Visualizza Versione Completa : Fermare le telefonate promozionali di Sky
ziomaudit
19/10/2011, 11:23
Se anche tu sei stufo delle telefonate promozionali di Sky ad ogni ora del giorno chiama il numero 800986869 e segui le indicazioni! Le telefonate finiranno.
E' un servizio obbligatorio per legge che dovrebbero avere tutti quelli che fanno promozioni telefoniche...l'ho scoperto solo ora.
Ciao
Ziomaudit
giorgiorox
19/10/2011, 11:25
c'è il registro delle opposizioni
http://www.registrodelleopposizioni.it/
perfetto
speriamo che valga anche per Fastweb, un vero incubo
Deluxe81
19/10/2011, 11:43
Se anche tu sei stufo delle telefonate promozionali di Sky ad ogni ora del giorno chiama il numero 800986869 e segui le indicazioni! Le telefonate finiranno.
E' un servizio obbligatorio per legge che dovrebbero avere tutti quelli che fanno promozioni telefoniche...l'ho scoperto solo ora.
Ciao
Ziomaudit
Mammamia, mi hanno tomrnetato per un mese... non riuscivo mai a rispondere... perché faceva fare due squillii e metteva giù...
alla fine sono riuscito a prendere la telefonata... ed una ragazza che ha stento parlava italiano cercava di piazzarmi MYSKY e MULIVISION... ho detto che non ero interessato ed è finita lì... non mi hanno mia più chiamato...
fino alla prossima promozione....
perfetto
speriamo che valga anche per Fastweb, un vero incubo
Eh io ho l'homepack e mi fanno passare i guai errori continui di fatturazione!!!
Eh io ho l'homepack e mi fanno passare i guai errori continui di fatturazione!!!
ad essere sinceri non ho mai avuto problemi di nessun tipo però , quando c'è una promiozione, e ne fannno una al mese, cominciano a tormentarti di telefonate e se non rispondi al fisso ti chiamano anche sul cellulare finchè non gli fai capire in modo velato e tra le righe, che non sei interessato
Deluxe81
19/10/2011, 11:50
non gli fai capire in modo velato e tra le righe
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'ultima volta l'ho quasi insultata alla poverina che non capiva bene l'italiano!!!
HO DETTO CHE NON SONO INTERESSATO QUINDI NON INSISTA!!! CLICK:mad::mad::mad:
giulianaspeed
19/10/2011, 12:36
non sapete essere convincenti...io dico che mi sto trasferendo all'estero
io c'ho la scusa, "lavoro per la concorrenza" :coool:
Erikuccia
19/10/2011, 12:44
O semplicemente che stanno chiamando una casa di studenti presa in affitto, il cui proprietario si vede sì e no 2 volte l'anno :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io gli dico di chiamare voi e sono a posto :coool:
Tokugawa
19/10/2011, 12:54
Personalmente non capisco come possa essere possibile, visto che ho espressamente richiesto che il mio numero non compaia nelle liste telefoniche e che non ho mai firmato per adesione al trattamento di dati personali o sensibili per scopi pubblicitari od altro.
Forse ci sarebbero gli estremi per una class action nei confronti di qualche compagnia telefonica che inizia per t
una volta sono uscito con una della Vodafone :D
io di solito dico che sono deceduto e stanno parlando con un programma vocale
io di solito dico che sono deceduto e stanno parlando con un programma vocale
:laugh2::laugh2:
streetTux
19/10/2011, 13:33
Basta fare così (vale sempre quando un operatore vi chiama per farvi una proposta): fate esattamente le stesse cose che loro fanno a voi:
-Pronto?
-Buongiorno, potrei parlare con il titolare del contratto telefonico?
-Sono proprio io
-Può dirmi il suo nome per cortesia?
-Mario Rossi
-Signor Mario Rossi la chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa così potrà rispondere..
-Mi scusi l'interruzione, però, esattamente con chi parlo? Chi è lei?
-Mi chiamo Roberta Neri della Società **** ****, stiamo chiamando per offrir..
-Roberta, mi perdoni, però per la nostra sicurezza vorrei controllare alcuni dati prima di continuare, posso?
-…Non c’è problema signor Rossi
-Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'
-In quale Dipartimento, o Divisione della Società **** **** lavora?
-Telemarketing Diretto
-Lei ha il numero del centralino dal quale mi sta chiamando?
-Signore, mi scusi, ma credo che tutte queste informazioni non siano necessarie…
-Credo che allora dovrò riattaccare, poiché non ho la certezza di parlare effettivamente con un dipendente della Società **** ****.
-Ma le posso garantire…
-In aggiunta, io sono sempre obbligato a dare i miei dati a tutti gli impiegati che mi rispondono, ogni volta che vi chiamo per qualche informazione.
-Va bene… il numero è *********
-Grazie mille, un attimo in linea che verifico, resti in linea Roberta. (…Un paio di minuti…)
Un momento per favore, resti in linea Roberta. (…Cinque minuti…)
-Signor Rossi?
-Solo un attimo ancora, per favore, il nostro sistema è lento oggi.
-Mi scusi.. signor Rossi…
-Ok, Roberta, grazie per l’attesa. Quale era il motivo della sua richiesta?
-La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessato all’offerta signor Rossi?
-Roberta, devo passarle mia moglie, lei decide sui cambi o le variazioni dei nostri piani telefonici, per favore, resti in linea.
(mettete l’auricolare del telefono accanto allo stereo e mandate in play il CD del Mix Caraibico 2004, con la ripetizione automatica inserita)… Dopo almeno 10-15 minuti fate arrivare un'altra persona:
-Mi scusi per l’attesa, e grazie per la sua pazienza. Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'…
-Può dirmi il suo nome per cortesia?
-Roberta
-Roberta e poi?
-Roberta Neri (cominciando a mostrare una certa irritazione nella voce)
-Qual è il numero dell’apparecchio dal quale mi sta chiamando?
-********* (l’irritazione è evidente)
-Grazie per l’informazione, in cosa posso aiutarla?
-La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessata all’offerta signora?
-Bene adesso aprirò un ticket di segnalazione, ed entro pochi giorni ci metteremo in contatto con lei per darle la nostra decisione, può annotare il numero del ticket di segnalazione per favore?… Pronto?… Pronto?…
-TUTUTUTUTU
(consigliata da bastardidentro)
e fai cosi second me ti richiamano a ripetizione da tutte le postazioni
armageddon
19/10/2011, 14:05
per la terza volta i 10 minuti la telecom mi ha chiamato ed io per la terza volta ho acceso il telefono senza rispondere,sta diventando un gioco divertente sentire i commenti sfastidiati dell'operatore
giorgiorox
19/10/2011, 14:16
per la terza volta i 10 minuti la telecom mi ha chiamato ed io per la terza volta ho acceso il telefono senza rispondere,sta diventando un gioco divertente sentire i commenti sfastidiati dell'operatore
digli che ti sei iscritto al registro delle opposizioni e che vai a denunciarli
armageddon
19/10/2011, 14:18
digli che ti sei iscritto al registro delle opposizioni e che vai a denunciarli
giorgio ma lo devo dire a tutti i 10 /15 operatori che mi chiamano tutti i giorni?azz se no diventa un lavoro,comunque a parte le battute qualcuno si lamentava del fatto che anche iscritto al registro il telefono squillasse lo stesso
giorgiorox
19/10/2011, 14:21
giorgio ma lo devo dire a tutti i 10 /15 operatori che mi chiamano tutti i giorni?azz se no diventa un lavoro,comunque a parte le battute qualcuno si lamentava del fatto che anche iscritto al registro il telefono squillasse lo stesso
io mi sono iscritto, da allora le telefonate sono diminuite del 90%, e quelle poche che arrivano vanno a finire come ti ho descritto sopra... devi vedere con che velocità riagganciano... fantastico!!!
per me e' un incubo c'e' pero' una procedura via internet per non farsi piu chiamare da svariate compagnie chi la conosce?
giorgiorox
19/10/2011, 14:28
per me e' un incubo c'e' pero' una procedura via internet per non farsi piu chiamare da svariate compagnie chi la conosce?
leggi il mio intervento #2...:dry:
leggi il mio intervento #2...:dry:
letto ma non capisco cosa bisogna fare sono di coccio non so usare neppure il tune ecu:cry:
io dico che seguo only mediaset e tg4 e mi lasciano in pace :coool:
a quelli che mi vogliono vendere olio dico onlyburro :laugh2:
giorgiorox
19/10/2011, 14:32
letto ma non capisco cosa bisogna fare sono di coccio non so usare neppure il tune ecu:cry:
entra nel link e ti iscrivi al registro... il resto è automatico
entra nel link e ti iscrivi al registro... il resto è automatico
ok:wink_:
1851francesco
19/10/2011, 14:41
...se è una donna faccio il polipone!!!!!!!!!:coool::coool:
si cucca ? :blink:
1851francesco
19/10/2011, 14:43
...non si sa mai , metti il caso che sia una bella figliola..e magari ci stà:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
con questa crisi non si deve buttare nulla!!!
DocHollyday
19/10/2011, 14:44
Occhio a rimorchiare una donna di cui hai sentito solo la voce..... :laugh2:
...non si sa mai , metti il caso che sia una bella figliola..e magari ci stà:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
con questa crisi non si deve buttare nulla!!!
okkio :ph34r::ph34r:
E' sempre peggio...
Una "gentile" operatrice che voleva far cambiare il piano telefonico ai miei genitori mi ha perfino insultato quando ho consigliato ai miei di non far mai nessuna operazione per telefono!:ph34r:
1851francesco
19/10/2011, 14:50
occhio??????
io sono il peggio che possano incontrare!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
c'è il registro delle opposizioni
Home Page | Registro delle Opposizioni (http://www.registrodelleopposizioni.it/)
Mi sono iscritto più volte, mai arrivata mail di conferma, infatti mi chiamano ogni santo giorno e dicono che non appaio sul registro porca eva
ad essere onesti io ho ancora qualche remora a mandarli palesemente affanculo. Ricordiamoci che sono ragazzi che lavorano nei famigerati call-center con contratti di carta straccia pagati una miseria
armageddon
19/10/2011, 17:00
ad essere onesti io ho ancora qualche remora a mandarli palesemente affanculo. Ricordiamoci che sono ragazzi che lavorano nei famigerati call-center con contratti di carta straccia pagati una miseria
anche i lavavetri ai semafori,uno per ogni semaforo per tutti i giorni che fai strada e vediamo quanto reggi,penso che chi lavori in un call center sappia benissimo cosa rischia chiamando a casa la gente
abbonati a sky allora
anche i lavavetri ai semafori,uno per ogni semaforo per tutti i giorni che fai strada e vediamo quanto reggi,penso che chi lavori in un call center sappia benissimo cosa rischia chiamando a casa la gente
si ma è un po' come insultare ll classico impiegato dell'ufficio reclami e poi il fatto che sappiano benissimo cosa rischiano non vuol dire che lo facciano per missione
.
abbonati a sky allora
ssseeeeeeee ci manca solo quello
armageddon
19/10/2011, 17:13
si ma è un po' come insultare ll classico impiegato dell'ufficio reclami e poi il fatto che sappiano benissimo cosa rischiano non vuol dire che lo facciano per missione
.
ssseeeeeeee ci manca solo quello
mi spiace luigi,l'ufficio reclami lo chiamo io ,tutti gli altri chiamano me,permetti che alla decima chiamata ,magari della stessa azienda mi trovino ...in disaccordo?
mi spiace luigi,l'ufficio reclami lo chiamo io ,tutti gli altri chiamano me,permetti che alla decima chiamata ,magari della stessa azienda mi trovino ...in disaccordo?
è umano, ma, ribadisco, si tratta pur sempre di ragazzi , magari laureati, che sono costretti a fare un mestiere infame per campare e, seguendo il tuo ragionamento, vorrei vedere te al posto loro. Prendersela con loro non ha senso, ci si dovrebbe incazzare con i vertici azinedali che architettano queste cose
sono tutte dell' est e si chiamano tutte katiscia non fai di certo un affare ma se ti accontenti forse godi:w00t: