PDA

Visualizza Versione Completa : THIS MUST BE THE PLACE



Le_Loup
17/10/2011, 08:54
Qualcuno è già andato a vedere il film con Sean Penn?
mi sembra abbastanza interessante e dopo una stagione in cui non ho trovato un cavolo di film che mi ispirasse questo è il primo...
quindi se tutto va bene venerdì vado a vimercate a vederlo (sebbene preferirei evitare i multisala ma ahimè non essendo sola mi devo accodare alle preferenze altrui)...

indi.. qualcuno l'ha visto? com'è?
qualcuno vuole andarlo a vedere?
qualcuno vuole accodarsi e venire a vimercate venerdì?

PS: giuliana se non ti metti il pizzo e parti ora da lì magari a piedi con la fiaccola in mano per venerdì forse riesci ad esserci :tongue:

DocHollyday
17/10/2011, 08:58
Da che mi son perso Capitan America ho deciso di non andare più al cinema....

Richymbler
17/10/2011, 09:02
Qualcuno è già andato a vedere il film con Sean Penn?
mi sembra abbastanza interessante e dopo una stagione in cui non ho trovato un cavolo di film che mi ispirasse questo è il primo...
quindi se tutto va bene venerdì vado a vimercate a vederlo (sebbene preferirei evitare i multisala ma ahimè non essendo sola mi devo accodare alle preferenze altrui)...

indi.. qualcuno l'ha visto? com'è?
qualcuno vuole andarlo a vedere?
qualcuno vuole accodarsi e venire a vimercate venerdì?

PS: giuliana se non ti metti il pizzo e parti ora da lì magari a piedi con la fiaccola in mano per venerdì forse riesci ad esserci :tongue:

Visto, quindi non ti accompagno a Vimercate.

Le_Loup
17/10/2011, 09:05
Visto, quindi non ti accompagno a Vimercate.

beh ma un'opinione a riguardo? come ti è sembrato?
PS: sono già accompagnata, al massimo ti potevi unire :tongue:

Fooldancer
17/10/2011, 09:06
beh ma un'opinione a riguardo? come ti è sembrato?
PS: sono già accompagnata, al massimo ti potevi unire :tongue:

SCOOOP!

Da chi? :rolleyes:

Le_Loup
17/10/2011, 09:08
SCOOOP!

Da chi? :rolleyes:

da amici/che ... 3 per la precisione per ora...

Fooldancer
17/10/2011, 09:11
da amici/che ... 3 per la precisione per ora...

Non ti fai mancare niente! :wink_:

streetTux
17/10/2011, 09:13
Pellicola che mi ispira.. Sean Penn è tosto.. Però il regista è italiano, e non vorrei il film si dimostrasse la solita sterile commedia...

Se facevi di sabato venivo, di venerdì è impossibile :wink_:

Le_Loup
17/10/2011, 09:13
Non ti fai mancare niente! :wink_:

eh beh no! :-) però qua si sta di nuvo andando o.t. (che strano)
nessuno è andato a vederlo e mi dice come gli è sembrato? :cry:

streetTux
17/10/2011, 09:19
nessuno è andato a vederlo e mi dice come gli è sembrato? :cry:
Ma che ti frega? Se tanto ormai ce l'hai in programma di andare a vederlo, inutile ti venga detto qualcosa. Anzi, meno sai, meno parti prevenuta (in un senso o nell'altro), più ti godi la pellicola :wink_:

miss_valentine
17/10/2011, 09:24
Pellicola che mi ispira.. Sean Penn è tosto.. Però il regista è italiano, e non vorrei il film si dimostrasse la solita sterile commedia...

:blink::blink::blink:

Testina, il regista si chiama Paolo Sorrentino, fai una piccola ricerca su google, guarda i suoi film precedenti e poi torna ;)


@La lupa: visto ieri sera. A me è piaciuto molto, Sorrentino originale come sempre, da guardare azzerando tutte le normali regole che reggono un film.

Sean Penn: una garanzia.

streetTux
17/10/2011, 09:28
Testina, il regista si chiama Paolo Sorrentino, fai una piccola ricerca su google, guarda i suoi film precedenti e poi torna ;)
Non stai parlando con uno sprovveduto in fatto di cinema, mia cara ;)

I miei dubbi su di lui sono ben fondati. Non farà commedie sciocche stile Muccino, ma da qui a definirlo un regista ce ne passa.

Detto questo, non mi esimo di certo dal guardare pure questa sua pellicola, e poi darò il mio giudizio.

miss_valentine
17/10/2011, 09:31
Non stai parlando con uno sprovveduto in fatto di cinema, mia cara ;)

I miei dubbi su di lui sono ben fondati. Non farà commedie sciocche stile Muccino, ma da qui a definirlo un regista ce ne passa.

Detto questo, non mi esimo di certo dal guardare pure questa sua pellicola, e poi darò il mio giudizio.

Fra, un conto sono i gusti personali e nessuno li discute, ma dire che Sorrentino non si può definire regista è follia ;)

superIII
17/10/2011, 09:31
Non stai parlando con uno sprovveduto in fatto di cinema, mia cara ;)

I miei dubbi su di lui sono ben fondati. Non farà commedie sciocche stile Muccino, ma da qui a definirlo un regista ce ne passa.

Detto questo, non mi esimo di certo dal guardare pure questa sua pellicola, e poi darò il mio giudizio.

SICURO??? :ph34r:



Tra i titoli che ho rivisto di più:


Il Signore degli Anelli (l'intera trilogia ovviamente)
Inception
The Departed
Slevin patto criminale
Sfida senza regole
Le ali della libertà




...

Richymbler
17/10/2011, 09:32
Ma che ti frega? Se tanto ormai ce l'hai in programma di andare a vederlo, inutile ti venga detto qualcosa. Anzi, meno sai, meno parti prevenuta (in un senso o nell'altro), più ti godi la pellicola :wink_:

troppo tardi lo scrivo: il colpevole è il maggiordomo di Sean Penn. :ph34r:


Film interessante ma irrisolto, lento abbastanza, grande interpretazione di Sean Pean in un personaggio difficile ad alto rischio di ridicolaggine. Abbastanza pretenzioso. Musica di David Byrne e dei Talking Heads a rendere piacevole il tempo che passa.

Viaggio nell'America rurale e viaggio interiore, a 50 anni bisogna decidere di crescere ed abbandonare pesi che si portano dietro per strada da mezza vita: che sia stato messaggio rivolto a me?:rolleyes:

Non mi pento di averlo visto.
Le multisale di Vimercate non mi piacciono, le tue amiche e amici non so. :rolleyes::rolleyes:

streetTux
17/10/2011, 09:33
SICURO??? :ph34r:

...
Mica ti ho capito... :cipenso:

Ma forse è meglio così :wink_:

triplexperience
17/10/2011, 10:35
Visto ieri. Per me, una cagata pazzesca. Una storia originale ma raccontata male, soporifera, pedante, zeppa di cagate che magari per un alto cinefilo sono espressioni artistiche inarrivabili, per un' ignorante come me son stupidaggini che non c'entrano nulla con la storia, non aggiungono nulla e nemmeno tutte fan sorridere.
Per me, pessimo, esattamente il peggio della regia italiana. E' tutto li. Ottimo Sean Penn, però!

andrea_bt
17/10/2011, 10:44
Bel film di uno dei pochi registi validi italiani,ma il film non è per cosi dire"italiano",alto contenuto simbolico o simbo-logico...Girato molto bene,recitazione di livello,l'unica cosa il montaggio può non piacere.
p.s.
Anche la colonna sonora merita

Apox
17/10/2011, 10:49
A me è piaciuto, un film particolare...

Quando ride mi fa scassare!!!

:D:D:D

andrea_bt
17/10/2011, 10:49
Per me, pessimo, esattamente il peggio della regia italiana. E' tutto li. Ottimo Sean Penn, però!

Ammazza,addirittura il peggio della regia italiana?
Io di solito sono molto critico,con chi viene eletto ad artista a furor di popolo,ma devo dire che in Italia sono pochissimi i registi che come Sorrentino fanno bene il loro lavoro senza risultare pedanti,perbenisti e populisti(vedi Comencini,Muccino,Verdone,Moretti,Avati ecc.ecc.).
Per il resto, de gustibus..ecc.ecc. non voglio convincerti del contrario.

roberto70
17/10/2011, 11:18
lo vedrò sicuramente......dei suoi film ho visto l'uomo in più e le conseguenze dell'amore, il secondo credo sia una dei film italiani più belli degli ultimi anni!

Richymbler
17/10/2011, 11:37
]lo vedrò sicuramente[/B]......dei suoi film ho visto l'uomo in più e le conseguenze dell'amore, il secondo credo sia una dei film italiani più belli degli ultimi anni!

con le Loup e le sue amiche?

roberto70
17/10/2011, 11:39
con le Loup e le sue amiche?

sicuramente....poi apro report!

Richymbler
17/10/2011, 11:42
sicuramente....poi apro report!

attendiamo fotu mentre ti unisci al gruppo. :biggrin3:

roberto70
17/10/2011, 11:43
attendiamo fotu mentre ti unisci al gruppo. :biggrin3:

se son troppe vieni anche te richy.....diamoci una mano....:coool:

Richymbler
17/10/2011, 11:49
se son troppe vieni anche te richy.....diamoci una mano....:coool:

Sto pensando in che momento del film eventualmente passare all'azione magari fingendo di sbagliare nel prendere dal sacchetto del pop corn che stava invece da altro lato...

roberto70
17/10/2011, 11:50
Sto pensando in che momento del film eventualmente passare all'azione magari fingendo di sbagliare nel prendere dal sacchetto del pop corn che stava invece da altro lato...

sicuramente non nell'intervallo.......:w00t:

Richymbler
17/10/2011, 11:52
sicuramente non nell'intervallo.......:w00t:

già è un appuntamento al buio...

roberto70
17/10/2011, 12:00
già è un appuntamento al buio...

io per sicurezza mi porto l'accendino.....non si sa mai che ad un certo punto non sia meglio vederci chiaro.....:coool:

Le_Loup
17/10/2011, 12:32
A me è piaciuto, un film particolare...

Quando ride mi fa scassare!!!

:D:D:D

quando ride e quando ha gli occhiali da nonna ahahaha io vado a vederlo perchè ha l'espressione di me quando bevevo alla grande... :tongue: bei tempi!!!


sicuramente....poi apro report!

parti subitooooo che dalla puglia è lungaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:

Intrip
17/10/2011, 12:58
non visto

Richymbler
17/10/2011, 13:03
non visto

Aggregati allora

Lista gruppo Vimercate

1)leLoup
2)Roberto70
3)Intrip

roberto70
17/10/2011, 13:05
Aggregati allora

Lista gruppo Vimercate

1)leLoup
2)Roberto70
3)Intrip

non c'eran pure le amiche??:fisch:


quando ride e quando ha gli occhiali da nonna ahahaha io vado a vederlo perchè ha l'espressione di me quando bevevo alla grande... :tongue: bei tempi!!!



parti subitooooo che dalla puglia è lungaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:

se prendete i biglietti per l'ultimo spettacolo faccio in tempo.....

Intrip
17/10/2011, 13:06
Aggregati allora

Lista gruppo Vimercate

1)leLoup
2)Roberto70
3)Intrip

Leloup mandami un mp il gg prima come premoria,
grazie

spantax
17/10/2011, 13:08
Non stai parlando con uno sprovveduto in fatto di cinema, mia cara ;)

I miei dubbi su di lui sono ben fondati. Non farà commedie sciocche stile Muccino, ma da qui a definirlo un regista ce ne passa.

Detto questo, non mi esimo di certo dal guardare pure questa sua pellicola, e poi darò il mio giudizio.


Bè se hai questi dubbi su Sorrentino qualche dubbio lo fai venire anche a noi sul tuo "non essere sprovveduto in fatto di cinema"...

Richymbler
17/10/2011, 13:21
Leloup mandami un mp il gg prima come premoria,
grazie

se arrivate a essere un buon numero vi suggerisco un gruppo di acquisto per trattare il prezzo di coca e popcorn.

streetTux
17/10/2011, 13:23
Bè se hai questi dubbi su Sorrentino qualche dubbio lo fai venire anche a noi sul tuo "non essere sprovveduto in fatto di cinema"...
De gustibus non disputandum est.

Ma a questo punto, mi faccio da parte e lascio a voi più esperti in materia. :oook:

Intrip
17/10/2011, 13:28
se arrivate a essere un buon numero vi suggerisco un gruppo di acquisto per trattare il prezzo di coca e popcorn.

vieni anche tu, questi suggerimenti servono in diretta alla cassa

miss_valentine
17/10/2011, 13:38
De gustibus non disputandum est.

Ma a questo punto, mi faccio da parte e lascio a voi più esperti in materia. :oook:


permaloso :biggrin3:

Fabri83
17/10/2011, 14:24
dopo il cinema che si fa? :rolleyes:

roberto70
17/10/2011, 14:26
io voglio i pop corn caramellati!!!!!!!

streetTux
17/10/2011, 14:49
dopo il cinema che si fa? :rolleyes:
Kebab, birra e :smoke_:

Le_Loup
17/10/2011, 15:13
Leloup mandami un mp il gg prima come premoria,
grazie

io te lo mando ma se poi pacchi mi sento in diritto di paccare "gli uccelli neri" :tongue:


Kebab, birra e :smoke_:

te sei escluso!
siamo tutte vegetariane... :-)
quello sopra te (intendo in sto post, poi nella vita chissà) si siede vicino alla più bella del gruppo che ama le stesse ciofecate "culinarie" .. e che è da poco single

Intrip
17/10/2011, 15:22
io te lo mando ma se poi pacchi mi sento in diritto di paccare "gli uccelli neri" :tongue:



te sei escluso!
siamo tutte vegetariane... :-)
quello sopra te (intendo in sto post, poi nella vita chissà) si siede vicino alla più bella del gruppo che ama le stesse ciofecate "culinarie" .. e che è da poco single

Al cinema non vengo scherzavo......portala a vedere gli uccelli neri :tongue:

Le_Loup
17/10/2011, 16:21
Al cinema non vengo scherzavo......portala a vedere gli uccelli neri :tongue:

inviterò ma non so se verrà, siamo un p' in rotta (sono in rotta con tutti di sto periodo ) :tongue:

streetTux
17/10/2011, 16:26
sono in rotta con tutti di sto periodo
Niente cinema e un pò di relax alle terme? :rolleyes:

Intrip
17/10/2011, 16:53
inviterò ma non so se verrà, siamo un p' in rotta (sono in rotta con tutti di sto periodo ) :tongue:

Gli uccelli neri ti tireranno Su :wacko:

A me no perdono sempre e io vado sempre + giù

Mastroragno
17/10/2011, 18:00
Qualcuno è già andato a vedere il film con Sean Penn?
mi sembra abbastanza interessante e dopo una stagione in cui non ho trovato un cavolo di film che mi ispirasse questo è il primo...
quindi se tutto va bene venerdì vado a vimercate a vederlo (sebbene preferirei evitare i multisala ma ahimè non essendo sola mi devo accodare alle preferenze altrui)...

indi.. qualcuno l'ha visto? com'è?
qualcuno vuole andarlo a vedere?
qualcuno vuole accodarsi e venire a vimercate venerdì?

PS: giuliana se non ti metti il pizzo e parti ora da lì magari a piedi con la fiaccola in mano per venerdì forse riesci ad esserci :tongue:

Lo vado a vedere mercoledì poi ti diro'. Ti consiglio CARNAGE, l'ultimo di Polanski: bellissimo e molto divertente.

MR-T
17/10/2011, 19:29
ho visto intervista del regista da fazio e il film sembra molto interessante.... vorrei andarlo a vedere

onlystreet
17/10/2011, 19:30
ho visto intervista del regista da fazio e il film sembra molto interessante.... vorrei andarlo a vedere

17 parole in fila.
è record.

MR-T
17/10/2011, 20:05
17 parole in fila.
è record.

rambo : 3 :smoke_:

Dennis
17/10/2011, 20:16
Qualcuno è già andato a vedere il film con Sean Penn?
mi sembra abbastanza interessante e dopo una stagione in cui non ho trovato un cavolo di film che mi ispirasse questo è il primo...
quindi se tutto va bene venerdì vado a vimercate a vederlo (sebbene preferirei evitare i multisala ma ahimè non essendo sola mi devo accodare alle preferenze altrui)...

indi.. qualcuno l'ha visto? com'è?
qualcuno vuole andarlo a vedere?
qualcuno vuole accodarsi e venire a vimercate venerdì?

PS: giuliana se non ti metti il pizzo e parti ora da lì magari a piedi con la fiaccola in mano per venerdì forse riesci ad esserci :tongue:

Alcuni film belli ed interessanti quest'anno ce ne sono stati al cinema, se ti riferisci alle ultime settimane comunque mi è piaciuto molto "Drive".

Sean Penn è un grandissimo attore, sarebbe sprecato in un film di m**da, quindi penso di andarlo a vedere speranzoso che ne valga la pena.

Intrip
17/10/2011, 20:31
17 parole in fila.
è record.

:laugh2:

Silvan
17/10/2011, 20:44
questa è la colonna sonora :wub:

Cqg_ZGcuybs

triplexperience
17/10/2011, 21:29
questa è la colonna sonora :wub:

Cqg_ZGcuybs

Niente male la colonna sonora.
Almeno quella....
:ph34r:

Le_Loup
18/10/2011, 08:00
Lo vado a vedere mercoledì poi ti diro'. Ti consiglio CARNAGE, l'ultimo di Polanski: bellissimo e molto divertente.

l'ho visto sett scorsa canage.. sapevo che era girato tutto in una stanza ma mi intrippava l'idea di fondo .. e mi è piaciuto!

Intrip
18/10/2011, 08:01
l'ho visto sett scorsa canage.. sapevo che era girato tutto in una stanza ma mi intrippava l'idea di fondo .. e mi è piaciuto!

visto non sapendo la trama,
bella sorpresa di film quello !

Fabri83
18/10/2011, 08:05
l'ho visto sett scorsa canage.. sapevo che era girato tutto in una stanza ma mi intrippava l'idea di fondo .. e mi è piaciuto!

non diventare come lui :ph34r:

salamandra
18/10/2011, 08:05
fosse stato a Milano ti avrei accompagnata volentieri....:wink_:

Le_Loup
18/10/2011, 08:07
non diventare come lui :ph34r:

sono magra geneticamente non posso intripparmi :biggrin3:

Mamba
18/10/2011, 08:11
vado solo ai cinema all'aperto......

miss_valentine
18/10/2011, 08:12
vado solo ai cinema all'aperto......

i drive in? :biggrin3:

Fabri83
18/10/2011, 08:13
sono magra geneticamente non posso intripparmi :biggrin3:

non è una questione di chili :cry:

Intrip
18/10/2011, 08:25
sono magra geneticamente non posso intripparmi :biggrin3:

intripparsi è uno stato d'animo :dry:

Mamba
18/10/2011, 08:29
i drive in? :biggrin3:

si...ma in moto.....:coool:

Intrip
18/10/2011, 08:30
si...ma in moto.....:coool:

ci vuole l'Arley allora :smoke_:

miss_valentine
18/10/2011, 08:30
si...ma in moto.....:coool:

comodo :wacko:

Le_Loup
18/10/2011, 09:06
intripparsi è uno stato d'animo :dry:

dicono tutti così... poi arriva ai 100 kg

Fooldancer
18/10/2011, 10:10
:ph34r: ...Vimercate... :ph34r:

Intrip
18/10/2011, 10:37
dicono tutti così... poi arriva ai 100 kg

inLuppati allora e resti magra e in forma :oook:

miss_valentine
18/10/2011, 10:41
inLuppati allora e resti magra e in forma :oook:

:laugh2: che scemo :biggrin3:

Intrip
18/10/2011, 10:43
:laugh2: che scemo :biggrin3:

mi difendo :dry:

Le_Loup
18/10/2011, 11:13
mi difendo :dry:

te pensa ai cerchi vah!
e non nel grano! :tongue:

Intrip
18/10/2011, 16:19
te pensa ai cerchi vah!
e non nel grano! :tongue:


cerchi rogna ?

MTluc
18/10/2011, 17:15
Visto venerdì sera, bel film, intelligente, ottima regia e montaggio interessante. Sean Penn ormai uno degli attori più bravi degli ultimi anni.
Da antologia del cinema il colloquio con David Byrne

Mastroragno
20/10/2011, 08:59
Visto ieri sera. Carino. Un po' lento e ma allo stesso tempo mancano quasi dei passaggi. Sean Penn molto bravo. Bella fotografia. La scena finale se la potevano rimparmiare.

Intrip
20/10/2011, 09:49
Visto ieri sera. Carino. Un po' lento e ma allo stesso tempo mancano quasi dei passaggi. Sean Penn molto bravo. Bella fotografia. La scena finale se la potevano rimparmiare.

è il maggiordomo ? :blink:

Mastroragno
20/10/2011, 10:11
è il maggiordomo ? :blink:

Diciamo di sì :biggrin3:

@ndre@
20/10/2011, 11:17
FRANCAMENTE A ME LUI MI STà SU I COLLIONI PERCUI!!!

Le_Loup
20/10/2011, 12:31
FRANCAMENTE A ME LUI MI STà SU I COLLIONI PERCUI!!!

eretico!!!!!!!! :mad:

Mamba
20/10/2011, 13:46
Eeeeehhhhh?????????

streetTux
20/10/2011, 14:17
Eeeeehhhhh?????????
Peccato tu sia il Re altrimenti c'era la consueta risposta :tongue:

Intrip
20/10/2011, 14:20
Peccato tu sia il Re altrimenti c'era la consueta risposta :tongue:

:biggrin3:

keir
21/10/2011, 08:38
Intervengo a gamba tesa per puntualizzare un paio di robe.

In primo luogo Paolo Sorrentino non solo è un regista, ma è il miglior regista italiano ed ha un respiro internazionale e una visionarietà che parecchi colleghi blasonati si sognano.
In secondo luogo la parte finale del film è una delle chiavi fondamentali dell'opera stessa; risparmiarsela avrebbe voluto dire proporre un prodotto monco.

Detto questo concordo con chi ha espresso perplessità sul film.
Troppe allogorie banalotte, poca empatia col pubblico e regia eccessiva e autoreferenziale.
Per me il peggior film di Sorrentino.

miss_valentine
21/10/2011, 08:45
Intervengo a gamba tesa per puntualizzare un paio di robe.

In primo luogo Paolo Sorrentino non solo è un regista, ma è il miglior regista italiano ed ha un respiro internazionale e una visionarietà che parecchi colleghi blasonati si sognano.
In secondo luogo la parte finale del film è una delle chiavi fondamentali dell'opera stessa; risparmiarsela avrebbe voluto dire proporre un prodotto monco.

Detto questo concordo con chi ha espresso perplessità sul film.
Troppe allogorie banalotte, poca empatia col pubblico e regia eccessiva e autoreferenziale.
Per me il peggior film di Sorrentino.

Quoto tutta la prima parte e concordo sul fatto che non è il miglior Sorrentino che ho visto ;)

Mastroragno
21/10/2011, 09:04
In secondo luogo la parte finale del film è una delle chiavi fondamentali dell'opera stessa; risparmiarsela avrebbe voluto dire proporre un prodotto monco.



Qui ovviamente entrano in gioco i miei gusti... e l'ultimissima scena ha reso scontata la fine, era sufficiente che si fermasse a quando si accende la sigaretta. Il film sta in piedi solo per la figura un po' strampalata di Penn e la scena finale mi ha disturbato, troppo mielosa (era già sottointesa poco prima appunto).

keir
21/10/2011, 09:16
allora, entro nel range dello spoiler

[spoiler, evidenziare per leggere]

l'ultima scena è quella in cui lui arriva sotto la casa della donna che attende suo figlio e della ragazza sua "amica".
Cheyenne è appena tornato dal suo viaggio, tanto esteriore, quanto - ancora di più - interiore. E' diventato uomo, si è immerso nelle sue radici (soggettive ed oggettive) ed ha compiuto un rito di passaggio.
S'è scrollato di dosso i suoi fardelli: il trolley che si porta sempre dietro e gli abiti e i trucchi dietro cui si cela.
A quel punto non è più cheyenne, ma è ridiventato Tony.
Il figlio che sua madre aspetta da sempre (perchè quella donna non è altro che un personaggio simbolico), dopo il limbo della discesa agli inferi.

[fine spoiler]

Una scena del genere era ineludibile nella meccanica della narrazione.

Mastroragno
21/10/2011, 09:39
Semplicemente avrei preferito una fine diversa, alla quale ci si era ormai arrivati. Monca per me è (spoiler) la parte della ricerca del nazista, mancano dei passaggi, quasi frettolosa (fine spoiler):

Intrip
21/10/2011, 10:15
+ spoiler x tutti

Le_Loup
21/10/2011, 10:36
sticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io vado a vederlo solo perchè il personaggio di sean penn mi ricorda alcune espressioni mie nel periodo droga e alcool e distruzione totale con il ghigno da dorian gray ogni tanto (bei tempi)

Mastroragno
21/10/2011, 10:45
sticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io vado a vederlo solo perchè il personaggio di sean penn mi ricorda alcune espressioni mie nel periodo droga e alcool e distruzione totale con il ghigno da dorian gray ogni tanto (bei tempi)

E infatti anche a me intrigava il personaggio... e quindi vallo a vedere :wink_: poi ci dirai che ne pensi :wink_:

Le_Loup
22/10/2011, 17:42
RAGAZZI, STUPENDO!!!
stupendo, ci sono dei pezzi che fanno morire dal ridere... lui è spettacolare... la storia non è un granchè ma il suo personaggio riesce a far diventare interessante tutto....

spero gli diano l'oscar perchè se lo merita tutto....
poi uno così io lo sposerei....

Chelito
22/10/2011, 18:34
Visto;non male in generale:un film triste Penn è molto bravo,bel personaggio,ma secondo me,il film non avvince.
Poi son d'accordo sul finale;vedermelo tutto ripulito mi ha fatto cadere le palle...
Si vorrebbe dire che chi porta un look diverso dalla divisa della moda,è un picio con le paranoie?

S1m0ne75
23/10/2011, 07:15
visto ,non mi è piaciuto per niente!!:sick: