PDA

Visualizza Versione Completa : Non è un addio,ma solo un arrivederci



mabe1210
14/10/2011, 20:13
E si,dopo tre stagioni indimenticabili a bordo di una fiammante Speed 09,domattina la consegno e la tradisco con l'elica......so gia' che rimpiangero' quel suo suono meraviglioso e la sua capacita' di strapparmi un sorriso ogni volta che esco da un tornante.Ma aimè ho voglia di una motoretta un po' piu' comoda per il passeggero e con la possibilita' di caricarla piu' agevolmente.....Non è un addio,ma un arrivederci,tra qualche anno tornerai nel mio garage........tre cilindri sempre......:wub:
Continuero' a seguire il forum comunque che ritengo uno dei piu' appassionati e competenti della rete......

Silvan
14/10/2011, 20:16
Tonydaytona sarà felicissimo!

Nerozz
14/10/2011, 20:18
Io tempo fa ho provato a stare proprio senza moto.....


...Risultato? pi sono preso un drz per fare enduro e ora che mi sto riprendendo dopo essermi rotto 2 menischi ed un crociato sto provando a mettere in garage un KTM 990....



....3 cilindri comunque, no?

noris
14/10/2011, 20:18
La solita gs?

oldbonnie
14/10/2011, 20:21
Moto che passione...:oook:

mabe1210
14/10/2011, 20:23
La Gs non mi piace,R1200R,la trovo agile e adatta alla mia idea di moto.......senza carena e con un motore discreto...ma la Speed è un'altra storia.......

manu for rent
14/10/2011, 20:24
Moto che passione...:oook:

cazzeggio che passione
io fuori dal bar avrò meno di 10 messaggi:laugh2:

oldbonnie
14/10/2011, 20:29
cazzeggio che passione
io fuori dal bar avrò meno di 10 messaggi:laugh2:

:coool:

macheamico6
14/10/2011, 21:12
Ma a una Tiger 1050 (o alla 1200 tra qualche mese) non ci hai pensato per niente ?

Medoro
14/10/2011, 21:15
cazzeggio che passione
io fuori dal bar avrò meno di 10 messaggi:laugh2:

perchè ci sono anche altre sezioni?????:blink::blink::tongue::laugh2:

manu for rent
14/10/2011, 21:28
perchè ci sono anche altre sezioni?????:blink::blink::tongue::laugh2:

le ho scoperte qualche giorno fà tramite una ricerca con google image

Mr Frowning
14/10/2011, 22:53
l'importante è andare in moto...il marchio poco importa :oook:

urasch
15/10/2011, 01:07
basta che non abbandoni il forum!!!!

mabe1210
15/10/2011, 06:59
basta che non abbandoni il forum!!!!

Mai,è stata fonte di grandi ispirazioni........:wink_:


Ma a una Tiger 1050 (o alla 1200 tra qualche mese) non ci hai pensato per niente ?

Avevo pensato al Tiger 1050,ma sono basso 168 cm e il peso lo sento di piu' non toccando perfettamente con i piedi,gia' con la speed ero al limite.Ho provato la R1200r e ho trovato un bel bilanciamento dei pesi,oltre a tocare bene a terra......
ok....il momento è arrivato....vado,la consegno e non mi volto indietro...

macheamico6
15/10/2011, 07:14
......................
Avevo pensato al Tiger 1050,ma sono basso 168 cm e il peso lo sento di piu' non toccando perfettamente con i piedi,gia' con la speed ero al limite.Ho provato la R1200r e ho trovato un bel bilanciamento dei pesi,oltre a tocare bene a terra......
ok....il momento è arrivato....vado,la consegno e non mi volto indietro...


:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

andrellino
15/10/2011, 10:44
l'importante è andare in moto...il marchio poco importa :oook:

QUOTO! Hai ragione!


Ma la prima cosa che ho pensato è stata:


NOOOOOOOOOOO:cry::blink:

TIGRE SIBERIANA
15/10/2011, 10:48
Mai,è stata fonte di grandi ispirazioni........:wink_:



Avevo pensato al Tiger 1050,ma sono basso 168 cm e il peso lo sento di piu' non toccando perfettamente con i piedi,gia' con la speed ero al limite.Ho provato la R1200r e ho trovato un bel bilanciamento dei pesi,oltre a tocare bene a terra......
ok....il momento è arrivato....vado,la consegno e non mi volto indietro...

beh in commercio c'è il kit per abbassare la seduta (fino a -4cm) e sfiancando la sella probabilmente avresti toccato tranquillamente :tongue:

MR-T
15/10/2011, 10:50
buona strada....

tonidaytona
15/10/2011, 10:53
Buona strada.
se avessi preso una Diavel allora si che avrei pianto...


ciao Silvan!:laugh2:

andrellino
15/10/2011, 11:18
beh in commercio c'è il kit per abbassare la seduta (fino a -4cm) e sfiancando la sella probabilmente avresti toccato tranquillamente :tongue:

Troppo tardi:cry:

eusebius
15/10/2011, 11:57
:icon_moto: Buona Strada :biker:

menegosar
15/10/2011, 12:06
E si,dopo tre stagioni indimenticabili a bordo di una fiammante Speed 09,domattina la consegno e la tradisco con l'elica......so gia' che rimpiangero' quel suo suono meraviglioso e la sua capacita' di strapparmi un sorriso ogni volta che esco da un tornante.Ma aimè ho voglia di una motoretta un po' piu' comoda per il passeggero e con la possibilita' di caricarla piu' agevolmente.....Non è un addio,ma un arrivederci,tra qualche anno tornerai nel mio garage........tre cilindri sempre......:wub:
Continuero' a seguire il forum comunque che ritengo uno dei piu' appassionati e competenti della rete......




...Il forum è pieno di gente che nn ha più, o non ha mai avuto cilindri dispari( cosa si sono persi....):wub::wub:
...L'importante è la passione e la gente che sta sopra la sella...cosa guidi deve piacere ed appassionare prima di tutto Te...

...Complimenti da un altro nuovo muKKista cmq...:tongue:

Intrip
15/10/2011, 12:11
La Gs non mi piace,R1200R,la trovo agile e adatta alla mia idea di moto.......senza carena e con un motore discreto...ma la Speed è un'altra storia.......

se prendevi un GS ti davo l'addio definitivo :dry:
ma così ti dico arrivederci, ho avuto la R1200R e a parte che è un pò soft x guidare tosto, resta una gran moto !

arrivederci :biggrin3:

Marty
15/10/2011, 12:14
mah

7373massimo
15/10/2011, 12:17
triumphista che va:cry: bmwuista che torna:w00t:
Comunque goditela è una gran bella moto:wink_:

mabe1210
15/10/2011, 12:24
Ciao ragazzi..........grazie per la solidarieta'..........caspita è la prima moto che mi capita di cambiare,ma non ho il sorriso sulle labbra.......

Intrip
15/10/2011, 12:31
Ciao ragazzi..........grazie per la solidarieta'..........caspita è la prima moto che mi capita di cambiare,ma non ho il sorriso sulle labbra.......

è molto piacevole da usare, a me non ha emozionato molto e l'ho tenuta poco :wink_:

flower
15/10/2011, 12:36
... quando arriva rencensione e foto... mi raccomando.
E' una moto che, pur non facendomi sangue come la Speed fari belli, mi intriga...

leo
15/10/2011, 12:41
è molto piacevole da usare, a me non ha emozionato molto e l'ho tenuta poco :wink_:

ho usato molto una m.y. 2010;emozione è l'ultimo dei requisiti,ma restsa una moto ottima anche se non so bene per cosa.

roberto70
15/10/2011, 12:57
bella moto.....sicuramente più godibile di una speed in coppia e per percorrenze medio lunghe!
sinceramente non capisco cosa aspetti triumph a fare una naked simile, il tre cilindri della speed sarebbe perfetto per una naked più comoda della speed e per un uso in coppia e turistico! una modern classic tre cilindri, con una vocazione anche turistica ci starebbe tutta e non costringerebbe chi ama il 3 a rivolgersi a bmw per una naked non esasperata....:wink_:

Pepi
15/10/2011, 13:15
Avuta, se non sei uno smanettone è la scelta giusta! ;)

menegosar
15/10/2011, 13:15
bella moto.....sicuramente più godibile di una speed in coppia e per percorrenze medio lunghe!
sinceramente non capisco cosa aspetti triumph a fare una naked simile, il tre cilindri della speed sarebbe perfetto per una naked più comoda della speed e per un uso in coppia e turistico! una modern classic tre cilindri, con una vocazione anche turistica ci starebbe tutta e non costringerebbe chi ama il 3 a rivolgersi a bmw per una naked non esasperata....:wink_:


...dico la mia: credo che solo case "forti" tipo BMW possano permettersi modelli come la R1200R...per permettersi intendo dire che mettere in piedi un modello scarenato non esasperato un pò tuoring ma un pò city, pastoso ma anche godereccio rischierebbe di creare una cosa che non piace a molti...purtroppo sono le mode a dettare i modelli... La R1200R è sempre la stessa da una vita...nn so quante altre marche possano permettersi un progetto così longevo...

roberto70
15/10/2011, 13:20
...dico la mia: credo che solo case "forti" tipo BMW possano permettersi modelli come la R1200R...per permettersi intendo dire che mettere in piedi un modello scarenato non esasperato un pò tuoring ma un pò city, pastoso ma anche godereccio rischierebbe di creare una cosa che non piace a molti...purtroppo sono le mode a dettare i modelli... La R1200R è sempre la stessa da una vita...nn so quante altre marche possano permettersi un progetto così longevo...

non sarebbe una moto da 2000 pezzi all'anno sicuramente, ma ci starebbe tutta per una casa costruttrice che come modello più venduto ha la bonnie, una modern classic! a me piacerebbe qualcosa tipo un TB sport in chiave moderna...:wink_:

menegosar
15/10/2011, 13:26
non sarebbe una moto da 2000 pezzi all'anno sicuramente, ma ci starebbe tutta per una casa costruttrice che come modello più venduto ha la bonnie, una modern classic! a me piacerebbe qualcosa tipo un TB sport in chiave moderna...:wink_:

Hai ragione in pieno sul fatto che non c'è una "tuttofare" Triumph...volevo solo dire che altre scarenate "tranqui" o "multiruolo" tipo CBR-F GSF Shiver Bandit e via così possono essere prodotti rischiosi...la stessa R1200R se non fosse Elica credo nn avrebbe le vendite che ha...

Certo potrebbero lavorare sul Tiger 800...

Pepi
15/10/2011, 13:34
O anche sul tiger 1050, una abbassata e una denudata et voilá la naked tuttofare...

leo
15/10/2011, 14:38
O anche sul tiger 1050, una abbassata e una denudata et voilá la naked tuttofare...

Non c'è bisogno di abbassare nulla,ne denudare :wink_:!La tiger è una speed comoda

Pepi
15/10/2011, 14:56
Non c'è bisogno di abbassare nulla,ne denudare :wink_:!La tiger è una speed comoda

Beh esteticamente è lontanuccia da una naked come la intendiamo noi, si avvicina più ad un enduro stradale come impatto...

Intrip
15/10/2011, 14:59
Non c'è bisogno di abbassare nulla,ne denudare :wink_:!La tiger è una speed comoda

:rolleyes:

leo
15/10/2011, 15:12
Beh esteticamente è lontanuccia da una naked come la intendiamo noi, si avvicina più ad un enduro stradale come impatto...

Se abbassi ,strusci i carter,se denudi tutto ti becchi l'aria;io ho taglaito il cupolino e risulta molto più bella.
Di enduro ha solo la seduta,ma vìcambiando manubrio e riser si carica molto di più l'ant

giulio
15/10/2011, 15:16
fai un giretto nel forum ogni tanto

menegosar
15/10/2011, 15:32
fai un giretto nel forum ogni tanto

...speriamo per lui perchè a QDE non si possono sentire per quanto se la tirano...:ph34r::ph34r:

flower
15/10/2011, 15:57
...speriamo per lui perchè a QDE non si possono sentire per quanto se la tirano...:ph34r::ph34r:

... sul serio? :rolleyes:

menegosar
15/10/2011, 16:00
... sul serio? :rolleyes:

madò che pesantezza alle volte...sarà che il target è più aged e imborghesito...ma sembra milano2....dopo le battute fra un pò scrivono tra parentesi: RIDERE!!:cry::dry:

Mamba
15/10/2011, 16:00
E si,dopo tre stagioni indimenticabili a bordo di una fiammante Speed 09,domattina la consegno e la tradisco con l'elica......so gia' che rimpiangero' quel suo suono meraviglioso e la sua capacita' di strapparmi un sorriso ogni volta che esco da un tornante.Ma aimè ho voglia di una motoretta un po' piu' comoda per il passeggero e con la possibilita' di caricarla piu' agevolmente.....Non è un addio,ma un arrivederci,tra qualche anno tornerai nel mio garage........tre cilindri sempre......:wub:
Continuero' a seguire il forum comunque che ritengo uno dei piu' appassionati e competenti della rete......

:risatona:

flower
15/10/2011, 16:02
madò che pesantezza alle volte...sarà che il target è più aged e imborghesito...ma sembra milano2....dopo le battute fra un pò scrivono tra parentesi: RIDERE!!:cry::dry:

... cavoli... mi sarebbe piaciuto prendere delle informazioni dal loro forum, ma se sono così posati, mi sa che io durerei poco lì dentro. :rolleyes:

menegosar
15/10/2011, 16:05
... cavoli... mi sarebbe piaciuto prendere delle informazioni dal loro forum, ma se sono così posati, mi sa che io durerei poco lì dentro. :rolleyes:

...basta bersi due tisane ed una camomilla...poi fai il log-in:biggrin3::biggrin3:

...in quanto a smanettamento e spippolamento sono tosti e preparati...è la parte convivial-gogliardica che latita....:ph34r::ph34r:

S1m0ne75
15/10/2011, 16:14
perchè ci sono anche altre sezioni?????:blink::blink::tongue::laugh2:

:biggrin3::biggrin3:


l'importante è andare in moto...il marchio poco importa :oook:


:oook:

Silvan
15/10/2011, 20:09
Buona strada.
se avessi preso una Diavel allora si che avrei pianto...


ciao Silvan!:laugh2:

piangi.....perchè non riesci a starle dietro :D

ciao ciao :icon_welcome::tongue:

Mettiu
15/10/2011, 20:48
Ehi Mabe, un arrivederci anche da me. (Il Mivv comprato da te mi :biggrin3: ha accompagnato fino a ieri, tra l'altro...).

Ma certo che fai bene a cambiare (poi quando hai finito la ricreazione, ricomprati una moto seria... :tongue: just kidding, obviously!)

mabe1210
16/10/2011, 07:31
Non vi abbandonero' mai.......dopo due moto Jappo,comprai la Speed tra mille dubbi.....poi fu amore appassionato.Sono arrivato a concludere che le moto costruite in Europa hanno nel dna un qualcosa che i bravi occhi a mandorla nella loro precisione non sono mai riusciti a donare ai loro mezzi.......si chiama carattere......ogniuno ha il suo che sia Inglese,Germanica o Italiana....una cosa è certa: Mai piu' oriente nel mio garage

enrico61
18/10/2011, 19:48
La bmw e' una gran moto, sono sicuro che ti divertirai con l'elica, anche se spero tu torni in Triumph, grazie per la tua correttezza che hai dimostrato nei miei confronti.:bawling::bawling::bawling: