PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come diavolo è possibile? [Amore per la Daytona 675]

troyvespa
17/10/2011, 00:47
ma come diavolo è possibile che ogni volta che esco con la day, torno a casa con il sorriso a 537 denti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

trottorellando verso il tramonto in 4 marcia a 3000 giri o fiondarsi verso il valico del passo preferito con il polso destro in modalità FullOpen poco importa: lei è sempre li, pronta e disponibile ad assecondare le tue voglie in modo quasi commovente..... credo di essere innamorato perso:wub::wub::wub::wub:

boris69
17/10/2011, 12:59
ma come diavolo è possibile che ogni volta che esco con la day, torno a casa con il sorriso a 537 denti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

trottorellando verso il tramonto in 4 marcia a 3000 giri o fiondarsi verso il valico del passo preferito con il polso destro in modalità FullOpen poco importa: lei è sempre li, pronta e disponibile ad assecondare le tue voglie in modo quasi commovente..... credo di essere innamorato perso:wub::wub::wub::wub:

675 denti !!! :laugh2::laugh2:

doubleG
17/10/2011, 13:08
perchè non hai mai guidato un giapponese :-) a quel punto ti si slogherebbe la mandibola

ha ha ha

in ogni caso sono importanti due cose:
1) che ti diverti, al di la della due ruote che hai
2) che torni a casa sano e salvo (il che mi sembra il minimo...sgrat sgrat)

ilberna
17/10/2011, 17:00
perchè non hai mai guidato un giapponese :-) a quel punto ti si slogherebbe la mandibola

ha ha ha

in ogni caso sono importanti due cose:
1) che ti diverti, al di la della due ruote che hai
2) che torni a casa sano e salvo (il che mi sembra il minimo...sgrat sgrat)

io le ho guidate entrambe... e da 3 anni a questa parte sorrido molto di più :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gianluca.g
18/10/2011, 00:13
io le ho guidate entrambe... e da 3 anni a questa parte sorrido molto di più :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:yess:

doubleG
18/10/2011, 15:31

sono d'accordissimo con te, ecco perchè resto con la giapponese :rolleyes:

ilberna
18/10/2011, 17:01

:tongue::tongue::tongue:

troyvespa
18/10/2011, 17:21

il mondo è bello perche vario.... io prima avevo una ducati......

Il Parteno
15/11/2011, 20:31

Puntualmente il sabato, dopo 140 km...e 25 €uro di benzina...anche io torno con il sorriso!!!

Non posso dire altrettanto del mio bancomat...ma non si può aver tutto dalla vita!?!?!

doubleG
15/11/2011, 20:57
bè..su consumi penso proprio che siamo mooolto allineati....non credo che la mia consumi così, ma se apri un pò, tutte le nostre gazzelle succhiano più di Cicciolina impegnata in una performance :-)
p.s. scusate il francesismo, senza offesa per chi ciuccia, ovviamente :-p

Dennis
15/11/2011, 21:02
bè..su consumi penso proprio che siamo mooolto allineati....non credo che la mia consumi così, ma se apri un pò, tutte le nostre gazzelle succhiano più di Cicciolina impegnata in una performance :-)

Parteno appunto mette 5 euro in serbatoio e gli altri 20 lì da alla signorina nella stazione di servizio ahusdhuahuahdahahah

gran moto la Daytona, diamine, posso proprio dire che... vola.... sigh

Cav
15/11/2011, 22:03
Parteno appunto mette 5 euro in serbatoio e gli altri 20 lì da alla signorina nella stazione di servizio ahusdhuahuahdahahah

:cry:

Linuc
16/11/2011, 07:50
Puntualmente il sabato, dopo 140 km...e 25 €uro di benzina...anche io torno con il sorriso!!!

Non posso dire altrettanto del mio bancomat...ma non si può aver tutto dalla vita!?!?!

minghia se beve la tua :w00t:
ma ci metti la vpower?

Fabri83
16/11/2011, 09:14
belle cose :rolleyes:

Rickystyle
16/11/2011, 09:17
allora ti consiglio di non guidare una daytona 955 sennò la tua la butti via!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Il Parteno
17/11/2011, 07:20

Non fa nulla...anche se consuma un po' di più...quando si può si deve dare gasssssssssssssssssss!!!

Ah ah ah ah ah....qui nel profondo sud...ci sono solo uomini nei distributori di benzina!!!:dry:

Warst che è successo???:blink:

minghia se beve la tua :w00t:
ma ci metti la vpower?

Sì...personalmente riscontro una fluidità in erogazione leggermente migliore rispetto alla verde normale!

allora ti consiglio di non guidare una daytona 955 sennò la tua la butti via!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Verso chi è rivolto questo consiglio???:dry:

doubleG
17/11/2011, 11:44

guarda, fino a quando lo puoi raccontare, lasciala pure volare.....prima di tutto il pilota, poi la ferraglia che guida....sempre e comunque, al di la di marchi e passione.

Il Parteno
17/11/2011, 20:38
guarda, fino a quando lo puoi raccontare, lasciala pure volare.....prima di tutto il pilota, poi la ferraglia che guida....sempre e comunque, al di la di marchi e passione.

Purtroppo devo quotare...