MTluc
14/10/2011, 14:04
Ho ricevuto questo messaggio da un amico, lo pubblico, magari a qualcuno può interessare. per citare il segnalatore, io mi chiamo Luca Revel e l'amico dal quale ho ricevuto il messaggio lo mando in mp a chi fosse interessato:wink_:
"Sto cercando URGENTEMENTE per ampliamento organico:
1) due laureati (neo o da poco) in telecomunicazioni o elettronica (attività studio e realizzazione architetture di rete basate su tecnologia Cisco)
2) un sistemista junior (diplomato o laureato) per assistenza pc (hw e sw)
3) un sistemista senior con almeno 6 anni di esperienza, conoscenze SharePoint, SQL Serer, Windows Server 2008 disponibile a reperibilità e/o sab e dom.
Per i primi due profili è previsto l'inserimento a progetto con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Per il profilo 3 si valutano varie tipologie di contratto.
Sede di lavoro Torino
Inserimento previsto entro due settimane.
Se la cosa potesse interessare inviate alla mia attenzione il CV a:
personale@freeways.it
citando espressamente il consenso ai dati personali ed indicando il segnalatore.
Grazie mille."
"Sto cercando URGENTEMENTE per ampliamento organico:
1) due laureati (neo o da poco) in telecomunicazioni o elettronica (attività studio e realizzazione architetture di rete basate su tecnologia Cisco)
2) un sistemista junior (diplomato o laureato) per assistenza pc (hw e sw)
3) un sistemista senior con almeno 6 anni di esperienza, conoscenze SharePoint, SQL Serer, Windows Server 2008 disponibile a reperibilità e/o sab e dom.
Per i primi due profili è previsto l'inserimento a progetto con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Per il profilo 3 si valutano varie tipologie di contratto.
Sede di lavoro Torino
Inserimento previsto entro due settimane.
Se la cosa potesse interessare inviate alla mia attenzione il CV a:
personale@freeways.it
citando espressamente il consenso ai dati personali ed indicando il segnalatore.
Grazie mille."