Visualizza Versione Completa : la malizia
streetTux
17/10/2011, 15:30
...a proposito........potresti ripostare quella foto del traliccio :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non era per malizia quella. :wink_:
ma non è malizia quella.....è stronzaggine:dry::dry::dry::dry:
mi riferivo alle signorine arrizza... ero un po' OT...:biggrin3::laugh2:
roberto70
17/10/2011, 15:32
:rolleyes: mah, secondo me lo fanno spesso per infastidire la partner dell'uomo o per dimostrare che sono più belle e seducenti.. per una conferma personale...poi non so...:rolleyes::rolleyes:
non le maliziose, intendo le provocatrici di cui parla strega..
si ok ma perchè una donna provoca quell'uomo e non un altro?:rolleyes:
poi magari se l'uomo ricambia alle provocazioni la donna si tira indietro per tante ragioni.....ma io credo che quell'uomo comuqnue le piaccia....:wink_:
Non era per malizia quella. :wink_:
lo so :wink_: erano maliziosi (ma divertenti :wink_:) i commenti :biggrin3::biggrin3:
a volte hanno dei grossi pronblemi interiori....non si accettano ...hanno bisogno di sentirsi desiderate e volute...ma magari non vogliono arrivare al sodo....hanno solo bisogno di conferme.... e la maggiorparte delle volte sono delle ragazzine ad essere cosi'.... vogliono solo piacere ai tanti punto e basta...
No...l'uomo secondo me ha altre esigenze...difficilmente un uomo ti porta a certi livelli e poi si tira indietro.....
Le donne lo fanno...eccome....( patetiche..di nuovo)
se una donna si tira alla fine si tira indietro é male? :cipenso:
i ruoli troppo definiti non danno possibilità alcuna alle sfumature di partecipare alla vita in modo armonico e senza essere sempre e comunque additate in modo moralistico.
:biggrin3: Decisamente...se faccio la maliziosa con quelli che frequento io me lo ricordo fin che campo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
17/10/2011, 15:33
mi riferivo alle signorine arrizza... ero un po' OT...:biggrin3::laugh2:
ma sto termine che è???? :blink::blink::blink::blink: io le chiamo profumiere...la fanno annusare e basta:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
fearless
17/10/2011, 15:34
in una donna della sana malizia, usata per ottenere, non la vedo da anni.
quella che voi pensate esserlo in molti casi e solo furbizia, crearsi una rivalsa con un bel sottofondo di cattiveria
:supremo::supremo::supremo:
Quindi?
quindi le signore hanno decretato che tu non sarai mai una puttana ... :D
.... o forse non sarai mai una troia ... :cipenso:
va bhé! finché non prenderai soldi da sconosciuti ti andrà da dio ... :D
ma sto termine che è???? :blink::blink::blink::blink: io le chiamo profumiere...la fanno annusare e basta:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
E i profumieri esistono? :w00t::wacko:
quindi le signore hanno decretato che tu non sarai mai una puttana ... :D
Ma nemmeno un profumiere spero :D
Black Death
17/10/2011, 15:36
no ma è pieno di puzzolenti
;;)
roberto70
i profumieri.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
i ruoli troppo definiti non danno possibilità alcuna alle sfumature di partecipare alla vita in modo armonico e senza essere sempre e comunque additate in modo moralistico.
magari ha solo voglia di conoscerlo meglio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo guarda un pochetto..sguardi in un locale...ammiccamenti vari......bevi tenendo la canuccia con la lingua...(che ne so...sto facendo esempi del caiser ma è solo per creare la situazione:tongue:)....poi questo si avvicina.....e non solo ha una voce da frocetto ma magari gli puzza anche l'alito...:sick::sick::sick::sick: a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma nemmeno un profumiere spero :D
non saprei, guarda tu! .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko::biggrin3:
Il Franky
17/10/2011, 15:37
No...l'uomo secondo me ha altre esigenze...difficilmente un uomo ti porta a certi livelli e poi si tira indietro.....
Le donne lo fanno...eccome....( patetiche..di nuovo)
ma sapessi quanto diverte farglici sbattere il muso:rolleyes:
si ok ma perchè una donna provoca quell'uomo e non un altro?:rolleyes:
poi magari se l'uomo ricambia alle provocazioni la donna si tira indietro per tante ragioni.....ma io credo che quell'uomo comuqnue le piaccia....:wink_:
secondo me chi lo fa per avere una conferma personale delle proprie capacità sceglie quello che ci casca più facilmente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sì sono loro !!! le profumiere !!!! :)
magari ha solo voglia di conoscerlo meglio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo guarda un pochetto..sguardi in un locale...ammiccamenti vari......bevi tenendo la canuccia con la lingua...(che ne so...sto facendo esempi del caiser ma è solo per creare la situazione:tongue:)....poi questo si avvicina.....e non solo ha una voce da frocetto ma magari gli puzza anche l'alito...:sick::sick::sick::sick: a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:D:D Giuly sei fenomenale.... :D:D:D
Strega Klà
17/10/2011, 15:38
Non lo sò se è male o bene...dico che non ho stima di chi non finisce quello che comincia.
Se poi..una volta ti capita...può starci...ma quando lo fai d'abitudine...e prima o poi trovi chi decide per te...ben ti stà.
magari ha solo voglia di conoscerlo meglio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo guarda un pochetto..sguardi in un locale...ammiccamenti vari......bevi tenendo la canuccia con la lingua...(che ne so...sto facendo esempi del caiser ma è solo per creare la situazione:tongue:)....poi questo si avvicina.....e non solo ha una voce da frocetto ma magri gli puzza anche l'alito...:sick::sick::sick::sick: a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cipenso:
ho messo un "si tira" di troppo .... :cipenso:
mi sa che il tema é stato inquinato da fatti realmente accaduti ... e di gelosie e incomprensioni che poco si adattano alle teorizzazioni ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
17/10/2011, 15:39
:supremo::supremo::supremo:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
secondo me chi lo fa per avere una conferma personale delle proprie capacità sceglie quello che ci casca più facilmente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mah.....per questo penso che siano piu' le ragazzine a fare certe cose:wacko::wacko::wacko:
Strega Klà
17/10/2011, 15:40
Non saprei...io a una che mi fa così non m'avvicinerei nemmeno......
non saprei, guarda tu! .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko::biggrin3:
E tu annusa ciao :laugh2:
roberto70
17/10/2011, 15:41
no beh io mi avvicinerei..........la cannuccia tira sempre.....probabile che poi non mi ci fermo molto.....direi che un paio di sere potrebbero bastare!:rolleyes:
streetTux
a quel punto non ti puoi tirare piu' indietro????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ci mancherebbe. Anche solo per farlo/a aspettare... Fa perte del gioco :wink_:
lasilvia
Mai detto questo...
per me la puttana fa sesso a pagamento
la tr...a la da a tutti indistintamente
e la falsa ingenua la chiamo semplicemente "arrizzac...i" perchè si diverte
a provocare gli uomini.....avrà certamente le sue buone ragioni per farlo....
ma la trovo comunque, a gusto mio personale, una tipologia di donna patetica.
alla quale preferisco decisamente le prime due cateogrie.:rolleyes:
Ma, ti ripeto, che sono gusti personali.
L'essere maliziose ...con IL PROPRIO uomo...può starci..come ho scritto all'inizio...li entra in gioco il tipo di rapporto che stabilisci tu con il proprio partnter.....:rolleyes:
quoto la strega abbestia...
e ribatto che le maliziose finte ingenue arrizzaca**i di professione che poi s'ammantano di purezza e castità quando vengono messe davanti alle responsabilità dei loro comportamenti son da lapidare pubblicamente
Non lo sò se è male o bene...dico che non ho stima di chi non finisce quello che comincia.
Se poi..una volta ti capita...può starci...ma quando lo fai d'abitudine...e prima o poi trovi chi decide per te...ben ti stà.
:ph34r:
giulianaspeed
17/10/2011, 15:42
ho messo un "si tira" di troppo .... :cipenso:
mi sa che il tema é stato inquinato da fatti realmente accaduti ... e di gelosie e incomprensioni che poco si adattano alle teorizzazioni ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
chi ? dove? quando? come???:blink::blink::blink::blink:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
qi2Cny9wZvA
roberto70
17/10/2011, 15:43
vorrei spezzare una lancia in favore delle arricciac...i così bistrattate ingiustamente in questo 3D.....a me stanno simpatiche!:w00t:
no beh io mi avvicinerei..........la cannuccia tira sempre.....probabile che poi non mi ci fermo molto.....direi che un paio di sere potrebbero bastare!:rolleyes:
Te sì che Lé castighi bbró :wub:
streetTux
17/10/2011, 15:43
Magari si finisce poi... :rolleyes:
giulianaspeed
17/10/2011, 15:44
quoto la strega abbestia...
e ribatto che le maliziose finte ingenue arrizzaca**i di professione che poi s'ammantano di purezza e castità quando vengono messe davanti alle responsabilità dei loro comportamenti son da lapidare pubblicamente
ma poi scusate....ma come ci si deve sentire quando hai provocato un uomo....lo fai impazzire...e poi arriva il momento di arrivare al sodo???:blink::blink::blink:
che cosa gli dici a quel miskino???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
roberto70
17/10/2011, 15:44
Te sì che Lé castighi bbró :wub:
da giovane brròò....ora non più....:coool:
vorrei spezzare una lancia in favore delle arricciac...i così bistrattate ingiustamente in questo 3D.....a me stanno simpatiche!:w00t:
:biggrin3::w00t:
giulianaspeed
17/10/2011, 15:45
roby tu mi fai morire....ti sposerei subito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ehmmmm che sia chiaro....non ti sto provocando ...:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
da giovane brròò....ora non più....:coool:
adesso fai tu il malizioso... e ti fai castigare? :coool:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
mah.....per questo penso che siano piu' le ragazzine a fare certe cose:wacko::wacko::wacko:
io ne conosco anche di cresciutelle che fanno così.... :rolleyes:
cmq nella realtà di oggi sulla malizia gioca anche il marketing...
tipo la pubblicità di quelle scarpe dove tutti sembrano avere un orgasmo...:ph34r::ph34r::ph34r:
Strega Klà
17/10/2011, 15:46
ma poi scusate....ma come ci si deve sentire quando hai provocato un uomo....lo fai impazzire...e poi arriva il momento di arrivare al sodo???:blink::blink::blink:
che cosa gli dici a quel miskino???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
A me è capitato una volta.....
e non lo farò mai più.....
M'è andata di lusso quel giorno e avrebbe avuto tutte le ragioni di tagliarmi la gola:cry:
roberto70
17/10/2011, 15:47
roby tu mi fai morire....ti sposerei subito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ehmmmm che sia chiaro....non ti sto provocando ...:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
oh no.....ci ero cascato nella provocazione.....occhio che io ci casco facile!:smoke_::D
streetTux
Non è detto serva dirgli qualcosa... Magari semplicemente ci si ferma e si fa a meno di arrivare al sodo.... Magari rimandando.... :rolleyes:
giulianaspeed
M'è andata di lusso quel giorno e avrebbe avuto tutte le ragioni di tagliarmi la gola:cry:
e che cosa gli hai detto????:tongue::tongue::tongue::tongue:
roberto70
17/10/2011, 15:48
fotu o non è mai successo.....
giulianaspeed
17/10/2011, 15:48
oh no.....ci ero cascato nella provocazione.....occhio che io ci casco facile!:smoke_::D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo chi so io è talmente tonto da non aver capito al volo le mie provocazioni:dry::dry::dry::dry:
streetTux
17/10/2011, 15:49
A me più di una volta...
e lo rifarei ancora...
solo chi so io è talmente tonto da non aver capito al volo le mie provocazioni:dry::dry::dry::dry:
diciamo anche che una certa correttezza ci può stare in tutte le forme di relazione tra umani, così come ci può stare una certa scorrettezza ... detto questo bisognerebbe vedere con che tipo di persona maliziosa si ha a che fare ... :wink_:
roberto70
17/10/2011, 15:50
l'importante hce alla fine abbia capito giuliana!!!!!!! :wink_:
Sì sei tu
nono intelligentone
Strega Klà
17/10/2011, 15:52
e che cosa gli hai detto????:tongue::tongue::tongue::tongue:
:cry: Che.....pensavo ad un altro e non avevo voglia di andare con lui...
mi sono fatta schifo da sola:sick:
giulianaspeed
17/10/2011, 15:53
:blink::blink::blink::blink: non sei tu segy :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'importante hce alla fine abbia capito giuliana!!!!!!! :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t: e come se ha capito....:wub:
ma ha rischiato di sembrarmi un gay sul serio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink: non sei tu segy :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e due.....
azzzzzzzzzzzzzz devo aver dato l'idea di essere poho furbo :cipenso:
giulianaspeed
17/10/2011, 15:55
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah la classica scusa..."scusami...ma non ce la faccio...ho ancora in testa il mio ex ":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r: non è che conosco la scusa perche' l'ho usata anche io....che sia chiaro :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
roberto70
17/10/2011, 15:56
e due.....
azzzzzzzzzzzzzz devo aver dato l'idea di essere poho furbo :cipenso:
ma no segy.....cosa vai a pensare........:senzaundente:
giulianaspeed
17/10/2011, 15:56
:wacko::wacko::wacko: che ci fai qui' a quest'ora????:wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Lo scrofo
17/10/2011, 15:57
ah la classica scusa..."scusami...ma non ce la faccio...ho ancora in testa il mio ex ":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r: non è che conosco la scusa perche' l'ho usata anche io....che sia chiaro :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
che scusa del c***o...
Il Franky
benarrivato :D
lasilvia
aspetta, questo è un ripensamento e ci sta tutto. una alle volte può sbagliare valutazione (pensavo di esser pronta, di averlo dimenticato, ecc.) io dico di quelle con l'atteggiamento fisso che pare la debbano dar sempre e comunque e soprattutto a chiunque.
giulianaspeed
17/10/2011, 15:58
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che scusa del c***o...
diglielo:coool::coool::coool::coool:
:dry::dry::dry::dry: mica lo avrai chiamato tu???:dry::dry::dry:
E, ciao
Presente perché mi fischiavano le orecchie... non ho ancora finito... 2 palle... :wacko::wacko::wacko:
:laugh2::laugh2:
aspetta, questo è un ripensamento e ci sta tutto. una alle volte può sbagliare valutazione (pensavo di esser pronta, di averlo dimenticato, ecc.) io dico di quelle con l'atteggiamento fisso che pare la debbano dar sempre e comunque e soprattutto a chiunque.
Fotu o non esistono!!
Il Franky
17/10/2011, 15:59
diglielo:coool::coool::coool::coool:
:dry::dry::dry::dry: mica lo avrai chiamato tu???:dry::dry::dry:
:blink::blink:io???:blink:
nono, ma che dici?????:dry::ph34r::dry::ph34r::ph34r::ph34r:
Presente perché mi fischiavano le orecchie... non ho ancora finito... 2 palle... :wacko::wacko::wacko:
benarrivato anche qui:rolleyes::ph34r::cry:
roberto70
Fotu o non esistono!!
quoto....e soprattutto oltre alle fotu...anche qualche numero di tel!:smoke_::D
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: in quanti ti hanno mandato mp???:dry::dry::dry:
non ti sopravvalutare sottovalutando :rolleyes:
lasilvia
17/10/2011, 16:00
Fotu o non esistono!!
Ce ne sono ce ne sono, ma è troppo facile e sicuro parlare sempre per esempi e per sentito dire ^_^
Il Franky
17/10/2011, 16:01
quoto....e soprattutto oltre alle fotu...anche qualche numero di tel!:smoke_::D
quelli vanno estorti con malizia:coool:
giulianaspeed
17/10/2011, 16:01
non ti sopravvalutare sottovalutando :rolleyes:
ok :cry::cry::cry::cry::cry:
PROFUMIERE METTILE VIA :dry:
roberto70
17/10/2011, 16:02
quelli vanno estorti con malizia:coool:
a mio cugggino i numeri di tel glieli lasciano nella buca delle lettere.......:coool:
da maschio dovrei sentirmi contento nel leggere le gentil donzelle di questo forum ... alla fine siete infastidite da quelle donne che si comportano come la maggioranza degli uomini ... :wink_: ma non dagli uomini ... :w00t::w00t::w00t:
E, ciao
Ciao Massi :wub:
:blink::blink:io???:blink:
nono, ma che dici?????:dry::ph34r::dry::ph34r::ph34r::ph34r:
benarrivato anche qui:rolleyes::ph34r::cry:
Ciao Franky! :wub:
:dry::dry::dry::dry: in quanti ti hanno mandato mp???:dry::dry::dry:
Nessuno, per assurdo sei l'unica che mi ha scritto che stavi facendo "danni" :wink_: Ti sei data la zappa sui piedi da sola! :smoke_:
giulianaspeed
17/10/2011, 16:04
Ciao Massi :wub:
Ciao Franky! :wub:
Nessuno, per assurdo sei l'unica che mi ha scritto che stavi facendo "danni" :wink_: Ti sei data la zappa sui piedi da sola! :smoke_:
:coool::coool::coool::coool: e ne vado fiera:coool::coool:
a me niente cuoricini e salutini???:dry::dry::dry:
Il Franky
17/10/2011, 16:04
a mio cugggino i numeri di tel glieli lasciano nella buca delle lettere.......:coool:
anche al mio:coool:
infatti poi maliziosamente vado lì e glieli frego:coool:
da maschio dovrei sentirmi contento nel leggere le gentil donzelle di questo forum ... alla fine siete infastidite da quelle donne che si comportano come la maggioranza degli uomini ... :wink_: ma non dagli uomini ... :w00t::w00t::w00t:
:wacko:
lasilvia
17/10/2011, 16:05
natan non c'ho capito una sega...
:whip_:
Il Franky
17/10/2011, 16:05
sempre a dare la colpa a quello ed a quell'altro e poi fà tutto da sola... mah:wacko:
:coool::coool::coool::coool: e ne vado fiera:coool::coool:
:wub::wub::wub:
te li metto io i cuoricini ... :wub::wub::wub:
.... ora dovrò forzatamente andare fino in fondo? :cipenso: :rolleyes:
roberto70
17/10/2011, 16:06
eh si ti tocca natan......mo devi spiegare....:coool:
bene così :D
proviamo a rileggere ognuno per conto suo ... é facile che sia io a non essermi fatto capire ... :wink_:
quoto :laugh2::laugh2:
Direi! :coool: (E sono cazzi tua! :ph34r::ph34r::ph34r:)
Il Franky
17/10/2011, 16:07
fino in fondo non sò:rolleyes:.. ma almeno un pochino sì:dry::ph34r:
eh si ti tocca natan......mo devi spiegare....:coool:
non ho mal di testa e nessun rapporto che non mi permetta di .... :sleep2:
giulianaspeed
17/10/2011, 16:07
anche al mio:coool:
infatti poi maliziosamente vado lì e glieli frego:coool:
non sai fare da solo???:coool::coool::coool::coool::coool:
ecco...parliamone:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub::wub: non lo so...fai tu :tongue::tongue::tongue:
Malizioso Lo suisso :rolleyes:
quoto :laugh2::laugh2:
questo non può che rallegrarmi ... al contrario mi sarei pure preoccupato ... :blink:
giulianaspeed
17/10/2011, 16:08
sempre a dare la colpa a quello ed a quell'altro e poi fà tutto da sola... mah:wacko:
ma tu credi al piccoletto???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
streetTux
Semplicemente ha detto che è curioso il fatto che a voi donne stiano sulle palle certi comportamenti di altre, e non gli uomini che hanno gli stessi comportamenti.
Il Franky
non sai fare da solo???:coool::coool::coool::coool::coool:
quando ero più piccolo facevo anche da me:rolleyes:
ora son diventato pigro:coool::dry:
giulianaspeed
17/10/2011, 16:09
non ho mal di testa e nessun rapporto che non mi permetta di .... :sleep2:
:w00t::w00t::w00t::w00t: sei un genio:wink_::wink_::wink_::wink_:
roberto70
17/10/2011, 16:09
secondo me natan voleva dire che le donne son più preoccupate di difendere il proprio orticello.....e per questo vedono non benissimo queste fanciulle desiderose di darla a destra e manca.....ma non sono infastidite se vezzeggiate e corteggiate.....
natan ho capito bene???:rolleyes:
Semplicemente ha detto che è curioso il fatto che a voi donne stiano sulle palle certi comportamenti di altre, e non gli uomini che hanno gli stessi comportamenti.
grazie!!! :supremo::supremo::supremo::mazzodifiori:
natan ti sei fatto l'interprete????????????
giulianaspeed
17/10/2011, 16:10
questo non può che rallegrarmi ... al contrario mi sarei pure preoccupato ... :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quando ero più piccolo facevo anche da me:rolleyes:
ora son diventato pigro:coool::dry:
lo vedi che sei malizioso...e pure on topic :dry::dry::dry::dry:
io parlavo di trovarti i numeri di telefono da solo...mah....sei un porcu:dry::dry::dry::dry:
secondo me natan voleva dire che le donne son più preoccupate di difendere il proprio orticello.....e per questo vedono non benissimo queste fanciulle desiderose di darla a destra e manca.....ma non sono infastidite se vezzeggiate e corteggiate.....
ma quanto vi voglio bene a voi ... :w00t::w00t::w00t::bravissimo_::mazzodifiori:
lasilvia
17/10/2011, 16:11
semplicemente perchè non ci sono uomini che ti si siedono in braccio, ti fanno gli smorfiosi, te lo buttano, te lo fanno annusare e soprattutto poi non te lo danno!
Non è difendere il proprio orticello. Se una vuol darla a destra e manca sono affari e valutazioni sue, se una fa intendere di volerla dare e poi fa la puttansuora mi da ai nervi. Mia opinione.
e due..... stan bene in suisse.... due interpreti....
streetTux
Qui ha detto: grazie.
:laugh2:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i fiori a lui????:dry::dry::dry::dry:
:wub:
natan ti sei fatto l'interprete????????????
due ... :w00t::w00t::w00t:
semplicemente perchè non ci sono uomini che ti si siedono in braccio, ti fanno gli smorfiosi, te lo buttano, te lo fanno annusare e soprattutto poi non te lo danno!
Non è difendere il proprio orticello. Se una vuol darla a destra e manca sono affari e valutazioni sue, se una fa intendere di volerla dare e poi fa la puttansuora mi da ai nervi. Mia opinione.
siamo solo più navigati di voi ... non sono decenni ma secoli di storia ... :wink_:
roberto70
17/10/2011, 16:13
ma quanto vi voglio bene a voi ... :w00t::w00t::w00t::bravissimo_::mazzodifiori:
grazie....ma una birra era meglio!:senzaundente:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ecco altro termine nuovo e fantastico :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il Franky
lo vedi che sei malizioso...e pure on topic :dry::dry::dry::dry:
io parlavo di trovarti i numeri di telefono da solo...mah....sei un porcu:dry::dry::dry::dry:
intendevo dire che.. crescendo impari nuovi metodi:rolleyes:... ora me le danno da sole i numeri di telefono:coool::biggrin3:..
e per rimanere in topic la malizia stà nell'orecchio di chi ascolta (o nell'occhio di chi legge/vede in questo caso):dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:wub:
due ... :w00t::w00t::w00t:
dove mando il cv?
streetTux
17/10/2011, 16:14
Forse non mi sono mai seduto in braccio ad una e non ho fatto lo smorfioso.. Ma a portarla lì per poi dirle: "no guarda, ora non ne ho voglia", sì, l'ho fatto. E lo rifarei ancora. E non per cattiveria, non per vendetta. Perché mi andava.
Perché a me niente fiori scusa???? :dry:
giulianaspeed
intendevo dire che.. crescendo impari nuovi metodi:rolleyes:... ora me le danno da sole i numeri di telefono:coool::biggrin3:..
e per rimanere in topic la malizia stà nell'orecchio di chi ascolta (o nell'occhio di chi legge/vede in questo caso):dry::dry::dry::dry::dry::dry:
no...eri porco e non lo vuoi ammettere:dry::dry::dry::dry::dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2:
ma se mi fai esagerare poi che faccio? :dry:
roberto70
dove mando il cv?
siamo al completo!
giulianaspeed
17/10/2011, 16:15
Perché a me niente fiori scusa???? :dry:
sei maschio :dry::dry::dry::dry: e poi io avevo capito prima di te:dry::dry::dry::tongue:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2:
ma se mi fai esagerare poi che faccio? :dry:
mi puoi sempre dire che hai mal di testa o che pensi ancora alla tua ex:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il Franky
17/10/2011, 16:16
no...eri porco e non lo vuoi ammettere:dry::dry::dry::dry::dry:
fortunatamente sono ancora vivo e, casomai, lo sono ancora:rolleyes:
comunque non ero malizioso:coool:
dove mando il cv?
mandalo dove meglio credi ... :dry:
streetTux
17/10/2011, 16:16
sei maschio :dry::dry::dry::dry:
E allora???? :dry:
Brutto luogo comune :dry: La prossima volta che ci si vede mi porti un tulipano per farti perdonare :tongue:
sei maschio :dry::dry::dry::dry: e poi io avevo capito prima di te:dry::dry::dry::tongue:
mi puoi sempre dire che hai mal di testa o che pensi ancora alla tua ex:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no! non te lo dirò! .... :coool:
roberto70
17/10/2011, 16:17
questa scusa gli uomini la usano eccome ...ma non per non darlo via....ma per non essere richiamati tutti i giorni a tutte le ore del giorno!:biggrin3:
melosghiccio
mmmmmmmmmmmmmm
Il Franky
Brutto luogo comune :dry: La prossima volta che ci si vede mi porti un tulipano per farti perdonare :tongue:
occhio che non si porti un fucile ed un crisantemo:rolleyes::biggrin3:
siamo al completo!
ah.... capito :cry:
streetTux
17/10/2011, 16:18
:cry: Aiuto :cry:
roberto70
17/10/2011, 16:18
ah.... capito :cry:
no dai....ti cedo il mio posto.....è un lavoro faticoso...:rolleyes:
mandalo dove meglio credi ... :dry:
maremma quanto sei acida!!
giulianaspeed
17/10/2011, 16:19
:w00t::w00t::w00t::w00t: ma certo....adoro regaòlare fiori agli uomini...ma non sono mai stati apprezzati e quindi non ne faccio piu'..... ma sicuro che poi non me li vedo arrivare in testa?:cry::cry::cry:
p.s. il tulipano......lo hai scelto casualmente????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
maremma quanto sei acida!!
:smoke_::smoke_::smoke_:
"La malizia ... e' l'arma più potente di una donna ...
basta saperla dosare x far impazzire elegantemente un uomo "
siete d'accordo con questa affermazione (non mia)????....cos'è per voi la malizia?... è prerogativa solo delle donne???:rolleyes::rolleyes:
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/299183_164142100342058_110420165714252_304770_44242963_n.jpg
Con un culo simile ti posso dare solo ragione
giulianaspeed
17/10/2011, 16:20
mmmmmmmmmmmmmm
:dry::dry::dry::dry: per chi mi hai presa?????:dry::dry::dry:
no dai....ti cedo il mio posto.....è un lavoro faticoso...:rolleyes:
no... non è per me... scherzavo, troppo difficile... non c'arrivo.... :biggrin3:
ora vado a cucinare ...
.... giuliana, e la malizia in cucina? :cipenso:
streetTux
17/10/2011, 16:22
ma sicuro che poi non me li vedo arrivare in testa?:cry::cry::cry:
No che non te li tiro in testa! :blink:
il tulipano......lo hai scelto casualmente????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sinceramente sì.. Ho pensato ai fiori ma mi sono venute in mente rose e margherite. Le rose no perché j3k mi ammazza, le margherite in regalo fanno schifo, e allora mi è venuto il tulipano (da FBI protezione testimoni, a onor del vero). Se ha qualche significato intrinseco come fiore, giuro che non lo so.
giulianaspeed
17/10/2011, 16:23
ora vado a cucinare ...
.... giuliana, e la malizia in cucina? :cipenso:
ah vabe'....quello è un altro tasto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
c'è chi dice che far trovare determinati alimenti in tavola sia una provocazione....
cioe'....io faccio una cena con ostriche e devono per forza pensare che voglio far sesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
streetTux
17/10/2011, 16:24
e la malizia in cucina? :cipenso:
Ovvero due uova e un cetriolo e come frutta due mele e una banana :cipenso:
Brandhauer
La malizia non è un'arma! ma un vizio!
Malizia: conoscenza del male; pratica del male; furberia; raggiro.
Gli uomini possono amare una donna (o + d'una) o desiderarla o simpatizzarvi ma assolutamente non devono impazzirne! men che meno poi grazie al sapiente dosaggio di malizie sparate come da armi!
In più dirò che la maggior parte delle "maliarde", non avendo praticato l'Actor Studio, quando s'atteggia a maliziosa spesso risulta patetica.
Tiè:tongue:
giulianaspeed
No che non te li tiro in testa! :blink:
Sinceramente sì.. Ho pensato ai fiori ma mi sono venute in mente rose e margherite. Le rose no perché j3k mi ammazza, le margherite in regalo fanno schifo, e allora mi è venuto il tulipano (da FBI protezione testimoni, a onor del vero). Se ha qualche significato intrinseco come fiore, giuro che non lo so.
veramente in quel caso me ne farebbe regalare a quintali:biggrin3::biggrin3: le odiooooooooooooooooo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
La malizia non è un'arma! ma un vizio!
Malizia: conoscenza del male; pratica del male; furberia; raggiro.
Gli uomini possono amare una donna (o + d'una) o desiderarla o simpatizzarvi ma assolutamente non devono impazzirne! men che meno poi grazie al sapiente dosaggio di malizie sparate come da armi!
In più dirò che la maggior parte delle "maliarde", non avendo praticato l'Actor Studio, quando s'atteggia a maliziosa spesso risulta patetica.
Tiè:tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t: datti la mano con la strega :biggrin3::biggrin3:
ah vabe'....quello è un altro tasto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
c'è chi dice che far trovare determinati alimenti in tavola sia una provocazione....
cioe'....io faccio una cena con ostriche e devono per forza pensare che voglio far sesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E con un cetriolo in tavola che si dovrebbe pensare? :cipenso:
giulianaspeed
17/10/2011, 16:35
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
roberto70
17/10/2011, 16:37
come frutta solo banane......:w00t:
El_Galup
17/10/2011, 16:38
siete d'accordo con questa affermazione (non mia)????....cos'è per voi la malizia?... è prerogativa solo delle donne???:rolleyes::rolleyes:
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/299183_164142100342058_110420165714252_304770_44242963_n.jpg
Ecco...ma quarda quà!
un 3d "piccante"
però alcuni giorni fa sono stato ingiustamente bannato per aver affermato solamente che tu hai una parte molto sensibile
ti sembra giusto?
giulianaspeed
17/10/2011, 16:43
Ecco...ma quarda quà!
un 3d "piccante"
però alcuni giorni fa sono stato ingiustamente bannato per aver affermato solamente che tu hai una parte molto sensibile
ti sembra giusto?
eri stato alquanto pesante direi
e cmq questo non è un topic piccante
Ecco...ma quarda quà!
un 3d "piccante"
ti sembra giusto?
Sii + malizioso
roberto70
17/10/2011, 16:44
Ecco...ma quarda quà!
un 3d "piccante"
ti sembra giusto?
el galup ti han bannato al primo messaggio? ora ne hai due......record direi!:w00t:
giulianaspeed
17/10/2011, 16:45
Ecco...ma quarda quà!
un 3d "piccante"
ti sembra giusto?
e cmq non è molto furbo da parte tua dichiararti un bannato ed entrare con un altro nick:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
El_Galup
17/10/2011, 16:51
eri stato alquanto pesante direi
e cmq questo non è un topic piccante
okkey:wacko:
Sii + malizioso
no x che non voglio essere RIbannato
el galup ti han bannato al primo messaggio? ora ne hai due......record direi!:w00t:
nor ricordo quanti fossero alla 1°registrazione, ma pochi +o- 10:wink_:
e cmq non è molto furbo da parte tua dichiararti un bannato ed entrare con un altro nick:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a bella mia questa volta rigodiritto,non preoccuparti.:dry:
giulianaspeed
17/10/2011, 16:53
a bella mia questa volta rigodiritto,non preoccuparti.:dry:
non è questione di rigar dritto...... è scritto nel regolamento:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
andrellino
17/10/2011, 16:55
E chi è senza malizia?
giulianaspeed
17/10/2011, 16:56
E chi è senza malizia?
scagli la prima pietra:tongue::tongue:
scagli la prima pietra:tongue::tongue:
si trattava di peccato non di malizia .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
allora .......che mi sono perso ?
si è giunti alla conclusione che l'uomo è cacciatore e la femmina è quaglia ?
ah dimenticavo.......un saluto veloce al furbissimo El_Galup che ha i minuti contati :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
17/10/2011, 16:59
si trattava di peccato non di malizia .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ah dimenticavo.......un saluto veloce al furbissimo El_Galoup che ha i minuti contati :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andrellino
17/10/2011, 17:01
ah dimenticavo.......un saluto veloce al furbissimo El_Galoup che ha i minuti contati :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si è iscritto solo per trovare l'anima gemella?...
Gli interessano le moto?
e mollarla senza tante menate no eh? :rolleyes:
saremmo tutti piu' contenti :oook:
:D
Si è iscritto solo per trovare l'anima gemella?...
Gli interessano le moto?
se guida le moto come approccia le donne lo vedo già in ospedale :biggrin3:
roberto70
17/10/2011, 17:03
beh beh in effetti......:senzaundente:
.................................................................................
:bravissimo_:
Ecco...ma quarda quà!
un 3d "piccante"
ti sembra giusto?
Addio! :wink_:
andrellino
17/10/2011, 17:09
Io credo che molte ragazze si mostrino maliziose per far credere agli uomini di essere quelle che non sono..
Solo per vedere se ricevono attenzioni in cambio, per mettersi alla prova e capire se hanno o meno il fascino per attirare...
Credo che una ragazza femminile e sicura di se, non abbia bisogno di "giocare" con malizie...
Idea mia...
Che non so nemmeno se sono riuscito a spiegare
se guida le moto come approccia le donne lo vedo già in ospedale :biggrin3:
Beh la moto è come la donna infatti... Se sbagli approccio, finisci sempre ad aver bisogno di cerotti.. Più o meno grandi, ma pur sempre cerotti!
Io credo che molte ragazze si mostrino maliziose per far credere agli uomini di essere quelle che non sono..
Solo per vedere se ricevono attenzioni in cambio, per mettersi alla prova e capire se hanno o meno il fascino per attirare...
Credo che una ragazza femminile e sicura di se, non abbia bisogno di "giocare" con malizie...
Idea mia...
chiarissimo..... ci sono arrivato pure io :rolleyes:
giulianaspeed
17/10/2011, 17:12
Idea mia...
ho scritto qualcosa di simile nelle pagine passate:wink_::wink_::wink_::wink_:
andrellino
Allora hai il dono di capirmi?!? Impossibile.. Nemmeno la psicologia mi ha capito a me!:tongue::blink:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
andrellino
17/10/2011, 17:13
ho scritto qualcosa di simile nelle pagine passate:wink_::wink_::wink_::wink_:
Non ho letto tutti i post, chiedo scusa...:ph34r:
Allora hai il dono di capirmi?!? Impossibile.. Nemmeno la psicologia mi ha capito a me!:tongue::blink:
io vado oltre.....
Vai a uomini e fai prima :oook:
Brandhauer
17/10/2011, 17:19
...la malizia secondo me è prerogativa sia di donne che di uomini...e la definirei un'arte, un talento che non tutti hanno e chi ce l'ha vive bene...è un po' come la "permalosità" :) che però...chi ce l'ha vive male...
Idea mia...
Beh la moto è come la donna infatti... Se sbagli approccio, finisci sempre ad aver bisogno di cerotti.. Più o meno grandi, ma pur sempre cerotti!
Posso?
questo comportamento, che così bene descrivi, è senza dubbio "meretricio".
Certo non necessariamente, per essere meretricio, deve presupporre la vendita di corpi in cambio di danaro. Per esempio: pare che la "merce" più ambita dal "pubblico femminile" in questo periodo sia "l'approvazione degli uomini" ed è quella che "temono di perdere" quando s'atteggiano a maliardissime ed irresistibili maliziose tentatrici. Infatti, il più delle volte è solo "informale" (volevo vedere se t'interessavo, mica ho voglia di trombare!)
tonidaytona
17/10/2011, 17:19
Ecco...ma quarda quà!
un 3d "piccante"
ti sembra giusto?
non solo non e' divertente ma cominciamo a pensare che non hai davvero nulla di meglio da fare.
e ci dispiace.
trovati un lavoro dai..
saluti.
giulianaspeed
17/10/2011, 17:21
Non ho letto tutti i post, chiedo scusa...:ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue: era per dirti che ti quotavo:wub::wub:
Che palle oggi ......mi và in malora anche la fatturazione....:dry:
Rispondo seria và....:dry:
La malizia...se viene usata con il tuo uomo ..in un rapporto di complicità...
può essere un bel gioco secondo me....
Se invece la regali a braccia aperte.....a chiunque ti gira intorno.....
oltre a fare ( lo dico alla toscana perchè rende bene l'idea , perdonate
il francesismo) l'arrizzacazzi di turno....ti trasforma in una doppia vacca,
a maggior ragione se fai la finta maliziosa....coprendo quindi d'ipocrisia la tua vera natura.
Questa ovviamente è una mia opinione personale in merito a quelle donne
che vogliono farsi passare per ingenue pur facendo delle gran maialate. :rolleyes:
Concordo!!!
Però ci sono donne che dicono di essere maliziose per nascondere o non accettare a se stesse di essere delle gran maiale!!!
Concordo!!!
Però ci sono donne che dicono di essere maliziose per nascondere o non accettare a se stesse di essere delle gran maiale!!!
Concordo!!!
può essere ... anche tra i maschi ce ne sono di quelli che fanno i galanti e al solo pensiero già si stanno masturbando ... :sleep2:
può essere ... anche tra i maschi ce ne sono di quelli che fanno i galanti e al solo pensiero già si stanno masturbando ... :sleep2:
natan è molto malizioso....
ti vedo molto preso e compenetrato nella questione :biggrin3::biggrin3:
andrellino
17/10/2011, 17:26
Posso?
questo comportamento, che così bene descrivi, è senza dubbio "meretricio".
Certo non necessariamente, per essere meretricio, deve presupporre la vendita di corpi in cambio di danaro. Per esempio: pare che la "merce" più ambita dal "pubblico femminile" in questo periodo sia "l'approvazione degli uomini" ed è quella che "temono di perdere" quando s'atteggiano a maliardissime ed irresistibili maliziose tentatrici. Infatti, il più delle volte è solo "informale" (volevo vedere se t'interessavo, mica ho voglia di trombare!)
Si ma credo che non si possa ridurre il discorso ad un semplice "trombare o no"
La donna ha da sempre un bisogno di sentirsi al centro delle attenzioni dell'universo maschile..
Quello del trombare o no è una fissa maschile...
Una donna che decide di concedersi a te, non lo fa perchè tu l'hai conquistata, ma perchè in lei lo aveva già deciso..
giulianaspeed
17/10/2011, 17:26
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La donna ha da sempre un bisogno di sentirsi al centro delle attenzioni dell'universo maschile..
Una donna che decide di concedersi a te, non lo fa perchè tu l'hai conquistata, ma perchè in lei lo aveva già deciso..
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Concordo!!!
meglio quelle delle puttansuore o delle profumiere !!!!!!
x dire :D
fearless
17/10/2011, 17:31
ma vaaaaa....non l'avrei mai detto :laugh2:
andrellino
17/10/2011, 17:31
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh.. Io scrivo come la penso io... Certo che le donne non le capirà mai nessuno...
Ed è ovvio che mi sto sbagliando, altrimenti, se avessi veramente capito come funziona la psiche femmilile, avrei paura di subìre un attentato "terroristico":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Certi segreti DEVONO rimanere segreti!:tongue::ph34r:
si sta scaldando :w00t:
quel che avevo da dire l'ho già detto all'inizio ... ora sto un poco in compagnia ... :D
un pochino ... hanno finalmente acceso i riscaldamenti di casa ... :w00t::w00t::w00t:
onlystreet
17/10/2011, 17:36
oggi sono triste. è morto un pilota che ammiravo parecchio. tiratemi su.
Beh.. Io scrivo come la penso io... Certo che le donne non le capirà mai nessuno...
Ed è ovvio che mi sto sbagliando, altrimenti, se avessi veramente capito come funziona la psiche femmilile, avrei paura di subìre un attentato "terroristico":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Certi segreti DEVONO rimanere segreti!:tongue::ph34r:
io faccio anche a meno di capirle... anzi meglio se stanno zitte e chiuse in casa.... :rolleyes:
7373massimo
17/10/2011, 17:37
prequoto tutti:w00t:
ma secondo te..........è più maliziosa una donna con un casco jet o con il casco integrale ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quel che avevo da dire l'ho già detto all'inizio ... ora sto un poco in compagnia ... :D
onestamente incomincio a fare fatica a seguire 45 pagine di pippe mentali
la malizia femminile è sempre una cosa adorabile se la intendiamo come arma di seduzione, se poi non siamo capaci di distinguere una stronza da una malziosa sono 'azzi nostri e ci meritiamo il peggio. Augh !! Ho detto
non mi frega a me....voglio vedere prima tutta la merce.......
giulianaspeed
17/10/2011, 17:38
:cry::cry::cry::cry::cry: tesoro ci penso io??????????????????
sei nel 3d giusto... :rolleyes:
ma secondo te..........è più maliziosa una donna con un casco jet o con il casco integrale ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la malizia femminile è sempre una cosa adorabile se la intendiamo come arma di seduzione, se poi non siamo capaci di distinguere una stronza da una malziosa sono 'azzi nostri e ci meritiamo il peggio. Augh !! Ho detto
la maliziosa va col jet x fare le smorfie anche ai semafori ai poveri maschi creduloni :rolleyes::rolleyes:
il resto q8 tutto
onlystreet
17/10/2011, 17:40
:cry::cry::cry::cry::cry: tesoro ci penso io??????????????????
bho...
nel 99 greg moore, nel 2006 paul dana, e ieri dan wheldon.
seguire la indy diventa una sofferenza.:cry:
non mi frega a me....voglio vedere prima tutta la merce.......
tu sei il RE e puoi, noi no :cry::dry:
andrellino
17/10/2011, 17:42
bho...
nel 99 greg moore, nel 2006 paul dana, e ieri dan wheldon.
seguire la indy diventa una sofferenza.:cry:
Meglio le donne che ti fanno credere di essere disponibili e poi ti dicono "ma che pensavi?":laugh2::laugh2::w00t:
R.I.P. per il generoso Dan (che tra l'altro correva per aiutare un amico)
onlystreet
17/10/2011, 17:44
giulianetta preparami un cestino di cose buone che te lo compro và.
Bhè...non la vedo priprio così!!!
Una donna...per quanto maiala sia, deve sempre sentirsi il meno "sporca" possibile!
Un uomo....per quanto sia gentile è sempre un uomo ovvero...un porco!!!:wink_:
Purtroppo noi la figa ce l'abbiamo in fronte e non lo nascondiamo; ci sono donne che non vanno con i muli solo perchè gli potrobbero strappare le lenzuola e dicono di essere maliziose!!! :laugh2:
Meglio le donne che ti fanno credere di essere disponibili e poi ti dicono "ma che pensavi?":laugh2::laugh2::w00t:
almeno come direbbe natan ci si masturba un pò :risate:
hai detto la tua... :w00t::w00t::w00t:
ti quoto! :coool:
Bhè...non la vedo priprio così!!!
Una donna...per quanto maiala sia, deve sempre sentirsi il meno "sporca" possibile!
Un uomo....per quanto sia gentile è sempre un uomo ovvero...un porco!!!:wink_:
Purtroppo noi la figa ce l'abbiamo in fronte e non lo nascondiamo; ci sono donne che non vanno con i muli solo perchè gli potrobbero strappare le lenzuola e dicono di essere maliziose!!! :laugh2:
questo ne sa :laugh2::supremo::supremo: natan arrenditi :w00t:
la maliziosa va col jet x fare le smorfie anche ai semafori ai poveri maschi creduloni :rolleyes::rolleyes:
il resto q8 tutto
si ma con l'integrale lo sguardo diventa più intenso
volevo sapere cosa ne pensava natan :biggrin3::biggrin3::tongue:
P.S. mi sa che qui si continua a fare confusione tra malizia e troiaggine
onlystreet
17/10/2011, 17:46
io ccce. :rolleyes:
giulianaspeed
17/10/2011, 17:49
giulianetta preparami un cestino di cose buone che te lo compro và.
meno male....temevo mi chiedessi altro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti quoto! :coool:e quoto anche io:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti quoto! :coool:
:biggrin3::coool:
questo ne sa :laugh2::supremo::supremo: natan arrenditi :w00t:
bah.............continua la saga dei luoghi comuni
io ccce. :rolleyes:
anche mostrarsi deboli e fragili per farsi coccolare è malizia :biggrin3:
onlystreet
17/10/2011, 17:49
meno male....temevo mi chiedessi altro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e quoto anche io:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se mi vuoi mandare 2 etti di tette va bene lo stesso.
giulianaspeed
17/10/2011, 17:51
eccolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
facciamo di culo ....va bene lo stesso?.....è in quello che ho eccedenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andrellino
17/10/2011, 17:51
troppo tardi...
Avevi la tua occasione e l'hai persa!
onlystreet
17/10/2011, 17:52
facciamo di culo ....va bene lo stesso?.....è in quello che ho eccedenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non dire queste cose che poi mi bagno tutto il tampax mannaggia a te :wacko:
giulianaspeed
17/10/2011, 17:53
ma quante ne sai????:w00t::w00t::w00t: io sono proprio cosi' :tongue::tongue::tongue:
:blink:
giulianaspeed
17/10/2011, 17:54
non dire queste cose che poi mi bagno tutto il tampax mannaggia a te :wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::coool:
bah.............continua la saga dei luoghi comuni
[SIZE="7"]ahhahahahahahahh
ahhahahahahhahahahah
addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:/SIZE]
io quoto sia il jet che l'integrale ... la malizia quando c'é c'é .... :wink_:
quoto anche il ps -----
giulianaspeed
17/10/2011, 17:54
:blink:
:cry::cry::cry::cry: le tette non vorrei mai farle scalare.....il culetto si:cry::cry::cry::cry:
onlystreet
17/10/2011, 17:55
minchia ho 9000 messaggi
:cry::cry::cry::cry: le tette non vorrei mai farle scalare.....il culetto si:cry::cry::cry::cry:
se vuoi ti frusto il culetto..:rolleyes:
giulianaspeed
17/10/2011, 17:56
ma tra un po' si chiudeeeeeeeeee :cry::cry::cry:
intri...cancella un po' delle tue postate suvvia:tongue::tongue::tongue:
onlystreet
17/10/2011, 17:57
intrignados
giulianaspeed
se vuoi ti frusto il culetto..:rolleyes:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh???????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma tu sei sicuro che con le frustate dimagrisce????:blink::blink::blink:
andrellino
Esatto.. Tra poco si chiude.. Quindi riassumendo?
La malizia.....
onlystreet
si, ma non frustate con la frusta.:rolleyes::rolleyes:
s-k-
intrignados
:w00t:
ma quante ne sai????:w00t::w00t::w00t: io sono proprio cosi' :tongue::tongue::tongue:
tu e un altro miliardo di donne :biggrin3::biggrin3:
io quoto sia il jet che l'integrale ... la malizia quando c'é c'é .... :wink_:
quoto anche il ps -----
ma guarda come di colpo cadono tutte le barriere filosofiche su jet non jet :biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
17/10/2011, 17:58
si, ma non frustate con la frusta.:rolleyes::rolleyes:
poi dicono che una è maliziosa:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Big Marino
17/10/2011, 17:59
Giuliana..... non sapevo avessi fatto la plastica
e avessi calato tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
17/10/2011, 17:59
Giuliana..... non sapevo avessi fatto la plastica
e avessi calato tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho il giusto stimolo perora:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sì sì è vero, vieni al mio compleanno il 28 a mostrare la tua malizia per favore.
Riassumendo, fossimo tutte donne onlystreet sarebbe Presidente degli Stati Uniti, io Presidente del Consiglio Italiano, Fearless il Segretario Generale dell'ONU. W la "malizia".
onlystreet
17/10/2011, 18:00
poi dicono che una è maliziosa:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2:
andrellino
17/10/2011, 18:00
Che dice le galup?:ph34r::tongue:
avevo letto pecora,
è proprio vero che la malizia è negli occhi di chi la vede :blink:
onlystreet
17/10/2011, 18:10
avevo letto pecora,
è proprio vero che la malizia è negli occhi di chi la vede :blink:
a chi devo mettere a pecora??
andrellino
17/10/2011, 18:11
Mettiti tu... e poi aspetta a vedere che succede :tongue::tongue::tongue::blink:
Mettiti tu... e poi aspetta a vedere che succede :tongue::tongue::tongue::blink:
giulianaspeed
17/10/2011, 18:14
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la minetti vestita da suora ? :papa: boh
la minetti vestita da suora ? :papa: boh
fotu?
fearless
17/10/2011, 18:18
Riassumendo, fossimo tutte donne onlystreet sarebbe Presidente degli Stati Uniti, io Presidente del Consiglio Italiano, Fearless il Segretario Generale dell'ONU. W la "malizia".
e il presidente del fondo monetario internazionale a chi lo facciamo fare? :laugh2:
fotu?
http://images.parrotized.com/it/20110909/506379.jpghttp://4.bp.blogspot.com/-c1EF5e5pW3E/TnNp3ldE6CI/AAAAAAAAAj4/UCGqsgq1NVg/s400/minetti+Suora.png
quindi ?
sbrigatevi a chiudere che devo uscire
gixxer73
17/10/2011, 18:27
io apprezzo il culo della prima pagina ..
http://images.parrotized.com/it/20110909/506379.jpghttp://4.bp.blogspot.com/-c1EF5e5pW3E/TnNp3ldE6CI/AAAAAAAAAj4/UCGqsgq1NVg/s400/minetti+Suora.png
:risate2::risate2:
:risate2::risate2:
ho confuso ancora malizia e troiaggine ? :unsure:
ho confuso ancora malizia e troiaggine ? :unsure:
pag. 50, chiudere, avvisate doc
winter1969
17/10/2011, 18:35
pag. 50, chiudere, avvisate doc
:yess:
che brutta chiusura ............ci vorrebbe un aforisma di natan per chiudere in bellezza :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andate maliziosamente a cahare
gixxer73
17/10/2011, 18:41
e dopo gli auguri di segy possiamo chiudere ..