parlare della "voglia" che ti è venuta di passare davanti alla concessionaria prima che ti arrivasse??? chiamale se vuoi... EMOZIONI! ahahahahaha!! grande!
il momento più bello è la strada per andare in concessionaria a ritirarla.. non ti passa più la strada davanti.. ahahaha e quanti sogni in quel tragitto! che bello!!!

Cyro
02/01/2012, 16:18
si ma vogliamo parlare della "voglia" che ti è venuta di passare davanti alla concessionaria prima che ti arrivasse??? chiamale se vuoi... EMOZIONI! ahahahahaha!! grande!
Hai ragione.

il momento più bello è la strada per andare in concessionaria a ritirarla.. non ti passa più la strada davanti.. ahahaha e quanti sogni in quel tragitto! che bello!!!
Si, incominci a fremere e non vedi l'ora che il tizio ti dia le chiavi con i documenti e dopo... sali in sella... metti in moto... tiri la leva della frizione, inserisci la prima e... piano piano parti per sentire il vento che ti avvolge. :wink_:

SaMueL
05/01/2012, 19:41
:w00t:

C'ho messo mezz'ora per fare 8km, l'ho anche battezzata perché s'è messo a piovere! Vabeh, lo sanno tutti, moto bagnata.... :biggrin3:

E' gia fotutamente sporca! :cry:

Domani farò un piccolo reportage fotografico!

Aco10
05/01/2012, 22:38
bravooooo!!! aspettiamo le foto! sono proprio curioso! ahahahaha!
complimenti!!!

gpalmi
05/01/2012, 23:29
prendi la speed:oook:

SaMueL
06/01/2012, 07:20
prendi la speed:oook:

Cazzo, sei arrivato troppo tardi, ho già la streettina in garage!

Le89le
06/01/2012, 09:42
:w00t:

Vabeh, lo sanno tutti, moto bagnata.... :biggrin3:

E' gia fotutamente sporca! :cry:

mi hai fatto muorire!!! :risatona::risatona::risatona::risatona:

ritio
16/01/2012, 21:54
Cazzo, sei arrivato troppo tardi, ho già la streettina in garage!

Afflitto anch'io dal tuo dubbio mi lascio guidare dal fatto che mancano i soldini per la sorellona e che dall'alto dei miei 165cm non tocco giù dalla speed, quindi opto per street r!! :laugh2:
A breve l'acquisto sperando di non pentirmene!!!:ph34r:

SaMueL
16/01/2012, 22:37
Afflitto anch'io dal tuo dubbio mi lascio guidare dal fatto che mancano i soldini per la sorellona e che dall'alto dei miei 165cm non tocco giù dalla speed, quindi opto per street r!! :laugh2:
A breve l'acquisto sperando di non pentirmene!!!:ph34r:

Ti dico una sola cosa... sono stato per un sacco di tempo a leggere il forum, benché innamorato completamente di triumph (amore nato con la speedona T509 quando ero ancora un pisellino) ero un po' scettico quando leggevo "una volta provata non torni più indietro" oppure "come il tre cilindri non c'è nulla".
Beh che dire appena sono partito, e ti giuro dopo nemmeno 100 m, mi ero già ricreduto!

Sono contentissimo della scelta che ho fatto e penso che in futuro la rifarò! :wub:

ritio
16/01/2012, 22:42
Ti dico una sola cosa... sono stato per un sacco di tempo a leggere il forum, benché innamorato completamente di triumph (amore nato con la speedona T509 quando ero ancora un pisellino) ero un po' scettico quando leggevo "una volta provata non torni più indietro" oppure "come il tre cilindri non c'è nulla".
Beh che dire appena sono partito, e ti giuro dopo nemmeno 100 m, mi ero già ricreduto!

Sono contentissimo della scelta che ho fatto e penso che in futuro la rifarò! :wub:

Non vedo l'ora di provare anch'io la stessa emozione...:wub::wub::wub:
Il momento in cui ritiri la moto dal conce e la porti a casa è indescrivibile e indimenticabile e ti lascia un sorriso ebete che devono prenderti a papine per levartelo!!! :w00t::w00t::w00t:
Di che colore l'hai presa tu?
Io sono già convinto del nero cerchi oro...:rolleyes:

SaMueL
17/01/2012, 11:32
Bianca... avevano quella disponibile e ti dico la verità.. mi piaceva anche, avrei escluso solo il rosso!

Aco10
17/01/2012, 13:35
Ritio.. non pensarci troppo.. se ti piace e hai sentito queste emozioni... stacca l'assegno e prenditi la nerina!!! ahahaha!
io ho preso Crystal Whyte e ne sono innamorato!!! non vedo l'ora che inizi la bella stagione.. o almeno che esca un pò il sole nella grigia Lombardia! ahahaha

ritio
17/01/2012, 13:50
Gia gia..non vedo l'ora di averla!!!:wub::wub::wub:
Dopo il caldo di dicembre speravo che la primavera iniziasse a febbraio invece la gelata di questi giorni mi ha distrutto il sogno..:cry:
Haha..beh tanto devo vendere la mia monstrilla prima, magra consolazione, anche se in questi giorni non faccio altro che pensare alla futura bimba e cercare accessori!!:laugh2:

SaMueL
17/01/2012, 13:52
Cavolo voi potreste fare anche un microraduno Street Triple 2012, stati vicini... :cry: o almeno siete più vicini voi tra di voi che io con voi! :blink: Che casino!

Aco10
17/01/2012, 13:56
SaMuEl non urlare... altrimenti mi tocca venirti a trovare tra le "orribili" curve della Toscana, dove non ci si diverte affatto, si mangia male e la gente è antipatica! ahahahahaaaaaa!!!!!
a parte gli scherzi.. adoro la tua regione... anzi visto che si parla di incontri: quando ci inviti dalle tue parti????? ahahaha!

ritio
17/01/2012, 14:26
Cavolo voi potreste fare anche un microraduno Street Triple 2012, stati vicini... :cry: o almeno siete più vicini voi tra di voi che io con voi! :blink: Che casino!

:blink:
Uhm..chiaro direi! Hahahahha:laugh2:

SaMueL
17/01/2012, 15:07
SaMuEl non urlare... altrimenti mi tocca venirti a trovare tra le "orribili" curve della Toscana, dove non ci si diverte affatto, si mangia male e la gente è antipatica! ahahahahaaaaaa!!!!!
a parte gli scherzi.. adoro la tua regione... anzi visto che si parla di incontri: quando ci inviti dalle tue parti????? ahahaha!

Le porte del granducato sono sempre aperte!

Potremmo spingere per card fare il raduno street quì, sarebbe una figata astronomica all'isola d'Elba, vi immaginate il traghetto stracarico di street! :w00t:
Oppure tra il Mugello e il Chianti, andiamo a mangiare i tortelli da Giorgione e poi ci andiako ad avvinazzare al Castello di Vicchio Maggio! :biggrin3:

Antriple
17/01/2012, 17:26
Provare per credere!

SaMueL
17/01/2012, 17:36
Provare per credere!

Cosa i tortelli col sugo d'anatra di Giorgione? :tongue:

Aco10
17/01/2012, 18:08
Samuel hai detto tante di quelle belle cose che non riesco a mettere a fuoco dai pensieri magici che girano nella mia testa.... Wow I love Tuscany!!!! Hihihihi e vediamo quali sono le proposte per il raduno Street...sono curioso!!!!