PDA

Visualizza Versione Completa : [Patch] Adriatica ss 16

Eugiugio
15/10/2011, 13:32
Salve gente, mi è capitato in più di una occasione di vedere sui vostri giubbotti la Patch "Adriatica ss 16"...avendo abbondantemente consumato quella strada sul tratto pugliese vorrei sapere dove si può recuperare...?

Lamps!

CHRISTIANTILT
15/10/2011, 14:56
chiedi a dopato o bonny76 ;)

giacaj
15/10/2011, 15:10
merce rara http://img685.imageshack.us/img685/6818/ss16a.jpg

t-bird orange
15/10/2011, 17:47
In realtà devi chiedere a Severino ... nick Doppiozero
è lui che detiene il copyright!! e che le smercia.
Luca Dopato in ogni modo le ha tutte, Eleno Bonny76 abita in montagna e la SS16 non sono neanche sicuro che sappia dove sia!!:wink_::wink_:
Intanto ne approfitto e li saluto tutti e quattro (ciao Alessia) visto che non mi faccio + vedere!!:sick::sick:

Bonny76
15/10/2011, 17:54
In realtà devi chiedere a Severino ... nick Doppiozero
è lui che detiene il copyright!! e che le smercia.
Luca Dopato in ogni modo le ha tutte, Eleno Bonny76 abita in montagna e la SS16 non sono neanche sicuro che sappia dove sia!!:wink_::wink_:
Intanto ne approfitto e li saluto tutti e quattro (ciao Alessia) visto che non mi faccio + vedere!!:sick::sick:

senti Capo.... io so benissimo dov'è la ss16, poi Doppiozero è l'ideatore io le ho fatte fare :wink_:
poi ricorda.... fa poco il simpaticone... sai benissimo che ho una cosa per te, non si sa mai.......:tongue:

ciachi67
15/10/2011, 18:20
senti Capo.... io so benissimo dov'è la ss16, poi Doppiozero è l'ideatore io le ho fatte fare :wink_:
poi ricorda.... fa poco il simpaticone... sai benissimo che ho una cosa per te, non si sa mai.......:tongue:

.....il grande Eleno potrebbe anche portarne una.....ad Avezzano....:tongue::tongue::tongue::tongue:.....no???:wink_:

giacaj
15/10/2011, 18:57
doppiozero ne hai una per me di patch?

t-bird orange
15/10/2011, 19:59

Anche io ho qualcosa per te!
Anche se é meglio chiarire che non c'é una storia d' amore! :tongue:

pellica
15/10/2011, 22:08
Se mi dai il numero di quella che c'hai nell'avatar te la regalo io!

Eugiugio
16/10/2011, 01:34
Se mi dai il numero di quella che c'hai nell'avatar te la regalo io!

non posso è fidanzata :ph34r: ...........

pellica
16/10/2011, 13:40
Ma io unnà voglio mica sposare sai....

esteduca
16/10/2011, 14:11
Quest'estate l'ho fatta da Otranto a Ferrara.. può bastare per averla? Non mi spiacerebbe.. ovvio che la pagherei pure.
EDIT: Ricordo con simpatia le signorine sotto l'ombrello fra Foggia e Pescara.

Eugiugio
16/10/2011, 18:09
Ma io unnà voglio mica sposare sai....

Lei solo cose serie :wub: .....

Obsolete
16/10/2011, 18:16
Quest'estate l'ho fatta da Otranto a Ferrara.. può bastare per averla? Non mi spiacerebbe.. ovvio che la pagherei pure.
EDIT: Ricordo con simpatia le signorine sotto l'ombrello fra Foggia e Pescara.

ma veramente? azzo che pazienza. io in genere copro il tratto tra tortoreto e pescara centro, e mi faccio due palle:dry::dry::dry::dry: ma magari più su e più giù merita:blink::blink:

esteduca
16/10/2011, 18:28
ma veramente? azzo che pazienza. io in genere copro il tratto tra tortoreto e pescara centro, e mi faccio due palle:dry::dry::dry::dry: ma magari più su e più giù merita:blink::blink:

In realtà non merita. E' uno stradone in mezzo al nulla con abbondante presenza di mignotte.. ma stavo facendo il giro d'Italia a ferragosto e la costa era intasata non poco..
Ho fatto belle tappe a Mola e Giulianova, sul mare, ma per lo più era un trasferimento.
E' l'equivalente della SS 1 sulla costa tirrenica fra Toscana e Lazio.
Diciamo che il clou del mio viaggio c'era già stato (Campania, costiera Sorrentina e Amalfitana, giro di Sicilia, Calabria ionica, Puglia fino a Otranto, e poi SS16 con deviazioni per Ostuni ed Alberobello) e quelle erano le ultime due tappe di rientro a casa.
In totale ho fatto 4300 km di costa italiana.

Obsolete
16/10/2011, 18:33
In realtà non merita. E' uno stradone in mezzo al nulla con abbondante presenza di mignotte.. ma stavo facendo il giro d'Italia a ferragosto e la costa era intasata non poco..
Ho fatto belle tappe a Mola e Giulianova, sul mare, ma per lo più era un trasferimento.
E' l'equivalente della SS 1 sulla costa tirrenica fra Toscana e Lazio.
Diciamo che il clou del mio viaggio c'era già stato (Campania, costiera Sorrentina e Amalfitana, giro di Sicilia, Calabria ionica, Puglia fino a Otranto, e poi SS16 con deviazioni per Ostuni ed Alberobello) e quelle erano le ultime due tappe di rientro a casa.
In totale ho fatto 4300 km di costa italiana.

ah ok... beh me lo segno perchè non ho notato, girando di giorno: aabbonnddanntte...preeesennzaaa.. di...

esteduca
16/10/2011, 18:38
ah ok... beh me lo segno perchè non ho notato, girando di giorno: aabbonnddanntte...preeesennzaaa.. di...

Ehm.. dopo Foggia, e per parecchi km fin quasi a Pescara, ogni 2/3 km c'erano.. in pieno giorno.. a ferragosto.. e non penso di averle confuse con turiste.. :wub:

pellica
16/10/2011, 21:49
Ma che eran bone almeno o le son nigeriane?

Eugiugio
14/11/2011, 11:18
Ragazzi novità??????

DoppioZe®o
15/11/2011, 20:46
la novità sono io!!!

manname i dettagli in mp che te la spedisco!!!

pippo167
15/11/2011, 21:01
mmmmh....interessante e bella questa patch:blink:.... essendo io di Porto San Giorgio e proprio sulla SS16.....potrei averla.....chiedo troppo?ovviamente ritiro a mano e a pagamento:wink_:

Eugiugio
17/11/2011, 17:32
Doppio ti ho risposto ;)!!!