Visualizza Versione Completa : un bel blocco per daytona 955
ragazzi cerco un blocco daytona completo di tutto centralina e cablaggio
:(
prezzi onesti please
Team Phoenix Roma
19/10/2011, 19:34
ciao rosario, se hai bisogno del motore completo di tutto ne ho uno disponibile, ha 19 mila km, con foglio di vendita ovviamente.
completo di centralina corpi farfallati airbox e se ti servono anche i radiatori 700 euro, comprensivo di spedizione ovviamente.
info 388 8448668
ciao è un daytona 150cv
io per il momento monto un sprint rs posso usare i collettori del mio ??(solo ke ho fuso il primo pistone)
posso usare i miei collettori e il mio impianto elettrico come radiatore monto quello della 955 02 e radiatore olio quello della 885 visto ke il mio primo blocco era della t509
se vuoi vedere la moto la trovi su fb mi trovi come roybacco magari ti fai un idea...
grazie ;)
Team Phoenix Roma
20/10/2011, 12:41
ciao rosario, allora per quanto riguarda il motore e' il daytona 955 del 1999, i cv dovrebbero essere 135 se non erro, cmq ti manderei tutto il blocco comprensivo di collettori , sia scarico che impianto alimentazione, cablaggio impianto elettrico, cosi puoi usare quello che preferisci.
per il radiatore puoi continuare ad usare i tuoi senza problemi.