PDA

Visualizza Versione Completa : Questa è la degenerazione spaventosa dell'animo umano



FabioRR
18/10/2011, 14:01
....questo è l'unico commento che mi viene in mente gardando il video registrato da una telecamera di sicurezza in un mercato in Cina.
Nel video si vede una bimba di 2 anni investita da un furgone (che l'ha vista benissimo e sembra quasi farlo apposta), investita nuovamente da un'auto e lasciata agonizzante sulla strada per 15 minuti tra l'indifferenza di tutti.
Il video è molto duro e mi ha turbato non poco quindi se non vi va non guardatelo però da un'idea chiara di dove stiamo andando ed è semplicemente SPAVENTOSO!

natan
18/10/2011, 14:09
non ho parole ...

edotto
18/10/2011, 14:11
ho una bimba di quel'età...non sono riuscito a guardare che l'inizio....


spaventoso.

natan
18/10/2011, 14:12
ho una bimba di quel'età...non sono riuscito a guardare che l'inizio....


spaventoso.

anch'io ... ma a saperlo me lo sarei risparmiato un tale spettacolo ... :cry:

edotto
18/10/2011, 14:13
anch'io ... ma a saperlo me lo sarei risparmiato un tale spettacolo ... :cry:

mi auguro non sia vero, ma le immagini sembrano inequivocabili...porcadiquellatroia.

DocHollyday
18/10/2011, 14:13
NOn me la sento di guardarlo, sorry!

Medoro
18/10/2011, 14:14
Sinceramente non so cosa dire,non mi posso neppure spiegare come sia possibile che accadano cose simili,veramente senza parole

natan
18/10/2011, 14:15
mi auguro non sia vero, ma le immagini sembrano inequivocabili...porcadiquellatroia.

spero che la tecnologia e il cattivo gusto abbia creato questo scempio di umanità, se mai si può chiamare in questo modo ... anche l'autore dell'"incidente" non sembrava non poter schivare la bambina, e tanto meno passargli nuovamente sopra per andarsene ... :wacko:


NOn me la sento di guardarlo, sorry!

e fai bene! :cry:

Notturno
18/10/2011, 14:16
Se è autentico... è un incubo.

triumphina
18/10/2011, 14:18
E' disumano.

Mr Frowning
18/10/2011, 14:20
non sò cosa pensare...troppo surreale per essere vero

Strega Klà
18/10/2011, 14:24
Mi rifiuto di guardare il video ma......
la bambina....2 anni....era in giro sola?
vi prego ditemi si tratta di uno scherzo di pessimo gusto...

diegoz
18/10/2011, 14:26
si,se è vero è proprio un incubo.

roberto70
18/10/2011, 14:30
spero sia un fake....e comuqnue diffondere questo video mi pare una gran stronzata da parte di chi l'ha messo in rete....anzi vorrei che fosse rimosso....perchè vedere lo scempio di una bambina è davvero una cosa brutta....

HAL9000
18/10/2011, 14:33
e' allucinante.... ho lo stomaco contratto e mi e' venuta una vampata di caldo in viso

se e' vero, e aime' lo sembra, prenderei quella gente (dai due autisti a quelli che son passati guardando e andando via) e gli spezzerei volentieri braccia e gambe con una mazza... che rimanessero storpi tutta la vita, quelle merde

speedone
18/10/2011, 14:34
....come è possibile!?!?!?

roberto70
18/10/2011, 14:35
tirate via sto video perdinci!!!!!!!!!

giorgiorox
18/10/2011, 14:38
ho una bimba di quel'età...non sono riuscito a guardare che l'inizio....


spaventoso.


Sinceramente non so cosa dire,non mi posso neppure spiegare come sia possibile che accadano cose simili,veramente senza parole



Se è autentico... è un incubo.


E' disumano.


e' allucinante.... ho lo stomaco contratto e mi e' venuta una vampata di caldo in viso

se e' vero, e aime' lo sembra, prenderei quella gente (dai due autisti a quelli che son passati guardando e andando via) e gli spezzerei volentieri braccia e gambe con una mazza... che rimanessero storpi tutta la vita, quelle merde


tirate via sto video perdinci!!!!!!!!!

quoto tutti

ragazzi... ma la cosa più allucinante è l'indifferenza di tutti quelli che passano... nemmeno si trattasse di una bambola...

FabioRR
18/10/2011, 14:38
spero sia un fake....e comuqnue diffondere questo video mi pare una gran stronzata da parte di chi l'ha messo in rete....anzi vorrei che fosse rimosso....perchè vedere lo scempio di una bambina è davvero una cosa brutta....

Quello che dici è comprensibile ma ,se è vero il filmato, è giusto che ci si renda conto di quello che ci circonda anche se è orribile a vedersi. Non è corretto voltare la testa dall'altra parte e far finta di pensare che queste schifezze non succedono! Altrimenti si finisce per ragionare come tutti quei bastardi che sono passati vicino alla bimba e hanno tirato dritto!
Se i moderatori vogliono chiudere per me non c'è problema ma questo non è spettacolarizzare un dramma, è semplicemente far prendere coscienza dello schifo che ci circonda!

roberto70
18/10/2011, 14:41
Quello che dici è comprensibile ma ,se è vero il filmato, è giusto che ci si renda conto di quello che ci circonda anche se è orribile a vedersi. Non è corretto voltare la testa dall'altra parte e far finta di pensare che queste schifezze non succedono! Altrimenti si finisce per ragionare come tutti quei bastardi che sono passati vicino alla bimba e hanno tirato dritto!

non ce l'ho con te fabio, l'hai trovato su internet e l'hai postato! per me caricare su internet un video simile con una bambina è una cosa inimmaginabile! sia che sia vero sia che non lo sia! anzi a maggior ragione se è vero non ne trovo il motivo! credo basti dare la notizia, aggiungere il video non serve! cazzo è una bambina quella!

Strega Klà
18/10/2011, 14:43
Quello che dici è comprensibile ma ,se è vero il filmato, è giusto che ci si renda conto di quello che ci circonda anche se è orribile a vedersi. Non è corretto voltare la testa dall'altra parte e far finta di pensare che queste schifezze non succedono! Altrimenti si finisce per ragionare come tutti quei bastardi che sono passati vicino alla bimba e hanno tirato dritto!
Se i moderatori vogliono chiudere per me non c'è problema ma questo non è spettacolarizzare un dramma, è semplicemente far prendere coscienza dello schifo che ci circonda!




Io non concordo con te al 100%.....
diffondere la notizia è giusto.....ma sai quante persone "godranno della spettacolarità" di quel video?
Sai quanta gente malata c'è al mondo?
Io mi rifiuto di guardarlo....ma prendo comunque atto dell'atrocità che è stata commessa.

nicolik
18/10/2011, 14:44
oh DIO MIO.......

ma non è possibile... non ci credo...

wailingmongi
18/10/2011, 14:48
questo è uno dei motivi per cui spero in una reale fine del mondo...non si può essere così...proprio non si può.

ema0
18/10/2011, 14:52
Sono scioccato. :cry:
Non pensavo che potesse mai accadere una cosa simile.
Evidentemente mi sbagliavo.
Nell'articolo c'è scritto che la polizia ha arrestato i due autisti.
Avrebbero dovuto arrestare anche tutti i passanti indifferenti. :mad:
Dal titolo mi immaginavo un video forte, ma mai così tanto. :cry:
Non so che dire.

Giusto informare la gente, ma video da rimuovere, o per lo meno censurare.

streetTux
18/10/2011, 14:54
Bello schifo...

diegoz
18/10/2011, 14:58
già,il titolo è tutto un programma,ma nemmeno io immaginavo una cosa cosi cruda...essendo sincero,forse è la curiosità che ci ha spinti a guardarlo..ma tornassi indietro lo eviterei senza esitazione!con quale coraggio si possono compiere simili cose,visto che l autista poteva evitare la bimba?spero che in galera lo facciano soffrire dal primo all ultimo giorno e mi auguro che le sue pene continuino all inferno.

SUN80
18/10/2011, 15:03
pezzo di merda non l'hai vista ma ca@@o sotto le ruote l'hai sentita e poi che sorta di animale bastardo è (senza offesa per gli animali) uno che vede una bmbina a terra in quelle condizioni e non si ferma.....ca@@o io il pelo sullo stomaco ce l'ho ma sono riuscito solo a guardare i primi 40 secondi e mi si sono attorcigliate le budella!
scusate ma quando vedo certe cose mi si chiude la vena!
anzi no ribadisco PEZZO DI MERDA tu e tutti quelli come te che sono passati e non hanno degnato di uno sguardo quella povera creatura!

S1m0ne75
18/10/2011, 15:09
Se è autentico... è un incubo.

:cry::cry:

Leo67
18/10/2011, 15:11
mi dispiace ma non lo guardo.....

burnout
18/10/2011, 15:12
non guardo ma i cinesii in cina sono peggio di quelli in italia senza offendere nessuno o essere razzista

diegoz
18/10/2011, 15:13
mi dispiace ma non lo guardo.....

fai bene a non guardarlo,credimi..

Leo67
18/10/2011, 15:13
fai bene a non guardarlo,credimi..

:wink_:

Fabri83
18/10/2011, 15:16
sono senza parole


.

xxandre83al
18/10/2011, 15:19
dalla disperazione della madre mi vengono da trarre solo due conclusioni..


spero che mettendo il video in rete qualcuno faccia la pazzia di pestare a sangue tutte le persone che si sono girate dall'altra parte, compresa la donna che non ha fatto altro che spostare la bambina da in mezzo alla strada...


ma cazzo, sono l'impero dei telefonini fatti da loro, e falla una stracavolo di telefonata all'ambulanza!!merde totali...


i genitori oltretutto sono quelli del negozio sotto la telecamera che ha ripreso il tutto...

burnout
18/10/2011, 15:21
io i cinesi non li capisco si mangiano pure i cani che sono il migliore amico dell'uomo ma come si fa...

FabioRR
18/10/2011, 15:21
Link tolto non pensavo di creare tanto scompiglio. Mi scuso.

oldbonnie
18/10/2011, 15:28
Link tolto non pensavo di creare tanto scompiglio. Mi scuso.

Bene.

apache.triple
18/10/2011, 15:31
sono peggio degli animali, senza offesa per gli animali.
Io credo che siano anche inconsapevoli di quanto sono incivili.
Volentieri gli sfonderei il cranio...anche gratis

roberto70
18/10/2011, 15:34
Link tolto non pensavo di creare tanto scompiglio. Mi scuso.

non è certo colpa tua....ma di chi mette in rete certi video.....:wink_:

FabioRR
18/10/2011, 15:37
Bene.

Mica tanto..... ci si è scandalizzati più perchè è stato postato il video (che comunque è visibile su molti siti di informazione di dominio pubblico non l'ho scovato chissà dove) che per il suo terribile contenuto e anche noi abbiamo girato la testa dall'altra parte perchè è meglio non guardare....
Spero vivamente sia un fake comunque.
Passo e chiudo.

roberto70
18/10/2011, 15:46
Mica tanto..... ci si è scandalizzati più perchè è stato postato il video (che comunque è visibile su molti siti di informazione di dominio pubblico non l'ho scovato chissà dove) che per il suo terribile contenuto e anche noi abbiamo girato la testa dall'altra parte perchè è meglio non guardare....
Spero vivamente sia un fake comunque.
Passo e chiudo.

se fosse tua figlia ti piacerebbe se quel video fosse visibile da tutti? vedere come è stata martoriata quella bambina non cambia nulla....purtroppo.....non cambierà le cose....:wink_:

Strega Klà
18/10/2011, 15:49
Mica tanto..... ci si è scandalizzati più perchè è stato postato il video (che comunque è visibile su molti siti di informazione di dominio pubblico non l'ho scovato chissà dove) che per il suo terribile contenuto e anche noi abbiamo girato la testa dall'altra parte perchè è meglio non guardare....
Spero vivamente sia un fake comunque.
Passo e chiudo.




Fabio...
parlo per me ovviamente....
io non mi sono scandalizzata nè per il video...nè per il contenuto.....
Già da tempo ho preso nota delle schifezze che può fare l'uomo.....
dico solo che postare un video del genere...non sensibilizza maggiormente
sull'accaduto .
Poi io non l'ho nemmeno aperto....questa soddisfazione a chi l'ha messo in rete per avere i suoi 15 minuti di fama proprio non la dò....

ema0
18/10/2011, 15:53
Mica tanto..... ci si è scandalizzati più perchè è stato postato il video (che comunque è visibile su molti siti di informazione di dominio pubblico non l'ho scovato chissà dove) che per il suo terribile contenuto e anche noi abbiamo girato la testa dall'altra parte perchè è meglio non guardare....
Spero vivamente sia un fake comunque.
Passo e chiudo.

Secondo me hai frainteso.
Penso che ciò che è successo sia veramente atroce, vergognoso, inumano e lascia tutti noi sconcertati.
Conoscere una notizia simile fa male, ma è un'informazione che è giusto venga diffusa, per aprire gli occhi.
Se è un fake, beh lo spero, ma chi l'ha messo in giro andrebbe punito.
Hai fatto bene a mostrare il link, che si riferisce all'articolo.
Chi non vuole vedere il video non calca play.
Semplice.
Piuttosto mi domando quanto sia utile mostrarlo senza oscurare la bambina. Secondo me bastava far capire quello che è accaduto senza entrare nel dettaglio. Perchè le immagini rimangono impresse più delle parole.
Però il video così, integrale, è solo un'atrocità, e con i sadici pazzi che girano sul web, fa solo danni... e anche per la famiglia.

jamex
18/10/2011, 15:54
Fabio...
parlo per me ovviamente....
io non mi sono scandalizzata nè per il video...nè per il contenuto.....
Già da tempo ho preso nota delle schifezze che può fare l'uomo.....
dico solo che postare un video del genere...non sensibilizza maggiormente
sull'accaduto .
Poim io non l'ho nemmeno aperto....questa soddisfazione a chi l'ha messo in rete per avere i suoi 15 minuti di fama proprio non la dò....

infatti ho ribrezzo solo all'idea di aprirlo quel video...per carità

PhacocoeruS
18/10/2011, 15:57
Posso solo dire che pur avendo uno stomaco bello forte, la visione del video mi ha scatenato una rabbia ed una ribellione fisica tale che mi sono sentito male, ho cominciato a sudare e mi sono venuti i crampi allo stomaco, ho davvero rischiato di svenire, cosa che non mi è mai successa. Evidentemente, pur essendo consapevole della abiezione del genere umano, la mente si resetta di fronte a certe situazioni.
Se avessi avuto quella gente tra le mani li avrei scannati uno ad uno personalmente. E lo farei anche ora.

andrellino
18/10/2011, 15:57
....questo è l'unico commento che mi viene in mente gardando il video registrato da una telecamera di sicurezza in un mercato in Cina.
Nel video si vede una bimba di 2 anni investita da un furgone (che l'ha vista benissimo e sembra quasi farlo apposta), investita nuovamente da un'auto e lasciata agonizzante sulla strada per 15 minuti tra l'indifferenza di tutti.
Il video è molto duro e mi ha turbato non poco quindi se non vi va non guardatelo però da un'idea chiara di dove stiamo andando ed è semplicemente SPAVENTOSO!

Vedi in grassetto...

Che altro c'è da aggiungere?:sick:

FabioRR
18/10/2011, 16:03
L'intento era solo rendere noto il fatto, punto.

apache.triple
18/10/2011, 16:03
basta pensare ai bambini avvelenati con il latte avariato o con le vernici sui giocattoli. Altro che terzo mondo !
Andiamo nei ristoranti cinesi a mangiare quelle squisitezzee.... :sick:
Pensate che si lavino le mani dopo aver cagato ? Col sapone ?

Strega Klà
18/10/2011, 16:05
basta pensare ai bambini avvelenati con il latte avariato o con le vernici sui giocattoli. Altro che terzo mondo !
Andiamo nei ristoranti cinesi a mangiare quelle squisitezzee.... :sick:
Pensate che si lavino le mani dopo aver cagato ? Col sapone ?



Io ho un'amica che ha un ristorante cinese....
si lava le mani molto meglio di tanti Italiani e certamente cucina meglio di mia cognata.

E' davvero brutto leggere certe cose.

apache.triple
18/10/2011, 16:06
Io ho un'amica che ha un ristorante cinese....
si lava le mani molto meglio di tanti Italiani e certamente cucina meglio di mia cognata.

E' davvero brutto leggere certe cose.

io invece ho visto scolare gli spaghetti nel lavandino dove buttano l'acqua dei pavimenti

roberto70
18/10/2011, 16:07
Io ho un'amica che ha un ristorante cinese....
si lava le mani molto meglio di tanti Italiani e certamente cucina meglio di mia cognata.

E' davvero brutto leggere certe cose.

quoto....è davvero brutto strumentalizzare una vicenda così triste per attaccare un popolo intero! come se nelle altre parti del mondo non accadono cose aberranti! mah.....

Strega Klà
18/10/2011, 16:09
quoto....è davvero brutto strumentalizzare una vicenda così triste per attaccare un popolo intero! come se nelle altre parti del mondo non accadono cose aberranti! mah.....




Le maestre d'asilo di Pistoia che seviziavano classi intere di bambini avevano le mani pulitissime ..............

andrellino
18/10/2011, 16:09
io invece ho visto scolare gli spaghetti nel lavandino dove buttano l'acqua dei pavimenti

Questo l'ho visto pure io!

Sono andato 5 volte al ristorante cinese.. E sempre in uno diverso... E ogni volta sono stato colpito da vomito o altra cosa schifosa...

"Sicuramente sono stato sfigato io e sicuramente loro sono molto meglio di certi Italiani..."

Ma siamo OT

roberto70
18/10/2011, 16:13
Le maestre d'asilo di Pistoia che seviziavano classi intere di bambini avevano le mani pulitissime ..............

si disinfettavano con l'amuchina prima di maltrattarli.....è tutta un'altra cosa!
vabbè lasciam perdere va!

andrellino
18/10/2011, 16:14
si disinfettavano con l'amuchina prima di maltrattarli.....è tutta un'altra cosa!
vabbè lasciam perdere va!

Quoto

lorenzo 675
18/10/2011, 16:14
oh sarà che sn diventato un freddo bastardo o che non mi impressiona piu niente o magari che mi sn svegliato adesso ma nn mi dice niente sto video...

cioè capisco la disperazione dei parenti.ma do cazzo erano mentre tutto questo succedeva?
spero vivamente che la bimba ne esca illesa e magari si dimentichi di tutto,vorrei solo vedere cosa faranno a chi guidava i furgoni e magari a chi gli è passato vicino fregandosene...

apache.triple
18/10/2011, 16:17
Le maestre d'asilo di Pistoia che seviziavano classi intere di bambini avevano le mani pulitissime ..............

scusa ma cosa centra ?

Mr. RustyNail
18/10/2011, 16:21
scusa ma cosa centra ?

qualcuno mi linka il video? grazie.
anche in pm

andrellino
18/10/2011, 16:36
Visto...

Non tutto ovviamente perchè sono un essere umano...


Ma.. Non mi sorprendo di quello che succede..


E' evidente che loro non danno nessun valore alla vita delle persone comuni..
Lo si capisce da tante cose... I laboratori clandestini dove ci sono molti bimbi ridotti in schiavitù per esempio

Mr. RustyNail
18/10/2011, 16:39
Visto...

Non tutto ovviamente perchè sono un essere umano...


Ma.. Non mi sorprendo di quello che succede..


E' evidente che loro non danno nessun valore alla vita delle persone comuni..
Lo si capisce da tante cose... I laboratori clandestini dove ci sono molti bimbi ridotti in schiavitù per esempio

anche quì..in itaGlia la situazione sta peggiorando...

andrellino
18/10/2011, 16:41
anche quì..in itaGlia la situazione sta peggiorando...

Chissà perchè...

winter1969
18/10/2011, 17:08
E' disumano.

Q8

PhacocoeruS
18/10/2011, 17:29
oh sarà che sn diventato un freddo bastardo o che non mi impressiona piu niente o magari che mi sn svegliato adesso ma nn mi dice niente sto video...
Già, neanche ai cinesi, speriamo che tu almeno non guidi un furgone

onlystreet
18/10/2011, 17:37
all'inferno pezzi di merda.

Brandhauer
18/10/2011, 17:38
non ho avuto il fegato per visionarlo e ovviamente sono d'accordo con te: spaventoso e barbaro

PERO'

è necessario tenero conto di DOVE è accaduto e IN QUALE CONTESTO:
-la vita umana in Cina, per cultura loro, ha un valore specifico minore rispetto a quello che attribuiamo qui, in occidente
-le bambine, in particolare, non solo "valgono meno" ma addirittura vengono considerate vere e proprie disgrazie. Non escludo che l'investitore (l'assassino) sia il padre o un parente.

Come vedi per brutta che sia una notizia c'è sempre il modo per farla sembrare peggiore, sigh...

andrellino
18/10/2011, 17:40
non ho avuto il fegato per visionarlo e ovviamente sono d'accordo con te: spaventoso e barbaro

PERO'

è necessario tenero conto di DOVE è accaduto e IN QUALE CONTESTO:
-la vita umana in Cina, per cultura loro, ha un valore specifico minore rispetto a quello che attribuiamo qui, in occidente
-le bambine, in particolare, non solo "valgono meno" ma addirittura vengono considerate vere e proprie disgrazie. Non escludo che l'investitore (l'assassino) sia il padre o un parente.

Come vedi per brutta che sia una notizia c'è sempre il modo per farla sembrare peggiore, sigh...


E pensare che abbiamo messo il mondo nelle loro mani

Marco Manila
18/10/2011, 17:46
....questo è l'unico commento che mi viene in mente gardando il video registrato da una telecamera di sicurezza in un mercato in Cina.
Nel video si vede una bimba di 2 anni investita da un furgone (che l'ha vista benissimo e sembra quasi farlo apposta), investita nuovamente da un'auto e lasciata agonizzante sulla strada per 15 minuti tra l'indifferenza di tutti.
Il video è molto duro e mi ha turbato non poco quindi se non vi va non guardatelo però da un'idea chiara di dove stiamo andando ed è semplicemente SPAVENTOSO!

Il video è stato (saggiamente) rimosso, quindi si può chiudere.