PDA

Visualizza Versione Completa : VENGHINO SIGNORI,VENGHINO .....

leo
18/10/2011, 20:17
A breve metterò sul mercatino un bel po' di cose belle per la tiger,stay tuned :wink_:
1) Scarico completo zard con omologazione home made...
2)centralina rapid bike 3
3)cornetti venturi sistem
4)frizione antisaltellamento con dischi nuovi
5) pinze freno ABM ricavate dal pieno
6) bauletto givi(non rivcordo i litri ,è praticamente nuovo,usato una volta)
7)piastra svmotech
8) sella in gel
9) cupolino triunz touring,corto racing,originale fume
10) manubrio racetec con raiser
Il resto mi verrà in mente a breve,appena sarò riuscito a darla in permuta( un macello,sta moto un la vole nessuno.....)

exatleta
18/10/2011, 20:22
Se percaso hai il cavalletto centrale e lo vuoi vendere a parte mi prenoto!!
Grazie EX

leo
18/10/2011, 20:24
Se percaso hai il cavalletto centrale e lo vuoi vendere a parte mi prenoto!!
Grazie EX

Niente cavalletto

Sam il Cinghio
18/10/2011, 20:32
home made...

:risate2::risate2::risate2:
Devo conoscerti prima o poi ;)

leo
18/10/2011, 20:34
:risate2::risate2::risate2:
Devo conoscerti prima o poi ;)

Se non m'ingabbiano prima,più che volentieri sam :wink_:.Ha l'omologazione è sia cartacea che stampigliata sul terminale :ph34r:

Gabriel
18/10/2011, 20:39
CHE TI PIGLI LEO????

leo
18/10/2011, 20:42
CHE TI PIGLI LEO????

Una bella jap usata!Probabilemnte un fz1,anche se mi rode non avere l'abs,ma si trovano a ottimi prezzi,sono moto fate benissimo e che durano,al contrario di certe moto inglesi.....Potrei anche pensare ad uno z1000,non ho preferenze,ma voglio una naked tanto viaggi un se ne fa,alemno ci vado al mugello quando mi pare.

EVO86
18/10/2011, 20:45

è da 28mm? colore? prezzo e foto? per non sbagliare mi prenoto! mi interessa pure il cupolino fumè ma prima vorrei vedere qualche foto del mezzo...

ps: abito a siena, si potrebbe far consegna a mano :rolleyes:

Gabriel
18/10/2011, 20:46
Una bella jap usata!Probabilemnte un fz1,anche se mi rode non avere l'abs,ma si trovano a ottimi prezzi,sono moto fate benissimo e che durano,al contrario di certe moto inglesi.....Potrei anche pensare ad uno z1000,non ho preferenze,ma voglio una naked tanto viaggi un se ne fa,alemno ci vado al mugello quando mi pare.

Guarda io ho sempre e solo avuto naked, e non mi son mai fatto mancare dei bei viaggi, basta limitarsi un po' in autostrada. La FZ1 mi piace, io ho avuto la FZ6 e mai un problema in effetti, però sicuramente dovrai metter mano alle sospensioni, quelle sulla mia facevano pena.

leo
18/10/2011, 20:50
Guarda io ho sempre e solo avuto naked, e non mi son mai fatto mancare dei bei viaggi, basta limitarsi un po' in autostrada. La FZ1 mi piace, io ho avuto la FZ6 e mai un problema in effetti, però sicuramente dovrai metter mano alle sospensioni, quelle sulla mia facevano pena.

Sospensioni sono d'obbligo su tutte le naked di fasci media,che non siano ducati o mv,specie se ci vuoi fare pista,freni idem.Certo se prendessi la z potrei tenermi le pinze abm che sono una libidine.Si vedrà,sto aspettando un po' di risposte.

è da 28mm? colore? prezzo e foto? per non sbagliare mi prenoto! mi interessa pure il cupolino fumè ma prima vorrei vedere qualche foto del mezzo...

ps: abito a siena, si potrebbe far consegna a mano :rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/22116-tiger-1050-all-black-versione-finale.html
Qui ci sono le foto del manubrio.Il cupolino è identico all'originale,ma fumè,non ricordo la marca,forse puig,me lo ha venduto lelehellas.

Sam il Cinghio
18/10/2011, 21:33
Se non m'ingabbiano prima,più che volentieri sam :wink_:.Ha l'omologazione è sia cartacea che stampigliata sul terminale :ph34r:

La stampigliatura me l'ero fatta fare anche io per un paio di tubazzi da stufa con un po' di lana dentro... basta andare da chi fa incisioni per targhe, timbri.......... ;)

leo
18/10/2011, 21:36
La stampigliatura me l'ero fatta fare anche io per un paio di tubazzi da stufa con un po' di lana dentro... basta andare da chi fa incisioni per targhe, timbri.......... ;)

Allora ci sono buone possibilità di conoscersi ar gabbio :tongue::ph34r:....

Sam il Cinghio
18/10/2011, 21:43
Allora ci sono buone possibilità di conoscersi ar gabbio :tongue::ph34r:....

Se ci mettono in stanza assieme con una buona ADSL ci passa in un attimo :D

leo
18/10/2011, 21:46
Se ci mettono in stanza assieme con una buona ADSL ci passa in un attimo :D

:botteee::risate2:

golia
18/10/2011, 22:14
ma come Leo..... stavi quasi per imparare a postare le foto :laugh2::laugh2:
e ci lasci?

Sei trooooppo inquieto!

Cos'è che nn ti garba nella tigre speedizzata? L'hai già esplosa pure quella?

Segy
18/10/2011, 22:21
fatto il cambio cancellati dal forum.. son stufo di vedere tutte queste jap :oook:

leo
18/10/2011, 22:24
ma come Leo..... stavi quasi per imparare a postare le foto :laugh2::laugh2:
e ci lasci?

Sei trooooppo inquieto!

Cos'è che nn ti garba nella tigre speedizzata? L'hai già esplosa pure quella?

al mugello entro solo pochi giorni all'anno ed in pista il mini radiatore è un problema;viaggi non ne faccio.La tiger non ha molto senso x me,voglio qualcosa di diverso,e cmq non vi liberate di me,adesso poi che so mettere le foto :tongue:

Lelehellas
18/10/2011, 22:28
Il cupolino è identico all'originale,ma fumè,non ricordo la marca,forse puig,me lo ha venduto lelehellas.

E' uno Zero Gravity.... tienimelo da parte che me lo riprendo! :laugh2:

leo
18/10/2011, 22:32
E' uno Zero Gravity.... tienimelo da parte che me lo riprendo! :laugh2:

se vuoi pinze per il gxr,le abm che ho su sono superiori anche alle m4 :rolleyes:

robyeve
18/10/2011, 23:10
se vuoi pinze per il gxr,le abm che ho su sono superiori anche alle m4 :rolleyes:
mandare prezzo in mp di pinze .....:coool:.ma non avevi le m4:blink: ???????non vorrai mica tenerti la pompa radiale?!?!!?:ph34r::ph34r::ph34r:

MrTiger
19/10/2011, 08:31
Io e te dobbiamo seriamente parlare.......che se prendio quel rutto dell fz1 ti tolgo il saluto.....

leo
19/10/2011, 08:34
Io e te dobbiamo seriamente parlare.......che se prendio quel rutto dell fz1 ti tolgo il saluto.....

Mi è sempre piaciuta :rolleyes:...con le migliorie da apportare,credo possa diventare una buona moto.Chiamami in pausa pranzo.

tixi
19/10/2011, 08:38

buongiorno:biggrin3:...ottima moto io ho la gt....che scalda come una stufa...ma si fà perdonare con altri pregi:rolleyes:

leo
19/10/2011, 08:43
buongiorno:biggrin3:...ottima moto io ho la gt....che scalda come una stufa...ma si fà perdonare con altri pregi:rolleyes:

Io prenderei la nuda;non m'interessano i viaggi,altirmnti mi terrei stretta la tiger :wub:;voglio una moto che mi permetta di giriare per strada senza affaticarmi(carenate con semi),ma che mi possa far entrare al mugello-misano senza cercare organizzatori compiacenti o le sole ( e molto rare) giorrnate a turni divisi per tempi (formula che cmq amo).
Prendo in considerazione le jap e yamaha sopratutto per qualità costruttiva e durata dei motori ( ho provato doemnica,una fz1 fazer del 2007 con 120000km ed andava come un orologio),nonchè possibilità di trovare parti after market in quantità.

tixi
19/10/2011, 08:54
Io prenderei la nuda;non m'interessano i viaggi,altirmnti mi terrei stretta la tiger :wub:;voglio una moto che mi permetta di giriare per strada senza affaticarmi(carenate con semi),ma che mi possa far entrare al mugello-misano senza cercare organizzatori compiacenti o le sole ( e molto rare) giorrnate a turni divisi per tempi (formula che cmq amo).
Prendo in considerazione le jap e yamaha sopratutto per qualità costruttiva e durata dei motori ( ho provato doemnica,una fz1 fazer del 2007 con 120000km ed andava come un orologio),nonchè possibilità di trovare parti after market in quantità.

beh in fatto di comodità,non c'è paragone la tiger è un passo avanti,in quanto affidabilità(e io con il tiger non ho mai avuto un problema),dubito che siano paragonabili visti i kmetraggi che vedo ingiro...io 2009 8000km....doveva fare ancora il tagliando n1..un vero affare,ho deciso per la carenata per una questione di protezione aria...la tiger mi è rimasta nel cuore....ma sò che anche questa non mi deluderà..

MrTiger
19/10/2011, 09:13
Io sono scettico per la coppia del motore e i consumi, ho un amico che ha dato via un fz1 per una speed e gli si è aperto un mondo.......al momento escluso il triple andrei sulla tuono V2 facktory....

leo
19/10/2011, 09:16
Io sono scettico per la coppia del motore e i consumi, ho un amico che ha dato via un fz1 per una speed e gli si è aperto un mondo.......al momento escluso il triple andrei sulla tuono V2 facktory....

Mi piace tanto anche la tuono,ma ho il terrore dell'affidabilità.Per il motore è chiaro che è più povero in basso,ma si tratta di farci l'abitudine edi mettere un pignone + piccolo.Dei consumi di carburante non mi sono mai interessato.

Tiger_Riccio
19/10/2011, 09:20
leo a me interesserebbe la sella in gel...è originale triunz o altra marca?

cicorunner
19/10/2011, 09:28
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ma che cazzo sta succedendo a sto mondo !!!

tixi
19/10/2011, 09:30
Mi piace tanto anche la tuono,ma ho il terrore dell'affidabilità.Per il motore è chiaro che è più povero in basso,ma si tratta di farci l'abitudine edi mettere un pignone + piccolo.Dei consumi di carburante non mi sono mai interessato.
si da come la cerchi l'aprilia ti darebbe sicuro più sodisfazioni...la fz dovresti lavorarci di più(scarico,centralina,pignone o corona)..non mi sembra mai di aver sentito particolari problemi sulla tuono....bisogna solo vedere se vuoi una moto già pronta pista...o qlcosa che vuoi personalizzare all'infinito..:wink_:

morpheus
19/10/2011, 09:40
A breve metterò sul mercatino un bel po' di cose belle per la tiger,stay tuned :wink_:

7)piastra svmotech

mi dici modello e prezzo

Tiger_Riccio
19/10/2011, 09:44
si da come la cerchi l'aprilia ti darebbe sicuro più sodisfazioni...la fz dovresti lavorarci di più(scarico,centralina,pignone o corona)..non mi sembra mai di aver sentito particolari problemi sulla tuono....bisogna solo vedere se vuoi una moto già pronta pista...o qlcosa che vuoi personalizzare all'infinito..:wink_:

sulla tuono non so (ma credo di si) però ho un amico con l'RSV un po' vecchiotta del 2003 che ha grossi problemi di impianto elettrico.

Giuse87
19/10/2011, 10:08
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ma che cazzo sta succedendo a sto mondo !!!
Come non quotare....anche se sono iscritto da poco.....è stato un colpo anche per me...

tixi
19/10/2011, 10:14
sulla tuono non so (ma credo di si) però ho un amico con l'RSV un po' vecchiotta del 2003 che ha grossi problemi di impianto elettrico.

ho un amico anchio con la tuono...non si è mai lamentato di niente...ad ogni modo affidabilità del fz nn si discute...

Giuse87
19/10/2011, 10:20
ho un amico anchio con la tuono...non si è mai lamentato di niente...
Anche io....e lui è contento come una Pasqua!!
(e devo dire che ha ragione di esserlo.....soprattutto dopo che me l'ha fatta provare!)

tixi
19/10/2011, 10:24
Anche io....e lui è contento come una Pasqua!!
(e devo dire che ha ragione di esserlo.....soprattutto dopo che me l'ha fatta provare!)

bisogna anche considerare che l'alpen master in pista se lo giocava sempre tra le prime tre...direi che un motivo ci sarà...

vulcano
19/10/2011, 10:54
prima della tigre avevo la fz1 .........................

motore inusabile tira dai 6500--------7000 in sù
il prima faceva i 140,forse accorciando i rapporti qualcosa si puo fare
attento che i primi esemplari hanno problemi alla distribuzione e di consumo olio
maneggevolezza......molto inferiore alla tiger

MrTiger
19/10/2011, 11:06
la persona che aveva prima l fz1 aveva anche il pignone -1 ma non cambia l erogazione vuota sotto....ti posso assicurare che vistyo che pesi come me il fattore si amplifica e guidare un 1000 come un 600 in strada non è il massimo.

L aprilia non ho informazioni su problemi grossi , sulla fz1 ho letto di valvole da cambiare prima dei 30 mila, certo potrebbe essre un caso isolato. io andrei di tuono....una moto pronta cosi come la compri, al max una molla piu dura al post ma per il resto perfetta...la fz1 ci devi spendere non poco....ma un day come il mio lo hai scartato?

leo
19/10/2011, 11:09
la persona che aveva prima l fz1 aveva anche il pignone -1 ma non cambia l erogazione vuota sotto....ti posso assicurare che vistyo che pesi come me il fattore si amplifica e guidare un 1000 come un 600 in strada non è il massimo.

L aprilia non ho informazioni su problemi grossi , sulla fz1 ho letto di valvole da cambiare prima dei 30 mila, certo potrebbe essre un caso isolato. io andrei di tuono....una moto pronta cosi come la compri, al max una molla piu dura al post ma per il resto perfetta...la fz1 ci devi spendere non poco....ma un day come il mio lo hai scartato?

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Trovalo :cry:

prima della tigre avevo la fz1 .........................

motore inusabile tira dai 6500--------7000 in sù
il prima faceva i 140,forse accorciando i rapporti qualcosa si puo fare
attento che i primi esemplari hanno problemi alla distribuzione e di consumo olio
maneggevolezza......molto inferiore alla tiger

Ottima info,grazie !E' ancora tutto da valutare;avevo preso in considerazione l'fz1 perchè ne avevo trovata una da un conce che valuta anche permute(son 2 giorni che aspetto info :mad:),ma posso sempre ricredermi,specie se mi arrivano feed come il tuo.

mi dici modello e prezzo

Stasera guardo il modello/litri,ma è un givi.Non ricordo il prezzo da nuovo,ma domani ti faccio sapere.

Basta personalizzazioni,basta;meglio moto come tuono factory o una da sistemare al minimo.

iteuronet
19/10/2011, 11:45
Se fai riferimento al V60 ti assicuro che l ´´ ultimo magnesium é estremamente affidabile.La versione dal 2006 in poi con 133CV e lubrificazione a carter secco.Ho ancora in It (senza documenti:cry:)quello montato sulla RSV e non ci ho fatto mai niente.Discorso diverso per la elettronica,ma le ultime versioni erano migliorate anche in questo senso.Tranquillo per la ciclistica.Non é una Tigre.Perfino le versione Showa/Sachs andava benissimo.Con la Factory poi :w00t:Meglio se revisionate le forche di recente.Non ci sta nientre da sistemare se non acquistare gli Akra.Purtroppo credo che gli Evo6 siano solo per la RSV.Per la Tuono gli Street legal ,tra l áltro omologati (peso -25%, + 6,5CV)
Se ogni tanto vai in pista sei ad anni luce rispetto alla FZ

leo
19/10/2011, 11:47
Se fai riferimento al V60 ti assicuro che l ´´ ultimo magnesium é estremamente affidabile.La versione dal 2006 in poi con 133CV e lubrificazione a carter secco.Ho ancora in It (senza documenti:cry:)quello montato sulla RSV e non ci ho fatto mai niente.Discorso diverso per la elettronica,ma le ultime versioni erano migliorate anche in questo senso.Tranquillo per la ciclistica.Non é una Tigre.Perfino le versione Showa/Sachs andava benissimo.Con la Factory poi :w00t:Meglio se revisionate le forche di recente.Non ci sta nientre da sistemare se non acquistare gli Akra.Purtroppo credo che gli Evo6 siano solo per la RSV.Per la Tuono gli Street legal ,tra l áltro omologati (peso -25%, + 6,5CV)
Se ogni tanto vai in pista sei ad anni luce rispetto alla FZ

La factory 2006 l'ho guidata parecchio perchè è la mot odi un mio compagno di merende e in effetti è un gran mezzo.

Segy
19/10/2011, 11:51
fz1 fa proprio cahare....

leo
19/10/2011, 11:53
fz1 fa proprio cahare....

Me lo vendi il free wind :rolleyes::laugh2:?

Segy
19/10/2011, 11:55
Me lo vendi il free wind :rolleyes::laugh2:?

scordatelo... :dry:

compra la tuono dai... però quelle dal 2008 in poi...

Uzz
19/10/2011, 11:55

fz1 provata... maiala che moto di merda.... :ph34r:

Non esiste confronto con uno z1000 o con una cb-1000r :wub:

leo
19/10/2011, 12:03
Vendo Aprilia Tuono 1000 Factory (2006 - 11) usata del 2011 a Vicenza - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/tuono-1000-r-factory/tuono-1000-factory--2006-11/index.html?msg=3349466)
Peccato non sia trattabile,altrimenti ci facevo un pensiero :rolleyes::ph34r:.....
Un folle.
Qui invece qualcosa puzza e parechcio....
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/tuono-1000-r-factory/tuono-1000-r-factory--2004-05/index.html?msg=3430213
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/tuono-1000-r-factory/tuono-1000-r-factory--2004-05/index.html?msg=3331063
Privato e conce vndono la stessa moto,con 5000km di differenza(la versione del ocnce ne ha 5000 in meno).

Segy
19/10/2011, 12:08
ma smettila... la fattorizzi da solo e pigliala dal 2008 in poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non te lo diho più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leo
19/10/2011, 12:10
fz1 provata... maiala che moto di merda.... :ph34r:

Non esiste confronto con uno z1000 o con una cb-1000r :wub:

Mai provato lo z,ma il cb 1000 non mi entusiasma,intendo come dinamica;preferisco l'fz1.Adesso mi hanno messo la pulce della tuono,moto che ho sempre amato,ma non facile da reperire ad un prezzo onesto(vedi annuncio da 25000 euro....)

MrTiger
19/10/2011, 12:34
dimmi il budget che ti metto su un daytona come il mio o quasi....ho gia la base...( amico che si è stufato..) dopo ti chiamo e ne parliamo.

onzio
19/10/2011, 13:09
Ciao Leo, metterei una opzione sui cornetti Venturi, se non e' ancora stato fatto.. Confermami se sono il primo, poi valutero' il prezzo..
Grazie.
Guido.

TigerPu
19/10/2011, 13:46
io mi farei una Z1000SX solo che penso sia molto difficile da trovare usata!!!

MrTiger
19/10/2011, 14:00
io mi farei una Z1000SX solo che penso sia molto difficile da trovare usata!!!

ce ne sono gia un bel pò....sui 9000 la prendi con le borse....ottima moto brutta come un rutto all aglio....considerando lui non ha da viaggiare non gli serve carena ecc..

leo
19/10/2011, 14:11
ce ne sono gia un bel pò....sui 9000 la prendi con le borse....ottima moto brutta come un rutto all aglio....considerando lui non ha da viaggiare non gli serve carena ecc..

Tutto vero,anche se non mi diaspiacerebbe,non spendo 9000 euro.il mio budget si aggira sui 6000-6500 euro,ovvero la vendita della tiger + accessori a parte eun eventuale sforzo,se la cosa merita.X una tuono factory(2006-11) ci vogliono tutti,se non voglio prenderne una con 30-35000km oppure quella truffa dell'annuncio che ho messo nell'altra pagina.
Ah,mi consigliate di segnalare la truffa?

Torta
19/10/2011, 14:12
scordatelo... :dry:

compra la tuono dai... però quelle dal 2008 in poi...

Quoto il Toshano....!!:w00t::w00t::w00t:

dimmi il budget che ti metto su un daytona come il mio o quasi....ho gia la base...( amico che si è stufato..) dopo ti chiamo e ne parliamo.

Quoto anche il Toshano con la Daytonza..!!:w00t::w00t::w00t:

Segy
19/10/2011, 14:23
la tuono pre-2008 ha avuto troppi problemi...

iteuronet
19/10/2011, 14:24
Tutto vero,anche se non mi diaspiacerebbe,non spendo 9000 euro.il mio budget si aggira sui 6000-6500 euro,ovvero la vendita della tiger + accessori a parte eun eventuale sforzo,se la cosa merita.X una tuono factory(2006-11) ci vogliono tutti,se non voglio prenderne una con 30-35000km oppure quella truffa dell'annuncio che ho messo nell'altra pagina.
Ah,mi consigliate di segnalare la truffa?
se dovessi segnalare tutte le truffe su Moto.it perderesti le giornate.Ad iniziare dai famosi inglesi che vogliono l á nticipo per poi spedirti la moto.Ora alcuni si spacciano pure per residenti in Italia.:dry:

leo
19/10/2011, 14:28
la tuono pre-2008 ha avuto troppi problemi...

Le tuono intorno ai 6500 euro sonop tutte max 2006-2007 :cry:.....

iteuronet
19/10/2011, 14:31
Le tuono intorno ai 6500 euro sonop tutte max 2006-2007 :cry:.....
sicuro?se ti va di rischiare
Aprilia, Tuono, factory in Vendita su Autoscout24 (http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=202254521)
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=203008019
sopratutto la seconda

TigerPu
19/10/2011, 14:41

a me esteticamente non dispiace...anche perché per la pista un po' di carena non fa mai male!!!

tixi
19/10/2011, 14:52
a me pare che si stia esagerando...i gusti estetici delle moto sono personali..ma non ho mai trovato una prova su strada che parli male di fz1 o z...anzi....poi si trovano a prezzi di saldo...con affidabilità e possibilità di personalizzarle all'infinito,cosa non da poco se uno alla fine cerca un mezzo che ogni volta che accende il suo mezzo,parte anche dopo 100000 km senza interventi straordinari al motore...soprattutto in questi anni dove la crisi ha allegerito il portafoglio di tutti..

Tuono 1000 r nuova Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara (http://www.subito.it/moto-e-scooter/tuono-1000-r-nuova-ferrara-31878028.htm)
Aprilia Tuono Moto e Scooter usato - In vendita Padova (http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-tuono-padova-31684836.htm)
Tuono 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/tuono-1000-milano-31658082.htm)
Moto e scooter in vendita - Moto scooter usate - Subito.it (http://www.subito.it/annunci-emilia-romagna-vicino/vendita/moto-e-scooter/?q=tuono&ref=list_eng_search&ps=0&pe=0&rs=28)
ok queste viaggiano dai 7500 ai 6000,dipende dai km...
cmque sia rimango del parere che fz avresti meno problemi anche a rivenderla...:wink_:

leo
19/10/2011, 15:13
sicuro?se ti va di rischiare
Aprilia, Tuono, factory in Vendita su Autoscout24 (http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=202254521)
Aprilia, Tuono, R DAYTONA "Akrapovic " in Vendita su Autoscout24 (http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=203008019)
sopratutto la seconda

mmmmmm,MI ATTIRA LA SECNDA.

a me pare che si stia esagerando...i gusti estetici delle moto sono personali..ma non ho mai trovato una prova su strada che parli male di fz1 o z...anzi....poi si trovano a prezzi di saldo...con affidabilità e possibilità di personalizzarle all'infinito,cosa non da poco se uno alla fine cerca un mezzo che ogni volta che accende il suo mezzo,parte anche dopo 100000 km senza interventi straordinari al motore...soprattutto in questi anni dove la crisi ha allegerito il portafoglio di tutti..

Tuono 1000 r nuova Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara (http://www.subito.it/moto-e-scooter/tuono-1000-r-nuova-ferrara-31878028.htm)
Aprilia Tuono Moto e Scooter usato - In vendita Padova (http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-tuono-padova-31684836.htm)
Tuono 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/tuono-1000-milano-31658082.htm)
Moto e scooter in vendita - Moto scooter usate - Subito.it (http://www.subito.it/annunci-emilia-romagna-vicino/vendita/moto-e-scooter/?q=tuono&ref=list_eng_search&ps=0&pe=0&rs=28)
ok queste viaggiano dai 7500 ai 6000,dipende dai km...
cmque sia rimango del parere che fz avresti meno problemi anche a rivenderla...:wink_:

TNX :coool:

Lelehellas
19/10/2011, 16:21

Prezzo, foto... essù non farti pregare! :dry:

n0x
19/10/2011, 16:31
Ragazzi per i prezzi e le foto andate in MP, almeno finchè non apre un 3D ufficiale nel mercatino.

MA l'ultimo Z1000 fa cosi cagare? Aldila' dell'estetica mi sembra un bel bombardone con cui fare tutto

tiger1961
19/10/2011, 18:05
per motivi di collaborazione con aprilia ti consiglio naturalmente la Tuono post 2008,veramente una bella moto per gli usi che vuoi farne tu.Un altro mondo rispetto la fz1.per il prezzo vedrai che potrai trattare qualcosina

tixi
19/10/2011, 18:20
Ragazzi per i prezzi e le foto andate in MP, almeno finchè non apre un 3D ufficiale nel mercatino.

MA l'ultimo Z1000 fa cosi cagare? Aldila' dell'estetica mi sembra un bel bombardone con cui fare tutto

no credo che il problema sia l'estetica che non piace come le ultime z(a me piace)...per il resto è un mezzo tutto da provare...

Segy
19/10/2011, 18:50
per motivi di collaborazione con aprilia ti consiglio naturalmente la Tuono post 2008,veramente una bella moto per gli usi che vuoi farne tu.Un altro mondo rispetto la fz1.per il prezzo vedrai che potrai trattare qualcosina

ecco... diglielo a leo.... non mi vuol dare retta.. mi dice che non capisco una sega :dry:

leo
19/10/2011, 19:02
no credo che il problema sia l'estetica che non piace come le ultime z(a me piace)...per il resto è un mezzo tutto da provare...

estetica non è un problema,la tiger è la più bella,ma orA voglio più sostanza. la tuono mi ha quasi convinto

tixi
19/10/2011, 19:19
estetica non è un problema,la tiger è la più bella,ma orA voglio più sostanza. la tuono mi ha quasi convinto

beh io scelto fazer,perchè posso farci tutto dal viaggetto alla sparata,l'estetica carenata completa mi gusta molto...insomma non mi manca nulla...per fare solo sparate con amici e qualche giretto...ti conviene sicuramente più la tuono...:wink_:

Guivi
19/10/2011, 19:20
6) bauletto givi(non ricordo i litri ,è praticamente nuovo,usato una volta)
7)piastra svmotech

interessato ad entrambi, il baule da quanti litri è?
prezzo?? :wink_:

TIGRE SIBERIANA
19/10/2011, 20:01
Leo credo che a breve i piranha inizieranno a spolparti la moto :laugh2:

EVO86
19/10/2011, 20:25
Tuono V2 e FZ1??? ma che c'è anche da pensarci???? La tuono è mille volte meglio dell'FZ1, da ex possessore e appassionato Aprilia, ti posso dire che la Tuono sino all'uscita della Streetfigheter era la miglior naked (SBK) sul mercato. Adesso Aprilia ha spostato un gradino più su l'ago della bilancia con la nuova Tuono V4, provata e fà paura!!!
Unico problema della Tuono è lo statore che và a puttane, ma dal 2008 dovrebbero aver risolto il problema. Se vai sul forum del V60, trovi comunque tutte le info del caso. Prova a chiedere là sapranno sicuramente consigliarti. Se poi hai la botta di culo di trovare una Factory allora non ci pensare nemmeno. Ma se devi fare pista lascia perdere l'FZ1 fra le cose i primi modelli avevan problemi con il telaio che si crettava....

leo
19/10/2011, 21:56
A fine mese comincio a smontare le parti dalla moto,dato che ho già richieste;faccio foto ed apro post con prezzi.Contatterò per primi quelli che ,secondo questo post e secondo gli mp che mi sono pervenuti,hanno manifestato il loro interesse specifico.
Metterò in vendita la tiger in versione originale e a soldi in tasca ,cercherò la moto,con precedenza per la tuono,ormai l'ho scelta :wub:

Segy
19/10/2011, 22:07
A fine mese comincio a smontare le parti dalla moto,dato che ho già richieste;faccio foto ed apro post con prezzi.Contatterò per primi quelli che ,secondo questo post e secondo gli mp che mi sono pervenuti,hanno manifestato il loro interesse specifico.
Metterò in vendita la tiger in versione originale e a soldi in tasca ,cercherò la moto,con precedenza per la tuono,ormai l'ho scelta :wub:

:coool:

leo
19/10/2011, 22:09

Grazie tesoro,che mi hai fatto rinsavire :wub:...devo solo capire di questa modifica allo starore,se è staot fatto come aggiornamento oppure riguarda solo 08 in poi.Le offerte migliori sono per due o 3 2007 factory.Devo capire anche il costo eventuale della modifica e non ultimo devo vendere la tiger :wacko::cry::cry:
Amo questa moto e non so come fare a darla via,ammesso che se la piglino.

robyeve
19/10/2011, 23:13
Prezzo, foto... essù non farti pregare! :dry:

:wink_:sei arrivato tardi:nonono::nonono::demon::demon::demon::demon::demon:giù le mani:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::wub:

MrTiger
20/10/2011, 09:01
Fatto 100 euri per la consulenza....:)

leo
20/10/2011, 09:04
Fatto 100 euri per la consulenza....:)

mandami estremi per la fatura in mp.
Appena possibile la rimetto tutta originale(ho anche le freccie :tongue:),vendo i pezzi emettoqualche annuncio.Se la vendo bene,altrimenti in primavera si fa il conto delle possibilità per un usato,da affiancare alla tiger da passeggio.

:wink_:sei arrivato tardi:nonono::nonono::demon::demon::demon::demon::demon:giù le mani:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::wub:

Pinze primo roby,secondo lele.oggi le smonto e vedo cosa succede tornando alle nissin;se rischio la morte ad ogni freanta,potrei decidere di tenerle ancora.

luca1971
20/10/2011, 16:27
Mono...monti qualcosa o hai ancora l'originale?Ciao

Giuse87
20/10/2011, 16:36
Che io sappia monta....:ph34r:
Ero tentato di chiedere anche io notizie del mono...ma al momento mancano gli euri......
(che bello un altro Tigerista Veneziano!!!!
ehm....che pirla...ci eravamo anche già sentiti.....:huh2: vabbè...non importa...)

leo
20/10/2011, 21:26
Mono wilbers con precarico idraulico;opzionato da nox,ma se qualcuno vuole mettersi in fila....

Miiii,ho rimontato le nissin.....paura :ph34r::sick:......
Ho deciso di vendere anche serbatoio e cupolino in verde (puntale e codino non li ho doppi) e rimetto la moto in nero con i ricambi che mi ero fatto.

n0x
21/10/2011, 07:12
Mono wilbers con precarico idraulico;opzionato da nox,ma se qualcuno vuole mettersi in fila....

Ragazzi mettetevi tranquillamente in coda per il mono perchè non sono assolutamente sicuro di prenderlo. Quando viene disposnibile da parte di leo gli do subito la risposta negativa o positiva, cosi nessuno perde tempo.

Giuse87
21/10/2011, 10:36
Provo a mettermi in cosa anche io, allora.....ovviamente quando salta fuori il prezzo, se mai toccherà a me, ti faccio subito sapere, così non ti faccio perdere tempo....

HARRRRRRRRRR
21/10/2011, 10:53
In coda per manubrio risers e contrappesi (sicuramente, se nero) e rapid bike (anche se non son sicuro)!

futermaus
21/10/2011, 11:06
in fila per mono :attentodietro:

robyeve
21/10/2011, 11:42
e vendi pure la pompaaaaaaa:w00t::ph34r:

leo
21/10/2011, 12:25
e vendi pure la pompaaaaaaa:w00t::ph34r:

La pompa per ora la tengo devo decidere anche per le abm,perchè ieri ho levato le brembo e mi sono spaventato per quanto le nissin frenino poco;la moto la devo vendere e finchè non la vendo la uso(originale)perciò devo potrei tenere l'impiano frenante fino all'ultimo.Se mi prendo la tuono non mi serve ne pompa ne pinze,ma si vedrà più avanti

vulcano
21/10/2011, 15:36
io vorrei i cornetti ma solo due: il cilindro del centro lo lascio senza

leo
21/10/2011, 15:39
io vorrei i cornetti ma solo due: il cilindro del centro lo lascio senza

:wacko::laugh2:

robyeve
21/10/2011, 15:53
La pompa per ora la tengo devo decidere anche per le abm,perchè ieri ho levato le brembo e mi sono spaventato per quanto le nissin frenino poco;la moto la devo vendere e finchè non la vendo la uso(originale)perciò devo potrei tenere l'impiano frenante fino all'ultimo.Se mi prendo la tuono non mi serve ne pompa ne pinze,ma si vedrà più avanti
tanto mica ho fretta ,posso aspettare fino a capodanno:ph34r::ph34r::ph34r:
dal 2012 niente spippoli:cry:

Lelehellas
21/10/2011, 16:29
Intanto io ho fatto acquisti.....

http://img851.imageshack.us/img851/7855/21102011387.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/21102011387.jpg/)

leo
21/10/2011, 17:35
tanto mica ho fretta ,posso aspettare fino a capodanno:ph34r::ph34r::ph34r:
dal 2012 niente spippoli:cry:

Ti faccio sapere prima di sicuro

robyeve
22/10/2011, 08:36
Vendo Aprilia Tuono V4 R APRC (2011) usata del 2011 a Torino - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/tuono-v4-r/tuono-v4-r-aprc--2011/index.html?msg=3478572)

:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

leo
22/10/2011, 08:39
Tuono v4 aprc a Cinisello Balsamo - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/milano-annunci-cinisello-balsamo/tuono-v4-aprc/19256871?err=0&t=1&pp=0)
:coool:Questo mi piglia la tiger e mi sommerge di rate per 60 mesi :rolleyes:...

tixi
22/10/2011, 09:26
Tuono v4 aprc a Cinisello Balsamo - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/milano-annunci-cinisello-balsamo/tuono-v4-aprc/19256871?err=0&t=1&pp=0)
:coool:Questo mi piglia la tiger e mi sommerge di rate per 60 mesi :rolleyes:...

prenditi un fz 1:tongue:

Lelehellas
22/10/2011, 10:50

Pogliani... Lo conosco... è all'ingresso di Milano arrivando da "est"

Bella moto non c'è che dire.... cosa aspetti? :laugh2:

n0x
22/10/2011, 12:13

li' l'usato non si prende :rolleyes:

leo
22/10/2011, 14:39

ce ne sono svariati che prendono usato x usato
APRILIA Tuono V4R APRC pari al nuovo... a Tiburtina / Collatino - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/roma-annunci-tiburtina-collatino/aprilia-tuono-v4r-aprc-pari-al-nuovo-garanzia-ufficiale/19521457?v=http://altfarm.mediaplex.com/ad/ck/14939-113312-32217-0/4/)

n0x
22/10/2011, 16:49
APRILIA Tuono V4R APRC pari al nuovo... a Tiburtina / Collatino - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/roma-annunci-tiburtina-collatino/aprilia-tuono-v4r-aprc-pari-al-nuovo-garanzia-ufficiale/19521457?v=http://altfarm.mediaplex.com/ad/ck/14939-113312-32217-0/4/)

ecco...dove ti pare tranne in quel posto li'

leo
22/10/2011, 17:35
ecco...dove ti pare tranne in quel posto li'

Cmq avevano risposto picche......grazie lo stesso per la dritta :wink_:

Segy
22/10/2011, 17:37
Cmq avevano risposto picche......grazie lo stesso per la dritta :wink_:

ti stai muovendo sulla nuova?

leo
22/10/2011, 17:50
ti stai muovendo sulla nuova?

E' il sogno,ma le cifre sono improponibili;uno dei link ne riporta una di roma di un conce,con 3800km a 11000 euro ( v4 aprc)e aspetto offerta per la mia.
Sognare è bello,ma son convinto che la nuova sia anche troppo.....la vecchia permette anche di fare km,la conosco bene,la nuova punterebbe sempre il muso verso scarperia :wub::ph34r:

Segy
22/10/2011, 18:00
E' il sogno,ma le cifre sono improponibili;uno dei link ne riporta una di roma di un conce,con 3800km a 11000 euro ( v4 aprc)e aspetto offerta per la mia.
Sognare è bello,ma son convinto che la nuova sia anche troppo.....la vecchia permette anche di fare km,la conosco bene,la nuova punterebbe sempre il muso verso scarperia :wub::ph34r:

hai ragione!! :D
beh... fai bene a buttare l'amo :oook:

tixi
22/10/2011, 18:21

perchè?

robyeve
22/10/2011, 19:07
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/1190-rc8/index.html?msg=3468154 :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::D:D:D:D[/url]

leo
22/10/2011, 20:05
Vendo Ktm 1190 RC8 usata del 2009 a Como - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/ktm/1190-rc8/index.html?msg=3468154) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::D:D:D:D[/url]

non fa x me.Grandissiima moto,ma non prendo in considerazione i semimanubru,troppo per 1.88x 100kg....

janusz
23/10/2011, 00:44

Lascia perdere questo concessionario...

leo
23/10/2011, 05:24
Lascia perdere questo concessionario...

Altro delinquente?

L'Ostile Inglese
23/10/2011, 08:26
Giusto per curiosità quando lo apri questo post nel mercatino? Sono tentato dalla frizione antisaltellamento, se il prezzo è tentatorio.

leo
23/10/2011, 08:33
Giusto per curiosità quando lo apri questo post nel mercatino? Sono tentato dalla frizione antisaltellamento, se il prezzo è tentatorio.

Settiamna nuova vado a portare la moto da meccanico e smonto tutto;con i pezzi in mano posso aprire il post.
la frizione stm la metto a 400+ss,dato chenuova viene 850 circa.

n0x
23/10/2011, 09:21
Raga, occhio a dare giudizi sui commercianti perchè si rischiano conseguenze legali. Se volete farlo andate in mp

L'Ostile Inglese
23/10/2011, 09:29
Dipende molto dalle parole che usi...
In tutti i casi raccontare la propria esperienza, lasciando che ognuno ne tragga le sue considerazioni non credo sia attaccabile.

n0x
23/10/2011, 10:49
Dipende molto dalle parole che usi...
In tutti i casi raccontare la propria esperienza, lasciando che ognuno ne tragga le sue considerazioni non credo sia attaccabile.

Certo, fallo pure firmandoti per esteso con il tuo vero nome e cognome. C'è un regolamento molto chiaro fatto per tutelare i responsabili del forum.
Giustamento ognuno deve farsi carico delle opinioni, eventualmente lesive, nei confronti delle aziende

Segy
23/10/2011, 11:22
io a milano e roma e non comprerei nemmemmanco un paio di mutande.... per dire....

autre rombo di tuono?

n0x
23/10/2011, 14:02
io a milano e roma e non comprerei nemmemmanco un paio di mutande.... per dire....

autre rombo di tuono?

Cosa centra?! Ci sono commercianti coscienziosi anche a milano e roma

Filomao
23/10/2011, 16:13
Raga, occhio a dare giudizi sui commercianti perchè si rischiano conseguenze legali. Se volete farlo andate in mp

Basta firmare cio' che si dice e quindi assumersi le proprie responsabilita'.

Leo lascia stare la v4, cazzo anche solo esteticamente fa sembrare la v2 una 1078rr....

Segy
23/10/2011, 17:20
LEO, NOVITA'????????????? :w00t:

Cosa centra?! Ci sono commercianti coscienziosi anche a milano e roma

come no... non ho detto che son tutti delinquenti.

ho solo espresso il mio parere e lo ribadisco, a milano e roma, non ci comprerei mai niente, tutto qua :coool:

leo
23/10/2011, 17:32
Basta firmare cio' che si dice e quindi assumersi le proprie responsabilita'.

Leo lascia stare la v4, cazzo anche solo esteticamente fa sembrare la v2 una 1078rr....

la alscio stare perchè costa un botto e perchè ho paura che una giornata sopra sia ostica,per l'estetica non me ne può fregare di meno;la moto la guido,mica la guardo.....ho 4 foto della tiger che trovo bellissima,figurati quanto conta l'estetica su una moto,x me ovvio.
Sono a trattare uno scambio con un v2 factory di un modenese la cui moto l'ha vista disagiato x me,stiamo a vedere.
E cmq qesta a me piace da morì.....
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/roma-annunci-tiburtina-collatino/aprilia-tuono-v4r-aprc-pari-al-nuovo-garanzia-ufficiale/19521457?v=http://altfarm.mediaplex.com/ad/ck/14939-113312-32217-0/4/

Segy
23/10/2011, 17:34
la alscio stare perchè costa un botto e perchè ho paura che una giornata sopra sia ostica,per l'estetica non me ne può fregare di meno;la moto la guido,mica la guardo.....ho 4 foto della tiger che trovo bellissima,figurati quanto conta l'estetica su una moto,x me ovvio.
Sono a trattare uno scambio con un v2 factory di un modenese la cui moto l'ha vista disagiato x me,stiamo a vedere.

andiamo bene...... :rolleyes:

leo
23/10/2011, 17:42
andiamo bene...... :rolleyes:

E' una testa vuota,ma di moto ci capisce;mi ha detto che è perfetta,sembra nuova :wub:

Segy
23/10/2011, 17:46
E' una testa vuota,ma di moto ci capisce;mi ha detto che è perfetta,sembra nuova :wub:

e la tua... chi la guarda... pelato67 :D

e quindi faresti cambio alla pari?
buono.... di quale anno.....................................................?

MrTiger
23/10/2011, 19:11
tra la v2 e la v4 passa la differenza tra leccarla con e senza mutande.....e la parola estetica insieme alla parola tuono non sta.....se uno sceglie una moto che serve per andare forte....l estetica manco la considera...
se puoi V4 a vita....

leo
24/10/2011, 07:53
e la tua... chi la guarda... pelato67 :D

e quindi faresti cambio alla pari?
buono.... di quale anno.....................................................?

magari alla pari......Spero di far pari vendendo tutta sta roba.E' una 2007

tra la v2 e la v4 passa la differenza tra leccarla con e senza mutande.....e la parola estetica insieme alla parola tuono non sta.....se uno sceglie una moto che serve per andare forte....l estetica manco la considera...
se puoi V4 a vita....

Per strada tutta sta differenza non c'è,anzi,la nuova è più piccola e alla lunga più stancante.
La v4 è un sogno,ma per ora resterà tale.

Segy
24/10/2011, 10:26
avanti hosi, vai LEO :oook:

MrTiger
24/10/2011, 10:56
io ci son salito sulla v4 e l posizione l ho trovata perfetta....è piccola solo a vedersi anzi a me la posizione delal V2 non fa impazzire...ha le pedane troppo avanti.

leo
24/10/2011, 11:10
io ci son salito sulla v4 e l posizione l ho trovata perfetta....è piccola solo a vedersi anzi a me la posizione delal V2 non fa impazzire...ha le pedane troppo avanti.

Quella che ho messo in link di roma (aprc nera con akra,3800km a 11000 euro),me la sogno di notte,ma mi mancano giusto giusto quei 7-7500 euro di differenza :cry::cry:...Con 2500 di differenza,la v2 la prendo.

Uzz
24/10/2011, 11:12
Quella che ho messo in link di roma (aprc nera con akra,3800km a 11000 euro),me la sogno di notte,ma mi mancano giusto giusto quei 7-7500 euro di differenza :cry::cry:...Con 2500 di differenza,la v2 la prendo.

Se vuoi ti do i dieci euro che mancavano :cry: :cry:

:dry:

leo
24/10/2011, 11:14

Ogni tanto fare un po' di beneficenza fa bene :rolleyes::wacko::cry:.....

vulcano
24/10/2011, 12:50

non daresti 10 euro nemmeno a una perosna in punto di morte

tirchio

n0x
24/10/2011, 16:46
non daresti 10 euro nemmeno a una perosna in punto di morte

tirchio

E mi sembra anche un ottima idea, non mi sembra un investimento lungimirante :rolleyes:

vulcano
24/10/2011, 16:47
E mi sembra anche un ottima idea, non mi sembra un investimento lungimirante :rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

janusz
25/10/2011, 00:00
Vendo Aprilia Tuono 1000 Factory (2006 - 11) usata del 2007 a Macerata - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/tuono-1000-r-factory/tuono-1000-factory--2006-11/index.html?msg=3428928)
daje và
secondo me se aspetti qualche mese becchi qualcuno che vuole darla via a tutti i costi e fai un affarone che la tuono non è che sia proprio una moto commerciale

leo
25/10/2011, 06:07
Vendo Aprilia Tuono 1000 Factory (2006 - 11) usata del 2007 a Macerata - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/tuono-1000-r-factory/tuono-1000-factory--2006-11/index.html?msg=3428928)
daje và
secondo me se aspetti qualche mese becchi qualcuno che vuole darla via a tutti i costi e fai un affarone che la tuono non è che sia proprio una moto commerciale

Grazie janux,ma è un po' fuori mano per visionarla :rolleyes:

HARRRRRRRRRR
25/10/2011, 11:02
Aspettiamo calorosamente il thread sul mercatino!!

leo
25/10/2011, 11:05
Tratto per un o scambio e dobbiamo metterci d'accordo su quali accessori gli devo lasciare.A breve avrete tutto.

Segy
25/10/2011, 11:07
Tratto per un o scambio e dobbiamo metterci d'accordo su quali accessori gli devo lasciare.A breve avrete tutto.

ottimo :oook:

robyeve
27/10/2011, 21:47
ti ho risposto in mp ma non ho capito se l'ho inviato :dry:..... controlla e fammi sapere ok .
ah comunque ok per tutto :coool:

Segy
29/10/2011, 10:27
novità?

Torta
29/10/2011, 10:33
novità?

si il leo si e preso un Freewend...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Marco Manila
29/10/2011, 11:08
1) Scarico completo zard con omologazione home made...
2)centralina rapid bike 3
3)cornetti venturi sistem
4)frizione antisaltellamento con dischi nuovi
5) pinze freno ABM ricavate dal pieno
7)piastra svmotech
8) sella in gel
9) cupolino triunz touring,corto racing,originale fume
Il resto mi verrà in mente a breve,appena sarò riuscito a darla in permuta( un macello,sta moto un la vole nessuno.....)

Leo presumo che tu abbia messo sul mercatino già tutto: chi vuole può consultare i vari pezzi usati li.

Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/)

Chiudo, visto che la sezione Tiger non serve per vendere.