Visualizza Versione Completa : Terminale Shark
Come da titolo,terminale di scarico Shark,sezione ovale,omologato,rivestimento in carbonio,Db Killer estraibile.Lunghezza 360 mm,foro di scarico/ingresso collettore 52 mm.Insieme al terminale fornisco le molle di attacco al collettore e uno sticker Shark nuovo.Presenta dei micrograffi sul carbonio facilmente eliminabili con pasta abrasiva,mentre quelli sui fondelli sono gia' stati rimossi.Vendo sottoprezzo a 90 euro,solo per il fatto che presenta quei graffi.Se andate a comprarlo in Shark costa almeno il triplo.No curiosi o perditempo;
Accetto le regole del forum
http://img9.imageshack.us/img9/9003/ricambimoto048.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/ricambimoto048.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img855.imageshack.us/img855/1676/ricambimoto049.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/ricambimoto049.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img717.imageshack.us/img717/8352/ricambimoto050.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/ricambimoto050.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img850.imageshack.us/img850/413/ricambimoto052.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/ricambimoto052.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Mi prenoto, se monta su Street (ma penso di si visto che era su un Daytona 675... o sbaglio??)
Mi prenoto, se monta su Street (ma penso di si visto che era su un Daytona 675... o sbaglio??)
Era montato sulla mia ex Street che ho venduto,ma in configurazione alta,quindi doppio.In caso di montaggio singolo,ovviamente va adattato al collettore.:wink_:
Mi dai 2 diritte di come era inserito sui collettori?? E' possibile fare un 3 in uno basso, secondo te??
Se non lo sai, mi misuri il diametro dell'attacco del collettore, per favore??
Mi mandi anche qualche foto alla mia mail gabriele.spagnuolo@gmail.com??
Grazie mille
Mi dai 2 diritte di come era inserito sui collettori?? E' possibile fare un 3 in uno basso, secondo te??
Se non lo sai, mi misuri il diametro dell'attacco del collettore, per favore??
Mi mandi anche qualche foto alla mia mail gabriele.spagnuolo@gmail.com??
Grazie mille
Sicuramente e' possibile fare uno scarico basso,tra l'altro ho visto una Street e una Speed con un terminale basso uguale a questo.Sui collettori originali era inserito semplicemente per interferenza,col tubo originale che entra nel terminale,agganciato con molle specifiche che fornisco.Un buon attrezzista/saldatore e' in grado di farti una modifica ai tuoi collettori senza problemi.Il diametro di attacco al collettore e' 52 mm.
Come da titolo,terminale di scarico Shark,sezione ovale,omologato,rivestimento in carbonio,Db Killer estraibile.Lunghezza 360 mm,foro di scarico/ingresso collettore 52 mm.Insieme al terminale fornisco le molle di attacco al collettore e uno sticker Shark nuovo.
"Omologato" significa che mi fornisci tutte le "carte" dell'omologazione??
E quanti db-killer fornisci assieme al terminale (riesci anche a darmi le misure degli stessi)?
Grazie mille
PS potresti, per favore, fornirmi in privato, sulla mia mail gabriele.spagnuolo@gmail.com un tuo recapito (cell o simili) per poterti contattare e trattare direttamente con te? ;) Thank :)
Il certificato di omologazione lo fornisco insieme al terminale, Db killer ne ho uno solo,per le misure di quest'ultimo non saprei indicartele,in quanto a breve non ho la possibilita' di fare misurazioni.Comunque se vuoi chiamarmi direttamente ti ho lasciato il mio n. di cell. al tuo indirizzo email.
se fai 80 spedito lo prendo io tspeedt1050@yahoo.it
ciao
se fai 80 spedito lo prendo io tspeedt1050@yahoo.it
ciao
No,a 80 spedito mi spiace ma non posso.Se ti interessa realmente possiamo parlarne,anche in mp.
al momento c'è la crisi,il budget è quello.
aspetto la prossima paga e se non lo hai ancora venduto te lo prendo.
Idem come sopra... in accordo con Ale72 .... rimaniamo in stand-by.... alla prox paga (che dovrebbe essere venerdì 18) .... thank :)
PS naturalmente se non dovessi prenderlo, Spettro è tutto tuo ;)
Ciao un info , montavi lo scarico sulla Steet in posizione alta ma escono 2 scarichi come facevi ? O hai due terminali?
interessato al terminale, ti mando pm
Venduto,chiudere grazie.:wink_:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.