PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 - borsa serbatoio



Lenny
14/02/2007, 09:04
Ciao a tutti,
qualcuno sa quanto costa la borsa originale Triumph per il serbatoio?
Dalle foto mi sembra che e' attaccata al serbatoio solo con i magneti, me lo confermate?

Grasssssssssssssssssie e buona giornata!

:triumphpride:

Marco Manila
15/02/2007, 01:59
Sono salito sul Tiger una sola volta, al Bike Expo, e sinceramente non ho fatto caso se il serbatoio è in metallo o in materiale plastico come la Speed. Chi lo sa?

Mi permetto di suggerirti come alternativa le borse di Jockersystem che non toccano il serbatoio, le trovi qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/17991-convenzione-jocker-borse-accessori-da-moto.html

Lenny
15/02/2007, 05:48
WOW!!!!

Grazie! :oook: :oook: :oook:

Oggi me lo studio per bene.

Ciao

efferre
15/02/2007, 07:37
qualcuno sa quanto costa la borsa originale Triumph per il serbatoio?
Dalle foto mi sembra che e' attaccata al serbatoio solo con i magneti, me lo confermate?
Ciao Lenny.

Dunque, se ricordo bene dovrebbe stare qualcosa sopra i 100 Neuroni (quella da sella sono abbastanza certo ne costi 152 :blink: perche' me la lumo in continuazione, da serbatoio dovrebbe essere forse 132). Per toglierti il dubbio puoi andare sul sito ufficiale Triumph e verificare nella sezione Accessori :wink_:

Non ho presente la foto benche' anche quella lumata e lumata e lumata... ma mi par di ricordare che fosse fissata con i ganci; cmq sia il serbatoio della Tigre e' in metallo (io ci ho attaccato la mini-borsa GiVi che si vede nelle foto... ehm, che non ho ancora postato :rolleyes: )

Anche il sistema della Joker mi attira parecchio. Non ho "stato" a vederle al salone ma mi sembra una bella soluzione, alternativa ai soliti sistemi di magneti o cinghie.

efferre
15/02/2007, 07:56
estigrancapardemeco

Sono andato a vedere subito ed e' corretto, la borsa e' attaccata con magneti. Il costo invece non c'e' (o perlomeno io non lo vedo) ma c'e' quello della borsa da sella... che dimostra che la mia memoria ha bisogno di un aggiornamento, in tempi rapidi se possibile!!! 189 Neuri!!!

estigrancapardemeco!

Lenny
15/02/2007, 10:00
Tantissime grazie Fabrizio.

Devo trovare un nickname anche per la mia.....

MICHELET100
15/02/2007, 10:07
Costa +o- 150 euro e si sggancia con le cinghie e non con i magneti, se è uguale a quella del modello vecchio