Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di mercoledì 19 ottobre
ethan hunt
17/10/2011, 07:54
Come ogni mercoledì dalle 21 ca in poi presso il pub Lochness la SRT e i suoi amici si riuniscono.
E' il momento per bere una (?) birra, per mangiare un dolce di hansel :rolleyes:, per caxxeggiare, per salutarsi, per organizzarsi, ma anche e soprattuto per fare "2 chiacchiere" :wink_:.
japkiller
17/10/2011, 15:53
stavorta PERDIO nun posso mancà.... se vedemmo llì.... :biggrin3::biggrin3:
stavorta PERDIO nun posso mancà.... se vedemmo llì.... :biggrin3::biggrin3:
Occhio ar traffico, Davidè!!!:laugh2:
pretoriano
17/10/2011, 16:05
presente
con sommo dispiacere non potrò partecipare perchè me tocca annà a Milano per lo SMAU...evento che il mio inconscio aveva totalmente nascosto dalla vista del conscio...che sì è pure fatto un po' rode er chiccherone per questo!!! :whip_:
Bevete pure per me!!
NOOOO lo SMAU Noooo!!!!
E' il MALE!!!
Senza invidia Alessà, nonostante la presenza di Hansel io ci sarò!:tongue:
NOOOO lo SMAU Noooo!!!!
E' il MALE!!!
...vojo sta ciucco tutto il giorno!!! :drunks:
...almeno me so portato dietro 2 commerciali:whip_: che schiavizzerò...faranno tutto loro!!
Senza invidia Alessà, nonostante la presenza di Hansel io ci sarò!:tongue:
a ogniuno il suo!! :wink_:
presente
Daje Simone!!!!:slayer:
pretoriano
19/10/2011, 18:24
mi scuso ma impegni familiari improvviosi (nulla di grave) mi allontanano dal pub grazie alessa............ci si vede la prox!!
legend78
19/10/2011, 19:26
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/190861-raduno-20-novembre-scopo-benefico-antea-forza-romani.html
vorrei farvi partecipi di questa lodevole iniziativa, grazie per l'attenzione.
ethan hunt
20/10/2011, 06:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/190861-raduno-20-novembre-scopo-benefico-antea-forza-romani.html
vorrei farvi partecipi di questa lodevole iniziativa, grazie per l'attenzione.
già da tempo mi sono sentito con l'organizzatore e ho appoggiato questo incontro :wink_: