Visualizza Versione Completa : CASCO PER STREET
Ciao a tutti!!!:biggrin3:
Potete darmi dei consigli su che casco integrale prendere??
Ho una street triple r colore matt graphite e devo cambiare casco adesso sto usando un VEMAR ma non mi trovo bene si appanna facilmente e le imbottiture con l'uso hanno ceduto.
Che casco mi consiglereste che come colorazione possa stare bene con la moto ma soprattutto che sia valido e sia di buona qualità??
Aggiungo che il mio budget si aggira attorno ai 400 euro.
Grazie a tutti,
lamps
winter1969
14/10/2011, 17:57
C'è un Gda nell'apposita sezione con prezzi interessanti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/189572-gda-caschi-bell-m5x-m4r-r-t-m10-holeshot-moto.html
Ciao a tutti!!!:biggrin3:
Potete darmi dei consigli su che casco integrale prendere??
Ho una street triple r colore matt graphite e devo cambiare casco adesso sto usando un VEMAR ma non mi trovo bene si appanna facilmente e le imbottiture con l'uso hanno ceduto.
Che casco mi consiglereste che come colorazione possa stare bene con la moto ma soprattutto che sia valido e sia di buona qualità??
Aggiungo che il mio budget si aggira attorno ai 400 euro.
Grazie a tutti,
lamps
Shoei Qwest e non sbagli!
Io prendo al gda il mugello..ha dentro grigio e oro oltre al bianco..sharp cinque stelle e un buon design.., dicono sia un po rumoroso ma devo provarlo in moto prima di recensire...
Non ha colori fantascientifici..ma puo essere il giusto compromesso..poi dipende da quello che cerchi..
Anch'io matt graphite... Ogni tanto lo odio come colore.. Poi l accendo e la amo....:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/189572-gda-caschi-bell-m5x-m4r-r-t-m10-holeshot-moto.html
Scusate l'ignoranza ma il GDA cosa sarebbe??
Vendita caschi via internet?
Gruppo Di Acquisto.
Tramite venditori/negozi online affidabili e conosciuti, offerte a minor prezzo per vendita a volumi.
Per intenderci.. Vai nella sezione vendite e poi GDA , leggi e comprendi meglio cosa voglio dire.
Ciao
supergene81
15/10/2011, 11:34
quoto assolutamente....GDA per i Caschi bell...veramente belli!!! :wink_:
e un daytona su una street lo vedo perfetto... :)
infatti lo prendo pure io :)
Ziggy Stardust
15/10/2011, 12:05
e poi Guido è una garanzia :oook: non sbagli con questo Gda
Se hai un budget di 400 € vai di Arai o shoei...anche hjc fa ottimi caschi e per quel prezzo si riesce a prendere un top di gamma :wink_:
shark rsr 2
vedi se motomania di bagnara calabra riesce a farti un buon prezzo
il mio amico lo ha preso a 270€ modello indy
Gruppo Di Acquisto.
Tramite venditori/negozi online affidabili e conosciuti, offerte a minor prezzo per vendita a volumi.
Per intenderci.. Vai nella sezione vendite e poi GDA , leggi e comprendi meglio cosa voglio dire.
Ciao
Ok grazie mille!!
devo andarmi a provare la taglia in negozio M5X daytona DYB o l M5R carbon sono quelli che mi piacciono di più e il prezzo mi sembra molto vantaggioso. Anzi l' M5X carbon con linee oro ci starebbe benissimo sulla street
Bray_Hill
15/10/2011, 17:43
Ok grazie mille!!
devo andarmi a provare la taglia in negozio M5X daytona DYB o l M5R carbon sono quelli che mi piacciono di più e il prezzo mi sembra molto vantaggioso. Anzi l' M5X carbon con linee oro ci starebbe benissimo sulla street
concordo... anche io stessa scelta anche se è un vero è proprio sfizio :) ti assicuro che il prezzo che propone Guido è super
Se hai un budget di 400 € vai di Arai o shoei...anche hjc fa ottimi caschi e per quel prezzo si riesce a prendere un top di gamma :wink_:
Parole sante
toofastforu
16/10/2011, 00:20
x-802 ;)
Grazie a tutti per le risposte!!
hjc r-pha10...top di gamma a 340 euro scontato!o i bell;il carbon è superbo!!!