PDA

Visualizza Versione Completa : Bonnie da vendere... chiedo consiglio!

Andycapp64
18/10/2011, 09:59
Dunque, ho deciso di venderla:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/184768-bonnie-t100-special-miss-marple-2006-a.html

e ci sto provando da un pò...
E' troppo cara?? (ovviamente si per chi compra, ma vorrei il vostro parere, da MC riders:biggrin3:!!)
E' brutta???:cry::cry:
Meglio se fosse in versione originale??? (rimetterei su le parti modificate...):blink:

Ditemi voi, popolo del forum!!:w00t:

Gian
18/10/2011, 10:03

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/184768-bonnie-t100-special-miss-marple-2006-a.html

E' troppo cara?? (ovviamente si per chi compra, ma vorrei il vostro parere, da MC riders:biggrin3:!!)
Meglio se fosse in versione originale??? (rimetterei su le parti modificate...):blink:

La quotazione mi sembra assolutamente in linea e la moto è messa bene...:w00t:....ma vuoi per la crisi economica in generale e per il periodo pre invernale le difficoltà a piazzarla aumentano....sii paziente :wink_:...in bocca al lupo!

p.s. Peccato disfarsene...:cry:

Due_Cilindri
18/10/2011, 10:07
è molto bella e se non hai fretta di venderla penso che a quel prezzo
prima o poi troverai un acquirente, altrimenti abbassa il prezzo e vedrai che la vendi in un baleno.:wink_:

rori
18/10/2011, 10:09
La moto è bella ma in giro si trovano con pochi kilometri a prezzo uguale , poi giustamente con l'inverno alle porte l'offerta è aumentata a dismisura. sembra che la gente abbia disdetto i garage.In bocca al lupo :wink_:

Cinobonne
18/10/2011, 10:18
Per me è un ottimo prezzo......considerando poi le modifiche e gli accessori ci sta tutto.....la moto è bella e per i classici di gran gusto:wink_:

Pepi
18/10/2011, 10:54
la moto accessoriata e personalizzata in genere è più difficile da vendere di una originale, sono graditi al più pochi accessori originali , comunque la situazione attuale non aiuta...
pensa che per la mia mi hanno offerto 6/6500 o giù di li, con un temerario a 7000 euro...

pellica
18/10/2011, 10:59
Bella moto, ma secondo me fuori prezzo, almeno in questo periodo.
L'è inutile fare confronti con le cfre degli annunci che c'è a giro, anche su altri siti o forum.
Il problema l'è solo uno: la vuoi vendere o non la vuoi vendere!
nel senso che, se la vuoi vendere scordati quelle cifre, dimostrazione è il fatto che gli stessi annunci si ripetono da mesi; se invece non hai bisogno di realizzare e vuoi provarci, può anceh darsi probabile che prima o poi qualcuno ceh se ne invaghisce tullo trovi.
Prova a ragionare al contrario di come ti viene di fare:
Li spenderesti 5500 euro per una moto che lac'ha digià 5 anni, un bel pò di chilometri, che l'è stata spippolta e soprattutto, lo faresti in inverno tenendo fermi dei soldi lì?
La risposta te la dai da solo!
Se conviene li spendi in anticipo per la prossima primavera, altrimenti tu continui a guardare gli annunci e fare i conti se con quei soldi la prendi di un anno in meno con più chilometri o di un anno in più con meno chilometri.....
Adesso dimmi te, quanto potrei chiedere allora della mia scrambler del 2008?
Se ne ripiglio 6000 in contanti l'è grassa, a trovallo uno cheh ce l'ha....
Lascia stare le quotazioni di moto.itte o roba simile, chi c'ha quei soldi se la prende nuova, almeno sa che per un pard'anni unnci deve mettè mano sopra....
In confronto conviene più spenderne 3500 per una del 2001 che 55 del 2006 o 6000 del 2008.....almeno quella del 2001 meno di cos' la un può valere.

rori
18/10/2011, 11:00
la moto accessoriata e personalizzata in genere è più difficile da vendere di una originale, sono graditi al più pochi accessori originali , comunque la situazione attuale non aiuta...
pensa che per la mia mi hanno offerto 6/6500 o giù di li, con un temerario a 7000 euro...

Tu con quel prezzo così basso hai bloccato il mercato delle Scrambly usate:w00t:

L'è inutile fare confronti con le cfre degli annunci che c'è a giro, anche su altri siti o forum.
nel senso che, se la vuoi vendere scordati quelle cifre, dimostrazione è il fatto che gli stessi annunci si ripetono da mesi; se invece non hai bisogno di realizzare e vuoi provarci, può anceh darsi probabile che prima o poi qualcuno ceh se ne invaghisce tullo trovi.
Li spenderesti 5500 euro per una moto che lac'ha digià 5 anni, un bel pò di chilometri, che l'è stata spippolta e soprattutto, lo faresti in inverno tenendo fermi dei soldi lì?
Se conviene li spendi in anticipo per la prossima primavera, altrimenti tu continui a guardare gli annunci e fare i conti se con quei soldi la prendi di un anno in meno con più chilometri o di un anno in più con meno chilometri.....
Lascia stare le quotazioni di moto.itte o roba simile, chi c'ha quei soldi se la prende nuova, almeno sa che per un pard'anni unnci deve mettè mano sopra....
In confronto conviene più spenderne 3500 per una del 2001 che 55 del 2006 o 6000 del 2008.....almeno quella del 2001 meno di cos' la un può valere.

:blink::blink::blink: Ma mangi come parli ? avrai bisogno di un'equipe di gastroenterologhi :w00t::w00t:

pellica
18/10/2011, 11:02

Pepi, la regola dell'iva in meno appena immatricolata la vale anche per le moto, gli accessori montati all'acquisto non si possano conteggiare, in fondo chiunque avrebbe preferito lo sconto invece che quelli, comunque se si rifà avanti il temerario, non ci pensare troppo, tull'ha detto da solo, "la situazione attuale non aiuta.."

Pepi
18/10/2011, 11:05
Pepi, la regola dell'iva in meno appena immatricolata la vale anche per le moto, gli accessori montati all'acquisto non si possano conteggiare, in fondo chiunque avrebbe preferito lo sconto invece che quelli, comunque se si rifà avanti il temerario, non ci pensare troppo, tull'ha detto da solo, "la situazione attuale non aiuta.."

al temerario ho proposto di togliere gli accessori e arrivare quasi alla sua offerta ma ancora nessun segno di vita... :laugh2:

e comunque se togli l'iva a 9400 del prezzo attuale fa 7800...

pellica
18/10/2011, 11:06
:risate:

Ma mangi come parli ? avrai bisogno di un'equipe di enterologhi :w00t::w00t:
Oh Rori, unnsipò mica essè sempre "piccanti.." :ita:

rori
18/10/2011, 11:27
:risate:

Oh Rori, unnsipò mica essè sempre "piccanti.." :ita:

Scendi scendi toscanaccio malefico che per un pò la tua lingua sarà inservibile :wink_:

Shining
18/10/2011, 11:39
la moto è bella ma si trovano a quelle cifre moto con meno di 10000 km, e poi i tempi son quelli che sono...

oldbonnie
18/10/2011, 12:24
Quoto tutti.

Andycapp64
18/10/2011, 13:12
Sui km vorrei riportare quello che mi disse il meccanico di 100HP di Padova: "son motori che se trattati bene durano una vita..." e concordo. Bicilindrici così meccanicamente son dei trattori (in tutti i sensi..:blink::biggrin3:) Capisco che il discorso km sia un argomento per trattare il prezzo, ma obiettivamente a me non sembran tanti, anche perchè è sempre andata benissimo.

Sul resto quoto un pò tutti, infatti sto seriamente pensando di riportarla originale e rivendermi poi i pezzi special... però mi piange il cuore!!:cry:

Cinobonne
18/10/2011, 13:21
30000 km per una bonneville non sono niente:coool:

Con la vendita separata di pezzi puoi tranquillamente ricavare un bel po di soldini,io ci penserei:wink_:

Nighteagle
18/10/2011, 14:02
Confermo che non sia il momento piu' adatto per vendere la moto, mio fratello vuol vendere la sua Suzuki Gladius (perfetta come nuova) per pigliarsi la mia Bonnie ma non riesce, mi sa che se ne riparla a primavera..... se nel frattempo non andiamo a finire come in Grecia!! :cry:

Histol
18/10/2011, 14:19
secondo me è principalmente una questione stagionale.. inizia il freddo e a chi l'ha passa la voglia di moto.. figuriamoci a chi deve comprarla e magari pagar mesi di assicurazione per non usarla.. quindi meno richiesta e più offerta fanno calare i prezzi.. a primavera quando coi primi caldi si inizia ad aver voglia di due ruote in tanti le cercano e i prezzi si alzano.. mio padre mi ha sempre detto che le moto si comprano a ottobre e gli sci ad aprile.. quindi, a meno che tu non abbia necessità impellenti, ti conviene attendere qualche mese e sicuramente il tuo potere contrattuale aumenterà notevolmente perchè la tua moto è davvero bella e ha poco senso smontare gli accessori per lucrare un pò e renderla uguale a tante altre.. oltre allo sbattimento di portare avanti diverse trattative..

Confermo che non sia il momento piu' adatto per vendere la moto, mio fratello vuol vendere la sua Suzuki Gladius (perfetta come nuova) per pigliarsi la mia Bonnie ma non riesce, mi sa che se ne riparla a primavera..... se nel frattempo non andiamo a finire come in Grecia!! :cry:

i concessionari suzuki fanno politiche per cui il loro usato è invendibile se non a prezzi ridicoli..

doccerri
18/10/2011, 14:23

te l'appoggio...:rolleyes:

rjng
18/10/2011, 16:48
Questa è la stagione per comprare,non per vendere...

Pepi
18/10/2011, 16:52

dicono tutti così ma mi pare che nessuno lo faccia... :rolleyes:

rjng
18/10/2011, 16:57
dicono tutti così ma mi pare che nessuno lo faccia... :rolleyes:

Per forza,aspettano che qualcuno abbia voglia di vendere...dai prezzi che vedo in giro sembra che ognuno voglia tenersela..

Pepi
18/10/2011, 17:09
Per forza,aspettano che qualcuno abbia voglia di vendere...dai prezzi che vedo in giro sembra che ognuno voglia tenersela..

certo, ci sono casi e casi, il problema è che siamo tutti abili contrattatori e nessuno si sogna di acquistare al prezzo richiesto, anche se sotto quotazione, se non otteniamo un super sconto ci sentiamo dei fessi... :sick:

Andycapp64
18/10/2011, 17:22

Ok... ma per uno che compra ci sarà pure uno che vende...:cry: o no??

certo, ci sono casi e casi, il problema è che siamo tutti abili contrattatori e nessuno si sogna di acquistare al prezzo richiesto, anche se sotto quotazione, se non otteniamo un super sconto ci sentiamo dei fessi... :sick:

Vero anche questo, infatti la mia la venderei a 5500euro trattabili come mamma triumph l'ha fatta e in più con colorazione unica (se piace...) e disco flottante con pastiglie nuove. E' tanto??

Chelito
18/10/2011, 17:25
Ormai la stagione è finita,difficile vendere,malgrado la tua moto sia BELLISSIMA!! (se potessi me la comprerei per me..).
In più il periodo di crisi si fà sentire e aggiungi pure che in italia 30.000 km per una moto,sono IGNORANTEMENTE troppi...
Secondo me la prossima primavera la venderai,magari prima dici tu,ma son sicuro che troverai chi apprezzerà la tua creatura.
AUGURONI!

Supersprint
18/10/2011, 18:06
6500 e' troppo , 5000-5500 e' il suo prezzo se vuoi venderla; io sono nelle tue stesse condizioni, ho una Bonnie del 2005, 43000 km , 3000 euro di spippoli sopra, se la svendo piu' di 4000-4500 non prendo, ho deciso di tenermelaancora un po' di km e poi ne prendo una seconda, anche perche' onestamente sul mercato non c'e' nulla che mi faccia impazzire
Saluti
Supersprint
P.S. la tua moto e' bellissima :wub:, devi proprio proprio cambiarla??

68Martini
18/10/2011, 18:39
Posso dire la mia !!!
Io sono uno di quelli che vorrebbe comprare o una Srambi o una BonniT100 il problema secondo me parte dal fatto che il privato cerca di vendere al prezzo a cui la vende un concessionario si intende a parità di anno e km, anzi forse il concessionario è più caro solo che lui ti offre finanziamento (come dite tutti la crisi c'è) e cacciare 7/8 mila eurini in una botta suona diverso che rateizzare come ti offrono i concessionari, poi c'è una garanzia che simo tutti onesti la mia moto è perfetta mai caduta cullata con pile ecc... però un concessionari risponde anche legalmente di quello che ti vende il privato no! Questi secondo me sono i veri problemi, voi cosa ne dite?

Chelito
18/10/2011, 18:43
Posso dire la mia !!!
Io sono uno di quelli che vorrebbe comprare o una Srambi o una BonniT100 il problema secondo me parte dal fatto che il privato cerca di vendere al prezzo a cui la vende un concessionario si intende a parità di anno e km, anzi forse il concessionario è più caro solo che lui ti offre finanziamento (come dite tutti la crisi c'è) e cacciare 7/8 mila eurini in una botta suona diverso che rateizzare come ti offrono i concessionari, poi c'è una garanzia che simo tutti onesti la mia moto è perfetta mai caduta cullata con pile ecc... però un concessionari risponde anche legalmente di quello che ti vende il privato no! Questi secondo me sono i veri problemi, voi cosa ne dite?

Dico che hai ragione,anche se è difficile riuscire a farsi fare qualche intervento in garanzia dal concessionario sull'usato e quando lo fà,ti scuce sempre qualche ora di mano d'opera o il pezzo che è di consumo, o si inventano che il danno l'hai fatto tu.....io mi fido sempre meno dei commercianti.
Anche se hai coscienza di causa,riescono sempre ad incularti.
Il concessionario,a meno che abbia un nome storico da difendere,è esclusivamente un mercenario che ti "imbibina" con storie come la passione,la tradizione..tutte balle:questi vogliono solo incassare...
A questo punto,mi fido di più di un privato appassionato e al mezzo che stà vendendo.

68Martini
18/10/2011, 20:13
Concordo con il tuo pensiero ma dal mondo da cui provengo (anni di montanbike) ti posso dire che o sei un vero esperto e ti accorgi da dei dettagli che per il profano sono insignificanti ma che in realtà dicono molto sul mezzo se no anche il privato non sempre è onesto e una volta che ha venduto arrivederci e grazie, io nel monde dei motori sono un vero novellino ammetto che sarei gabbato facilmente, un commerciante dovrebbe sessere più trasparente soprattutto nei suoi interessi.... poi non so! Alcuni di voi anche se non vi conosco ammetto che me li porterei dietro per farmi consigliare... magari lo faccio!

Pepi
18/10/2011, 20:14
Dico che hai ragione,anche se è difficile riuscire a farsi fare qualche intervento in garanzia dal concessionario sull'usato e quando lo fà,ti scuce sempre qualche ora di mano d'opera o il pezzo che è di consumo, o si inventano che il danno l'hai fatto tu.....io mi fido sempre meno dei commercianti.
Anche se hai coscienza di causa,riescono sempre ad incularti.
Il concessionario,a meno che abbia un nome storico da difendere,è esclusivamente un mercenario che ti "imbibina" con storie come la passione,la tradizione..tutte balle:questi vogliono solo incassare...
A questo punto,mi fido di più di un privato appassionato e al mezzo che stà vendendo.

Quotissimo, se poi la moto che vende è in garanzia della casa... :coool:

mcqueen278
18/10/2011, 20:49
Io ho pensato molto prima di prendere la Bonnie, la moto era decisa io ero convintissimo, ho aspettato cmq un anno e mezzo comprandola alla fine dal concessionario di Jesi con 1600 Km la sella del truxton sopra garanzia ufficiale 2 anni ed un anno di assistenza stradale... a 6600 €; Questo per ribadire che anche se la moto in oggetto a me personalmente piace un sacco e capisco il costo dei vari spippoli e la passione che ci sta dietro, non possiamo fare finta di essere tutti come Mabaco :ph34r: ed avere soldi da buttare, perché mai come ora c'è molta offerta da un lato e molta incertezza dall'altro... L'unico consiglio che mi sento di darti è di ripristinarla quanto più originale possibile e vendere i pezzi sul mercatino. Forse ti potrai avvicinare di più alla cifra che chiedi, vedi il buon Flu da cui ho comprato molle forcella e ammortizzatori posteriori bitubo.

dada77
19/10/2011, 08:52
e da cui io gli ho comprato la moto....e dopo poco gli ho messo i bitubo..:w00t: e gli scarichi...ecc..

jamex
19/10/2011, 09:01
il problema delle bonneville in generale è che le quotazioni dell'usato sono altissime e secondo me fuori logica. La mia ragazza a primavera prossima prenderà la sua prima moto e gli piaceva una bonneville (proprio sabato guardavamo il tuo annuncio) ma spendere 5.000 o 6.000 (contro i 9-10 di nuovo) euro per moto di 5-6 o 7 anni è assurdo e alla fine parecchi si orientano su altre moto; quindi se troverà una bonni con un prezzo ragionevole bene sennò cercherà altro.

p.s: la tua moto non è bella ma bellissima

Andycapp64
19/10/2011, 10:45
il problema delle bonneville in generale è che le quotazioni dell'usato sono altissime e secondo me fuori logica. La mia ragazza a primavera prossima prenderà la sua prima moto e gli piaceva una bonneville (proprio sabato guardavamo il tuo annuncio) ma spendere 5.000 o 6.000 (contro i 9-10 di nuovo) euro per moto di 5-6 o 7 anni è assurdo e alla fine parecchi si orientano su altre moto; quindi se troverà una bonni con un prezzo ragionevole bene sennò cercherà altro.

Sarei daccordo con te se si parla di moto standard, molto diffuse, ma se si parla di certi modelli, o di versioni special allora non capisco più.
Di solito vige la legge della domanda e dell'offerta, ci sono persone che cercano rigorosamente bonnie carbs (quindi min 5 anni di vita), tanti mi dicono che la mia è bellissima (ringrazio anche te!) però vorrebbero pagarla meno di una standard. Dove va a finire allora il valore aggiunto del pezzo unico, della personalizzazione e del valore estetico?
Alla fine la risposta mi pare solo una: son periodi di vacche magre, anzi anoressiche!!!:biggrin3:
Speriamo che in primavera ingrassino un pò....:cry:

Grazie a tutti per la chiaccherata, è sempre un piacere!!

jamex
19/10/2011, 10:53
Sarei daccordo con te se si parla di moto standard, molto diffuse, ma se si parla di certi modelli, o di versioni special allora non capisco più.
Di solito vige la legge della domanda e dell'offerta, ci sono persone che cercano rigorosamente bonnie carbs (quindi min 5 anni di vita), tanti mi dicono che la mia è bellissima (ringrazio anche te!) però vorrebbero pagarla meno di una standard. Dove va a finire allora il valore aggiunto del pezzo unico, della personalizzazione e del valore estetico?
Alla fine la risposta mi pare solo una: son periodi di vacche magre, anzi anoressiche!!!:biggrin3:
Speriamo che in primavera ingrassino un pò....:cry:

Grazie a tutti per la chiaccherata, è sempre un piacere!!

la tua è davvero bellissima...ma domenica siamo andati da Darius all'inugurazione del suo splendido negozio e ha sentito che nuova viene 9.300 e la prima cosa che ha detto è che non spenderà mai 5.000 o 6.000 euro per un usato di 5 anni o più. Capisco il pezzo unico (a me la bonneville piace da impazzire e la tua forse più di molte altre) però credo che tutte le MC siano fuori prezzo. Spero che la mia lei ne trovi una che la soddisfi anche come prezzo sennò ha già detto che cambia tipologia di moto trovando altre moto vecchie solo 2 o 3 anni alla metà di una bonni

max2104
19/10/2011, 10:57
secondo me 6.000 con accessori è un buon prezzo. La moto è veramente carina, complimenti!

Pepi
19/10/2011, 11:12

quindi come da precedenti interventi è la crisi che imperversa, i prezzi sono alti e la gente vuole/può spendere di meno... :wink_:

jamex
19/10/2011, 11:20
quindi come da precedenti interventi è la crisi che imperversa, i prezzi sono alti e la gente vuole/può spendere di meno... :wink_:

si la crisi c'entra parecchio ma sono convinto che molta gente, me compreso, non capisce il prezzo degli usati MC.

Delle legendTT del 99 e 2000 a 4500 5000 € :blink::blink::blink:

delle thunderbird sport a 6.000 6.500 € :blink::blink::blink::blink:

Delle Bonneville del 2004-2005 a più di 5.000 € :blink::blink::blink:

secondo me rispetto ai prezzi che avevano da nuove gli usati sono a prezzi più che alti direi folli (per dire io ne spenderei più volentieri 9.000 per prendermela nuova a questo punto).

Poi è una legge di domanda e offerta, se esistono compratori disposti a sborsare quelle cifre è giusto allora venderle a quei prezzi

Pepi
19/10/2011, 11:22
si la crisi c'entra parecchio ma sono convinto che molta gente, me compreso, non capisce il prezzo degli usati MC.

Delle legendTT del 99 e 2000 a 4500 5000 € :blink::blink::blink:

delle thunderbird sport a 6.000 6.500 € :blink::blink::blink::blink:

Delle Bonneville del 2004-2005 a più di 5.000 € :blink::blink::blink:

secondo me rispetto ai prezzi che avevano da nuove gli usati sono a prezzi più che alti direi folli (per dire io ne spenderei più volentieri 9.000 per prendermela nuova a questo punto).

Poi è una legge di domanda e offerta, se esistono compratori disposti a sborsare quelle cifre è giusto allora venderle a quei prezzi

nel mio caso come vedi viene anche meno questa eventualità...

jamex
19/10/2011, 11:24
nel mio caso come vedi viene anche meno questa eventualità...

io rispetto a quei prezzi faccio uno sforzo in più e la prendo nuova, poi ripeto che sono solo mie considerazione, per carità!!!! io vi auguro di vendere le vostre moto il prima possibile e al miglior prezzo

pellica
19/10/2011, 11:44
o sta a vedere, eh...
Cerco Bonneville usata, bona, e a buon prezzo...... :fisch: :fisch::fisch:

oldbonnie
19/10/2011, 12:09
Le nuove bonnie rispetto alle vecchie carburate sono un pochino meno originali, meno rifinite...più plasticose e più legate.....:coool:

rjng
19/10/2011, 16:31
o sta a vedere, eh...
Cerco Bonneville usata, bona, e a buon prezzo...... :fisch: :fisch::fisch:

Stai cercando di metter sù una concessionaria?

Cinobonne
19/10/2011, 16:52
io rispetto a quei prezzi faccio uno sforzo in più e la prendo nuova, poi ripeto che sono solo mie considerazione, per carità!!!! io vi auguro di vendere le vostre moto il prima possibile e al miglior prezzo

Nuova la prendi a iniezione...con tanti pezzi di plastica....e appena cala la temperatura rimani a piedi:ph34r::ph34r::ph34r: non la puoi nemmeno spingere e tiene meno anche il valore dell'usato:coool::wink_:

jamex
19/10/2011, 16:56
Nuova la prendi a iniezione...con tanti pezzi di plastica....e appena cala la temperatura rimani a piedi:ph34r::ph34r::ph34r: non la puoi nemmeno spingere e tiene meno anche il valore dell'usato:coool::wink_:

in che senso appena rimango appena cala la temperatura rimango a piedi? :cry::cry::cry:

che anno consiglio di bonneville consiglio di cercare alla mia ragazza?

Cinobonne
19/10/2011, 17:15
in che senso appena rimango appena cala la temperatura rimango a piedi? :cry::cry::cry:

che anno consiglio di bonneville consiglio di cercare alla mia ragazza?

Il 95% delle iniettate ha problemi con le batterie causa troppo assorbimento....

Io ce l'ho avuta e ora son ben contento di avere una carburatori...

Il 2007 è stato l'ultimo anno di produzione di Bonneville carburate...

:wink_:

mabaco
19/10/2011, 17:29

Ciao, Io ho contattato andy per un eventuale acquisto. Trovo la sua moto bellissima. La prenderei adesso al prezzo che dice lui. Senza batter ciglio.Cosa mi ha fermato? la verità? Mia moglie.

All'idea di prendere la quarta moto ( Posseggo la MABCO Bonneville, Vespa, e scuterazzo da battaglia) mia moglie, Non che mi avesse detto di non prenderla,.....mi ha fatto capire che 4 moto forse son troppe.........( per me invece no. ma che dire e che fare: compromessi del matrimonio).:mad:

Cmq, mai dire mai.............
:triumphpride:

jamex
19/10/2011, 17:41
Il 95% delle iniettate ha problemi con le batterie causa troppo assorbimento....

grazie :wink_::wink_:

Andycapp64
19/10/2011, 20:04

Ecco...appunto!:coool:

Ciao, Io ho contattato andy per un eventuale acquisto. Trovo la sua moto bellissima. La prenderei adesso al prezzo che dice lui. Senza batter ciglio.Cosa mi ha fermato? la verità? Mia moglie.

All'idea di prendere la quarta moto ( Posseggo la MABCO Bonneville, Vespa, e scuterazzo da battaglia) mia moglie, Non che mi avesse detto di non prenderla,.....mi ha fatto capire che 4 moto forse son troppe.........( per me invece no. ma che dire e che fare: compromessi del matrimonio).:mad:

Cmq, mai dire mai.............
:triumphpride:

Troppo buono!! Ti ringrazio e so che finirebbe in buone mani, ma ti capisco... eccome se capisco...:cry:
Per me il valore di un oggetto, soprattutto se legato a un aspetto "artistico" è dato dalla somma della parte puramente "commerciale" e appunto di quella Artistica. E quanto pesa l'una rispetto all'altra è soggettivo, ovviamente!! Chissà quanto vale la parte "artistica" della mia bonnie....
Miii.... troppo filosofico stasera???:wacko::blink:

ilfiorentino
20/10/2011, 15:01
posso dire una cosa che rischia di essere "leggermente" impopolare?

premetto di essere uno di quelli con la moto abbastanza "spippolata", per usare un termine che personalmente non apprezzo ma che va per la maggiore nel forum, ma se dovessi comprare adesso una motocicletta usata (a suo tempo la presi nuova) SICURAMENTE mi orienterei su un mezzo in condizioni originali.
senza spippoli insomma.

il valore di un usato è la sua originalità, non ci sono cazzi. l'originalità e la manutenzione regolarmente effettuata e dimostrabile.

a montare 4 frecce aftermarket ci vuole un attimo.
ma anche a rifare completamente un motore superpistolato e, se permettete, preferisco farmele (fare) da solo certe modifiche.

poi ci si può mettere d'accordo tra venditore ed acquirente ma il prezzo lo determina lo stato originale, non certo gli spippoli...

detto questo trovo la tua motocicletta veramente molto bella e modificata con estremo gusto.

davide

Andycapp64
20/10/2011, 16:23
posso dire una cosa che rischia di essere "leggermente" impopolare?

premetto di essere uno di quelli con la moto abbastanza "spippolata", per usare un termine che personalmente non apprezzo ma che va per la maggiore nel forum, ma se dovessi comprare adesso una motocicletta usata (a suo tempo la presi nuova) SICURAMENTE mi orienterei su un mezzo in condizioni originali.
senza spippoli insomma.

il valore di un usato è la sua originalità, non ci sono cazzi. l'originalità e la manutenzione regolarmente effettuata e dimostrabile.

a montare 4 frecce aftermarket ci vuole un attimo.
ma anche a rifare completamente un motore superpistolato e, se permettete, preferisco farmele (fare) da solo certe modifiche.

poi ci si può mettere d'accordo tra venditore ed acquirente ma il prezzo lo determina lo stato originale, non certo gli spippoli...

detto questo trovo la tua motocicletta veramente molto bella e modificata con estremo gusto.

davide

Sono daccordo: il tuo è il pensiero di chi preferisce lo standard, magari per crearci sopra un progetto.
Ma c'è chi anche non vuole fare o non ci da fare con le mani e la fantasia e quindi potrebbe decidere comunque di cercare qualcosa di già "special" che gli piace. Se poi parliamo di "spippoli", siamo tutti consapevoli che il più delle volte le nostre sono solo modifiche estetiche, comunque l'originalità del mezzo c'è tutta dove serve.
Tant'è che la vendo cun due opzioni: o così o standard, i pezzi tolti li ho tutti.

Nicco73
21/10/2011, 11:07
...ciao forse un mio amico potrebbe essere interessato...se nn l'hai già venduta come faccio a farti contattare? mi mandi tuo numero cell in mp?:wacko::w00t:

jamex
21/10/2011, 11:20
...ciao forse un mio amico potrebbe essere interessato...se nn l'hai già venduta come faccio a farti contattare? mi mandi tuo numero cell in mp?:wacko::w00t:

il tuo amico a gusto, la bonnie di Andycapp64 è una delle più belle