PDA

Visualizza Versione Completa : HO VENDUTO LA BONNIE....HELP!!!!

Fredd
14/10/2011, 17:40
Ciao ragazzi.....sono disperato, sto per vendere la BONNIE, sinceramente non so perché, forse abbagliato da queste moto con mille diavolerie, più tecnologiche, più comode, più veloci, più stabili....a giugno l’avevo già venduta ma poi non ce l'ho fatta, è troppo bella, troppo fascinosa e poi a quel non so che di inspiegabile! questa volta invece sembra proprio che la mia Bonnie stia andando via, il ragazzo che "a parole" l'ha comprata dovrebbe venirla a prendere la settimana prossima...ma non so se ce la farò...ogni volta che l'accendo mi quasi scende una lacrima, la Bonnie mi ha accompagnato OVUNQUE in questi 3 anni che siamo stati insieme, al mare, nella gita fuori porta in montagna, in viaggio con ragazza e bagagli al seguito .... insomma adesso non so neanche bene perché la sto per vendere. Vorrei prendere una moto per viaggiare, ho “puntato” il Ktm Adventure 990, la Bonnie non vorrei darla via, ma purtroppo non posso permettermelo, ho già un’altra moto da enduro e 3 moto non le posso proprio mantenere. Entro lunedì devo dare una risposta definitiva all’acquirente…aiutatemi voi, io non so che fare!!!

mabaco
14/10/2011, 17:43
.................pensaci bene.....pensaci bene.........

Shining
14/10/2011, 17:45
auguri:wink_:

atollo
14/10/2011, 18:14
.......:wacko::biggrin3:che la saggezza sia con te !!:w00t:

Exa
14/10/2011, 18:17
vendi quella da enduro e tieniti la Bonnie!

Apple
14/10/2011, 18:25
ti capisco,é capitato anche a me....la risposta é dentro di te.

Obsolete
14/10/2011, 18:25
.......:wacko::biggrin3:che la bruttezza sia con te !!:w00t: e sicuro lo sarà, visto che pare che sti ktm vadano ovunque

guido83
14/10/2011, 18:26

quoto!

Pensaci bene davvero. Se ti ha accompagnato in 1000 cose sarà dura separartene... :cry:

andreaarpi
14/10/2011, 18:38
vendi l'enduro.... e prendi il KTM.

Still
14/10/2011, 18:48
vendi l'enduro.... e prendi il KTM.
:wink_::wink_::wink_:
Che fai i doppioni con al 990 ci compensi molto meglio l'enduro che la bonnie...
poi dipende dal valore della moto...immagino
in bocca al lupo

fitzcarraldo
14/10/2011, 18:51
vendila!!!!:coool::coool:

Domino
14/10/2011, 18:57
Ciao ragazzi.....sono disperato, sto per vendere la BONNIE, sinceramente non so perché, forse abbagliato da queste moto con mille diavolerie, più tecnologiche, più comode, più veloci, più stabili....a giugno l’avevo già venduta ma poi non ce l'ho fatta, è troppo bella, troppo fascinosa e poi a quel non so che di inspiegabile! questa volta invece sembra proprio che la mia Bonnie stia andando via, il ragazzo che "a parole" l'ha comprata dovrebbe venirla a prendere la settimana prossima...ma non so se ce la farò...ogni volta che l'accendo mi quasi scende una lacrima, la Bonnie mi ha accompagnato OVUNQUE in questi 3 anni che siamo stati insieme, al mare, nella gita fuori porta in montagna, in viaggio con ragazza e bagagli al seguito .... insomma adesso non so neanche bene perché la sto per vendere. Vorrei prendere una moto per viaggiare, ho “puntato” il Ktm Adventure 990, la Bonnie non vorrei darla via, ma purtroppo non posso permettermelo, ho già un’altra moto da enduro e 3 moto non le posso proprio mantenere. Entro lunedì devo dare una risposta definitiva all’acquirente…aiutatemi voi, io non so che fare!!!
mi raccomando fatteli dare tutti in "contanti".....:ph34r::ph34r: e poi comprati un bel T-Max anche tu........cosi' poi usciamo insieme:biggrin3::biggrin3:

8e65
14/10/2011, 19:14

ma con quale moto ci viaggi di piu'? la bonnie o la enduro?

secondo me venderei l'endurona ; la bonnie non la cederei neanche dopo morto.......

buecyb3r
14/10/2011, 19:44
ti capisco,é capitato anche a me....la risposta é dentro di te.

ma è SBAGLIATAAAA!!!!

Fredd
14/10/2011, 19:48
Purtroppo la moto da enduro non si tocca, con l'adventure puoi fare del fuoristrada, ma non l'enduro vero...GRAZIE a tutti per i consigli

Chelito
14/10/2011, 19:53
mi raccomando fatteli dare tutti in "contanti".....:ph34r::ph34r: e poi comprati un bel T-Max anche tu........cosi' poi usciamo insieme:biggrin3::biggrin3:

..e come fà a farseli dare in contanti se non si possono fare transazioni oltre i 2500 euro?
Non è una provocazione,ma sono interessato anch'io a questo argomento.

Se hai tutti questi tentennamenti,quando non avrai più la Bonnie di morderai le balle...credimi!
Fossi in te venderei qualche altra moto,ma non la Bonnie.

..poi fai come ti dice il cuorrrrrrrr....:wink_:

dan03
14/10/2011, 19:57
quoto!

Pensaci bene davvero. Se ti ha accompagnato in 1000 cose sarà dura separartene... :cry:

Concordo.

maxsamurai
14/10/2011, 20:04
vuol dire che non le vuoi abbastanza bene...

mic56
14/10/2011, 20:05
Vendila.

Domino
14/10/2011, 20:45
..e come fà a farseli dare in contanti se non si possono fare transazioni oltre i 2500 euro?

Se hai tutti questi tentennamenti,quando non avrai più la Bonnie di morderai le balle...credimi!

lavori all'Agenzia delle Entrate......?????:blink::blink:

gigi57
14/10/2011, 20:57
Purtroppo la moto da enduro non si tocca, con l'adventure puoi fare del fuoristrada, ma non l'enduro vero...GRAZIE a tutti per i consigli
molto chiari sti consigli certo che aiutano :wacko:

vendila!!!!:coool::coool:

Vendila.

.................pensaci bene.....pensaci bene.........

Chelito
14/10/2011, 20:57
lavori all'Agenzia delle Entrate......?????:blink::blink:

no,assolutamente!
E' che mi interessa sapere quel'è il sistema migliore per non prenderla in quel posto..

Domino
14/10/2011, 21:06
no,assolutamente!
E' che mi interessa sapere quel'è il sistema migliore per non prenderla in quel posto..

facile........il sistema migliore per rischiare di prenderlo in quel posto e' farsi pagare con un normalissimo assegno di blocchetto......:rolleyes::rolleyes:

Chelito
14/10/2011, 21:11
..allora la cosa migliore da fare rimane il bonifico bancario;quando arriva ci si becca per il passaggio di proprietà...giusto?

Jo195
14/10/2011, 21:36
... dalla in beneficenza, e' l'antidoto per rimorsi e sensi colpa :wink_:

oldbonnie
14/10/2011, 21:41
La bonnie è la moto e la si tiene per una vita.

http://www.cmmilanese.it/it/wp-content/uploads/2009/01/19-triumph-bonneville-t120.jpg

wind1000
14/10/2011, 21:52

http://www.cmmilanese.it/it/wp-content/uploads/2009/01/19-triumph-bonneville-t120.jpg

:wub: quoto altre 1000 volte

mic56
14/10/2011, 22:10
Se uno si pone il dubbio se venderla o meno e non la vende.....
Se poi si ripone il dubbio e sta per venderla...
Che senso ha non venderla per farsi rivenire il dubbio fra tre mesi e magari non riuscire a venderla per mancanza di acquirenti?
Che la venda e cosi sia.

Pepi
14/10/2011, 22:27
Io prenderei una scrambler... :D

chiccovillle56
14/10/2011, 22:42
Ma sei matto a venderla?
Ogni giorno poi la rimpiangeresti amaramente...

Gpl
14/10/2011, 23:03
Io sono d'accordo con Mic, se si è soltanto sfiorati dall'idea di vendere un simile gioiello, non è il caso di pensarci più oltre, tradotto: vendila!!

triumph eyes
15/10/2011, 09:19

beh, questa in foto, di sicuro!

..allora la cosa migliore da fare rimane il bonifico bancario;quando arriva ci si becca per il passaggio di proprietà...giusto?

oppure un assegno circolare, credo

Nighteagle
15/10/2011, 09:33
Io sono d'accordo con Mic, se si è soltanto sfiorati dall'idea di vendere un simile gioiello, non è il caso di pensarci più oltre, tradotto: vendila!!

E io son d'accordo con entrambi.... se non altro trovera' un proprietario che la amera' per come merita. :dry:

P.S. Opportunamente attrezzata la Bonnie e' adattissima per viaggiare, anche in due....

vecchialenza
15/10/2011, 09:44
. Vorrei prendere una moto per viaggiare, ho “puntato” il Ktm Adventure 990, la Bonnie non vorrei darla via, ma purtroppo non posso permettermelo, ho già un’altra moto da enduro e 3 moto non le posso proprio mantenere. Entro lunedì devo dare una risposta definitiva all’acquirente…aiutatemi voi, io non so che fare!!!

se vuoi il mio parere , affiancherò alla scrambler una moto per viaggiare , mi sono interrogato a lungo sul fatto che il tempo libero è quel che è , moto ne posso guidare una sola , mantenerne due è solo un costo , alla fine sai che ho deciso ? che la scrambler la tengo e se vedo di non riuscire in nessun modo a mantenerla o usarla .......................tolgo l'olio la lavo bene la lucido e la metto in soggiorno , mi costerà solo il bollo annuale , ma quello posso permettermelo .

53regu
15/10/2011, 09:45

Semplice, con un bonifico bancario, con spesa di un paio di Euro.

Roby56
15/10/2011, 13:01
:wub: quoto altre 1000 volte

Quoto anch'io !!!!

Straquoto anch'io !!!

giancarlo
15/10/2011, 16:48
se vuoi il mio parere , affiancherò alla scrambler una moto per viaggiare , mi sono interrogato a lungo sul fatto che il tempo libero è quel che è , moto ne posso guidare una sola , mantenerne due è solo un costo , alla fine sai che ho deciso ? che la scrambler la tengo e se vedo di non riuscire in nessun modo a mantenerla o usarla .......................tolgo l'olio la lavo bene la lucido e la metto in soggiorno , mi costerà solo il bollo annuale , ma quello posso permettermelo .

Mettila nel serraglio dei cani, l'è più sicura
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

designer
17/10/2011, 09:19
questo so problemi .... :tongue:

ilius
17/10/2011, 09:34

La bonnie nn si possiede per le prestazioni la gran stabilità, la tecnologia. Ma perchè è un "cult" che ha tutto un'altro modo di vivere la moto. Poi è chiaro qualche soddisfazione la da.
altrimenti vai con le modern e niente classic. È così semplice.

Pepi
17/10/2011, 09:43
venduta? no? vedi se gli interessa una scrambler... :D

ziomaudit
17/10/2011, 09:52
Vendi Vendi!! se hai il dubbio è giunta l'ora di cambiarla!

Quando avrai capito...ti unirai nuovamente con una Bonnie!

TeamSabotage
17/10/2011, 12:11
usa la forza e non cedere al lato oscuro

Raffo77
17/10/2011, 13:27
NON FARLO...HAI UNA MOTO STRAORDINARIA...:wink_:

el que
17/10/2011, 14:38
lo sai te

Serpe64
17/10/2011, 18:05
"Traditore!":nonono:

Mr. Blonde
28/10/2011, 08:18
Io fossi in te prenderei una thruxton

cribon
28/10/2011, 11:15
Se sei partito con l'idea di venderla, vuol dire che dentro di te vuoi cambiare genere...quindi vendi e prenditi il KTM. Dopo che avrai preso la tua nuova moto il pensiero della bonnie si sbiadirà...d'altronde se vuoi prendere KTM, ossia un altro genere significa che lo stile Modern Classic ti ha stufato...o cmq non fa più per te.