PDA

Visualizza Versione Completa : oooooo.... Tigerista Bolognese...

Deluxe81
14/10/2011, 16:04
Ieri in Via Saffi...a Bologna... ho affiancato un centauro.. con una Tiger 800 nuova di pacca...Jet Black.. io ero in spooterone (appena uscito dal lavoro) con la mia morosa, lo abbiamo affiancato due volte a semafori successivi guardando e commentando la moto!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ci piaceva!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma quanto mi costerebbe rinunciare alla Street!!!:cry::cry::cry:

Se ci leggi, ooooo tigerista Bolognese... vieni a trovare los Hijos de Futa al Round Café alla Rotonda Biagi a Casalecchio anche stasera (ci siamo ogni venerdì a apartire dalle 19:30)...così i fai studiare da vicino e mi racconti come ti trovi su quel gran bel Ferro!!!:biggrin3::biggrin3:

Ciaoooooooooooo

marco africa
14/10/2011, 16:33
non ero io ma sono il meccanico moto di maxmotorbike a zola predosa e ho il tiger xc.....ho sempre solo avuto japan (viaggi in africa compresi) ma questa va veramente bene. passa a trovarmi:biggrin3:

Deluxe81
14/10/2011, 16:38
non ero io ma sono il meccanico moto di maxmotorbike a zola predosa e ho il tiger xc.....ho sempre solo avuto japan (viaggi in africa compresi) ma questa va veramente bene. passa a trovarmi:biggrin3:

EHEHEHEHEHEH beh io a MaxMotorbike ho preso lo scooterone!!! (vedi tu che coincidenze!!!) anzi... ti passo a trovare presto perché dovrei fare il tagliando allo scooterone!!! Quando posso passare?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ne approfitto direttamente, ho un Centro malaguti 160... secondo tagliando ha sui 5.000km ihihihih dai ti chami anche come me.. quando vengo ti faccio un saluto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Piccolo il mondo!!

marco africa
14/10/2011, 21:30
EHEHEHEHEHEH beh io a MaxMotorbike ho preso lo scooterone!!! (vedi tu che coincidenze!!!) anzi... ti passo a trovare presto perché dovrei fare il tagliando allo scooterone!!! Quando posso passare?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ne approfitto direttamente, ho un Centro malaguti 160... secondo tagliando ha sui 5.000km ihihihih dai ti chami anche come me.. quando vengo ti faccio un saluto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Piccolo il mondo!!

passa quando vuoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: