PDA

Visualizza Versione Completa : Prima volta in pista con la Speed

Manek
17/10/2011, 20:41
Ebbene sono andato in pista per la prima volta con la mia nuova Speed.

Misano 17 ottobre 15 gradi, sole e tanta paura....

Esperienza fantastica, in strada è impossibile provare emozioni del genere in totale sicurezza.

Gomme montate Diablo Rosso Corsa/pressione a caldo 2.0 /1.9 dietro.

Smontato Fari/Retrovisori/Frecce

Montato Paratelaio LSL (ottimo prodotto anche se leggermente più costoso)
Tamponi Ruota anteriore

Sospensioni: Dietro quasi tutto chiuso / Forcelle setting molto simile all'originale

Che altro dire, tempo migliore della mattina 02.08.54 tempo milgiore del pomeriggio 02.01.32 senza il minimo rischio:w00t::w00t:

Giri effettuati 70 consumato 2 pieni esatti

Totale KM 292

Consiglio vivamente a tutti di provare accompagnati da amici che sono già stati in pista!!!!

Saludos dal

Manek

Mamba
17/10/2011, 20:45
un buon tempo......è la prima volta....

cmq...dovevi postare in "Triumph on track",,,

Filomao
17/10/2011, 20:54
Cavolo un bel miglioramento!

otna
18/10/2011, 06:41
Bravo!!! Un bel miglioramento, per essere la prima volta sei andato bene! Complimenti!:oook:

Mamba
18/10/2011, 07:08
ma...2.0-1.9.....volevi scrivere a freddo credo.....

blackhound
18/10/2011, 08:11
Manek, c'ero anchio ieri ( daytona bianca e nera ) e la mattina ti ho visto fare traiettorie molto fantasiose.....ero tentato di chiederti se volevi che ti facessi da apripista, ma sono timido...sono contento che nel pomeriggio hai trovato il ritmo giusto. C'erano dei ragazzi di Roma con 4 R6 ormeggiati vicino a me che a un certo punto sono andati via con le orecchie basse, Misano non è facile da interpretare.

scimmio84
18/10/2011, 09:30
Manek, c'ero anchio ieri ( daytona bianca e nera ) e la mattina ti ho visto fare traiettorie molto fantasiose.....ero tentato di chiederti se volevi che ti facessi da apripista, ma sono timido...sono contento che nel pomeriggio hai trovato il ritmo giusto. C'erano dei ragazzi di Roma con 4 R6 ormeggiati vicino a me che a un certo punto sono andati via con le orecchie basse, Misano non è facile da interpretare.

Un culano che si rispetti non conosce la timidezza...:risate2::risate2::risate2::risate2:

2.01 come prima volta non è niente male..Senza rischi significa che già dalla prox volta cercherai di abbassare la soglia dei 2 minuti........:oook::oook::oook:

blackhound
18/10/2011, 14:18
Un culano che si rispetti non conosce la timidezza...:risate2::risate2::risate2::risate2:

2.01 come prima volta non è niente male..Senza rischi significa che già dalla prox volta cercherai di abbassare la soglia dei 2 minuti........:oook::oook::oook:

Scimmio, guarda che sei culano onorario, sallo:w00t:

scimmio84
18/10/2011, 15:34
Scimmio, guarda che sei culano onorario, sallo:w00t:

NOOOOOOOOOO:ph34r::ph34r::ph34r: Io non sono mai stato "BATTEZZATO" :papa::papa::papa:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ecco perchè mi volevate a tutti i costi il 16 con voi..:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Meno male che IlGianlu che mi vuole bene l'ha capito e mi ha lasciato a casa portando con se la moglie...Ahahahahahahhahaahhaha:D:D:D

Manek
18/10/2011, 16:07
No Mamba 2.0 e 1.9 dietro pressione a caldo e la gomma non si è strappata anzi è andata molto bene e si è consumata perfettamente!!!!!

Per quanto rigaurda le traiettorie, i miei colleghi nel pomeriggio mi hanno raddrizzato un pochino, anche loro mi hanno detto che la mattina andavo un po' a funghi.....beh traiettorie da Enduro..... cercavo sempre di fare la strada più breve!!!!:cry::cry::cry:

Comunque grazie per i complimenti a me sembravano tempi da broccolone:sick::sick::sick: vedendo altri.... ma qualche piccola soddisfazione me la sono proprio cavata !!!!!:coool:

Giuro che non ti ho visto... le mie "avversarie" erano principalmente le nude, ricordo la brutale arancio che non andava male ma son riuscito a passarla per 2 turni !!!!!

potevi fermarti, mi avresti dato una bella mano a farmi da guida!!!!!

sarà per la prossima grazie comunque!!!!

blackhound
18/10/2011, 17:18
...si, la brutale arancio andava per aranceti....a proposito di arancio, occhio che Misano è frequentata da qualche KTM sm che va a bomba, se passi quelli li hai poco da imparare