Visualizza Versione Completa : DAYTONA cavalletti.....e voi?
TIGRE SIBERIANA
15/10/2011, 11:54
praticamente sono alla ricerca di 2 cavalletti per il monobraccio del daytona955
qualcuno di voi che lo ha acquistato su che sito lo ha comprato e intorno a che prezzo?
qualche buona offerta ?
grazie
Mr Frowning
15/10/2011, 12:04
io ho i bastef,ottimi e venditori cortesi
oppure senti everts...tra l'altro mi pare ci sia pure un gda
TIGRE SIBERIANA
15/10/2011, 12:44
lo contatterò :wink_:
Big Marino
15/10/2011, 19:22
lo contatterò :wink_:
il postreriore l'ho preso (una figata) da Maurotrevi, prova a sentirlo
l'anteriore da canotto me l'ha regalato un mio vicino di garage
TIGRE SIBERIANA
17/10/2011, 22:08
il postreriore l'ho preso (una figata) da Maurotrevi, prova a sentirlo
l'anteriore da canotto me l'ha regalato un mio vicino di garage
fatto.....niente cavalletti :cry:
certo che di cavalletti anteriori noto che in circolazione ce ne sono di vari tipi:
attacco classico
attacco a cono , per evitare di essere d'intralcio con il mozzo ruota quando si sfila la ruota
e altri ancora
dennysupreme
18/10/2011, 08:07
Mi son trovato davvero bene...
Enjoy
Mr Frowning
18/10/2011, 08:55
fatto.....niente cavalletti :cry:
certo che di cavalletti anteriori noto che in circolazione ce ne sono di vari tipi:
attacco classico
attacco a cono , per evitare di essere d'intralcio con il mozzo ruota quando si sfila la ruota
e altri ancora
se in previsione dovrai smontare le forche prendi il sottocannotto
TIGRE SIBERIANA
18/10/2011, 22:14
se in previsione dovrai smontare le forche prendi il sottocannotto
infatti l'intenzione è di prender :
2 cavalletti x monobraccio
1 cavalletto sottocannotto
1 cavalletto anteriore
quindi deduco che la missione per "vedere" la daytonza ha dato i suoi frutti... :rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 19:07
quindi deduco che la missione per "vedere" la daytonza ha dato i suoi frutti... :rolleyes:
ne è uscita una macedonia ....... :laugh2:
Big Marino
19/10/2011, 19:36
ne è uscita una macedonia ....... :laugh2:
cumpà se ti avanza qualche pezzo passa in ala, grazie:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 19:38
cumpà se ti avanza qualche pezzo passa in ala, grazie:biggrin3:
diciamo che per sicurezza ho raccimolato anche dei pezzi di ricambio ma al momento ho intenzione di conservarli.....non si sa mai:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
24/10/2011, 20:18
sul forum vengono venduti a prezzi buoni , confermatomi anche da altre persone del forum e amici vari però se si va sul sito produzione cavalletti moto, accessori racing, sollevamento moto, banchi da lavoro per pista, enduro strada (http://www.bastef.com/catalog/index.php?cPath=31)
ci sono offerte ancor più interessanti :coool:
TIGRE SIBERIANA
09/11/2011, 12:31
cavalletti BASTEF acquistati e ricevuti :wink_:
2 cavalletti monobraccio
+
2 cavalletti sottocanotto
costo complessivo + spedizione:
283€
..io sono quasi certo di prendere il cavalletto a perno passante , che ti permette di tenere tutte e 2 le ruote sollevate (l'anteriore basta un tacco )e le sospensioni non caricate..mi sembra interessante sia per i lavoretti che per le lunghe soste in garage...:wink_:
Micelimoto.com Special Supports - Officina - Produzione Cavalletti - Bellaria Igea Marina (RN) - Dove siamo (http://www.micelimoto.com/dett_prod.html?id=419758&cat=4102&num=1&cod=t&mod=DAYTONA) 955i 04
TIGRE SIBERIANA
12/11/2011, 19:12
..io sono quasi certo di prendere il cavalletto a perno passante , che ti permette di tenere tutte e 2 le ruote sollevate (l'anteriore basta un tacco )e le sospensioni non caricate..mi sembra interessante sia per i lavoretti che per le lunghe soste in garage...:wink_:
Micelimoto.com Special Supports - Officina - Produzione Cavalletti - Bellaria Igea Marina (RN) - Dove siamo (http://www.micelimoto.com/dett_prod.html?id=419758&cat=4102&num=1&cod=t&mod=DAYTONA) 955i 04
a saperlo prima lo avrei comprato :rolleyes: