Visualizza Versione Completa : Serbatoio in Fibra di Carbonio Triumph Speed Triple 1050 '05-'07
Come da oggetto, vendo questo fantastico serbatoio in Fibra di Carbonio (interno in kevlar) per speed 1050 anno 2005-2007
Non è una ricopertura di un serbatoio originale.
Peso del Serbatoio 3067 gr.
Visibile per chiunque abbia tempo e voglia a casa mia...
http://img31.imageshack.us/img31/1539/rescarbon1050.jpg (http://img31.imageshack.us/i/rescarbon1050.jpg/)
Bellissimo.
L'hai fatto tu?
Bellissimo.
L'hai fatto tu?
io non so fare nulla :biggrin3:
io non so fare nulla :biggrin3:
:biggrin3: Modesto!
bravo vezza, penso che con le opportune modifiche si possa montare anche fino al 2010
bravo vezza, penso che con le opportune modifiche si possa montare anche fino al 2010
vagix, quello che hai fatto a wolverine su che base è?, se non ricordo male mi sembrava quello della '05-'07, io quello dopo purtroppo non sò che differenze abbia, magari va su senza far na piega, ma non posso saperlo con certezza
vagix, quello che hai fatto a wolverine su che base è?, se non ricordo male mi sembrava quello della '05-'07, io quello dopo purtroppo non sò che differenze abbia, magari va su senza far na piega, ma non posso saperlo con certezza
non ricordo ma sono sicuro che monta perchè ne ho fatto uno lorenzo di salerno e mi ha detto che monta si deve montare sulla 08 il pezzo che c'è sulla 07 per fissarlo, e si fa senza modifiche
ho conferma da lorenzo che cambia solo la pompa benzina
non ricordo ma sono sicuro che monta perchè ne ho fatto uno lorenzo di salerno e mi ha detto che monta si deve montare sulla 08 il pezzo che c'è sulla 07 per fissarlo, e si fa senza modifiche
ho conferma da lorenzo che cambia solo la pompa benzina
questa è un'informazione importante, Grazie
E di che.....100€grazie
:tongue::tongue::tongue:
è sospesa la vendita momentaneamente fino a fine gennaio
Sebratoio Venduto, si può ciudere
ciachi67
14/02/2012, 22:41
Sebratoio Venduto, si può ciudere
:oook: