PDA

Visualizza Versione Completa : Errore P1105...

Mystik85
15/10/2011, 16:04
Ragazzi ieri sera stavo tornando a casain moto.
Dopo esser partito neanche da 2 minuti, ho notato che si era accesa la spia arancione.
Stamattina attacco il pc alla moto e tunecu mi da l'errore P1105 malfunzionamento tubazione sensorie pressione assoluta collettore.

Ho provato a cancellarlo e a rifare tutti i test uno per uno e la spia non si è piu riaccesa.
Ieri sera la moto andava benone nonostante la spia.
Ho dato un'occhiata qui in giro sul forum trovando questo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/5178943-post2.html).
Ho dato un'occhiata, anche se nel mio caso, il serbatoio non è stato smontato.
Al momento la spia una volta eliminato l'errore con il tunecu non è ancora riapparsa.

Dite che è comunque il caso di far controllare qualcosa?

NOT NORMAL
15/10/2011, 16:10
Ti sei risposto da solo,alza un'attimo il serbatoio e controlla i tubicini,cmq se tiene bene il minimo e non ha problemi a salire di giri non dovrebbero essere staccati,facci un giretto e provala,se non ci vai alla morte non succede nulla ,se persiste e non ti senti in grado di trovare il problema falla veder in conce o da un meccanico di fiducia.........

Mystik85
15/10/2011, 17:01
ho dato un'occhiata sotto il serbatoio, controllando il corretto inserimento di tutti i tubicini e cavi.
Ora ho fatto circa una 20ina di km tanto per provarla (anche con una bella tiratina) la spia non si è piu riaccesa, il minimo mi sembra tenerlo egregiamente, e a salire di giri va che è una bellezza.
L'unica cosa (ma qui l'auto suggestione puo aver fatto qualche scherzo :tongue: ) che mi pare di aver notato è che in 2° a 30km/h e in 3° a 40km/h non appena giro la manopola del gas si percepisce un piccolo vuoto che dura neanche un secondo. dopo il quale la moto va splendidamente.
Anche perchè se quel tubo fosse scollegato o danneggiato, la spia si sarebbe dovuta riaccendere, giusto?

NOT NORMAL
15/10/2011, 19:12
ho dato un'occhiata sotto il serbatoio, controllando il corretto inserimento di tutti i tubicini e cavi.
Ora ho fatto circa una 20ina di km tanto per provarla (anche con una bella tiratina) la spia non si è piu riaccesa, il minimo mi sembra tenerlo egregiamente, e a salire di giri va che è una bellezza.
L'unica cosa (ma qui l'auto suggestione puo aver fatto qualche scherzo :tongue: ) che mi pare di aver notato è che in 2° a 30km/h e in 3° a 40km/h non appena giro la manopola del gas si percepisce un piccolo vuoto che dura neanche un secondo. dopo il quale la moto va splendidamente.
Anche perchè se quel tubo fosse scollegato o danneggiato, la spia si sarebbe dovuta riaccendere, giusto?

Giusto...........:wink_:

Dennis
15/10/2011, 20:52
Nel caso continuiamo qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/190475-tuneecu-errore-p1105.html