PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fate d'inverno per divertirvi?

Pagine : [1] 2 3

Le_Loup
14/10/2011, 09:33
il titolo dice già tutto....
visto che mi trovo in una situazione umorale di merdissima devo cercare di tirarmi fuori.. così mi son messa a pensare a che potevo fare...
ma gli inverni per me sono sempre terribili... odio il freddo e la mia visione del tempo libero in inverno è un camino acceso, una tazza di qualcosa caldo e la persona amata accanto.. mancando quest'ultima cosa mi va a puttane tutto :biggrin3:
alla faccia dei piani B

quindi chiedo, voi in genere che fate d'inverno per divertirvi a parte pub, film e giretti in moto?

Intrip
14/10/2011, 09:34
pub film e giretti in moto

ciao

Lo scrofo
14/10/2011, 09:36
visto che mi trovo in una situazione umorale di merdissima devo cercare di tirarmi fuori.. così mi son messa a pensare a che potevo fare...
ma gli inverni per me sono sempre terribili... odio il freddo e la mia visione del tempo libero in inverno è un camino acceso, una tazza di qualcosa caldo e la persona amata accanto.. mancando quest'ultima cosa mi va a puttane tutto :biggrin3:
alla faccia dei piani B

quindi chiedo, voi in genere che fate d'inverno per divertirvi a parte pub, film e giretti in moto?

Direi impacchi di pelle.... :D
Stronzate con gli amici davanti ad un buon vinello :D

pub film e giretti in moto

ciao

sei un idiota. Ciao . :D

Fabri83
14/10/2011, 09:36
c'è poco da fare in inverno due @.@ così.....

consiglio:....sciare?

Pepi
14/10/2011, 09:37
direi: parrucchiera, massaggi, shopping, barattolo di nutella da 2 kg.

Intrip
14/10/2011, 09:37
trekking sulla neve con ciaspole e mangiate da paura ai rifugi

geko
14/10/2011, 09:38
Io vado in barca a vela...e passo del bel tempo con mia figlia:wink_:

miss_valentine
direi: parrucchiera, massaggi, shopping, barattolo di nutella da 2 kg.

questo è quello che fai tu d'inverno? :blink:

macheamico6
Io amo andare a sciare.
Certo, se poi quando rientro nella baita ci trovassi anche una bella ragazza che mi aspetta davanti al camino acceso e con una tazza di tè/cioccolata in mano, sarebbe il massimo.

- ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale .....

streetTux
14/10/2011, 09:39
a parte pub, film e giretti in moto?
Mi hai demolito tutto in 8 parole :cry:

Prendi l'auto o la moto che sia, e vai a trovare qualcuno che non vedi da tempo. Anche qualcuno qui del forum con cui magari hai un buon rapporto. Un bel weekend dalle sue parti, turismo votato al cazzeggio :oook:

lasilvia
14/10/2011, 09:40
Una media di 7/8 libri al mese... benedette biblioteche...
E poi d'inverno mi comincia il campionato di dart ^_^

Le_Loup
14/10/2011, 09:41
iscriversi al pligono, prendereil porto d'armi e spararsi in testa dite che sarebbe risolutivo? per 3 decimi di secondo so che mi divertirei... l'adrenalina insomma fa miracoli
:-)

miss_valentine
14/10/2011, 09:41
Una media di 7/8 libri al mese... benedette biblioteche...
E poi d'inverno mi comincia il campionato di dart ^_^

:w00t:

quoto la lettura :wink_:

Pepi
14/10/2011, 09:42
questo è quello che fai tu d'inverno? :blink:

no, è quello che immagino possa fare piacere ad una signorina, sbaglio? :cry:

Le_Loup

Prendi l'auto o la moto che sia, e vai a trovare qualcuno che non vedi da tempo. Anche qualcuno qui del forum con cui magari hai un buon rapporto. Un bel weekend dalle sue parti, turismo votato al cazzeggio :oook:

ma sono iscritta da poco non conosco nessuno del forum e qualora conoscessi qualcuno mi eviterebbe... sono troppo insostenibile e cagacazzo aahah :tongue:

lasilvia
Sai che faccio uno sport molto faticoso e femminile ora... tiro frecce ^_^ c'ho una certa età...

vecchialenza
14/10/2011, 09:43

rompo le balle agli amici via e - mail :tongue:

streetTux
14/10/2011, 09:45
ma sono iscritta da poco non conosco nessuno del forum e qualora conoscessi qualcuno mi eviterebbe... sono troppo insostenibile e cagacazzo aahah :tongue:
Sei astemia? :rolleyes:

Se non lo sei, vieni qui un weekend :wink_:

Strega Klà
14/10/2011, 09:45
Raduni....feste...ritrovi.....
il problema sono solo i soldi.....
se hai da spendere ce ne sono di cose belle da fare:wink_:

Le_Loup
14/10/2011, 09:46
Sei astemia? :rolleyes:

Se non lo sei, vieni qui un weekend :wink_:

astemia come una che ha sulle spalle 2 coma etilici! :tongue:

jamex

ottimo consiglio!!!!!!!!!!!!!!

Poi trovati degli hobby, io per dire in inverno mi dedico e continuare a rimettere a posto (è già quasi perfetto adesso) il mio Flipper (lethal weapon 3) oppure a cercare un titolo con cui scambiarlo.....e poi di dedico al tuning della mia Astrina :wub:

Fabri83

quoto le mangiate :rolleyes:

io quando vado a sciare, al mattino carburo con bombardini vari e scio(emh...più o meno) fino alle 2 poi mangiata pesante al rifugio

dopodichè ruzzolata tremenda in discesa fino alla macchina per tornare verso casa.
domenica ideale per combattere l'astinenza da due ruote :rolleyes:

Intrip

non venire in emilia, ma nemmeno d'estate, ciao

vecchialenza
14/10/2011, 09:47
iscriversi al pligono, prendereil porto d'armi e spararsi in testa dite che sarebbe risolutivo? per 3 decimi di secondo so che mi divertirei... l'adrenalina insomma fa miracoli

invece che divertirTi solo 3 decimi di secondo , vai al poligono , chiedi di provare (pistola ad aria compressa a 10 metri ) potresti scoprire uno sport molto impegnativo e divertente

fearless
14/10/2011, 09:48
molti molti film e palestra in casa!
limito le uscite nei locali...poche ma buone!
moto quando possibile giusto per rimanere in allenamento :biggrin3:

quando poi il freddo diventa "importante" le serate migliori son quelle che comprendono 4 fattori :

1 un bel caminetto
2 castagne
3 vin brulè
4 la persona amata accanto......

Le_Loup
14/10/2011, 09:49
non venire in emilia, ma nemmeno d'estate, ciao

te sì che mi tiri su di morale.. poi con sto colore da puffo incazzato!!! :biggrin3:

jamex

:blink::blink::blink::blink:

iscritta da poco non vuol dire niente....sei una che partecipa molto e non penso che sia un problema conoscere qualcuno con cui alla fine parli o cazzrggi tutti i giorni e poi lascia agli altri decidere se per loro sei insopportabile o meno

miss_valentine
Sai che faccio uno sport molto faticoso e femminile ora... tiro frecce ^_^ c'ho una certa età...

anch'io lo facevo quand'ero giovane: una droga :P

no, è quello che immagino possa fare piacere ad una signorina, sbaglio? :cry:

Non lo so, magari sono io che non sono una signorina :tongue::tongue::biggrin3:

streetTux
14/10/2011, 09:50
Allora organizzati e vieni a fare un weekend qui in Veneto, così vediamo quanto sei una rompiballe :wink_:

miss_valentine
14/10/2011, 09:51
Allora organizzati e vieni a fare un weekend qui in Veneto, così vediamo quanto sei una rompiballe :wink_:

una che ha fatto 2 coma etilici magari in Veneto anche no :biggrin3:

andrea_bt
14/10/2011, 09:51
Le stesse cose che faccio d'estate..tranne il mare!:wink_:

Le_Loup
14/10/2011, 09:52

veneto dove?
rompipalle e cessa.... con su il casco vado bene ma quando lo tolgo rompo specchi :tongue:
però se beviamo insieme alla fine manco mi vedi :-)
la paura è che ne vedi due di me... sarebbe tragico

Strega Klà
14/10/2011, 09:54
veneto dove?
rompipalle e cessa.... con su il casco vado bene ma quando lo tolgo rompo specchi :tongue:

Minkia ma quanto frigni però........:sick:
sei come sei....di gran fighe nel forum ce ne sono davvero poche ( chiedi a Silvan...lo scrive sempre anche lui che siamo tutte dei cessi :wink_: )
quindi benvenuta tra noi comuni mortali ( e ) :tongue:

Intrip
14/10/2011, 09:55
te sì che mi tiri su di morale.. poi con sto colore da puffo incazzato!!! :biggrin3:

:biggrin3: d'inverno non si suda e si vive meglio,
è tutto migliore,
sui passi non ci sono i motocilisti della domenica, non c'è caos e nemmeno i controlli :w00t::w00t:

vecchialenza
14/10/2011, 09:55
veneto dove?

ok ha deciso di suicidarsi con l'alcool si può chiudere :tongue:

Intrip
14/10/2011, 09:56
Minkia ma quanto frigni però........:sick:
sei come sei....di gran fighe nel forum ce ne sono davvero poche ( chiedi a Silvan...lo scrive sempre anche lui che siamo tutte dei cessi :wink_: )
quindi benvenuta tra noi comuni mortali ( e ) :tongue:

Silvan dice dice ma poi quelle che posta lui sui passi sono ancora + cesse delle triumphine, x dire :D

Fabri83
14/10/2011, 09:57
chiedi a Silvan...

non chiamarlo che arriva subito.......
e poi lui sarà anche un magu ma i miracoli per ora non li fa :biggrin3:

accontentavi di come siete :laugh2::rolleyes:

Intrip
14/10/2011, 09:57
ok ha deciso di suicidarsi con l'alcool si può chiudere :tongue:

se va da strettissimo forse è meglio se beve in effetti x tirarsi su :laugh2:

giorgiorox
14/10/2011, 09:58

mi annoio

Che
14/10/2011, 10:02
alla faccia dei piani B

Io vado a puttane.....
...... poi, se ho tempo da perdere, mi scaccolo con una mano, con l'altra smanetto sul telecomando e scurreggio felice...... tutto sul divano, in compagnia di un buon bicchiere ghiacciato di Amaro del Capo !!!!

Minchia, la mia donna ideale!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Scherzi a parte.... solitamente l'inverno lo passo a ingravidare la moglie!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
14/10/2011, 10:04
alla faccia dei piani B

d'inverno cosa fare? beh 3 (come 3 sono i cilindri triumph :rolleyes:) sono le cose che preferisco

chiudersi nella stanza da letto con la mia ragazza :bananeinc:

un bel giro in moto :biker: (dalle mie parti anche in pieno inverno si può, fortunatamente)

andare al pub con amici :drunks:

streetTux
14/10/2011, 10:05
una che ha fatto 2 coma etilici magari in Veneto anche no :biggrin3:
Con me va sul sicuro, qualità abbestia e quantità QB.

veneto dove?
In mezzo al nulla e ai colli, nessuno che rompe le palle, traffico zero, buon vino e buon cibo. Ci stai ancora pensando? :tongue:

giulianaspeed
14/10/2011, 10:06
cos'è l'inverno????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

ma va la'....... non frequenti molto il forum...altrimenti capirestidi esser meglio di tanti altri :wink_::wink_::wink_:

molti molti film e palestra in casa!
limito le uscite nei locali...poche ma buone!
moto quando possibile giusto per rimanere in allenamento :biggrin3:

quando poi il freddo diventa "importante" le serate migliori son quelle che comprendono 4 fattori :

1 un bel caminetto
2 castagne
3 vin brulè
4 la persona amata accanto......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Claudio....ma va caca :laugh2::laugh2::laugh2: con affetto pero'.....
(hai dimenticato di scrivere che ti strafoghi di semi di zucca:tongue:)

mi annoio

:cry::cry::cry::cry: quindi in veneto ci si annoia d'inverno???:cry::cry:

Fabri83

aia
come mettere il coltello nella piaga :ph34r:

giulianaspeed
d'inverno cosa fare? beh 3 (come 3 sono i cilindri triumph :rolleyes:) sono le cose che preferisco

un bel giro in moto :biker: (dalle mie parti anche in pieno inverno si può, fortunatamente)

andare al pub con amici :drunks:

andare in sicilia a trovare gli amici:coool::coool::coool::coool:

vulcano
14/10/2011, 10:07
ciullare come un riccio

cordialmente marco

jamex
14/10/2011, 10:07
aia
come mettere il coltello nella piaga :ph34r:

appunto....

Fabri83
14/10/2011, 10:09
appunto....

anfatti,
quella di ciulare a tutto spiano penso sia sottointeso :biggrin3:

lasilvia
14/10/2011, 10:09
odio il freddo e la mia visione del tempo libero in inverno è un camino acceso, una tazza di qualcosa caldo e la persona amata accanto.. mancando quest'ultima cosa mi va a puttane tutto :biggrin3:
alla faccia dei piani B

ti adoperi tutto l'inverno per ovviare a questa mancanza ^_^

Le_Loup
14/10/2011, 10:10

ma va la'....... non frequenti molto il forum...altrimenti capirestidi esser meglio di tanti altri :wink_::wink_::wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Claudio....ma va caca :laugh2::laugh2::laugh2: con affetto pero'.....
(hai dimenticato di scrivere che ti strafoghi di semi di zucca:tongue:)

anche io ho scoperto i semi di zucca! :biggrin3: ma non mi cambiano l'umore...!!!

TIGRE SIBERIANA
andare in sicilia a trovare gli amici:coool::coool::coool::coool:

Ciao cara Giuly

è un piacere leggere un tuo messaggio :tongue:

al prossimo etnaday credo che potrei venire con una moto diversa dal tiger :coool:

Albe78
Ahaha visto che son messo uguale aspetto i suggerimenti di chi te li darà!
Io cerco di stare con gli amici il più possibile, prediligo le cene numerose in casa. Alla fine saltano sempre fuori belle serate e non si ha paura di bere un bicchierino in più...

streetTux
14/10/2011, 10:11
Insisti pure :tongue:

No. :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
14/10/2011, 10:11
anche io ho scoperto i semi di zucca! :biggrin3: ma non mi cambiano l'umore...!!!

dai non buttarti giù

sicuro troverai un maschio bello e aitante per passare un bell'inverno :wink_:

Il Franky
14/10/2011, 10:12
alla faccia dei piani B

d'inverno mi trovo 'na ragazza sennò la domenica non sò che fare :D

giulianaspeed
in compenso ti danno tanto da fare .....vai spessissimo al bagno:tongue::tongue::tongue:

Ciao cara Giuly

è un piacere leggere un tuo messaggio :tongue:

al prossimo etnaday credo che potrei venire con una moto diversa dal tiger :coool:

guarda che l'ho vista gia' :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se è quella cosa giallina:wub::wub::wub::wub:

fearless

forse perche' non hai provato quelli Siciliani...:biggrin3::wub:

Le_Loup
Con me va sul sicuro, qualità abbestia e quantità QB.

In mezzo al nulla e ai colli, nessuno che rompe le palle, traffico zero, buon vino e buon cibo. Ci stai ancora pensando? :tongue:

ma che dici?! ci sto pensando sì... non so neppure la destinazione... ho parenti vicino rovolon....se mi dici colli mi dici un cazzo!! :mad:
a parte quello di strega non ho un invito decente...
non c'è un ritrovo a casa di quelli fortunati (che hanno la casa libera) delle persone più simpatiche del forum? (quindi seghy escluso) ?
le caldarroste mi piacciono molto, ma sul bere devo glissare il vino e farmi di altro (birra e superalcolici)...

streetTux
Prova a fumarli, magari funziona :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
14/10/2011, 10:13
in compenso ti danno tanto da fare .....vai spessissimo al bagno:tongue::tongue::tongue:

guarda che l'ho vista gia' :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se è quella cosa giallina:wub::wub::wub::wub:

si però forse ho anche delle carene complete in più da ....verniciare :senzaundente:

giulianaspeed
14/10/2011, 10:13
Insisti pure :tongue:

No. :biggrin3:
vedremo....preparati per l'11:wink_:

d'inverno mi trovo 'na ragazza sennò la domenica non sò che fare :D
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Le_Loup
14/10/2011, 10:14
dai non buttarti giù

sicuro troverai un maschio bello e aitante per passare un bell'inverno :wink_:

e lo so ma herbie è già impegnato ahahah
:tongue:

streetTux
14/10/2011, 10:14
ma che dici?! ci sto pensando sì... non so neppure la destinazione... ho parenti vicino rovolon....se mi dici colli mi dici un cazzo!! :mad:
E solo quelli di colli ci sono, che devo dirti :w00t:
Vivo a Carbonara di Rovolon :wink_:

Vivo con i miei, ma si va in albergo, mai paura :oook:

Dai, organizzati, vediamo quanto sei tediante :tongue:

Il Franky
14/10/2011, 10:15
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

:ph34r::dry::biggrin3:

giulianaspeed
14/10/2011, 10:16
forse perche' non hai provato quelli Siciliani...:biggrin3::wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non c'è un ritrovo a casa di quelli fortunati (che hanno la casa libera) delle persone più simpatiche del forum? (quindi seghy escluso) ?
le caldarroste mi piacciono molto, ma sul bere devo glissare il vino e farmi di altro (birra e superalcolici)...
in sicilia credo di averti invitata:wink_::wink_::wink_: pero' si dorme nello stesso letto:wink_::wink_::wink_:

si però forse ho anche delle carene complete in più da ....verniciare :senzaundente:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: cosi' anche Mari avra' una moto:wub::wub::wub::tongue:

e lo so ma herbie è già impegnato ahahah
cosa non ti era chiaro della parole "bello e aitante"????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Intrip

vieni 8 dicembre a torino dagli over,
così a fine giornata ti impicchi davvero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
:

A me avevi detto Bastia :blink:

Marty
14/10/2011, 10:17
alla faccia dei piani B

PARLIAMONE..:biggrin3:

Segy
14/10/2011, 10:18
io faccio tantissime hose in inverno..

Intrip
14/10/2011, 10:19

benarrivato :rolleyes:

Le_Loup
14/10/2011, 10:19
E solo quelli di colli ci sono, che devo dirti :w00t:

Vivo con i miei, ma si va in albergo, mai paura :oook:

Dai, organizzati, vediamo quanto sei tediante :tongue:

oddio un altro di rovolon ahahahah.... vabbè fai l'invito in carta bollata (a me e a strega che è al mia scacciacrisi del momento finchè non si stufa).. e organizziamoci....

PARLIAMONE..:biggrin3:

visto che sei monza parliamone sì, sei a 35 minuti da casa mia e a 20 da dove lavoro ahahah

armageddon
14/10/2011, 10:22

impiccati,costa meno e non superi i decibel consentiti per il rumore:biggrin3:

Le_Loup
14/10/2011, 10:23

hose HOSE' intendi? :tongue:

miss_valentine
impiccati,costa meno e non superi i decibel consentiti per il rumore:biggrin3:

armà, hai sempre una buona parola per tutti :rolleyes::biggrin3:

streetTux
Perché se devi venire Bastia la trovi, Carbonara col cazzo :wink_:

oddio un altro di rovolon ahahahah.... vabbè fai l'invito in carta bollata (a me e a strega che è al mia scacciacrisi del momento finchè non si stufa).. e organizziamoci....
Mai paura, ti propongo un pò di weekend e poi scegli tu quello che preferisci. :wink_:

La Strega ovvio che viene, altrimenti se invito solo te poi mi scuoia :cry:

Intrip
14/10/2011, 10:24
visto che sei monza parliamone sì, sei a 35 minuti da casa mia e a 20 da dove lavoro ahahah

sei a Monza ?
giocheranno gli aironi il sabato 12 novembre a rugby in Heineken cup (già il nome...)
80 minuti di vita e terzo tempo a suon di birre :w00t:

Le_Loup
14/10/2011, 10:24
[QUOTE=giulianaspeed;5176851]:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in sicilia credo di averti invitata:wink_::wink_::wink_: pero' si dorme nello stesso letto:wink_::wink_::wink_:
[QUOTE]

contenta te :-) basta che non russi e non ti muovi troppo..
io non russo ma prima di addormentarmi mi rigiro 45 mila volte... poi mi metto su un lato mi autoabbraccio forte fino a svenire... così riesco a dormire :biggrin3:

Marty
14/10/2011, 10:25

35km dove?

Intrip
fotu se dormite nello stesso letto

Le_Loup
sei a Monza ?
giocheranno gli aironi il sabato 12 novembre a rugby in Heineken cup (già il nome...)

vieni a vederli? il rugby mi piace guardarlo.... ma non trovo mai nessuno che venga con me :biggrin3:

miss_valentine
Perché se devi venire Bastia la trovi, Carbonara col cazzo :wink_:

Mai paura, ti propongo un pò di weekend e poi scegli tu quello che preferisci. :wink_:

squoia :sleep2:

streetTux
14/10/2011, 10:26
Io vengo, ma soprattutto per il terzo tempo :w00t:

giulianaspeed
14/10/2011, 10:27
contenta te :-) basta che non russi e non ti muovi troppo..
io non russo ma prima di addormentarmi mi rigiro 45 mila volte... poi mi metto su un lato mi autoabbraccio forte fino a svenire... così riesco a dormire :biggrin3:
ok....dormi con i gattoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

triumph eyes

..ah, quindi tutto l'inverno in veneto sui colli in albergo, con birra e superalcoolici..!! :blink:

..ppperoò! tempo libero, parecchio? :tongue: si scherza, eh!

auguri e lascia perdere le angosce, potrebbe sempre andare peggio come si dice in frankenstein junior, e il fatto è che in inverno piove pure.. ..
:wink_:

Intrip

ti aspetto :w00t::w00t:

superIII
14/10/2011, 10:28

aia...

armageddon
armà, hai sempre una buona parola per tutti :rolleyes::biggrin3:

che ci vuoi fare ,sono un animo sensibile e una parola di conforto non si nega a nessuno:rolleyes:

Le_Loup
35km dove?

35 min, non km.. calolziocorte circa :tongue:

streetTux
14/10/2011, 10:29
:sick: :dry:

Segy
14/10/2011, 10:29
hose HOSE' intendi? :tongue:

:ph34r:

Le_Loup
14/10/2011, 10:30

ma se sei tu che devi venir su!! ti aspetto io deh!

Intrip
vieni a vederli? il rugby mi piace guardarlo.... ma non trovo mai nessuno che venga con me :biggrin3:

dovrei venire con the dog,
sono incazzato xchè gli aironi sono di qua e x motivi di sponsor vogliono trasferirsi lì :mad::mad::mad:
non vorrei venire, ma alla fine verrò :dry:

ti faccio sapere....durante la partita non si parla e non si disturba, chiaro ???? :mad:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

streetTux
Ci sarò :oook:

Marty
35 min, non km.. calolziocorte circa :tongue:

:laugh2:

armageddon
14/10/2011, 10:31
quoto le mangiate :rolleyes:

io quando vado a sciare, al mattino carburo con bombardini vari e scio(emh...più o meno) fino alle 2 poi mangiata pesante al rifugio

dopodichè ruzzolata tremenda in discesa fino alla macchina per tornare verso casa.
domenica ideale per combattere l'astinenza da due ruote :rolleyes:

tu mi piaci:coool:

triumph eyes
fotu se dormite nello stesso letto

ahahahah:w00t:

jamex

myssyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Intrip
ma se sei tu che devi venir su!! ti aspetto io deh!

ok :wacko::wacko:

Fabri83
14/10/2011, 10:33
ti faccio sapere....durante la partita non si parla e non si disturba, chiaro ???? :mad:

:blink:
nemmeno ruttare con tutte ste birre??

Juste1911
14/10/2011, 10:33
Risposta alla domanda del titolo... Sciare, sciare e sciare!! :biggrin3: E cercare di organizzare qualcosa per il capodanno con gli amici! L'altra sera poi abbiamo provato PUB + Dr. Why? una sorta di gioco a quiz... Mi sono ricreduto, pensavo fosse un gioco molto noioso, invece con una buona squadra di amici e una "media chiara" davanti diventa molto divertente!!!

Segy
14/10/2011, 10:34
in inverno qua non ci sono le olandesi... uffffffffff

triumph eyes

.. da.. quoio..?

Fabri83
tu mi piaci:coool:

:unsure:

:oook:

Intrip
14/10/2011, 10:35

:rolleyes:

Strega Klà
14/10/2011, 10:35

No...puoi invitare chi vuoi ci mancherebbe.....
non ti squoio .............................:sleep2:

.....IO :mad:

streetTux
14/10/2011, 10:36
Le birre si bevono abbestia nel terzo tempo :w00t:

Durante il match poca birra e tanto tifo :w00t:

Segy
per certi versi... l'inverno è molto bello....

lasilvia
aia

jamex
14/10/2011, 10:37
aia

q8

Intrip

si ruttare si :wub:

armageddon
visto che ci avete provato tutti lo faccio anche io:

skuoiare:biggrin3:

Strega Klà
aia

aia?? Anche te???:biggrin3:

Intrip
14/10/2011, 10:38

parla x te,
e cmq anche tu silenzio durante la partita, le domande del caxxo tenetele x la fine del match :D:D

streetTux
No...puoi invitare chi vuoi ci mancherebbe.....
non ti squoio .............................:sleep2:

.....IO :mad:
Pure te con questo squoio :sick:

Ad ogni modo, buono a sapersi :w00t:

Le Loup, facciamo una matrimoniale o vuoi i letti separati? :tongue:

jamex
comprati un cardano e divertiti a ripulirlo, è un ottimo passatempo

Intrip
14/10/2011, 10:39

che bbotta di vita :w00t:

Fabri83
si ruttare si :wub:

io c'è :wub:

lasilvia
aia?? Anche te???:biggrin3:

nu nu figurati, io me ne sto in parte a guardare le scene violente

poi però gli passo il mercuriocromo perchè infondo è un bravo ragaSSo

Segy
comprati un cardano e divertiti a ripulirlo, è un ottimo passatempo

:laugh2::laugh2:

streetTux
parla x te,
e cmq anche tu silenzio durante la partita, le domande del caxxo tenetele x la fine del match :D:D
Muto come un pesce :wink_:

Le_Loup
14/10/2011, 10:40

indi vieni anche tu il 12?

vistoc he già un po' ti voglio bene direi letti separati :biggrin3:

Segy
14/10/2011, 10:41
io solitamente in inverno... mi vesto pesante...

streetTux
14/10/2011, 10:42
Si può fare, ma non garantisco. Impegni così prima del tempo non ne prendo mai :wink_:

vistoc he già un po' ti voglio bene direi letti separati :biggrin3:
:) :oook:

Intrip
14/10/2011, 10:43
Muto come un pesce :wink_:

io c'è :wub:

fate un listone, c'è pure the dog :coool:

credo giochino alle 14,30

io solitamente in inverno... SONO + pesante...

be pure d'estate non sei una piuma........:rolleyes::rolleyes:

Strega Klà

Il primo....(solo il primo di una lunga serie)....al quale farò leggere questo tuo intervento è Legend 78.....:sleep2:

lorenzo 675
dal lunedì al sabato palestra
in ordine

lunedì mercoledì venerdì allenamenti kick boxing
martedì giov3dì sabato sala pesi,cardio ecc. ecc.

domenica in montagna con lo snowboard
se esco la sera con gli amici giri con la macchina(rottura di palle) o film (del genere never back down,ong bak,undisputed)

Marty
14/10/2011, 10:44
facciela vedè... la bonny:biggrin3:

Segy
14/10/2011, 10:45
questo inverno per me... dovrebbe essere di grandi cambiamenti.. chissà che farò...... bahhhhh

Intrip
14/10/2011, 10:45

pare sia nerissima :ph34r:

Le_Loup
14/10/2011, 10:46
in ordine

se esco la sera con gli amici giri con la macchina(rottura di palle) o film (del genere never back down,ong bak,undisputed)

peccato sei del lazio... io ho fatto boxe.... potevamo fare un incontro amatoriale se non sei troppo alto :-)

streetTux
14/10/2011, 10:48
Il primo....(solo il primo di una lunga serie)....al quale farò leggere questo tuo intervento è Legend 78.....:sleep2:
:dry:

fate un listone, c'è pure the dog :coool:
Apri un thread per l'evento, suklòn :sleep2:

Marty
14/10/2011, 10:48
pare sia nerissima :ph34r:

pilu lungo...:biggrin3:

lorenzo 675
14/10/2011, 10:49
peccato sei del lazio... io ho fatto boxe.... potevamo fare un incontro amatoriale se non sei troppo alto :-)

1,91 per 100 kg...

come sacco sn PERFETTO :-D

Intrip
14/10/2011, 10:50
:dry:

Apri un thread per l'evento, suklòn :sleep2:

no

pilu lungo...:biggrin3:

mah

miss_valentine
14/10/2011, 10:51
myssyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

masiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii commendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dry:

.. da.. quoio..?

da "con la Q l'idea della tortura è molto più sadica indi allettante" :fisch:

visto che ci avete provato tutti lo faccio anche io:

skuoiare:biggrin3:

'naltro bimbominkia :ph34r:

parla x te,

:laugh2::laugh2::laugh2:

in ordine

azzo ma è un lavoro :blink:

Le_Loup
14/10/2011, 10:52

http://img714.imageshack.us/img714/5315/88104615.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/714/88104615.jpg/)

http://img823.imageshack.us/img823/5681/92717808.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/92717808.jpg/)

PS: niente commenti sulla bruttura della foto.. fatta da un cell del 2004.... e neppure sull'unghia verniciata (fortemente voluta... e senza rimpianti)

Segy
14/10/2011, 10:53
1,91 per 100 kg...

:blink::ph34r:

miss_valentine

aia

Le_Loup
1,91 per 100 kg...

dieu! troppo alto!! io sono 174 per 56-57

ilberna
14/10/2011, 10:54

tu ne sai...

escursionismo sulla neve...

qualcheparentesi alpinistica, ciaspole e polenta e capriolo/cervo/cinghiale

armageddon
14/10/2011, 10:54
masiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii commendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dry:

'naltro bimbominchia :ph34r:

Segy
14/10/2011, 10:55
bahhhh qua oggi... 15 gradi... la hosa non mi garba già più.... devo iniziare a studiare qualcosa per l'inverno....

streetTux
14/10/2011, 10:56
no
Associale. Tanto poi tiri il pacco :cry:

triumph eyes
14/10/2011, 10:57

ahh, :biggrin3::tongue:

salamandra
14/10/2011, 10:59
alla faccia dei piani B

:cry::cry::cry::cry::cry:poooverinaaa....ma dai magari su questo forum trovi la tua anima gemella...il più ambito e Intrip..:wink_:

Le_Loup
14/10/2011, 10:59
:cry::cry::cry::cry::cry:poooverinaaa....ma dai magari su questo forum trovi la tua anima gemella...il più ambito e Intrip..:wink_:

troppo verde per me... io amo il nero :-)

lorenzo 675
14/10/2011, 11:00

no,una passione che spero lo diventi.per combattere nel circuito professionista si deve fare questo e altro.io ho già 20 anni e solo 2 anni di esperienza in questo campo alle spalle.ci voglio provare!

Segy

questo è probabile... la trovano tutti :rolleyes:

salamandra

Perfetto!!! io sono nero....:rolleyes:

giulianaspeed
14/10/2011, 11:01
ho sudato tre anni per trovarlo:dry::dry::dry::dry::tongue:

armageddon
14/10/2011, 11:01

assodipicche che tira i pacchi:biggrin3:

salamandra
14/10/2011, 11:02
questo è probabile... la trovano tutti :rolleyes:

Ciao tu l'hai trovata?
:wub:

armageddon
14/10/2011, 11:02

gonfialo che poi viene anche blu e giallo dopo il nero:biggrin3:

Intrip
14/10/2011, 11:03

son già pentito di averlo detto a voi 3 :dry:

:blink::blink::blink:

salamandra
14/10/2011, 11:04

:w00t::w00t::w00t::w00t: così ti sarai tenuta in forma!!!! adesso suda altri tre per tenerlo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip

gli aironi sono tutti neri belli e forti, quel gg sarà festa per te :biggrin3:

Segy
l'inverno non è adatto per trovare il nuovo amore.... troppo vestiti.. il rischio di prendere la fregatura è troppo elevato.... :rolleyes:

giulianaspeed
14/10/2011, 11:05
:w00t::w00t::w00t::w00t: così ti sarai tenuta in forma!!!! adesso suda altri tre per tenerlo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ce la posso fare:cry::cry::cry::cry::cry:

l'inverno non è adatto per trovare il nuovo amore.... troppo vestiti.. il rischio di prendere la fregatura è troppo elevato.... :rolleyes:
'stardo:tongue:

miss_valentine
14/10/2011, 11:06
dieu! troppo alto!! io sono 174 per 56-57

ma che minchia ci fai su una bonneville con quell'altezza?

e soprattutto perchè non la distribuiscono meglio l'altezza? :dry: :tongue::tongue:

ahh, :biggrin3::tongue:

significa che vuoi entrare nel club degli squoiati? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

no,una passione che spero lo diventi.per combattere nel circuito professionista si deve fare questo e altro.io ho già 20 anni e solo 2 anni di esperienza in questo campo alle spalle.ci voglio provare!

scusa, ironizzavo perchè io sono pigrissima :tongue:

ma tanto di cappello: ho un'amica che ha fatto anche i campionati italiani e che ora insegna e so che allenarsi con costanza e impegno è fondamentale per provare a raggiungere certi obiettivi :wink_:

TIGRE SIBERIANA
14/10/2011, 11:09

:yess:

lorenzo 675
scusa, ironizzavo perchè io sono pigrissima :tongue:

ma tanto di cappello: ho un'amica che ha fatto anche i campionati italiani e che ora insegna e so che allenarsi con costanza e impegno è fondamentale per provare a raggiungere certi obiettivi :wink_:

ma che scusa!!!
si ride si scherza e si gioca :-)

e cmq si è una fatica assurda ma lo hanno già fatto in tanti e loro erano uomini quindi persone come me e te,se ce l'hanno fatta loro voglio riuscirci anche io...

o almeno ci provo,piu che Ko dove devo andare?? :-)

Intrip

jamex

:tongue: y :tongue: y :tongue:

Segy
14/10/2011, 11:10
'stardo:tongue:

:biggrin3:

Strega Klà
14/10/2011, 11:11
Ciao tu l'hai trovata?
:wub:

No....lui aspetta che aprano il forum quelli di Lourdes :rolleyes:

streetTux
14/10/2011, 11:12
perchè non la distribuiscono meglio l'altezza? :dry: :tongue::tongue:
Bella domanda... Io ne avrei un'altra: perché tu mangiavi in piedi alla fiorentinata? :tongue:

salamandra
14/10/2011, 11:13
gli aironi sono tutti neri belli e forti, quel gg sarà festa per te :biggrin3:

anche i becchini....:ph34r:

Segy
vediamo... altri divertimenti.. :cipenso:

bohhh.... i divertimenti in inverno sono limitati.... forse si trrrrrommbbbb un pò di più... chi può naturalmente :rolleyes:

Le_Loup
Perfetto!!! io sono nero....:rolleyes:

nero e giallo però a quanto vedo.... non voglio satre con una sorta di ape maia ahahaha

miss_valentine
o almeno ci provo,piu che Ko dove devo andare?? :-)

:biggrin3:

salamandra
14/10/2011, 11:14
No....lui aspetta che aprano il forum quelli di Lourdes :rolleyes:

e tu invece???:rolleyes::rolleyes: chissà se ti ho conosciuto...:wink_:

TIGRE SIBERIANA
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: cosi' anche Mari avra' una moto:wub::wub::wub::tongue:

beh diciamo che se vuole fare pratica ci monto sopra il kit per speedizzarla e con i "tamponi"

Le_Loup

il fidanzato? 3 anni???? dieu!

streetTux
14/10/2011, 11:15
Troppi spasimanti tra cui scegliere :tongue:

salamandra
14/10/2011, 11:15
nero e giallo però a quanto vedo.... non voglio satre con una sorta di ape maia ahahaha

:cry::cry::cry::cry::cry: già, però il giallo lo posso cancellare , solo per te...:wink_:

Intrip
14/10/2011, 11:16
anche i becchini....:ph34r:

un lavoro che non conosce crisi quello......

e cmq

http://www.mantovanotizie.com/wp-content/uploads/aironi-rugby.jpg

Le_Loup

mi piacela moto!!! poi l'avevo presa così bassa così poteva guidarla anche l'altra ex metà! :-)

triumph eyes

e soprattutto perchè non la distribuiscono meglio l'altezza? :dry: :tongue::tongue:

significa che vuoi entrare nel club degli squoiati? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

nooo, non sia mai !

.

Strega Klà

:mad: Nero e giallo sono dei colori bellissimi....
e se non ti piaciono farai bene a startene a casa invece di venire a Voghera!!!:mad:

Tsè...ingrata!!!! :sleep2:

Intrip

aia sei già partito male :rolleyes:

giulianaspeed
beh diciamo che se vuole fare pratica ci monto sopra il kit per speedizzarla e con i "tamponi"
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

su questo forum intendevo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Troppi spasimanti tra cui scegliere :tongue:

l'esatto contrario direi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
14/10/2011, 11:17

è stato un assedio :wink_:

stile medioevo :laugh2:

Strega Klà

Mica ho capito sai? :blink:

Intrip
mi piacela moto!!! poi l'avevo presa così bassa così poteva guidarla anche l'altra ex metà! :-)

mah !!!!!

Le_Loup
vediamo... altri divertimenti.. :cipenso:

bohhh.... i divertimenti in inverno sono limitati.... forse si trrrrrommbbbb un pò di più... chi può naturalmente :rolleyes:

fanculo passo da mille a 0 di colpo.... basta mettere il dito nella piagaaaaaaaaaa (niente battute)

salamandra
14/10/2011, 11:18
aia sei già partito male :rolleyes:

beh mi conosci......:biggrin3::biggrin3:

mah !!!!!

a quanten paren non deven esseren l'unicum stranierum...:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:

Intrip
14/10/2011, 11:19
beh mi conosci......:biggrin3::biggrin3:

io si e tu mi conosci ? :rolleyes::biggrin3::laugh2:

Segy
14/10/2011, 11:19
fanculo passo da mille a 0 di colpo.... basta mettere il dito nella piagaaaaaaaaaa (niente battute)

mille?
maremma che trombarola che sei stata :blink:

salamandra
14/10/2011, 11:20

non c'e problema, anch'io non mi capisco...join the club!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
14/10/2011, 11:20
Fatti fare un disegno da Intrip :dry:

Intrip
14/10/2011, 11:21
mille?

be se ogni trombata son 50 colpi circa non è poi tantissimo :D :ph34r:

salamandra
io si e tu mi conosci ? :rolleyes::biggrin3::laugh2:

Nooooooo!!! però qualcosa mi dice che ci intendiamo bene....:wink_::wink_:

miss_valentine
Bella domanda... Io ne avrei un'altra: perché tu mangiavi in piedi alla fiorentinata? :tongue:

perchè ero sempre fuori a fumare? :rolleyes:

(tu sei bastardo e pure basso :dry::biggrin3:)

vulcano
14/10/2011, 11:22
CHIUDERE'?

salamandra
Fatti fare un disegno da Intrip :dry:

q8!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
Nooooooo!!! però qualcosa mi dice che ci intendiamo bene....:wink_::wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nemmeno io ti conosco, cmq q8

TIGRE SIBERIANA
14/10/2011, 11:23
su questo forum intendevo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

cara se tu avessi messo la foto che hai come avatar fin da quando sei entrata sul forum sai quanti pretendenti avresti avuto ?

altro che tre anni ....lo avresti trovato subito :laugh2:

salamandra
14/10/2011, 11:23
CHIUDERE'?

ma perchè quando la gente si diverte c'e chi vuole sempre chiudere???:ph34r::ph34r:

vulcano
14/10/2011, 11:24
ma perchè quando la gente si diverte c'e chi vuole sempre chiudere???:ph34r::ph34r:
vi state divertendo<?

addio

TIGRE SIBERIANA
14/10/2011, 11:24

lui è controcorrente :laugh2:

DocHollyday
14/10/2011, 11:25

E' un'esigenza dei depressi cosmici! :laugh2:

Intrip

c'era una canzone di de andrè sui bastardi bassi :fisch: ghghghg

giulianaspeed
cara se tu avessi messo la foto che hai come avatar fin da quando sei entrata sul forum sai quanti pretendenti avresti avuto ?

altro che tre anni ....lo avresti trovato subito :laugh2:

allora non mi sono spiegata...è questo forum che scarseggia di uomini "buoni":rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue:

vulcano
14/10/2011, 11:26
allora non mi sono spiegata...è questo forum che scarseggia di uomini "buoni":rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue:
hahahahahahahahahahahahahahhahaha

di donne buone invece è pieno.............mah

Intrip
14/10/2011, 11:26

è la vita che scarseggia di uomini buoni,
solo besconi è un gran trombatore ormai :coool:

Micha
14/10/2011, 11:27
Ooooooooooh eccomi... è saltato fuori qualche consiglio intelligente, così prendo appunti? :ph34r: :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
14/10/2011, 11:27

e secondo te uno "buono" comprerebbe mai una Triumph ?

a parte gli scherzi non credo sia conveniente trovare un uomo/donna tramite un forum........:wink_:

fai come me che in passato ho abbordato Teresa invitandola a fare un giro in moto :coool:

Strega Klà
14/10/2011, 11:28

Lui non vuole chiudere....
ma in tutte le disucssioni ha a disposizione solo poche frasi random...
a noi è toccata chiudere....tra un pò scriverà addio....poi sarà la volta di mah....e via di seguito.:rolleyes:

streetTux

Non male, te la sei cavata benino... :tongue:

Però almeno quando mangiavi potevi sederti :laugh2:

Intrip
Ooooooooooh eccomi... è saltato fuori qualche consiglio intelligente, così prendo appunti? :ph34r: :laugh2:

si, all'inizio, poi il solito delirio :biggrin3:
cmq leggi :rolleyes:

salamandra

sono buoniiiiiisssssiiiimo...:laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon

scrivi: in inverno procurarsi 1,60 metri di corda:biggrin3:

streetTux
Perché ha sempre paura che si finisca a parlare del colore della sua moto :cry:

vulcano
a noi è toccata chiudere....tra un pò scriverà addio....poi sarà la volta di mah....e via di seguito.:rolleyes:
chiuditi in cantina e restaci

Intrip
14/10/2011, 11:29

hihihihihihihihihihi

cmq se arriva Legend chiude davvero pure qua :cry:

vulcano
14/10/2011, 11:30

uppete:ph34r::ph34r:

Micha
14/10/2011, 11:32
si, all'inizio, poi il solito delirio :biggrin3:
cmq leggi :rolleyes:

Naaa, meglio il delirio :biggrin3:

scrivi: in inverno procurarsi 1,60 metri di corda:biggrin3:

Per forza corda o si può scegliere? :ph34r:

uppete:ph34r::ph34r:

Però siamo simpatiche... :dry:

vulcano
14/10/2011, 11:32
Naaa, meglio il delirio :biggrin3:

Per forza corda o si può scegliere? :ph34r:

quello si

Le_Loup
14/10/2011, 11:34
mille?

in 6 anni!!!! non mi pare!! ahaha

tormento
14/10/2011, 11:34
chiuditi in cantina e restaci

:laugh2::laugh2:odio muoio:laugh2::laugh2:

giulianaspeed
14/10/2011, 11:35

considerata la percentuale bassa di donne rispetto agli uomini....beh...direi di si:wink_::wink_::wink_:

Stefyyyyyyyyyyyyy...... tu devi dare altri consigli...ma ad uno in particolare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono buoniiiiiisssssiiiimo...:laugh2::laugh2::laugh2:
tu sei pure impegnatissimooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

diglielo:coool::coool::coool:

Fooldancer
14/10/2011, 11:35
Eccomi!

Allora... io..

- leggo molto
- organizzo qualche pranzo/cena in piu' a casa mia
- organizzo qualche tavolo in piu' di poker (casa mia e' piccola e d 'inverno la temperatura che si crea cucinando e' accettabile quando si e' in tanti).
- mi informo su mostre/eventi a Milano
- mi dedico di piu' ad alcune faccende in casa che altrimenti con il bel sole non farei

... se mi viene in mente altro scrivo.

CC

Intrip
14/10/2011, 11:36

vi presentate ufficialemtne e poi sparite, mah

giulianaspeed
:laugh2::laugh2:odio muoio:laugh2::laugh2:

odio...o oddio?:blink::blink::blink::blink::tongue:

Le_Loup

no, ma se ne hai tu visto che sei della lombardia ci troviamo.... domani sera film con Sean Penn, vieni?

giulianaspeed
Eccomi!

Allora... io..

- leggo molto
- organizzo qualche tavolo in piu' di poker (casa mia e' piccola e d 'inverno la temperatura che si crea cucinando e' accettabile quando si e' in tanti).
- mi dedico di piu' ad alcune faccende in casa che altrimenti con il bel sole non farei

CC
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

ma come baci??? ahahahahahahahahah

volevo andarmene dal topic...ma una volta arrivato tu decido di rimanere:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

triumph eyes
14/10/2011, 11:37
io da quando ho due spettacolari bimbi :wub::wub:, non riesco piu' a fare un cazzo ne' in inverno ne' in estate..

.. quindi, non ho il problema della cara le-loup..!

.

Intrip
14/10/2011, 11:37
considerata la percentuale bassa di donne rispetto agli uomini....beh...direi di si:wink_::wink_::wink_:

preq8 vulvano

Micha
14/10/2011, 11:38
Stefyyyyyyyyyyyyy...... tu devi dare altri consigli...ma ad uno in particolare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

'starda :laugh2::laugh2::laugh2: ci penso domani :coool:

Eccomi!

Allora... io..

- leggo molto

CC

Secchione :dry:

tormento
odio...o oddio?:blink::blink::blink::blink::tongue:

Sbagliato in tutti e due i modi.....ohhh Dio.

vulcano
preq8 vulvano
non commento va lah

Intrip
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

volevo andarmene dal topic...ma una volta arrivato tu decido di rimanere:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
14/10/2011, 11:39
'starda :laugh2::laugh2::laugh2: ci penso domani :coool:

Secchione :dry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq anche i secchioni hanno il loro perche'....li puoi sempre educare:coool::coool::coool::coool::coool::tongue::tongue::tongue: muoioooooooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fool....fatti educare dai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
14/10/2011, 11:39
no, ma se ne hai tu visto che sei della lombardia ci troviamo.... domani sera film con Sean Penn, vieni?

invitala a vedere il rugby va là :w00t:

Micha
14/10/2011, 11:40
vi presentate ufficialemtne e poi sparite, mah

Ti stavo aspettando in bagno :wub: ma non sei arrivato :cry:

Sono incasinata fino al 21-22 ottobre... poi ci si becca più che volentieri :wink_:

giulianaspeed
14/10/2011, 11:40
non commento va lah
sei senza parole????:blink::blink::blink::blink:

son cose da donne....tu non puoi capire :tongue::tongue::tongue:

vulcano
14/10/2011, 11:41
sei senza parole????:blink::blink::blink::blink:

ne avrei molte da "spendere" ma stò zitto

giulianaspeed

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: qui' si scoprono cose nuove:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip

Sono incasinata fino al 21-22 ottobre... poi ci si becca più che volentieri :wink_:

allora ti aspetto nel bagno dello stadio di monza il 12/11 :wub::w00t::biggrin3::ph34r:

vulcano
14/10/2011, 11:42
allora ti aspetto nel bagno dello stadio di monza il 12/11 :wub::w00t::biggrin3::ph34r:
speriamo perdi la chiave........

Intrip
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: qui' si scoprono cose nuove:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

son cose da porci non puoi capire tu, qui :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Micha

:risate::risate::risate:

giulianaspeed
ne avrei molte da "spendere" ma stò zitto

ok....è anche meglio :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

miss_valentine

la solita ottimista :ph34r:

Non male, te la sei cavata benino... :tongue:

Però almeno quando mangiavi potevi sederti :laugh2:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

vulcano
14/10/2011, 11:43
HAHAHAHAHHA
UAUAUAUAUAUU
HGHGHGHGHGHG
KHN KHN KHN

giulianaspeed
e lo so.....non sono mai riuscita ad essere porca con gli uomini:cry::cry::cry::cry: è un mio grosso limite:cry::cry::cry::cry:

:risate::risate::risate:

lo apriamo un topic???:w00t::w00t::w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
ok....è anche meglio :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ma lascialo sfogare :tongue:

Intrip
14/10/2011, 11:44
HAHAHAHAHHA
UAUAUAUAUAUU
HGHGHGHGHGHG
KHN KHN KHN

vulcano
14/10/2011, 11:44
ma lascialo sfogare :tongue:
TORNA NELLA SEZIONE TIGER VA LAH!