Visualizza Versione Completa : shoei xr-1200
ragazzi ho un xr-1000 e volevo cambiare casco, rimanendo sempre sulla mia amata shoei.
mi sapete dire ogni quanto rinnovano la gamma xr? basterebbe sapere gli anni di uscita di xr-900 e xr-1000, sappiamo che il 1100 è uscito nel 2009 e si capisce quando uscirà il 1200. non vorrei prendere un 1100 e trovarmi col 1200 uscito l'anno prossimo...
aspetta l'eicma e forse saprai il da farsi
PhacocoeruS
15/10/2011, 14:14
Devi comprare un casco, non un jet executive. Nella peggiore delle ipotesi, se tutto il mondo ti percula perchè "hai ancora il 1100 quando è uscito il 1200..." vorrà dire che dovrai cacciare qualche altro centinaio di Euro... :biggrin3:
Comunque il 1000 nel 2004 c'era già.
non vedo l'ora esca il 1200...per prendere il 1100 a 300euro.....
menegosar
15/10/2011, 14:44
Bravo!! io pagato 530 euri lo swell un anno fa....:wacko:
Devi comprare un casco, non un jet executive. Nella peggiore delle ipotesi, se tutto il mondo ti percula perchè "hai ancora il 1100 quando è uscito il 1200..." vorrà dire che dovrai cacciare qualche altro centinaio di Euro... :biggrin3:
Comunque il 1000 nel 2004 c'era già.
Q8...la mia Zav ha lo Z1 ed è ancora un casco spettacolare...poi se hai la fissa dell'appena uscito o nn metti cose dell'anno precedente che fa sfigato è un' altra cosa...Dal 1000 al 1100 non è che sia stato stravolto granchè...
ah non è stato stravolto granchè? 5 stelle su 5 nella sharp contro le 3 del 1000... chisura visiera a molla che la sigilla, prese d'aria e condotti riprogettati, 5 calotte per 7 misure, visiera anti-fog grande il doppio (cosa incredibilmente utile per chi ha provato quella del 1000), interni completamente rimovibili (il 1000 lo devo lavare con lo spray a secco)
dicevi scusa?
menegosar
15/10/2011, 18:25
ah non è stato stravolto granchè? 5 stelle su 5 nella sharp contro le 3 del 1000... chisura visiera a molla che la sigilla, prese d'aria e condotti riprogettati, 5 calotte per 7 misure, visiera anti-fog grande il doppio (cosa incredibilmente utile per chi ha provato quella del 1000), interni completamente rimovibili (il 1000 lo devo lavare con lo spray a secco)
dicevi scusa?
...ok ma stiamo parlando di caschi che comunque sono di fascia alta...
OT i condotti potevano farli un pò meglio perchè se nn tieni l'anteriore aperto sembra la val padana a dicembre e con le feritoie così grosse più di una volta mi è entrato qualche asteroide volante dentro il casco...
winter1969
15/10/2011, 18:39
dicevi scusa?
Nel mio la visiera a molla che sigilla l'hanno dimenticata:dry:
...ok ma stiamo parlando di caschi che comunque sono di fascia alta...
OT i condotti potevano farli un pò meglio perchè se nn tieni l'anteriore aperto sembra la val padana a dicembre e con le feritoie così grosse più di una volta mi è entrato qualche asteroide volante dentro il casco...
scusa ma cosa devono fare per te a ogni giro che cambiano un modello di fascia alta? inserire dei massaggiatori di testa tipo quelli che vendono i marocchi? :laugh2:
per le feritoie, prova lo scatto a metà di aria ne entra lo stesso un bel po'...
Uelanino
16/10/2011, 08:47
quoto
Guarda che su ebay.de lo SHOEI xr 1100 simmetry lo vendono gia' a 300 euro :biggrin3:
mi è arrivato la settimana scorsa a 340 euro spedito!:wink_:
apache.triple
17/10/2011, 17:08
Io ragiono al contrario. Col passare del tempo e il susseguirsi di nuovi modelli supertecnologici, più apprezzo il mio vecchietto XR900 nero lucido immacolato
sono strano forte eh...
Guarda che su ebay.de lo SHOEI xr 1100 simmetry lo vendono gia' a 300 euro :biggrin3:
mi è arrivato la settimana scorsa a 340 euro spedito!:wink_:
340 non sono 300.....poi su ebay non compro un casco.....e poi il simmetry non è il mio preferito....:wink_:
340 non sono 300.....poi su ebay non compro un casco.....e poi il simmetry non è il mio preferito....:wink_:
Mamba io su Ebay ho fatto l'affare dell'anno, Shoei X-Spirit 2, da uno che aveva sbagliato taglia, 450 euro, esattamente come nuovo e sopratutto della mia taglia, m!. In negozio costava 800.... :rolleyes:
Naturalmente prima ero andato in negozio a provarmi bene le taglie, infatti l'Agv che avevo prima era un'XL, taglia che con Shoei mi stava larga.
Mamba io su Ebay ho fatto l'affare dell'anno, Shoei X-Spirit 2, da uno che aveva sbagliato taglia, 450 euro, esattamente come nuovo e sopratutto della mia taglia, m!. In negozio costava 800.... :rolleyes:
Naturalmente prima ero andato in negozio a provarmi bene le taglie, infatti l'Agv che avevo prima era un'XL, taglia che con Shoei mi stava larga.
Prolive....il prezzo di listino è di 800 euro...ma da Valerisport lo prendi a 450....
:rolleyes:
Perche'? Su Ebay ci sono Power Seller che sono proprietari di negozi assolutamente affidabili :yess:
Non ho mai detto che il Simmetry sia il tuo preferito! Si parla dei caschi SHOEI in generale
Comprare in Germania Ebay .de conviene:biggrin3::biggrin3:
Prolive....il prezzo di listino è di 800 euro...ma da Valerisport lo prendi a 450....
:rolleyes:
Quello e' il vecchio X-Spirit, il mio e' l'X-Spirit 2, quando l'ho preso ho cercato ovunque, veniva 1100 di listino, 800 da Mingarelli qui' a Bologna e il miglior prezzo sul web che avevo trovato era di 720. Adesso e' sceso un pochino ma sempre piu' di 600 euro ci vogliono.
Millejager
19/10/2011, 00:09
dicevi scusa?
vero... del mio 1000 gli interni sono da buttare... ergo... anche il casco...