Visualizza Versione Completa : ROTTURA CUSCINETTI RUOTA POST.
Stasera, dopo circa 62.000 km, con immenso spavento si sono rotti i cuscinetti della ruota posteriore.
la ruota ha iniziato a ballare, dx e sx. Mi sono fermato ed ho notato che i copri polvere dei cuscinetti erano usciti dalla loro sede. Quindi sono andato a 10 km/h dal primo meccanico in zona. Dopo aver messo la moto sul cavalletto, si è appurato che la ruota " sbaloccava" ergo...cuscinetti.
Quindi.....per chi non fosse arrivato......a 62.000 km/h cedono i cuscinetti....
Dovremmo fare un post sulla usura dei vari pezzi rapportata ai km.
Herbie 53
18/10/2011, 19:07
ti è andata di culo...
ora vedi di smettrla di fare i 200 all'ora
..e bè!!..diciamo che siamo nella norma!
Sulla Rocket mi sono partiti a 105.000 sull'anteriore e a 75.000 li ho sostituiti per sicurezza al posteriore pensando fossero la causa di un rumore che proveniva dalla coppia conica,poi sostituita in garanzia.
Se devi sostituirli,metti degli SKF che costano una fesseria e sono migliori degli SHF giapponesi che Triumph monta.
La Bonnie è ancora in "rodaggio" (22.000 km) e per ora sono ancora ok.
ti è andata di culo...
ora vedi di smettrla di fare i 200 all'ora
concordo. culo.
Herbie 53
18/10/2011, 19:35
culo nel senso di diversamente etero?
culo nel senso di diversamente etero?
la mia collaboratrice gira con una cintura fallica in studio. devo preoccuparmi???
buecyb3r
18/10/2011, 21:05
io sto ancora aspettando la foto della collaboratrice... comunque... culo.
Domani metto nel post delle rogne.
penso sia il caso di cambiare pure i cuscinetti anteriori.....poi in vista di aprire il moteore penso bronzine i cuscinetti di banco.......altri consigli son graditi:wub:
che ci metti? culo, cintura fallica, collaboratrice o cuscinetti rotti?
:rolleyes:
la mia collaboratrice gira con una cintura fallica in studio. devo preoccuparmi???
fino a che sorride ed è di buon umore non preoccuparti, quando diventa isterica falle un cambio cintura, avrà consumato il fallo a furia di sedersi :wink_: