Visualizza Versione Completa : prova tiger xc su motoblog
Ne parlano un gran bene...
La Tiger 800 XC è un formidabile invito a viaggiaere, ecco la prova di Motosblog.fr (http://www.motoblog.it/post/32451/test-triumph-tiger-800-xc-linvito-al-viaggio)
hardbeppe
14/10/2011, 21:00
La prova non è neanche recentissima......................... se fate caso al prezzo della moto è ancora ante aumento................ non ricordo bene quando c'è stato, ma sono almeno due mesi.................. comunque.................. io che quella li ce l'ho da 15.000 km.................. beh e quando mai contraddire al massimo glorificare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! santa tiger sx (per me ne!!!!!!!!1))))))))))))))))))))
ma che c'hai te? la tiger sx? :biggrin3:
hardbeppe
14/10/2011, 21:25
ma che c'hai te? la tiger sx? :biggrin3:
ah ah ah ah si la mia è speciale ah ah ah son fuso è venerdì................... la mia è Xc ma anche sx mx pcx multix......................... manco so più........................ scusate il barbera non fa male ma fa cantare :-)................... XC E ANCHE UN PO SX ;-)
ah ah ah ah si la mia è speciale ah ah ah son fuso è venerdì................... la mia è Xc ma anche sx mx pcx multix......................... manco so più........................ scusate il barbera non fa male ma fa cantare :-)................... XC E ANCHE UN PO SX ;-)
:biggrin3: ora,dopo questa sequela di tiger 800..ix, voglio trovare quello con la tiger 800 ifix tchen tchen....:ph34r:chi ha passato la pubertà prima dell'era internet capissce ammè:wink_:
hardbeppe
14/10/2011, 22:00
:biggrin3: ora,dopo questa sequela di tiger 800..ix, voglio trovare quello con la tiger 800 ifix tchen tchen....:ph34r:chi ha passato la pubertà prima dell'era internet capissce ammè:wink_:
:festaaa::risatona::bravissimo_::botteee:
framau78
14/10/2011, 23:31
In sta recensione quanto hanno ragione per il rapporto ginocchio-maniglia passeggero io ho già preso due ginocchiate tremende salendo, una delle quali mi ha accompagnato pe 5-6 giorni con dolori ed un ematoma gigante!! poi nell angolino dove si scontra , giusatamente il maniglione si assottiglia e appuntisce!! li mortacci del'ingneri (per dirla alla totti)!
esteduca
14/10/2011, 23:43
Pur sapendo che i francesi di moto ne capiscono molto (anche se non le costruiscono), c'ero già arrivato da solo alle conclusioni!
11.000km in 3 mesi scarsi, giro d'Italia in solitaria, gitarelle con la zavorrina, passi appenninici con colleghi d'ufficio e tanto altro. La amo e mi piange il cuore vederla sotto al telo in garage.. managgia a sto strappo al polpaccio.
Si infatti... non mi sembra un gran che come prova... cmq SPOT! :-O
Alla faccia della pubertà ............... comunque ho capito penissimo.:biggrin3: