Visualizza Versione Completa : Le stranezze della Triumph....
Oggi pomeriggio sono andato in Triumph ad ordinare la leva destra dopo che ieri l'ho piegato facendo fuoristrada...
Visto che c'ero ho ordinato la leva sinistra regolabile come la destra...
Volete farvi una risata? La leva sinistra regolabile venduta come accessorio costa 36€....la leva destra identica....ma venduta come ricambio viene 72€!
Che pezzi di m.....:sick:
mototopo67
17/10/2011, 16:50
Oggi pomeriggio sono andato in Triumph ad ordinare la leva destra dopo che ieri l'ho piegato facendo fuoristrada...
Visto che c'ero ho ordinato la leva sinistra regolabile come la destra...
Volete farvi una risata? La leva sinistra regolabile venduta come accessorio costa 36€....la leva destra identica....ma venduta come ricambio viene 72€!
Che pezzi di m.....:sick:
...sei sicuro che siano identiche?
Mi sembra che quella di sinistra abbia il foro per il filo della frizione, mentre quella di destra è predisposta per il pistoncino della pompa idraulica del freno e comunque è più complessa!
Ho capito....ma il doppio mi sembra un'esagerazione...
il.gATTo
17/10/2011, 17:05
...non avevi i paramani ? ...o si è rotto pure quello ?
passaruota peugeot 207.
il sinistro costa piu' del destro
il carrozziere chiama peugeot e chiede lumi,ha paura di essersi sbagliato, cavolo sono identici stessi attacchi stessi fori tutto uguale.
Risposta di peugeot, i passaruota sinistri sono molto piu' sostituiti dei passaruota destri,percui sono piu' cari:blink:
tanto per capire come ragionano .....
:ph34r::ph34r::ph34r:
Non chiedermi come è possibile, ma il paramani è intatto, solo qualche graffietto, mentre la lega si è arricciata verso l'interno, non si è nemmeno spezzata...
Ho deciso di sostituirla e la terrò come leva di scorta per le uscite....
Comunque secondo me il paramani è rientrato verso l'interno a causa del peso della moto e ha spinto la leva...una volta rialzata la moto il paramani è tornato perfetto al suo posto. Dimenticavo....nella caduta praticamente da fermo sono stato salvato dalle barre proteggi motore....una salvezza!!!
Anche la leva del freno posteriore si è piegata verso l'interno, ma a mano sono riuscito a riportarla come era in origine...
Comunque ragazzi....volendo con questa moto ci si toglie belle soddisfazioni sullo sterrato!
il paramano originale flette da paura, a me oltre che piegarmi la leva frizione, nell'impatto, e' andato a graffiarmi il serbatoio :sick:
Comunque ragazzi....volendo con questa moto ci si toglie belle soddisfazioni sullo sterrato!
quoto :laugh2:
framau78
18/10/2011, 16:39
Ho provato anche io un pochetto di "sterrato".. scoda bene (dovrei mettere una gomma un pelino piu aggressiva, e tra un pò ad un incrocio vado in terra....poi ho pensato...11mila euro (senza accessori), se vado in terra per bene minimo son 2000 euro di danni...
cerco un hondino 400 a quel prezzo o un vecchio husky e mi diverto senza rischi!!!!
il.gATTo
18/10/2011, 16:51
Ho provato anche io un pochetto di "sterrato".. scoda bene (dovrei mettere una gomma un pelino piu aggressiva, e tra un pò ad un incrocio vado in terra....poi ho pensato...11mila euro (senza accessori), se vado in terra per bene minimo son 2000 euro di danni...
cerco un hondino 400 a quel prezzo o un vecchio husky e mi diverto senza rischi!!!!
oppure non cadi !! :wink_:
nitronori
22/10/2011, 10:32
...a parte bucarsi i polpacci con le pedane post quando si "zampetta"...
Sam il Cinghio
22/10/2011, 11:13
...a parte bucarsi i polpacci con le pedane post quando si "zampetta"...
Quoto :ph34r:
GAVEmarco
22/10/2011, 11:19
maaaaaaaaaa...che tipo di fuoristrada fai con la tiger? a sentirti sembra che tu ci vada spesso...io non avrei il coraggio di mettere una moto così su strade sterrate! rispetto
ps il mio avatar non fa testo;)