Visualizza Versione Completa : Stramaledetto supplemento carburante!!
DavidSGS
18/10/2011, 09:12
E come ogni volta, eccolo che arriva puntuale e pesante! :mad::mad::mad:
130 euro di supplemento a persona per il volo A/R da milano a Malè! :cry:
A marzo ne ho pagati 145 per l'honduras!
A me sembra assolutamente assurdo un incremento del genere su un viaggio da 1600 euro...
Ancor di più assurdo perchè dalla prenotazione il costo del greggio, al barile, è diminuito! :blink::blink::blink::blink:
Queste sono le cose che non ho mai capito, e che non capirò mai!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Sfogo personale.... :dry::dry::mad::mad::mad::mad:
streetTux
18/10/2011, 09:15
Se quello ti sembra assurdo, pensa all'aumento del prezzo dei traghetti per la Sardegna, quantificato da me in un 100% per le moto, circa un 300-400% per le auto.
Che si vergognino.
Fooldancer
18/10/2011, 09:16
A me sembra assolutamente assurdo un incremento del genere su un viaggio da 1600 euro...
Ancor di più assurdo perchè dalla prenotazione il costo del greggio, al barile, è diminuito! :blink::blink::blink::blink:
Che ci vuoi fare? Ci prendono tutti per il culo!
E quando protestiamo siamo solo dei violenti ignoranti...
Non abbiamo voce in capitolo: zitti e mandar giu' come bestie! :cry:
DavidSGS
18/10/2011, 09:19
Per il prossimo viaggio, ho sentito parlare di una sorta di assicurazione contro questi rincari!
Se esiste, la faccio!
Viaggiamo con una coppia di amici + i due loro bimbi, quindi sono 4 persone. Fate 130*4 e vi rendete conto di quanto incide sulla pianificazione di una viaggio! Sono oltre 500 euro!
E' veramente uno sbattimento, ormai quando di prenota un viaggio si deve aggiungere questa cifra preventivamente al preventivo dell'agenzia... non ci sono scuse... :(
Che palle!
Se quello ti sembra assurdo, pensa all'aumento del prezzo dei traghetti per la Sardegna, quantificato da me in un 100% per le moto, circa un 300-400% per le auto.
Che si vergognino.
Si ma almeno te lo dicono subito! :biggrin3:
Questo supplemento arriva sempre ad 1 mese dalla partenza quando c'è da saldare il conto! Mannaggia a loro! :cry::cry::cry:
Strega Klà
18/10/2011, 09:20
Te non volare.....
Se quello ti sembra assurdo, pensa all'aumento del prezzo dei traghetti per la Sardegna,
Che si vergognino.
Te non navigare.....
State a casa :senzaundente:
DavidSGS
18/10/2011, 09:22
Te non volare.....
Te non navigare.....
State a casa :senzaundente:
troverebbero il modo di metterci il supplemento divano&tazzadelcesso.... :cry::cry::cry:
il famoso "adeguamento", l'ennesima presa per i fondelli delle compagnie aeree
è sempre peggio, il mio ultimo viaggio 100euro a testa.
ormai è una cosa da tenere presente ogni volta, ti invogliano con un prezzo più allettante per poi chiederti i soldi dopo. ultimamente ho sentito anche di 150 o più euro :ph34r:
un conto sono gli aumenti, giusti o sbagliati che siano. queste sono proprio prese per i fondelli:dry:
Fooldancer
18/10/2011, 09:26
Con quale compagnia aerea?
miss_valentine
18/10/2011, 09:28
e iniziare a boicottarli in massa? (non solo loro, eh)
Ci vuole l'aereo a metano....
fai un viaggio di lusso?
bene paga!
Fooldancer
18/10/2011, 09:35
fai un viaggio di lusso?
bene paga!
gh
DavidSGS
18/10/2011, 09:37
il famoso "adeguamento", l'ennesima presa per i fondelli delle compagnie aeree
è sempre peggio, il mio ultimo viaggio 100euro a testa.
ormai è una cosa da tenere presente ogni volta, ti invogliano con un prezzo più allettante per poi chiederti i soldi dopo. ultimamente ho sentito anche di 150 o più euro :ph34r:
un conto sono gli aumenti, giusti o sbagliati che siano. queste sono proprio prese per i fondelli:dry:
145 a marzo, 130 adesso. :cry::cry::cry:
Con quale compagnia aerea?
Ce la devono comunicare, comunque il referente è il TO, ovvero Azemar (il maggiore per le maldive...)
Ma non dipende dalla compagnia Fool, sia che tu voli con FlyEmirates o con alitalia, non cambia... a marzo sono andato con un fottutissimo charter air italy e mi hanno stangato... Ragazzi che hanno fatto roma - NY - honduras hanno speso la stessa cifra con luftansa....
e iniziare a boicottarli in massa? (non solo loro, eh)
Miss.... potresti anche avere ragione, ma il bisogno di ferie è forte, e per me ferie in inverno andare in ferie vuol dire andare in certe località... d'estate me ne sto volentieri a casa con i prezzi che ci sono in italia (E ALL'ESTERO MA SOLO PER GLI ITALIANI...)
fai un viaggio di lusso?
bene paga!
che cazzo dici, questa è la teoria del menga! :mad:
ma d'altronde, da te...non potevo aspettarmi altro... CRETINO???????? :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi quì piangon tutti miseria e vanno a farsi dei viaggi di lusso ,lamentandosi degli aumenti
invece di andare là ,vai alle terme di castrocaro ; spendi molto meno e forse ne uscirai migliorato
tanto ti dovevo Marco
Turbo-555
18/10/2011, 09:46
il supplemento carburante ( te lo hanno chiesto dopo che hai pagato il tutto giusto?) lo chiedono solo le compagnie charter, le compagnie aeree di linea (alitalia, klm, swiss,...) non possono richiederlo dopo che hai pagato il volo ;)
il prezzo del barile é sceso é vero...ma il prezzo del carburante no :(
quindi chi ci guadagno é chi produce il carburante, non la compagnia aerea...(quello che ci rimette però é sempre il cliente :cry: )
quindi quì piangon tutti miseria e vanno a farsi dei viaggi di lusso ,lamentandosi degli aumenti
invece di andare là ,vai alle terme di castrocaro ; spendi molto meno e forse ne uscirai migliorato
tanto ti dovevo Marco
:laugh2:
tanto ti dovevo Marco
ghhhghhghghghhg
il supplemento carburante ( te lo hanno chiesto dopo che hai pagato il tutto giusto?) lo chiedono solo le compagnie charter, le compagnie aeree di linea (alitalia, klm, swiss,...) non possono richiederlo dopo che hai pagato il volo ;)
vero
quindi chi ci guadagno é chi produce il carburante, non la compagnia aerea
vale il discorso una mano lava l'altra e due si lavano insieme
quello che ci rimette però é sempre il cliente :cry: )
appunto
DocHollyday
18/10/2011, 09:54
Io il supplemento carburante lo pago quando vado dal benzinaio: ogni volta è un po' di benzina in meno nel serbatoio.....
DavidSGS
18/10/2011, 10:04
quindi chi ci guadagno é chi produce il carburante, non la compagnia aerea...(quello che ci rimette però é sempre il cliente :cry: )
si ovviamente son charter, nei pacchetti tutto compreso classici venduti in agenzia.
Su quelli di linea non ce ne sono.
Alcuni TO si appoggiano a questo compagnie (meridiana esempio) che effettua voli charter per alcune destinazioni, e inesorabilmente arriva il supplemento.
L'assurdo è che, la mail che mi è arrivata riporta:
Supplemento per partenze fino al 30novembre: 130 euro.
Supplemento per partenze oltre il 30novembre: 150 euro!
Se non è assurdo questo!!!
Disagiato
18/10/2011, 10:07
......stai a casa e risparmi!!
DavidSGS
18/10/2011, 10:08
:cry::cry::cry::dry::dry::dry:
:cry::cry::cry::dry::dry::dry:
vai alla dispoli vah
Turbo-555
18/10/2011, 10:14
si ovviamente son charter, nei pacchetti tutto compreso classici venduti in agenzia.
Su quelli di linea non ce ne sono.
Alcuni TO si appoggiano a questo compagnie (meridiana esempio) che effettua voli charter per alcune destinazioni, e inesorabilmente arriva il supplemento.
L'assurdo è che, la mail che mi è arrivata riporta:
Supplemento per partenze fino al 30novembre: 130 euro.
Supplemento per partenze oltre il 30novembre: 150 euro!
Se non è assurdo questo!!!
;)
anche io ho pagato circa 140 euro di supplemento ad aprile...:cry:
te parli ? sei sempre via !!!!!!!!!!!!!!!!!!
maledetti giovani d'oggi :dry:
streetTux
18/10/2011, 10:24
Te non navigare.....
Mi verrebbe da dire una cosa ma non posso...
Disagiato
18/10/2011, 10:25
prendi una ibrida così risparmi!!
sarà il supplemento Telefonino di Mamba sulla colata di alluminio dell'ala....
wailingmongi
18/10/2011, 10:37
e voi non volate :)
DavidSGS
18/10/2011, 10:43
a marzo, mentre andavo in hondueras, il boing vibrava tutto... ti stavano chiamando... sentivo anche la suoneria.... :biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Fooldancer
18/10/2011, 10:48
Occhio che alle Maldive ci sono i pesci vela!!!
Si radunano in gruppi, si mettono a pelo d'acqua e poi muovono la vela sulla schiena facendo effetto ventaglio e creando dei venti fortissimi fanno cadere gli aerei... :ph34r:
Occhio che alle Maldive ci sono i pesci vela!!!
Si radunano in gruppi, si mettono a pelo d'acqua e poi muovono la vela sulla schiena facendo effetto ventaglio e creando dei venti fortissimi fanno cadere gli aerei... :ph34r:
ci sono anche gli uomini vela....si nascondono sotto la sabbia...e poi fanno uscire l'asparago.....:ph34r:
ci sono anche gli uomini vela....si nascondono sotto la sabbia...e poi fanno uscire l'asparago.....:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
a marzo, mentre andavo in hondueras, il boing vibrava tutto... ti stavano chiamando... sentivo anche la suoneria.... :biggrin3::biggrin3:
ero io che mi chiamavo...:biggrin3:
Fooldancer
18/10/2011, 11:00
:blink: ...e la vela?
winter1969
18/10/2011, 11:43
fai un viaggio di lusso?
bene paga!
Q8
Il Franky
18/10/2011, 11:59
cosa dire?? c'hai ragione.. ma te devi da attaccà ar cà:ph34r: (cit. cobbr@:D)
troverebbero il modo di metterci il supplemento divano&tazzadelcesso.... :cry::cry::cry:
MUTTLEY SAREBBE ROVINATO:ph34r:
te ne vai alle maldive e fai il difficile per 130 euro...per0' hai ragione
DavidSGS
18/10/2011, 12:19
te ne vai alle maldive e fai il difficile per 130 euro...per0' hai ragione
è l'8% del totale.... fai tu! :cry::cry:
non mi muovo ad agosto quando tutti sono in ferie... :w00t::wink_::wink_:
giorgiorox
18/10/2011, 12:21
maledetto: a Malè vai... che te possino!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DavidSGS
18/10/2011, 12:32
maledetto: a Malè vai... che te possino!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: hi hi hi :biggrin3::biggrin3::biggrin3: