Visualizza Versione Completa : Parti Originali Bonneville incidentate
Tra 15 giorni trasloco, vado via da Perugia e torno a Novara.
Ho un specchietto rigato e bloccato e un faro (altresì funzionante) tutto ammaccato.
Se li volete sono vostri, se siete in zona Perugia, ci mettiamo d'accordo e venite a prenderli, se volete prenderli a Novara, quando torno li porto su.
Se nessuno li prende, tra 15 giorni li butto, a me non servono.
LelunZ865
16/10/2011, 21:02
a me interessa la calotta del faro se non è molto malandata...qualche foto per rendermi conto?
La calotta è senza graffi di sorta, ma è deformata, leggermente schiacciata di lato dai sostegni del faro perché sono caduto... non va molto d'accordo con la ghiera! Sia la ghiera, che è molto rigata, che la parabola sono rimasti montati per quasi 2 mesi (o forse tre) sulla moto a fare il loro sporco lavoro
Se intendi la parabola del riflettore, quella è integra...
Le foto te le faccio se ho tempo, tanto è un regalo, quindi a caval donato... Vieni qui e pigli tutto! ;)
LelunZ865
17/10/2011, 17:04
ok...dimmi quanto per le spese di spedizione e siamo apposto :)
mi spiace, siccome sto lasciando il lavoro all'uni e devo fare un sacco di cose per chiudere il progetto, più c'ho il trasloco, non spedisco: non ho tempo di fare il pacco, chiedere quanto è la spedizione, fare la fila alle poste....
Se vieni a prenderli son tuoi....
Chi primo arriva, meglio alloggia!
ciao, spero non ti sia fatto male. entro il 23 passo di lì per una mostra d'arte cont. alla Darsena di Castiglione del Lago (ma si, un pò di pubblicità: "in difesa dell'utopia" interessante, te la consiglio...). Senza impegno, ero interessato allo specchio e mi sa che faccio un salto a prenderlo. mi daresti mail in privato, così nel caso t'avverto per quando e dove eventualm. incontrarci?
grazie!!
LelunZ865
18/10/2011, 16:04
sono a bologna...novara o perugia non sono proprio di strada...
se cambi idea fammi sapere...altrimenti niente :)