PDA

Visualizza Versione Completa : Ho 2 scimmie addosso (Day675R e SFs)

yeager4772
18/10/2011, 10:12
Questa Daytona 675R mi stà attizzando sempre più, ma secondo voi venendo da una Speed 1050 my2010 a livello prestazioni/goduria farei un passo indietro?

La seconda scimmia è la Ducati Streetfighter S ma vorrei sapere qualche cosa di più da chi la avuta...:ph34r:

Fabri83
18/10/2011, 10:17
ti conviene ammaestrare almeno una delle due..:rolleyes:

ema0
18/10/2011, 10:23
Secondo me faresti 2 passi avanti con entrambe.
Però la 675R è una SS, c'è una bella differenza.
Più potenza, ciclistica veramente seria, leggera, caricata in avanti, meno schiena.
La SF S è una bella bestia. Anche questa è una SS scarenata.
Vale più o meno lo stesso discorso della precedente, tranne stavolta il meno schiena.
Avevo letto di qualche "difetto" della SF, ma non ricordo.
Non l'ho mai provata.

badsephirot
18/10/2011, 10:24
Questa Daytona 675R mi stà attizzando sempre più, ma secondo voi venendo da una Speed 1050 my2010 a livello prestazioni/goduria farei un passo indietro?

La seconda scimmia è la Ducati Streetfighter S ma vorrei sapere qualche cosa di più da chi la avuta...:ph34r:

Dipende tutto dall'utilizzo che ne devi fare.
Per quanto riguarda la streetfighter S io te la sconsiglio, moto difficile da guidare, rigida come una trave di legno, precisa e goduriosa se portata al limite ma assai poco intuitiva, assolutamente impossibile da guidare a spasso oltre che scomoda quasi come una SS, motore fin troppo potente per una naked e il costo beh quello valutalo tu.
Conosco due persone che l'hanno presa e rivenduta in meno di un anno.

In generale la SF848 ha molto più senso come moto, meno estrema in tutto e decisamente più godibile su strada.

streetTux
18/10/2011, 10:25
La Day675R è uno spettacolo :wub:

E di certo non è un passo indietro rispetto alla Speed, ma nemmeno in avanti. Semplicemente, è un'altra cosa. :wink_:

badsephirot
18/10/2011, 10:25
aggiungo che ho visto personalmente le SS dei miei amici perdere le viti dalle vibrazioni e cambiare i paraoli ad una forcella dopo neanche 5000km

TrealTruc
18/10/2011, 11:03
provato per bene la SF, ti porta ad andare forte ma ci vuole esperienza.Adrenalinica quando apri, non è una moto per andare a passeggio ed il misto medio non è il suo forte. Quando andiamo a fare dei misti medio lenti il nostro compare di merende non viene.
In ogni caso 2 moto completamente diverse come guida.

S1m0ne75
18/10/2011, 11:10
Dipende tutto dall'utilizzo che ne devi fare.
Per quanto riguarda la streetfighter S io te la sconsiglio, moto difficile da guidare, rigida come una trave di legno, precisa e goduriosa se portata al limite ma assai poco intuitiva, assolutamente impossibile da guidare a spasso oltre che scomoda quasi come una SS, motore fin troppo potente per una naked e il costo beh quello valutalo tu.
Conosco due persone che l'hanno presa e rivenduta in meno di un anno.

In generale la SF848 ha molto più senso come moto, meno estrema in tutto e decisamente più godibile su strada.

:cipenso:

Naa "ducati soldi rubati" ,quindi daytona 675r!:wink_:

Gnolo
18/10/2011, 11:39
:cipenso:

Naa "ducati soldi rubati" ,quindi daytona 675r!:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

diegoz
18/10/2011, 13:56
daytona è sportiva,streetfighter naked..dipende se vuoi un cambio di categiria o se vuoi rimanere sempre nell ambito naked...