PDA

Visualizza Versione Completa : discariche abusive



maxsamurai
14/10/2011, 19:14
settimana scorsa mentre mi facevo un giretto fuori città,pensavo come la gente può essere così imbecille da caricarsi un frigo in auto ed andarlo a cacciare ad una ventina di km da casa su per un monte,chissà se sapranno che nelle città ci sono centri di raccolta appositi e gratis...cmq se mai avrò la fortuna di beccarne uno gli faccio fare un rosone non indifferente

andrellino
14/10/2011, 19:18
Incivili, ma soprattutto ignoranti!!!!!!!!

Avevo anch'io un frigo...

Ho chiamato in Comune e sono venuti a prenderselo!!!

Certa gente è proprio bigotta!

triplexperience
14/10/2011, 19:53
settimana scorsa mentre mi facevo un giretto fuori città,pensavo come la gente può essere così imbecille da caricarsi un frigo in auto ed andarlo a cacciare ad una ventina di km da casa su per un monte,chissà se sapranno che nelle città ci sono centri di raccolta appositi e gratis...cmq se mai avrò la fortuna di beccarne uno gli faccio fare un rosone non indifferente

Sarebbe da chiamar la forestale che se lo riporti giù in spalla, invece che andare a rompere le palle nelle gare di enduro.
Detto questo, effettivamente siamo di fronte a degl'ignoranti colossali, perchè se solo ragioni un'attimino, non c'è una sola ragione per la quale sia conveniente fare un gesto del genere.

laura83
14/10/2011, 20:19
:sick:è una cosa incredibilmente stupida, vorrei proprio vedere in faccia chi lo fa...:dry:

Nerozz
14/10/2011, 20:21
Lascia perdere, sai quante di quelle volte trovo durante escite enduro cumuli di rifiuti da ristrutturazione di case (serramenti, porte ecc...) e vecchi elettrodomestici abbandonati?



Qualcuno sa se c'è un numero da chiamare, almeno per segnalare la cosa?

Guardie Forestali? o cosa?

Big Marino
14/10/2011, 20:58
Sono degli stronzi totali sia quelli degli elettrodomestici che quelli delle ristruturazioni
i centri di raccolta ricevono di tutto.
Ma c'è un ma
ti prendono il numero di targa e documento, se porti più di tot sarà poi il comune a pensarci.
Mentre che per le ditte la cosa si complica, bisogna avere il "formulario" ove viene annotato il peso ecc ecc
Più di qualcuno, i più probabili sono gli starnieri per non dover poi pagar tassa si disfano dei rifiuti nei più svariati modi.

E noi paghiamo........

fitzcarraldo
14/10/2011, 21:03
ti prendono il numero di targa e documento, se porti più di tot sarà poi il comune a pensarci.
:blink::blink:

Medoro
14/10/2011, 21:10
ti giuro che è lo stesso che mi sono chiesto più e più volte,anche se è gia da un pò che il rom che vive qui ha ripulito le campagne

urasch
15/10/2011, 01:17
purtroppo questa gente ci sta anche dalle mie parti...

MR-T
15/10/2011, 11:06
no comment... sarebbero da "buttare" anche loro