Visualizza Versione Completa : azz...che bella !! quasi quasi la compro
wasteels
18/10/2011, 08:55
Vendo Triumph Tiger 1050 SE (2006 - 11) usata del 2008 a Milano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-1050/tiger-1050-se--2006-11/index.html?msg=3469304)
certo che a vederla li un pochino mi manca......
comunque bando alle ciance, sto post è solo per dirvi ufficialmente(per chi ancora non lo sapesse) , che l ho venduta, e mi sono comprato la dorsoduro 750....
sarò sempre presente nel forum, perchè mi sono innamorato di voi....:wub:
anche perchè è l unico forum dove si può esprimere un opinione e la stessa non viene moderata o cancellata se viene presentato un difetto alla moto.....(provate ad andare nel forum dorsoduro e dire che vi perde una fascetta :sick:)
p.s. poi non posso mica permettermi di perdermi n0x come nuovo sceriffo ...
Si, però faglielo presente che non è la versione SE!!!
:D
wasteels
18/10/2011, 11:35
Si, però faglielo presente che non è la versione SE!!!
Vendo Triumph Tiger 1050 SE (2006 - 11) usata del 2008 a Milano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-1050/tiger-1050-se--2006-11/index.html?msg=3469304)
certo che a vederla li un pochino mi manca......
comunque bando alle ciance, sto post è solo per dirvi ufficialmente(per chi ancora non lo sapesse) , che l ho venduta, e mi sono comprato la dorsoduro 750....
sarò sempre presente nel forum, perchè mi sono innamorato di voi....:wub:
anche perchè è l unico forum dove si può esprimere un opinione e la stessa non viene moderata o cancellata se viene presentato un difetto alla moto.....(provate ad andare nel forum dorsoduro e dire che vi perde una fascetta :sick:)
p.s. poi non posso mica permettermi di perdermi n0x come nuovo sceriffo ...
Questi per levarceli di torno bisogna abbatterli...
Come è andata la trattativa con loro? Almeno la moto l'hanno voluta sentire accesa o presa cosi' com'era?
...ci voleva un moderatore così...grando nOx...:tongue:
...ci voleva un moderatore così...grando nOx...:tongue:
ussignur ogni tanto si riaffacciano...un po come i peperoni la notte :D
:coool:...vi tengo d'occhio..sempre e comunque..ma sono stato un pò in ospedale:dry:..intervento alla spalla..ora ho tempo distare al pc..due mesi a casa:mad::mad::mad::mad::mad:
:coool:...vi tengo d'occhio..sempre e comunque..ma sono stato un pò in ospedale:dry:..intervento alla spalla..ora ho tempo distare al pc..due mesi a casa:mad::mad::mad::mad::mad:
Accidenti mi spiace, pero' leggo intervento quindi immagino che non ti abbiano sparato ot simila :tongue:
Questa è una buona notizia, la cattiva è che starai tra i piedi per un po :ph34r:
intervento quindi immagino che non ti abbiano sparato ot simila :tongue:
Ma vaff marcè..io sono l'Eletto e schivo tut...:ph34r::ph34r::ph34r:
..e da oggi, in qualità di ex Tigerista:cry:, vi massacro i maroni:tongue:
tiger1961
18/10/2011, 21:39
azz pure il grande wasteels ha lasciato:cry: davvero ci sono piu' moderatori che tigeristi qui:mad:
wasteels
18/10/2011, 22:00
Questi per levarceli di torno bisogna abbatterli...
Come è andata la trattativa con loro? Almeno la moto l'hanno voluta sentire accesa o presa cosi' com'era?
presa così com'era....l ha guardata 10 secondi , ha preso eurotax e mi ha detto : son 6000 euro prendere o lasciare....
gli va di cul@ che l ho consegnata perfetta...compreso il cambio trasmissione finale ....
presa così com'era....l ha guardata 10 secondi , ha preso eurotax e mi ha detto : son 6000 euro prendere o lasciare....
gli va di cul@ che l ho consegnata perfetta...compreso il cambio trasmissione finale ....
Immaginavo... :rolleyes:
Piu che altro andrà di culo alla persona che la comprerà...
tiger1961
19/10/2011, 17:48
per capire se la valutazione e' buona, bisognerebbe sapere quanto sconto in percentuale e' stato fatto sul nuovo.molte volte infatti i conce aumentano o diminuiscono il valore dell'usato per aumentare o diminuire di conseguenza il prezzo del nuovo.A volte lo fanno per un discorso iva altre volte lo fanno per non sputtanare troppo il nuovo limitando lo sconto.Sulla mia ad esempio hanno pagato molto di piu' il tiger nel rientro rispetto a wasteels per scontare meno sul nuovo.come diceva Toto' e' la somma che fa il totale:tongue:
P.s. anche sulla mia giretto attorno e quotazione.C'e' da dire che pure la mia tigrotta oltre 30.000 ma perfetta da vetrina
TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 19:20
azz pure il grande wasteels ha lasciato:cry: davvero ci sono piu' moderatori che tigeristi qui:mad:
in effetti più si va avanti e più noto che i tigeristi o vendono la moto o diventano moderatori....... :laugh2:
C'è anche qualche nuovo iscritto......:fisch:
TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 20:31
C'è anche qualche nuovo iscritto......:fisch:
:yess:
ed il 3 vengo in Veneto in missione :ph34r:
ritiro il Daytona955 :rolleyes:
Eh, leggevo...ma non proprio dalle mie parti....(Verona, se non erro...) Se non fossero 2 ore, e se non fossi iper-impegnato, uno spritz con te lo avrei preso volentieri..giusto per conoscersi!
TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 20:38
Eh, leggevo...ma non proprio dalle mie parti....(Verona, se non erro...) Se non fossero 2 ore, e se non fossi iper-impegnato, uno spritz con te lo avrei preso volentieri..giusto per conoscersi!
devo andare a Vicenza a ritirarla e poi farò un salto all'outlet dainese :tongue:
Lelehellas
19/10/2011, 20:56
devo andare a Vicenza a ritirarla e poi farò un salto all'outlet dainese :tongue:
Il 3 novembre? Ah ecco.... vedo se riesco a liberarmi...
TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 21:12
Il 3 novembre? Ah ecco.... vedo se riesco a liberarmi...
ops credevo di averti inviato un messaggio nel quale te lo dicevo :wacko:
devo aver fatto confusione , scusa :tongue:
:yess:
ed il 3 vengo in Veneto in missione :ph34r:
ritiro il Daytona955 :rolleyes:
Certo... ti potevi allungare sull'Eicma...:rolleyes: