Visualizza Versione Completa : Nuove Michelin Power Cup...per il 2012..
sublimi.....:coool:
Michelin presenta tre nuovi pneumatici per il 2012 - Prodotti - Moto.it (http://www.moto.it/accessori/prodotti/tre-nuovi-pneumatici-michelin-per-2012.html)
Lo scrofo
18/10/2011, 15:57
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm interessante
Che cambia rispetto alle precedenti?Quanto durano ste gomme? Finchè non inventano qualcosa che duri come le gp racer,restano dove sono :coool:
Che cambia rispetto alle precedenti?Quanto durano ste gomme? Finchè non inventano qualcosa che duri come le gp racer,restano dove sono :coool:
il prossimo anno prendo quelle con la spalla sx più dura.....per Adria...:wink_:
il prossimo anno prendo quelle con la spalla sx più dura.....per Adria...:wink_:
Ma vieni via da quel budello di pista vah.....anzi pistino.Vieni a fare due curve decenti,invece di frena ed apri......Il mugello aspetta il suo nuovo re :wink_:!
Ma vieni via da quel budello di pista vah.....anzi pistino.Vieni a fare due curve decenti,invece di frena ed apri......Il mugello aspetta il suo nuovo re :wink_:!
per il Mugio....dovrei avere il furgone etc..etc...
ad Adria sono comodo e faccio molte più pistate con gli stessi soldi....
io non riesco ad andare in pista solo 2 volte all'anno....
cretini????????????????????????????????????????????????????????????????'
per il Mugio....dovrei avere il furgone etc..etc...
ad Adria sono comodo e faccio molte più pistate con gli stessi soldi....
io non riesco ad andare in pista solo 2 volte all'anno....
Hai provato solo adria vero? Si credo ,proprio di si.....Vieni da me la sera prima e poi si va insieme;il ritorno è un massacro,ma con l'adrenalina che hai a fusina arrivi.Dopodichè ad adria ci andrai meno volentieri.
Hai provato solo adria vero? Si credo ,proprio di si.....Vieni da me la sera prima e poi si va insieme;il ritorno è un massacro,ma con l'adrenalina che hai a fusina arrivi.Dopodichè ad adria ci andrai meno volentieri.
lui è il rè delle cozze di fusina
non esce da casa sua
non mi posso muovere in moto se è lontano......dai.....
lorisss83
18/10/2011, 19:02
Sono troppo da pista...
S1m0ne75
19/10/2011, 08:01
Sono troppo da pista...
quoto ,quando si scaldano si infilza di tutto sulla gomma!:ph34r::ph34r:
quoto ,quando si scaldano si infilza di tutto sulla gomma!:ph34r::ph34r:
libidine libidinosa........:wub:
S1m0ne75
19/10/2011, 15:32
libidine libidinosa........:wub:
una volta mi sono beccato che asfaltavano la strada d'estate ,non ti dico cosa non si èra attaccato sulle gomme ,sembravano un buondi motta al cioccolato!:biggrin3::ph34r:
una volta mi sono beccato che asfaltavano la strada d'estate ,non ti dico cosa non si èra attaccato sulle gomme ,sembravano un buondi motta al cioccolato!:biggrin3::ph34r:
vero...sono tremende....:biggrin3: