Visualizza Versione Completa : Racecrhono Nokia
Ciao a tutti,
l'alro giorno ho installato questa applicazione sul mio nokia E72 per poter prendere i tempi oggi a Vallelunga.
Ho quindi scaricato la mappa della pista, selezionato di usare il gps integrato, selezionato la pista ed ho dato lo start. Ho visto che si era collegato a 6-7 satelliti perciò ho bloccato la tastiera e sono andato in pista.
Rientrato ai box dopo il turno mi sono accorto che non aveva preso nessun tempo...era sempre connesso ai satelliti ma non aveva salvato nessun dato.
A qualcuno è già successo? sapete darmi qualche dritta per far funzionare st'affare? :rolleyes:
apetta cross
15/10/2011, 20:21
mirè, lho sempre usato e non ha mai fallito
spero ke tu abbia usato un'antenna esterna
Ciao a tutti,
l'alro giorno ho installato questa applicazione sul mio nokia E72 per poter prendere i tempi oggi a Vallelunga.
Ho quindi scaricato la mappa della pista, selezionato di usare il gps integrato, selezionato la pista ed ho dato lo start. Ho visto che si era collegato a 6-7 satelliti perciò ho bloccato la tastiera e sono andato in pista.
Rientrato ai box dopo il turno mi sono accorto che non aveva preso nessun tempo...era sempre connesso ai satelliti ma non aveva salvato nessun dato.
A qualcuno è già successo? sapete darmi qualche dritta per far funzionare st'affare? :rolleyes:
a ecco non avevo letto
mirè, lho sempre usato e non ha mai fallito
spero ke tu abbia usato un'antenna esterna
a ecco non avevo letto
M'ha fatto rosicare non poco la cosa...sapevo che con il ricevitore integrato non avrei avuto tempi precisissimi, però non mi aspettavo che non registrasse nulla!! :mad:
apetta cross
15/10/2011, 20:28
M'ha fatto rosicare non poco la cosa...sapevo che con il ricevitore integrato non avrei avuto tempi precisissimi, però non mi aspettavo che non registrasse nulla!! :mad:
io ho sempre usato un'antenna esterna
ha registrato anke il mio botto alla cimini 2 :w00t:
in quanto volevi girare?
io ho sempre usato un'antenna esterna
ha registrato anke il mio botto alla cimini 2 :w00t:
in quanto volevi girare?
Ahia...le cimini sono infami!! :biggrin3:
In realtà non ho pretese particolari, volevo solo avere un tempo di riferimento per capire come vado...non sono neanche riuscito a farmi cronometrare da un amico!!
vediamo un pò, adesso devo solo decidere se comprare il ricevitore esterno, comprare un kit di telemetria oppure cambiare telefono :cry:
io uso un nokia n70 + antenna gps da 10Hz, prendine una esterna e ti si risolveranno tutti i problemi, oltre a prendere i tempi in maniera precisa ed equivalenti ad altri sistemi molto più costosi.
TrealTruc
18/10/2011, 07:50
Ogni tanto anche a me si bloccava perchè appunto mettevo il blocco tastiera, questo è successo su 3 nokia. Per il resto funziona bene, io uso anche la presa ODBC per avere altri dati.
Io uso l'antenna a 5Hz, la 10Hz funziona? Lo sviluppatore diceva che il limite è la velocità (bound) del bluetooth dei telefoni.