PDA

Visualizza Versione Completa : Aspetto l'iphone 4s o prendo subito il 4??



Triple Peo
17/10/2011, 10:38
Stavo valutando di passare dal mio iphone 3g (ormai lentissimo con ios4....) ad un iphone 4 in abbonamento con vodafone (tutto facile medium)

Che dite prendo subito il 4 o aspetto l'uscita in abbonamento del 4s??
Quando uscirà in abbonamento??

Marco Manila
17/10/2011, 10:44
Ciao, dipende un pò dalla pazienza che hai e da che esigenze hai a livello hardware: l' uscita sul mercato sicuramente è imminente, ma questo non significa forse che Vodafone lo includerà nei suoi listini da subito, mentre per l' hardware il 4 è inferiore al 4s ma sicuramente su un altro pianeta rispetto al tuo 3G.

Personalmente apetterei che ci siano delle offerte per il 4 attuale: potresti pagarlo meno di adesso tra qualche settimana, visto che è in arrivo il nuovo modello, ma se te lo danno col contratto forse non c'è molta differenza.

andrellino
17/10/2011, 10:47
Io aspetterei..

macheamico6
17/10/2011, 10:54
Il 4s dicono che arriverà a Febbraio 2012 (la presentazione credo, non l'uscita in Italia). C'è qualcuno che sà darci una data ???

Triple Peo
17/10/2011, 10:57
Ciao, dipende un pò dalla pazienza che hai e da che esigenze hai a livello hardware: l' uscita sul mercato sicuramente è imminente, ma questo non significa forse che Vodafone lo includerà nei suoi listini da subito, mentre per l' hardware il 4 è inferiore al 4s ma sicuramente su un altro pianeta rispetto al tuo 3G.

Personalmente apetterei che ci siano delle offerte per il 4 attuale: potresti pagarlo meno di adesso tra qualche settimana, visto che è in arrivo il nuovo modello, ma se te lo danno col contratto forse non c'è molta differenza.

Con l'offerat di vodafone attuale e valida finbo a fine mese ho l'iphone 4 16 giga con internet incluso e 100 euro al mese tra telefonate e sms verso tutti a 50 euro al mese per 30 mesi....
E' un ottima tariffa!!

Sono veramente indeciso sul da farsi....


Il 4s dicono che arriverà a Febbraio 2012 (la presentazione credo, non l'uscita in Italia). C'è qualcuno che sà darci una data ???

Il 4s esce in italia il 28 febbraio ma non si sa ancora quando sarà incluso negli abbonamenti vodafone o tim....non mi va di spendere 600 e passa euro per il telefono e aggiungerci i costi mensili di utilizzo....

Muttley
17/10/2011, 11:01
aspetta il 5 :D

L'ultimo, grande progetto a cui avrebbe lavorato Steve Jobs sarebbe il futuro iPhone 5, completamente riprogettato. Questo è quanto afferma Ashok Kumar, analista di Rodman & Renshaw. Secondo Kumar, l'iPhone 5 "è stato l'ultimo progetto in cui Steve Jobs era intimamente coinvolto, dal concept al design definitivo".
Una fonte di CNET ha inoltre affermato che Jobs non sarebbe stato attivamente impegnato nel "progetto iPhone 4S", proprio perchè si trattava di un "upgrade", ma avrebbe concentrato tutte le sue forze sull'iPhone 5. "E' un restyling completo, un progetto molto importante a cui Steve ha dedicato tutto il suo tempo. Non si è dedicato al 4S perché il suo tempo era limitato.", ha dichiarato la fonte.
Secondo Kumar, l'iPhone 5 verrà annunciato alla Developer Conference di Apple nell'estate del 2012.

diego84
17/10/2011, 11:02
io prenderei il 4..dopotutto il 4s è un pò migliorato ma mica tanto...niente di paragonabile alle differenze che ci furono tra 3gs e 4...

ciriola
17/10/2011, 11:03
... e sbrigati che tra poco il 4 non sarà più in vendita a 16gb ma solo ad 8. A quel punto è scelta obbligata il 4s, visto che tra foto, video, apps e varie 8gb sono davvero troppo pochi!
Guarda sul sito Apple:
iPhone 4 - 8GB Nero - Apple Store (Italia) (http://store.apple.com/it/product/MD128?mco=MjU1NTYxNzA)
il 4 lo vendono già solo ad 8gb. (bastardi...)

macheamico6
17/10/2011, 11:03
Il 4s esce in italia il 28 febbraio ma non si sa ancora quando sarà incluso negli abbonamenti vodafone o tim....non mi va di spendere 600 e passa euro per il telefono e aggiungerci i costi mensili di utilizzo....

Secondo me lo includeranno da subito negli abbonamenti (per subito intendo al max entro 1 mese).
Eventualmente chiederanno un contributo iniziale e delle rate mensili ben più alto del 4.

Turbo-555
17/10/2011, 11:04
Il 4s esce in italia il 28 febbraio ma non si sa ancora quando sarà incluso negli abbonamenti vodafone o tim....non mi va di spendere 600 e passa euro per il telefono e aggiungerci i costi mensili di utilizzo....



il 4s esce in italia (come in molti altri paesi in europa) il 28 Ottobre !!
(basta andare sul sito ufficiale della apple...)




in ogni caso..io aspetterei il 4s ;)

ciriola
17/10/2011, 11:18
il 4s esce in italia (come in molti altri paesi in europa) il 28 Ottobre !!
(basta andare sul sito ufficiale della apple...)




in ogni caso..io aspetterei il 4s ;)

Anche io... (anche se ho ancora un 3gs :rolleyes:)

Ma chi vuole un 4 "usabile" che si sbrighi prima che finiscano le scorte di quelli a 16gb.

PhacocoeruS
17/10/2011, 11:28
Stavo valutando di passare dal mio iphone 3g (ormai lentissimo con ios4....)
:blink: ma i devices Apple non resistevano sempre attuali nel tempo?
:biggrin3::biggrin3:

Guinness
17/10/2011, 11:36
febbraio 2012? :blink:
tra due settimane è qui...
e compralo sul sito vodafone, in due giorni ti arriva a casa, dal sito apple l'anno scorso dava 3 settimane come tempi di consegna..

yeager4772
17/10/2011, 11:58
Da 3Gs a 4/4s cambia parecchio, soprattutto a livello di display (il retina è una meraviglia).
Se tu non vuoi un iPhone sbloccato (adesso trovi molte offerte per il 4, io stesso vendo il mio 32Gb (:wink_:) ma lo vuoi solo vincolato a contratto ti direi, ormai, di aspettare un po' e farti il 4s.


Anche io... (anche se ho ancora un 3gs :rolleyes:)

Ma chi vuole un 4 "usabile" che si sbrighi prima che finiscano le scorte di quelli a 16gb.

La mossa di Apple di mantenere a listino i 3Gs, i 4 (ma castrati a 8Gb) e i 4s proprio non la capisco. C'è il 4s? E tenete solo quello no?

rez
17/10/2011, 12:06
Stavo valutando di passare dal mio iphone 3g (ormai lentissimo con ios4....) ad un iphone 4 in abbonamento con vodafone (tutto facile medium)

Che dite prendo subito il 4 o aspetto l'uscita in abbonamento del 4s??
Quando uscirà in abbonamento??

Io ho uppato all'ios5 ma non è lento e non lo era neanche prima con l'ios4... :dry:

Muttley
17/10/2011, 12:29
Da 3Gs a 4/4s cambia parecchio, soprattutto a livello di display (il retina è una meraviglia).
Se tu non vuoi un iPhone sbloccato (adesso trovi molte offerte per il 4, io stesso vendo il mio 32Gb (:wink_:) ma lo vuoi solo vincolato a contratto ti direi, ormai, di aspettare un po' e farti il 4s.



La mossa di Apple di mantenere a listino i 3Gs, i 4 (ma castrati a 8Gb) e i 4s proprio non la capisco. C'è il 4s? E tenete solo quello no?

devono vendere il residuo :wink_:

J3k
17/10/2011, 12:36
Attendi il 4s :wink_:
Vai sul sito Apple e trovi tutte le info :oook:

maurino
17/10/2011, 13:01
aspetta il 5 :D

quoto :laugh2:

spantax
17/10/2011, 13:06
Il 4s esce in italia il 28 febbraio ....


il tuo informatore è poco informato... esce il 28 ottobre in Italia

Non c'è una data ancora per Siri in italiano invece

dumbix01
17/10/2011, 13:07
desso mi becco gli insulti di tutti , ma ......
io ho preso il samsung Galaxy S, adesso e' uscito il 2.....
il sistema é android, lo uso x lavoro anche parecchio , mi ci trovo benissimo .....
stesse applicazioni alla fine, alòtro prezzo, e sei + libero, non devi x forza fare tutto tramite Itunes.
Sarà che io vado sempre controcorrente rispetto alla gente, ma se dovessi scegfliere domani riprenderei android

Triple Peo
17/10/2011, 13:10
:blink: ma i devices Apple non resistevano sempre attuali nel tempo?
:biggrin3::biggrin3:

Il mio infatti è solo uno sfizio....mai avuto nessun problema....:wink_:


il tuo informatore è poco informato... esce il 28 ottobre in Italia

Non c'è una data ancora per Siri in italiano invece

Ragazzi ho sbagliato a srivere......intendevo anche io il 28 febbraio come data di uscita italiana!:wink_:
Sorry


febbraio 2012? :blink:
tra due settimane è qui...
e compralo sul sito vodafone, in due giorni ti arriva a casa, dal sito apple l'anno scorso dava 3 settimane come tempi di consegna..

Lo vorrei con l'abbonamento così ho incluso chiamate, sms, internet e lo pago dilazionato....:wink_:


Io ho uppato all'ios5 ma non è lento e non lo era neanche prima con l'ios4... :dry:

Solo il 3gs si può uppare ad ios 5......
Il mio è solo un 3G!!:wink_:

Turbo-555
17/10/2011, 13:25
Ragazzi ho sbagliato a srivere......intendevo anche io il 28 febbraio come data di uscita italiana!:wink_:
Sorry



:blink::blink::blink::blink::blink:


ancora???

esce il 28 OTTOBRE 2011 !!!!!!!!!!!!!

flower
17/10/2011, 14:44
... arrivati a questo punto, io aspetterei il 4S... alla fine è vero che non c'è molta differenza con il 4, ma oramai, il 4 lo trovi solo nella configurazione da 8GB e, onestamente, sono un po' pochini se, ad esempio, vuoi usarlo come navigatore.

Triple Peo
17/10/2011, 15:06
:blink::blink::blink::blink::blink:


ancora???

esce il 28 OTTOBRE 2011 !!!!!!!!!!!!!

Scusate ma oggi sono veramente rinco.....28 ottobre!!!! Ora me lo tatuo da qualche parte....:tongue::wink_:


... arrivati a questo punto, io aspetterei il 4S... alla fine è vero che non c'è molta differenza con il 4, ma oramai, il 4 lo trovi solo nella configurazione da 8GB e, onestamente, sono un po' pochini se, ad esempio, vuoi usarlo come navigatore.

Se prendo ora l'iphone 4 16 giga con vodafone pagao 50 euro al mese per 30 mesi con internet incluso e 100 euro di traffico incluso al mese.....quanto costerà il 4s in abbonamento?? Sicuramente di più.....

Vale la pena quindi aspettare il 4s sapendo di pagare di più??

Turbo-555
17/10/2011, 15:12
... arrivati a questo punto, io aspetterei il 4S... alla fine è vero che non c'è molta differenza con il 4, ma oramai, il 4 lo trovi solo nella configurazione da 8GB e, onestamente, sono un po' pochini se, ad esempio, vuoi usarlo come navigatore.


;)




Scusate ma oggi sono veramente rinco.....28 ottobre!!!! Ora me lo tatuo da qualche parte....:tongue::wink_:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

almeno ora siamo tutti d'accordo :D


Vale la pena quindi aspettare il 4s sapendo di pagare di più??



si perché comunque é meglio di un 4...;)

Triple Peo
17/10/2011, 15:18
Mi avete quasi convinto a desistere da questo spippolo.....

Aspetterò.....tanto come dice un mio amico il costo del telefono è pressapoco quello....quindi anche l abbonamento non dovrebbe differire molto come costo....

Gigio88
17/10/2011, 16:03
desso mi becco gli insulti di tutti , ma ......
io ho preso il samsung Galaxy S, adesso e' uscito il 2.....
il sistema é android, lo uso x lavoro anche parecchio , mi ci trovo benissimo .....
stesse applicazioni alla fine, alòtro prezzo, e sei + libero, non devi x forza fare tutto tramite Itunes.
Sarà che io vado sempre controcorrente rispetto alla gente, ma se dovessi scegfliere domani riprenderei android

beh itunes lo usi solo per musica e aggiornare il firmware con ios4, con il 5 lo puoi aggiornare dall'iphone!!!
quindi libertà con android dov'è??
anche voi per mettere la musica usate keys e anche per gli aggiornamenti!!!

e poi il galaxy s è di una lentezza!!!

maurino
17/10/2011, 16:25
Mi avete quasi convinto a desistere da questo spippolo.....

Aspetterò.....tanto come dice un mio amico il costo del telefono è pressapoco quello....quindi anche l abbonamento non dovrebbe differire molto come costo....
se è solo per uno spippolo....aspetta veramente il 5. :rolleyes:

flower
17/10/2011, 16:33
se è solo per uno spippolo....aspetta veramente il 5. :rolleyes:

... e si, ma per quello ci va un altro anno. :rolleyes:

yeager4772
17/10/2011, 16:42
Il 5 non credo uscirà a giugno 2012, e a Natale comunque non ci arriviamo...:ph34r::ph34r::ph34r:

Vai di iPhone 4sssssssss:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

manu for rent
17/10/2011, 17:06
Se prendo ora l'iphone 4 16 giga con vodafone pagao 50 euro al mese per 30 mesi con internet incluso e 100 euro di traffico incluso al mese.....quanto costerà il 4s in abbonamento?? Sicuramente di più.....


:ph34r:

Alex63
17/10/2011, 17:07
Scusate se mi intrometto, ma avrei pensato di regalare a mia moglie l'IPHONE 4S ma non volevo sottoscrivere un abbonamento ( visto che lei di telefonate non ne fà tante) e da totale inesperto domando a qualcuno più informato se si può usare con una ricaricabile o se sesiste un piano ricaricabile buono.

lorisss83
17/10/2011, 17:11
Con l'offerat di vodafone attuale e valida finbo a fine mese ho l'iphone 4 16 giga con internet incluso e 100 euro al mese tra telefonate e sms verso tutti a 50 euro al mese per 30 mesi....
E' un ottima tariffa

Scusa ma non mi sembra molto conveniente...hai provato a vedere 3??

Turbo-555
17/10/2011, 18:14
se è solo per uno spippolo....aspetta veramente il 5. :rolleyes:

se uno ha il 3g o il 3gs passare al 4 o 4s non é uno spippolo ;)
(lo sarebbe forse per me che ho il 4...)






Scusate se mi intrometto, ma avrei pensato di regalare a mia moglie l'IPHONE 4S ma non volevo sottoscrivere un abbonamento ( visto che lei di telefonate non ne fà tante) e da totale inesperto domando a qualcuno più informato se si può usare con una ricaricabile o se sesiste un piano ricaricabile buono.


usare si può usare, però devi vedere se conviene (da noi mi pare che offrono pacchetti di dati anche per le prepagate, ma non ho idea di come sia in italia...)

Kalman
17/10/2011, 18:15
Stavo valutando di passare dal mio iphone 3g (ormai lentissimo con ios4....) ad un iphone 4 in abbonamento con vodafone (tutto facile medium)

Che dite prendo subito il 4 o aspetto l'uscita in abbonamento del 4s??
Quando uscirà in abbonamento??

Se passi a 3, te lo danno gratis il 4 (ti vincoli a loro per 2 anni pero').


desso mi becco gli insulti di tutti , ma ......
io ho preso il samsung Galaxy S, adesso e' uscito il 2.....
il sistema é android, lo uso x lavoro anche parecchio , mi ci trovo benissimo .....
stesse applicazioni alla fine, alòtro prezzo, e sei + libero, non devi x forza fare tutto tramite Itunes.
Sarà che io vado sempre controcorrente rispetto alla gente, ma se dovessi scegfliere domani riprenderei android

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gnolo
17/10/2011, 18:27
io aspetto il 5:oook:

Kalman
17/10/2011, 18:39
beh itunes lo usi solo per musica e aggiornare il firmware con ios4, con il 5 lo puoi aggiornare dall'iphone!!!
quindi libertà con android dov'è??
anche voi per mettere la musica usate keys e anche per gli aggiornamenti!!!

e poi il galaxy s è di una lentezza!!!

Samsung Galaxy S2 versus Apple iPhone 4 da Telefonino.net - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=le8Kz6Y1BGo)

le8Kz6Y1BGo

TonyManero
17/10/2011, 19:20
Il 5 non credo uscirà a giugno 2012, e a Natale comunque non ci arriviamo...:ph34r::ph34r::ph34r:

Vai di iPhone 4sssssssss:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto, il 5 non si sa quando uscirà, anche ora sembrava uscisse e poi è arrivato il 4s!

Poi non so, ma il 4 a me piace molto come design, se dovessero ingrandire lo schermo forse diventerebbe troppo ingombrante... almeno per i miei gusti.
Io prendo il 4s quando entra nel listino di un operatore telefonico!

Gigio88
17/10/2011, 19:24
Samsung Galaxy S2 versus Apple iPhone 4 da Telefonino.net - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=le8Kz6Y1BGo)

le8Kz6Y1BGo

Cmq io parlavo di galaxy s!! L's2 è da paragonare al 4s con fotocamera uguale e processore più potente!!

dumbix01
17/10/2011, 19:36
Cmq io parlavo di galaxy s!! L's2 è da paragonare al 4s con fotocamera uguale e processore più potente!!

si ragazzi, ma ci rendiamo conto che stamo a facce le seghe mentali ???
a parte windows mobile tutto il resto é OK.
Android va benissimo, l'Iphone altrettanto, solo che x i miei gusti é troppo di moda, non e' che é la cosa migliore, x carità lo sarà pure, ma lo hanno tutti xche' devono averlo 1!!

Kalman
17/10/2011, 19:40
Cmq io parlavo di galaxy s!! L's2 è da paragonare al 4s con fotocamera uguale e processore più potente!!

Ma, ma, ma Galaxy SII e' uscito 6 mesi fa! Iphone4s non ancora, 6 mesi sono un'era geologica nell'informatica.

iOS 5 e le notifiche a caso (sto bug lo avevo da iOS 3):

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/293365_2048035207993_1457820907_31659807_1619261063_n.jpg

edotto
17/10/2011, 19:52
io aspetto il 6 va...

stella crow
17/10/2011, 19:55
Leggevo oggi su un quotidiano USA che le inovazioni nel 4s non sono poi così innovative (nessuna innovazione hardware rilevante) e che è prevista una versione 5 per l'estate 2012.....

Il 4s sembra essere una grande e ottima operazione di marketing, tanto che gli ordini ricevuti da apple sono milioni, anzi, l'insolito lancio ad ottobre invece che in estate ha aumentato la richiesta....tuttavia, le innovazioni sono minime e praticamente inutili...si può quindi, a mio avviso, tranquillamente ripiegare sul 4, che costerà pure meno, s eproprio si vuole un iphone ora.

Coloro che non possono e non vogliono aspettare l'uscita del 5, compreranno il 4s, quelli che hanno un po' di pazienza, apetteranno e acquisteranno il 5....comunque vada,Aplpe vince:wink_: