PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto casco



davide sicilia
14/02/2007, 07:50
ciao ragazzacci,fimalmente dopo tanta indecisione ho comprato il dainese d-jet(l'ho preso qua nel forum),ora mi accingo a comprare un casco integrale,anzi a dir la verita l'ho già ordinato,sto per acquistare un VEMAR REPLICA DE ANGELIS che ne dite,come vi sembra,voi sarete più esperti di me.

Marco Manila
14/02/2007, 07:52
E' per caso questo? Una foto aiuta sempre, non tutti conoscono tutti i caschi e le repliche dei piloti... :tongue:

http://www.racingbikes.it/catalog/images/deangelis_big2.gif

Saraceno
14/02/2007, 07:54
Beh!!!

B@Rz
14/02/2007, 07:56
ciao ragazzacci,fimalmente dopo tanta indecisione ho comprato il dainese d-jet(l'ho preso qua nel forum),ora mi accingo a comprare un casco integrale,anzi a dir la verita l'ho già ordinato,sto per acquistare un VEMAR REPLICA DE ANGELIS che ne dite,come vi sembra,voi sarete più esperti di me.

se non hai problemi di soldi ok... ma considera che le repliche nonostante siano sicuramente più belle dei caschi normali, costano veramente moooolto di più!!!

davide sicilia
14/02/2007, 07:56
si è proprio questo,come ti sembra boss

davide sicilia
14/02/2007, 07:58
b@rz è lì che ti sbagli fanno anche la replica economica di questa replica,lo sto prendendo a 115euro,perchè lo stanno ordinando solo per me,altrimenti il costo originario era di euro100.

Marco Manila
14/02/2007, 08:00
Non sono un amante dei caschi troppo appariscenti, ma conosco Vemar e credo che siano ottimi caschi a prezzi buoni. Tempo fa ho avuto modo di toccare con mano quello in carbonio di Cristian26 con la visiera a specchio iridescente ed era davvero un sogno di casco! Immagino che questo sia simile.