PDA

Visualizza Versione Completa : Parti Originali Bonneville incidentate

Chetene
16/10/2011, 11:58
Tra 15 giorni trasloco, vado via da Perugia e torno a Novara.

Ho un specchietto rigato e bloccato e un faro (altresì funzionante) tutto ammaccato.

Se li volete sono vostri, se siete in zona Perugia, ci mettiamo d'accordo e venite a prenderli, se volete prenderli a Novara, quando torno li porto su.

Se nessuno li prende, tra 15 giorni li butto, a me non servono.

LelunZ865
16/10/2011, 21:02
a me interessa la calotta del faro se non è molto malandata...qualche foto per rendermi conto?

Chetene
16/10/2011, 22:46
La calotta è senza graffi di sorta, ma è deformata, leggermente schiacciata di lato dai sostegni del faro perché sono caduto... non va molto d'accordo con la ghiera! Sia la ghiera, che è molto rigata, che la parabola sono rimasti montati per quasi 2 mesi (o forse tre) sulla moto a fare il loro sporco lavoro
Se intendi la parabola del riflettore, quella è integra...

Le foto te le faccio se ho tempo, tanto è un regalo, quindi a caval donato... Vieni qui e pigli tutto! ;)

LelunZ865
17/10/2011, 17:04
ok...dimmi quanto per le spese di spedizione e siamo apposto :)

Chetene
17/10/2011, 18:15
mi spiace, siccome sto lasciando il lavoro all'uni e devo fare un sacco di cose per chiudere il progetto, più c'ho il trasloco, non spedisco: non ho tempo di fare il pacco, chiedere quanto è la spedizione, fare la fila alle poste....

Se vieni a prenderli son tuoi....

Chi primo arriva, meglio alloggia!

el que
17/10/2011, 18:38
ciao, spero non ti sia fatto male. entro il 23 passo di lì per una mostra d'arte cont. alla Darsena di Castiglione del Lago (ma si, un pò di pubblicità: "in difesa dell'utopia" interessante, te la consiglio...). Senza impegno, ero interessato allo specchio e mi sa che faccio un salto a prenderlo. mi daresti mail in privato, così nel caso t'avverto per quando e dove eventualm. incontrarci?
grazie!!

LelunZ865
18/10/2011, 16:04
sono a bologna...novara o perugia non sono proprio di strada...

se cambi idea fammi sapere...altrimenti niente :)