Visualizza Versione Completa : VENDO 2 COPPIE DI MANOPOLE [oro / nere]
speedBob
16/10/2011, 23:37
Ciao ragazzi,
vendo due tipi di coppie di manopole NUOVE DA CONFEZIONE MAI MONTATE
30 € LA COPPIA MANOPOLE NERE + COPPIA MANOPOLE ORO + sp
NB le manopole nere sono dotate anche di contrappeso terminale (volendo) :wink_:
Al momento il pagamento solo tramite bonifico bancario, non ho postepay (sempre se non la faccio in settimana) :biggrin3:
Hola, bob
speedBob
24/10/2011, 16:38
daje raga up up
speedBob
02/11/2011, 09:20
dajeee ... chi ne copra una coppia je regalo pure quell'altra =) up up
speedBob
08/11/2011, 14:36
ri-uppo
chiedo ai moderatori di spostarlo nella sezione COMPRO VENDO ACCESSORI UNIVERSALI se possibile. tnk's
Turbo-555
08/11/2011, 14:50
ri-uppo
chiedo ai moderatori di spostarlo nella sezione COMPRO VENDO ACCESSORI UNIVERSALI se possibile. tnk's
fatto ;)
dajeee ... chi ne copra una coppia je regalo pure quell'altra =) up up
Interessante questa offerta :)
Parliamone.... ;)
Manda qualche dettaglio in più direttamente alla mia mail:
gabriele.spagnuolo@gmail.com
Grazie ;)
speedBob
09/11/2011, 08:38
Interessante questa offerta :)
Parliamone.... ;)
Manda qualche dettaglio in più direttamente alla mia mail:
gabriele.spagnuolo@gmail.com
Grazie ;)
risposto via mail :biggrin3::wink_:
ciao le manopole oro 20 euro spedite???
tspeedt1050@yahoo.it
di che zona sei delle marche???
michelemobili
09/11/2011, 12:16
interessato alle nere. marche dove? ritiro a mano!!!
speedBob
09/11/2011, 13:26
informo che sono in trattativa con il CHE, entro domani sera vi comunico se ancora una coppia resta disponibile
in via generale visto le modifiche al tipo di offerta che ho messo, "con una coppia si porta a casa anche l'altra", per entrambe le coppie vengono 30 € ma le spese sono escluse (saranno al max 10 euri.. ma nemmeno)
ciao le manopole oro 20 euro spedite???
tspeedt1050@yahoo.it
di che zona sei delle marche???
ANCONA - vedi sopra
interessato alle nere. marche dove? ritiro a mano!!!
ANCONA - vedi sopra
michelemobili
09/11/2011, 19:36
hai mp!
speedBob
11/11/2011, 07:49
hai mp!
informo che se il CHE ha effettuato il pagamento e spedirò appena visualizzato su cc, per procedere con spedizione... poi si può chiudere. grazie a tutti dell'interessamento
bob
ciachi67
11/11/2011, 21:36
informo che se il CHE ha effettuato il pagamento e spedirò appena visualizzato su cc, per procedere con spedizione... poi si può chiudere. grazie a tutti dell'interessamento
bob
:oook:
speedBob
16/11/2011, 15:07
bob
si può chiudere
il pagamento da parte di CHE è stato fatto ed il pacco spedito e risulta consegnato il giorno 15/11/2011 alle 18.12, anche se pur mandando mail ed sms, l'acquirente non mi ha risposto, considero sia andato tutto a buon fine! :blink: saluti
si può chiudere
il pagamento da parte di CHE è stato fatto ed il pacco spedito e risulta consegnato il giorno 15/11/2011 alle 18.12, anche se pur mandando mail ed sms, l'acquirente non mi ha risposto, considero sia andato tutto a buon fine! :blink: saluti
Scusa caro, arrivato tutto.... perfetto.... grazie mille .... feddback, naturalmente, positivissimo!!;)
speedBob
16/11/2011, 16:06
Scusa caro, arrivato tutto.... perfetto.... grazie mille .... feddback, naturalmente, positivissimo!!;)
:biggrin3: mi stavo preoccupando :biggrin3: bene bene ...acquirente consigliato... ora ti faccio feddback ++
:biggrin3: mi stavo preoccupando :biggrin3: bene bene ...acquirente consigliato... ora ti faccio feddback ++
Denghiu ;)